Visualizza la versione completa : Brutto incidente a Bologna
Ragazzi qualcuno conosce questi ragazzi?
Dalla foto sul giornale sembra una Er6-n blu del 2009
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/provincia/2012/06/23/733735-incidente-mortale-nuova-bazzanese-muore-venticinquenne-grave-ragazza.shtml
Io no, ma in ogni caso R.I.P. e un grosso in bocca al lupo alla zavorrina che sta lottando per rimanere tra noi, ma che in ogni caso dovrà vivere con un vuoto dentro incredibile...
:piangi3
Nu, ma è sempre brutto leggere qieste cose
:piangi3
Comunque è un 2008 ... blu mod 2009-2011 della n non è stata fatta alcuna versione.
Non li conosco, ma quello è uno dei tratti più brutti dell'asse attrezzato/nuova bazzanese, gli innesti dalle strade laterali sono assurdi e ci vuole veramente molta attenzione per uscirne vivi sempre.
In bocca al lupo alla ragazza e RIP al centauro
ho cambiato il titolo per rimanere un pochino più sobri.
che sia uno dei nostri o meno, dispiace sempre
R.I.P. per il ragazzo.
E un'enorme in bocca al lupo alla ragazza che poverina starà soffrendo tantissimo per la perdita del suo compagno, non vorrei mai dovermi calare nei suoi panni, non so come reagirei. Fatti forza B.V.!!
Fatto bene a cambiare il titolo...mi spiace tanto anche a me ogni volta che si sentono di queste notizie specie nei tratti di strada dove passo tutti i giorni.
Come dice Twinkle quello è un pezzo di strada bruttissimo, è pericoloso anche in macchina perchè ci sono raccordi me l'immissione sulla strada principale, molto corti e poco distanti fra loro, quindi quando arrivi in quei punti per tanto piano che puoi andare non sai mai come comportarti perchè ci sono macchine che ti passano a destra e a sinistra...e 4 occhi non bastano.
Condoglianze alla famiglia del ragazzo...e un "tieni duro non mollare" alla ragazza, che in tutti i casi dovrà lottare con un vuoto dentro:(
pasquale85
24/06/12, 11:05
Ogni volta che sento queste notizie mi si stringe il cuore... Speriamo che la ragazza ce la faccia e R.I.P. al povero ragazzo!!! :(
R.I.P. per il giovane e auguroni per la ragazza..... MI si stringe la bocca dello stomaco ....... Ragazzi fate sempre attenzione agli incroci rallentate sempre in modo di avere un margine di sicurezza meglio perdere qualche minuto in più che .......miseria ladra....
pippoprato
24/06/12, 20:34
:perche Leggere queste cose mi fanno star male.
R.I.P. N.L.
FORZA B.V.
La vita è un mistero....la morte è un dolore immenso; un altro centauro che ci lascia e che dal cielo ci aiuterà sulle nostre strade....per la sua ragazza una preghiera dal cuore che possa il Signore aiutarla a superare questo momento difficile....Ave o Maria...
cesare55
R.I.P. al ragazzo e condoglianze alla famiglia.
Un abbraccio alla ragazza e.....siamo tutti con te!
Vorrei non leggerle mai certe notizie :(
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |