Visualizza la versione completa : [Nord-est]24/06/2012 Giro Curvoso
Ciao a tutti, per domenica pensavo di andar a fare un bel giretto ricco di curve visto che il tempo sembra essere clemente.
Giro rivolto a tutti quelli che intendono fare un giro in compagnia, zavorrine,amiche/amici inclusi;)!
L'itinerario presvisto dovrebbe essere questo:http://goo.gl/maps/96jK
Il giro si snoda in circa 350 km da diluire nell'arco della giornata.
Previste pausa pranzo e soste obbligate(benzina-pipì)
RITROVO: ore 09.00
<map id="gmimap8" name="gmimap8"></map>
Birreria Trenti Via Europa, 6
36020 Pove del Grappa Vicenza
Partenza: ore 09.30
Pensavo di partire prestino visto che il giro è abbastanza lungo e anche per trovare un pò di frescura mattutina, la mezzora di scarto è per la colazione ed aventuali ritardatari.
Durata: google maps segna 7 ore
Tutto dipende dalle soste e dall'andatura che si intende tenere.
Forze dell'ordine:
Ho volutamente evitato il ritorno per la Vallarsa data la quasi certa presenza:sorcino, per il resto strade molto belle ricche di curve e scarsa presenza di velox o posti di blocco(speriamo:tie2)
Ed ora fatevi sotto con le partecipazioni ed eventuali suggerimenti:grazielui
Partecipanti:
-Ebby + Lela;
-Nardax;
-Fabiulus;
-Did80 + zavorrina;
Porcavacca ho anniversario di matrimonio domenica ... vaccacane ...
Altrimenti sarei statod ei vostri al 99% ... roa vedo se riesco a ripiegare qualcosa ...
Bello bello in giro!!!
Comunque lo seguo con interesse!
Fabiulus :ookk
Ma tu non sei sposato!Quindi non sei indispensabile alla festa!Metti una tua foto a grandezza e larghezza naturale e vieni con noi, nessuno si accorgerà di nulla
Il problema è che sono l'unico che suona la chitarra ... devo trovare un sostituto ... dalle 10 alle 11 di mattina ... :ansia ..
speriamo di raccattarlo :)
Spero di esser dei vostri, ma lo scoprirò solo sabato verso sera
Ci verrei volentieri, ma questo weekend la morosa è in ferie, ciò implica che non posso "abbandonarla" a casa l'intera giornata :bang. Proverò a proporle di partecipare pure lei, ma improbabile che si faccia 7 ore di moto.
Quindi a meno che qualche miracolo non avvenga non penso di esserci :( ma ti faccio sapere
Quindi, Ebby, siamo solo io e te.
Ci verrei volentieri, ma questo weekend la morosa è in ferie, ciò implica che non posso "abbandonarla" a casa l'intera giornata :bang. Proverò a proporle di partecipare pure lei, ma improbabile che si faccia 7 ore di moto.
Quindi a meno che qualche miracolo non avvenga non penso di esserci :( ma ti faccio sapere
Did cedigli con un sorriso la tua carta di credito e vedrai come sarà felice ti dirà che il giro può durare anche 14ore!:D
Comunque dai cerca di venire...
:rotfl Ebby ha molta esperienza malgrado la giovane età :ridi3
Infatti per evitare spese folli non ho una carta di credito :ridi3
Comunque stasera vedo come butta... considera attualmente un 20% di possibilità che ci sia
Quindi, Ebby, siamo solo io e te.
Sto prodigandomi ... segnami al 55%
Ok Did confido in te!!!
@ Fabiulus
Ottimo se ti liberi, digli che devi andar in montagna a suonare il basso-baritono-tenore che non stona mai!:rotfl
E soprattutto fai notare che uscire con un maialino con la moto blu non è cosa da tutti i giorni :D
hai notatoche favola di avatar e firma?
Comunque per invogliare te e Fabiulus posso dirvi che al baito del passo Rolle ci aspetta una barista di bella presenza, invitante come le belle curve che bisogna fare per raggiungerla...:fischia
La firma per mia fortuna non l'avevo notata :mapporc
La mia presenza è legata al lavoro, devo vedere come vanno i prossimi giorni di taglio ma è difficile possa riuscire ad assentarmi per 10/12 ore dall'azienda :(
perchè non riesco a vedere la mappa.......... :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
hai notatoche favola di avatar e firma?
Comunque per invogliare te e Fabiulus posso dirvi che al baito del passo Rolle ci aspetta una barista di bella presenza, invitante come le belle curve che bisogna fare per raggiungerla...:fischia
IO C'E' IO C'E' IO C'E'
e dove se magna??? :bavoso
(PS devo ancora avvisare il prete ... non posso fargli lo scherzo del primo di aprile ... è troppo tardi :ridi3)
@Franko
a me la mappa si apre giusta,non so cosa dirti...agli altri si apre?
@ Fabiulus
allora confermi la tua presenza al 100%?
per mangiare ci accordiamo strada facendo se dite...ci sarebbe anche il chiosco in fondo al bondone volendo...altrimenti al momento non ho molte idee...
@Franko
a me la mappa si apre giusta,non so cosa dirti...agli altri si apre?
@ Fabiulus
allora confermi la tua presenza al 100%?
per mangiare ci accordiamo strada facendo se dite...ci sarebbe anche il chiosco in fondo al bondone volendo...altrimenti al momento non ho molte idee...
Non è un problema della tua mappa ma ho notato che non riesco a vedere nessuna mappa che viene linkata sul sito quindi sarà un problema mio non so di che tipo..... :confused::confused::confused: :piangi3:piangi3:piangi3
La mappa mi si apre senza problemi.
C'è solo da correggere il percorso del Bondone.
Per il mangereccio c'è un ottimo posto in località Viote, 3 km dopo il Bondone.
Cucina tipica, ottima e buona (e l'anno scorso c'erano una cameriera deliziosa!!).
Io e Actarus ci fermavamo sempre.
L'unico neo è che ci arriveremo parecchio dopo mezzodì.
:)
@Ebby
... mettimi al 75 % ancora ...
@Magnata
dai ci saran pure trattorie tipiche ... pappardelle ai funghetti, pappardelle al capriolo ... gnamming
polenta e funghi :bavoso
Bello il tuo avatar Ebby ... qualche riferimento a Domenica 17/06/2012??? :rotfl
giasochegiasai
21/06/12, 19:25
che peccato questo weekend sono fuori.... altrimenti essendo a Vicenza sarei stato devi vostri!
@ Nardax
ok per il posto,se c'e anche la cameriera meglio ancora, come orario penso 12.30, 13.00 al max dovremmo essere la, le strade sono scorrevoli, che dici?
@ Fabiulus
togli il restante 25% poi per magna si vede...
hai visto anche la firma?tu dovresti copiarla per forza...
white lady
21/06/12, 20:20
Peccato essere leggermente fuori mano, altrimenti ci avrei fatto un pensierino. Adoro il monte bondone, me l'ha fatto fare un amico un paio d'anni fa e me ne sono innamorata. L'ho rifatto praticamente una quindicina di gg fa, strade belle belle belle, molto meglio di come me le ricordavo :ok
Spero di riuscire prossimamente a farmi un bel due-tre gg in trentino.
Buon giro.
:ciao4
... uhm... Bondone avete detto?
:bo :uffa: :isteric :huhu :eat :bella
No, tranquillo, Antonio ..... è solo un fake!! :D:D:D:D
Non passiamo per il BONDONE???
:D
---------- Post added at 22:11 ---------- Previous post was at 22:05 ----------
ma ma ma ma
RAGAZZZZZZZIIIII
mi chiedevo ... ma "allungare" di "poco poco" e salire per transitare per Andalo -Molveno ... che è un bel passaggio abbastanza scorrevole e panoramico???
Basta spostare il punto F a Molveno ... ed il gioco è fatto ...
Si evita Trento e si fanno alcuni tornantini in più ... che dite???
Si potrebbe fare una volta scesi dal Bondone dall'altra parte.
Quindi, Molveno, Andalo, Mezzolombardo, Trento, Folgaria.
Tieni presente che la mappa va corretta
Allora non ho capito dove sta il Bondone :(
Fabiulus :ok
Questo è il tratto che andrebbe da Trento verso Molveno passando per il Bondone.
http://goo.gl/maps/KpI0
Il punto B è il Bondone :)
Per me no problem!A molveno ci potremmo fermareper una pausa nel baretto del lago dove ci siamo fermati con quelli delle hornet lo scorso anno.Pizze giganti e cameriera....:fischia
Oggi se riesco provo a correggere la mappa...
@Nardax
Per favore dimmi se questo percorso è tutto giusto che allora lo sposto in prima paginahttp://goo.gl/maps/RZ6Q
UHm non avevo proprio capito dove stava il Bondone :(
Direi di scartare Molveno ... troppo "fuori mano" ... o meglio si potrebbe valutare in base a "come siamo messi" come orari :okk
Io domenica sono zavorrato, con anche bauletto (povera estetica della mia erreina :piangi3)
Può essere che vi accompagno fino al passo rolle, poi lì ci si saluta. Comunque scrivo domani cosa faccio esattamente.
Con l'occasione vi chiedo sabato prossimo siete disponibili per un'altro giretto molto curvoso?
@ Ebby: si, il percorso del Bondone è giusto.
@ Ebby 2: una volta a Molveno, al posto di tornare indietro per Riva (molto traffico) si potrebbe eventualmente continuare verso Nord fino a Mezzolombardo (il percorso fatto con gli hornettisti, ricordi?) e da lì fare un rapido trasferimento verso Sud oltre Trento e imboccare da lì per Folgaria.
Sono ca, 30 km in più, ma li guadagneremmo con la strada più scorrevole da Mezzolombardo fino a Besenello.
@ Fabiulus: l'anno scorso c'erano due deliziose camieriere russe a Molveno. Ebby, Lela rimane a casa, vero???
@ Did: benvenuto fino al Rolle. Poi, magari, ti vien voglia e continui :]
@ Did2: per ora Sabato prossimo (29 Giugno) sono libero. Proporrei di andare verso le Dolomiti friulane (il Cadore e oltre) e magari incontrare qualche errista della zona.
@ giasochegiasai: tienti, dunque, libero per Sabato 29 :)
@ White Lady: Per Domenica, potremmo aspettarti A Trento. Ci saresti in poco più di due ore (ahimè, anche di pallostrada!!). Altrimenti volentieri alla prossima Bondonata :]
Per questo giro vi aggiorno domani su cosa farò
Per il prossimo ci sta la tua proposta Nardax. Hai già un'idea dell'itinerario? sono poco pratico di quelle zone quindi non saprei cosa proporre.
Io avevo pensato anche alla tua proposta del super tappone dolomitico...
Per il mangereccio c'è un ottimo posto in località Viote, 3 km dopo il Bondone.
Cucina tipica, ottima e buona (e l'anno scorso c'erano una cameriera deliziosa!!).
Io e Actarus ci fermavamo sempre.
@ Nardax
ok per il posto,se c'e anche la cameriera meglio ancora, come orario penso 12.30, 13.00 al max dovremmo essere la, le strade sono scorrevoli, che dici?
Per me no problem!A molveno ci potremmo fermareper una pausa nel baretto del lago dove ci siamo fermati con quelli delle hornet lo scorso anno.Pizze giganti e cameriera....:fischia
@ Fabiulus: l'anno scorso c'erano due deliziose camieriere russe a Molveno. Ebby, Lela rimane a casa, vero???
...possibile che mete e destinazioni vengano valutate in base alla presenza di attraenti signorine?? :nono2 Aaaaaah.... spero di non rovinarvi i giochi che vengo anch'io... :lol2 :ridi solo per far compagnia alla morosa di Did, eh?? :ridi3
Problemi risolti!!!
@Nardax: per me l'itinerario non è un problema(le strde si,ahimè mi perdo) quindi ti lascio fare tranquillamente strada.
@Fabiulus: visto l'interese per cibo e cameriere deduco che tiri giustamente pacco al prete e ti aggiungi.
Le variazioni basta deciderle e si fanno al momento.
@Did: ottimo se vieni, come suggeriva Nardax poi molto facilmente ti viene voglia di continuare:okk
@Lela così funzionano le cose altrimenti in scala non saremmo Motomaiali-motociclisti-uomini!:sisi
...possibile che mete e destinazioni vengano valutate in base alla presenza di attraenti signorine?? :nono2 Aaaaaah.... spero di non rovinarvi i giochi che vengo anch'io... :lol2 :ridi solo per far compagnia alla morosa di Did, eh?? :ridi3
Il problema che le cameriere carine tirano furoi da me ogni sorta di capire ...e sparo cavolate a raffica ... quindi gli amici per cedermi in tal stato mi invitano quando c'e' presenza di cameriere ...
... il mangiare ... come dire ... dopo L afiorentina di domenica scorsa ... beh ... parla da se ... non trovi???
Eh si vieni a vedere la mroosa di DID ... di che ti vieni a fare 2 ghignate in compagnia :D
:nono2 Aaaaaah.... spero di non rovinarvi i giochi che vengo anch'io... :lol2 :ridi solo per far compagnia alla morosa di Did, eh?? :ridi3
Io e Fabiulus siamo single ... no problem, anzi ...... :D:D:D
In realtà anche lela viene per le cameriere e bariste varie, così poi, essendo donna, ne può sperlare alle spalle.:amore2
:ridi3
---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:13 ----------
A proposito... che temperature ci saranno???
Mi vesto leggero o "medio"???
Spiego:
Qua da noi maglietta e maniche corte e giubbotto traforato la mattina si sta benino/freschino ... poi caldo astrale ...
... ma sulle alpi non penso sia proprio così ...
metto il giubbotto da mezza stagione e maniche corte???
I guanti li ho già scleti ..
Consigliate che mi porto dietro anche l'antipioggia????
Per l'antipioggia:tie, come abbigliamento io metto la tuta quindio sotto maglietta o canottiera traforata altrimenti mi raccogliete con la cannuccia...comunque penso che le temperature siano decisamente calde anche in montagna salvo cataclismi climatici.
Ok ... vedo di trovare il giusto compromesso ... coem al solito :)
NARDAX tu come ti vesti??? .... ti vesti vero??? :sarcastic
Per il bene di tutti spero di si,altrimenti fa come la pubblicità del deodorante di qualche anno fa che ha la folla di donne che lo inseguono, solo che lui avrà le harleyiste degli Hell's Angels alla calcagna e non so se sia cosa buona:rotfl
se sono LE harleyste, non è neanche malissimo, si rischia con la possibilità "di far del bene", fossero stati GLI sarebbe stata veramente dura....
Io le ho viste su un documentario, sembravano degli orsi di 2 metri per 130 kg, io non sarei contento di avercele dietro, a sto punto meglio gli harleysti almeno avrei più argomenti di dialogo....
Capisco il dialogo, ma se proprio finisci a letto con una di quelle per salvarti la vita senti un po' meno male, in teoria, che non se fosse un uomo...e non è proprio una sottigliezza
beh, in effetti è vero, dipende dalle dimensioni, potrebbe essere una sottigliezza
Ma io avrei la mia Lela che mi difende:sisi
Una volta ho visto un quasi scontro fisico tra Bandidos e Hell's Angels .... meno male che c'era Zia Polly in mezzo .... da paura!!!!
Da qualche parte dovrei anche avere le foto dell'evento.
Domani sono tentato di mettermi il giubbo estivo.
Naturalmente mi porto maglieria pesante appresso qualora la temperatura dovesse precipitare.
Okj allora anche io ... e borsa da serbatoio col minimo indispensabile ... che non si sa mai!
Contrordine!!
Domani è meglio portarsi l'antipioggia e magari non mettersi la giacca estiva.
L'aeronatica militare prevede qualche schizzo di :pioggia2 in Trentino intorno mezzogiorno e le temperature sono poco sopra i 20 gradi sui rilievi.
Comunque, si decide domattina come vestirsi :]
ottimo ... io c'e'.
Nardax ci becchiamo alla Birreria???
Io deciderò all'ultimo che fare. Ebby se vengo ti contatto via cellulare, se non sentite nulla non aspettatemi. Ciao!
Nardax ci becchiamo alla Birreria???
Si, alla birreria :)
Notte
Yawne :sonno
Fra poco parto
zzzz zzzz zzzzzz
Dal radar nardolante della capitale del Medio Brenta cielo sereno su tutta la valle e sui rilievi di Asiago (Cima Grappa non la vedo).
Tra poco parto anch'io.
In preparazione... :) A dopo!
Dai su, che so che sei a casa! Com'è andata? Io oggi ho preso pioggia, e voi?
Ottimo giro, lungo (per me 475 km - in pratica un mini-tappone dolomitico!!) pieno di tornantini, salite e discese, tante pieghe, niente pioggia (per fortuna), un buon cappuccino, un ottimo (ma per davvero) risotto alla zucca, quasi 50 km in riserva (praticamente tutto il Bondone), la fila all'Eni per fare benza, tanta improvvisazione e nessun, ma proprio nessun inconveniente.
Ebby e Fabiulus ottimi piegatori.
Abbiamo in mente nuovi itinerari!! :plane
Peccato Lela non sia potuta venire, ma ci siamo rifatti gli occhi lo stesso!!!! :bella:bella
Domani foto varie!! :salve
Rientrato ora.
I commenti arriveranno dopo cena o domani ...
DE-MO-LI-TO
Giro a dir poco sensazionale, strade libere dal traffico e pieghe a go-go!
Ho trascorso proprio una bella giornata, tra risa e piegoni!Grazie ragazzi!
@Nardax
Grazie per l'appellativo di piegatori ma senza apripista avremmo concluso ben poco...
Mi dispiace non essere stato dei vostri ma per esigenze tecnico-organizzative ( :bang ) sono partito più tardi. Ho fatto anche il rolle, ma saranno state le ore 13
Quale altre mete avete in mente? sabato prossimo che fate?
Ed ecco un po' di fotine:
Gli immancabili esercizi di piega all'inizio del viaggio.
Qui siamo a Cimagrappa:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_IMG_1406.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/IMG_1406.gif)
Il più atletico è stato Ebby. Fabiulus continua ad appoggiarsi in piega mentre a Nardax schricchiolano le giunture!
Una volta conquistato il Bondone (la prima volta per Fabiulus), si è discusso su come affrontare la discesa dall'altra parte.
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_IMG_1409.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/IMG_1409.JPG)
Che si fa?
Ma ovviamente esercizi di piega!! :]
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_IMG_1415.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/IMG_1415.JPG)
Nel frattempo si è discusso anche di politica.
Notate le nostre targhe:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_IMG_1407.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/IMG_1407.JPG)
Qualcuno di noi il Bondone l'ha fatto tutto a riserva e ci siamo fermati al primo distributore aperto. Meno male era un'ENI (non era Ebby ad aver fatto 50 km in riserva :D):
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_IMG_1419.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/IMG_1419.JPG)
Dribblato Riva del Garda inerpicandoci su una (quasi) mulattiera e dopo aver percorso un'alternativa alla prima parte della Vallarsa per strada chiusa, siamo finalmente riusciti dopo 12 ore a conquistare la meta finale: Pian delle Fugazze!!!
Ecco la nostra contentezza (gif pesante: fate caricare)
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/thumb_IMG_1421.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/645/IMG_1421.gif)
Bravissimi!!! :] mi è dispiaciuto un sacco non essere venuta... :piangi3 se organizzate qualcosa per sabato 30 (studio permettendo :vomito2) mi aggrego volentierisssssimo!!!!!!!!!!!!! :]
Ottime foto, allora per fare un commento non di parte...
-cima grappa: Nardax era ancora visibilmante teso visto che pochi minuti prima aveva quasi deciso di mettere il collo di volpe sul suo giubbino in cordura.
-Bondone: ci è toccato fare la piega "stanca" ma sempre agguerrita(notare volti tirati e ginocchia a terra) nonostante avessimo appena visto il fantasma di Actarus che vagava sulla cima con la tuta addosso in cerca di una errina per domare i tornanti bondoniani!
-politica:no comment!
-Eni: 20 minuti comodi per fare benzina, neanche c'e l'avessero regalata!
-Pian della Fugazze:la stanchezza e lo stress iniziavano a fuoriuscire in un balletto epico, LA DANZA DEL MOTODEMENTE!:rotfl
Ok, ci sono ... acnora un po' cotto.
per me son stati 635 km ... dalle 7:40 alle 21:56 ... fate voi come ero messo.
pres l'autostrada con nardax alle 20:45 circa alle 21:56 ho varcato la prota di casa con motina nel garage col pieno fatto 6,5 km prima ...
Il giro è stato eccezionale sia per le parti già note (grappa, rolle, valles ..) ma anche per le parti nuove:
Bondone, monte Velo, vallarsa (o quel che era) ...
ora posso dire :
ANCHE FABIULUS HA CONQUISTATO IL BONDONE ...
o il Bondone ha conquistato Fabiulus??? :rotfl
beh che dire della compagnia???
Ottima, come al solito... mancavano 2-3 persone che potevano aggregarsi ... senza far nomi ovviamente... vero Did80, Musso, Twinkle, Giasochegiasai, Franko, ... ???
Ma Saruzza che dovrebbe essere delle parti di trento non si vede più???
Grandiosi comunque!
Ah, piccola nota: la mia moto a Rovereto mi ha chiesto:
"MA QUAND'E' CHE C'E' UN RETTILINEO???"
Le ho risposto che dove attendere qualche minutino ancora (quasi 2 ore); il tempo di arrivare all'autostrada!!
:rotfl
-Bondone: ci è toccato fare la piega "stanca" ma sempre agguerrita(notare volti tirati e ginocchia a terra) nonostante avessimo appena visto il fantasma di Actarus che vagava sulla cima con la tuta addosso in cerca di una errina per domare i tornanti bondoniani!
:Diavolo5
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Grandi ragazzi!!
Ancora un pò di allenamento di km e pieghe e sarete pronti al tappone dolomitico da 650 km :ok
@Nardax: bellissime le gift animate!! :]
@Ebby: bella la tua nuova tuta! Hai intenzione di farti un giro in pista? :ok
@Fabiulus: invece di organizzare le magnate, sarebbe meglio che facessi del sano sport... :ihih
Riguardo Saruzza vi posso dire che era in giro con suo fratello e altra persona di cui non ricordo il nome, ma effettivamente frequenta pochissimo il forum, comunque sembra stare bene.
:Diavolo5
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Grandi ragazzi!!
Ancora un pò di allenamento di km e pieghe e sarete pronti al tappone dolomitico da 650 km :ok
@Nardax: bellissime le gift animate!! :]
@Ebby: bella la tua nuova tuta! Hai intenzione di farti un giro in pista? :ok
@Fabiulus: invece di organizzare le magnate, sarebbe meglio che facessi del sano sport... :ihih
Caro Actarus, per il tappone dolomitico da 650 km sono nonato pronto!
Ti ringrazio dei complimenti per la tuta,in pista il pensiero c'e ma penso che rimando all'anno prossimo in attesa di finanze più abbienti....
Il super tappone è un super eroe come il Super Tele Gattone?
E a sto punto, ma il Super Tele Gattone era un incrocio tra un Super Tele (rigorosamente comprato in edicola) e un gattone?
beh che dire della compagnia???
Ottima, come al solito... mancavano 2-3 persone che potevano aggregarsi ... senza far nomi ovviamente... vero Did80, Musso, Twinkle, Giasochegiasai, Franko, ... ???
lo so lo so ho peccato non venendo
Abbiate pietà di me :piangi3
Per il super tappone.... sabato 30 siete disponibili? :D
Io proporrei di farlo verso metà/fine luglio ... cercando di organizzarlo per tempo in modo da "raccogliere" diverse adesioni ...
Poi al massimo si "rifà" :ok
Comunqu, rispondendo, per il 30 sono impegnato al 99,9%.
ok!
Ci sarebbe anche una notturna da fare... hanno il loro fascino, se non piove, vero Nardax?
La notturna è un must!!!
Statisticamente la pioggia l'abbiamo data l'anno scorso, quindi, questa volta dovremmmo esserne esenti.
Cosa ne pensate di replicare il Rolle?
Stavolta potremmo aumentare il grado di difficoltà passando per Cimagrappa.
Da postare con 10/15 giorni d'anticipo, direi anche un infrasettimanale.
Il megatappone dolomitico per fine luglio mi sta bene.
Direi di replicare quello interrotto di due anni fa:
http://goo.gl/maps/JiuU
Adesso magari ci studiamo un po' di date, ed entro la fine settimana pubblicizziamo i due eventi.
Per questo Sabato, il 30, voglio vedere un attimo come sono messo.
Eventualmente si potrebbero fare le Dolomiti Orientali, inter nos.
avrei proprio voglia di assaggiare il frico :-)
Notturna??
:pioggia :pioggia :pioggia
Se no non c'è gusto :okk
:ridi
Spiritoso
Mod: bannate Actarus :D
---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 15:16 ----------
Sto ancora pensando alla data della Notturna, delle Dolomiti Orientali (con degustazione della Frica) e del Mega tappone Dolomitico :)
Nardax troppi spunti interessanti hai dato...
Per il tappone: assolutamente d'accordo... sarà massacrante ma con qualche pausa sopravviveremo
Notturna: infrasettimanale per me no, alla mattina è dura poi svegliarsi presto per andare al lavoro. Ma potrebbe essere un venerdì sera
Alpi orientali: il frico lo voglio riassaggiare, troppo buono!!! per questo sabato devo vedere pure io come sono messo, ci si aggiorna.
Comunque si sarebbe il caso di pensare già a delle date per tutti questi eventi, in modo da aprire presto delle discussioni ad avere così più possibili partecipanti. Devo fare una verifica degli impegni per il prossimo mese, poi ci si aggiorna :ok
Actarus: :tie2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |