PDA

Visualizza la versione completa : Opinioni negozio Motorama

DarkGoblin
20/06/12, 06:42
Ciao gente, qualcuno ha mai acquistato sul sito motorama.it, se si' come vi siete trovati?

Grazie,:ok

Passa151184
20/06/12, 06:49
Io si, mi son trovato sempre bene!!

DarkGoblin
20/06/12, 18:13
Ciao "Passa", domanda: visto la tua ubicazione immagino che gli acquisti gli avrai fatti sul loro sito, indicativamente i tempi di consegni come sono stati? Ti hanno avvisato dopo aver spedito il pacco? Ti hanno inviato un track_number per seguire la spedizione?

Grazie.

Passa151184
20/06/12, 18:18
In linea di massima sono sempre stati veloci, massimo una settimana ed avevo l'oggetto a casa!
Per quanto riguarda il track, non vorrei dirti una stupidata perché non ricordo bene, ma mi pare ti avvisino subito sulla spedizione e mandino anche il track.
Compra tranquillo :-)

DarkGoblin
20/06/12, 18:27
L' ho fatto, ho acquistato una giacca della Alpinestars, è che volevo avere una certezza in più di non prendere una i...lata. Già prima di acquistare avevo fatto una ricerca su internet per trovare delle opinioni sul negozio e il risultato è stato positivo, l' unica cosa che mi lasciava(lascia) perplesso è che non viene indicata la disponibilità. Non vorrei mai che mi dicessero, dopo aver acquistato, che il prodotto non è disponibile e di acquistare dell' altro.

Colmat
24/06/12, 09:43
In tal caso prima di fare l'acquisto ti consiglio di chiamarli direttamente e di chiedergli se hanno l'oggetto in questione in magazzino! io faccio così ogni qualvolta che in un sito non viene indicata la disponibilità!

DarkGoblin
24/06/12, 12:53
Come già scritto, ho già acquistato una giacca della Alpinestars. In settimana ho chiamato e mi hanno risposto che i tempi di gestione si aggirano intorno ai sette giorni lavorativi, poi spediscono. Facendo due calcoli mi aspetto che la giacca arrivi la settimana entrante.