Visualizza la versione completa : [Brescia] - Aperitivo?
Visto che ultimamente ho poche possibilità di assentarmi da casa per più di un paio d'ore e visto che mi piacerebbe salutare i vecchi del forum e conoscere i nuovi iscritti:
propongo una pre-serata aperitivo.
Per ora propongo solo
- venerdì
- verso le 19.00
- zona Brescia Sud
A chi volesse partecipare proponete orari e giorni diversi ed eventualmente giorni e ore 'tabù', in questa maniera cercherò di accontentare tutti.
Aspetto vostre notizie.
PS: vi aspetto motorizzati, ma non è fondamentale, tanto non faremo nessun giro:D
mi pare che i bresciani si stiano dando alla macchia o è un'impressione???
Beh i bresciani sono noti per aver pelle leopardata :D
Voi organizzate che se poi riesco ad esserci mi aggrego al volo molto volentieri
Io questo fine settimana son messo male, quindi non riesco di sicuro... invece per venerdì prossimo posso organizzarmi! :wink:
Iniziamo a parlare di venerdi prossimo. Venerd' 6 luglio.
Siamo sempre in tempo a spostarlo
Dove ci troviamo? Al Mondo Liquido in Largo Torrelunga (dietro Canton Mombello) vi piace?
Per me va bene, ma le adesioni per ora languono
---------- Post added 03/07/12 at 12:26 ---------- Previous post was 02/07/12 at 12:54 ----------
:desert
Io devo rinunciare, sono da un cliente fino a tardi... :piangi2
Non c'è problema, andrò a farmi l'aperitivo da solo.
Ma che tristezza (a parte il Confo) nessun brescioso si è fatto avanti.
Sigh!! :piangi3
Perchè non un aperitivo:briaco3 a Verona? :bella
Così più o meno metà strada tra la colonna veneta, quella lombarda e quella emiliana
Lo farei volentieri, ma, come ho detto all'inizio, ultimamente ho difficoltà a gestire il tempo libero.
Se organizzi proverò a partecipare, ma fino all'ultimo non saprò dare la conferma
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |