PDA

Visualizza la versione completa : [Nord-nord-Est] - 14/07/2012 - Laghi e curve + Tanta compagnia

Pagine : 1 [2]

piazza73
20/07/12, 16:31
Presente ci sono pure io mi sono liberato per tempo.....:jumpPer chi viene da Bergamo (o da più in là ancora) dove potremmo incontrarci a Brescia?per trovarci si puo fare ancora sulla strada di Nave....!!!

bluego
20/07/12, 18:48
Riporto dall'arpav che di solito e' abbastanza affidabile:

AVVISO PROTEZIONE CIVILE: ATTENZIONE METEO: dal pomeriggio di venerdì e fino a sabato sera, ad iniziare dalle Dolomiti e successivamente anche sul resto del territorio probabili rovesci/temporali localmente anche intensi (forti piogge, grandinate, forti raffiche di vento). Bora sostenuta, a tratti forte, sulla costa almeno fino a lunedì.Questo per quanto riguarda sabato... per domenica invece sembra ci sia ancora qualche speranza di sfangarla:

Evoluzione generale

Tra venerdì e sabato cedimento del campo di alta pressione a partire dalle zone alpine per il sopraggiungere di un sistema frontale da nord-ovest. Al suo seguito correnti fresche dai quadranti orientali associate alla formazione di un'area ciclonica sull'Italia centro-meridionale. Sul Veneto, da venerdì pomeriggio ad iniziare dalle zone montane, e per gran parte della giornata di sabato, tempo instabile con rovesci e temporali sparsi, forte calo delle temperature e intensificazione dei venti di Bora. Da domenica modesta variabilità con maggiori tratti soleggiati, ventilazione sostenuta e temperature piuttosto fresche per il periodo.
E comunque ribadisco: ambasciator non porta pena! Non maleditemi eh!

@ Fabiulus: ok per me va bene! SMS alla partenza! :ok

maxblasion
20/07/12, 23:38
Ciao ragazzi, non ho letto nulla di nuovo, dunque do per scontato che se ne parla per domenica se il meteo ci grazia. Dunque per domattina...non metto la sveglia!
Del resto in questo momento a trento piove alla grande!

Fabiulus
21/07/12, 15:42
Si, SI ... Domenica!

speriamo :)

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 07:23 ----------

:up

Ragazzi qua da me non è bellissimo oggi ... da voi come butta???

Previsioni per domani???

Fabiulus :ookk

bluego
21/07/12, 15:51
Si, SI ... Domenica!

Ragazzi qua da me non è bellissimo oggi ... da voi come butta???

Previsioni per domani???

Fabiulus :ookk

Cercando di riassumere al massimo per domani: sulle dolomiti tempo instabile anche se prevalentemente sereno con precipitazioni occasionali sulle prealpi nel pomeriggio. Vento forte e temperature in ribasso.

Qui da me ha piovuto da mezzogiorno per circa 1 ora... adesso c'e' il sole che va e viene. A nord-ovest il cielo pero' e' ancora scuro...

maxblasion
21/07/12, 18:00
Ciao ragazzi, qui è ancora scuro, temperatura molto ribassata, ma forse si può sperare.
Le previsioni non mi sembrano disastrose. Rimarrei in ascolto.

In ogni caso il bagnetto al lago lo vedo impegnativo.

dado71
21/07/12, 18:58
Le previsioni per domani lato lombardo sono decenti per la mattina.
Per il pomeriggio invece alto Garda davvero brutto

white lady
21/07/12, 19:19
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non potete andare senza di me :D

oggi da me ha iniziato a piovere stamattina presto poi è uscito il sole e circa un'oretta fa ha ripiovuto ed ora di nuovo sole...che pizza!

Fabiulus
21/07/12, 20:03
Sembra i promessi Sposi ...

Questo giretto non sa' da fare ... :(

Valutiamo domattina :ookk

Nardax
21/07/12, 20:45
Le previsioni del tempo di Castel Forbes Bay, in Tasmania, dicono che pioverà dalle 9.31 alle 13.33.
Io rinuncio .....

bluego
21/07/12, 21:35
Non me ne vogliate ma per domani rinuncio anche io... sto meteo mi ha rotto.

Preferisco aspettare la prossima ondata di alta pressione prima di muovermi... del resto si tratta di gita a scopo turistico e non un semplice spostamento da A a B.

:(

Fabiulus
21/07/12, 21:39
:ok

Arrivato a questo punto è rimandata a data da destinarsi ... dopo il 28/07 di sicuro :D

Peccatoe ra un buonr iscaldamento in previsione del supertappone dolomitico ....

Uff volevo farmi un giretto in moto ...

... mi prenderò mercoledì di ferie ... se il lavore non me lo impedisce :piangi3

dado71
21/07/12, 22:14
:piangi3

Alla prossima!!

actarus
21/07/12, 22:21
Le previsioni del tempo di Castel Forbes Bay, in Tasmania, dicono che pioverà dalle 9.31 alle 13.33.
Io rinuncio .....

Nardax, mi sa che hai guardato troppo a est... :dub :rotfl

:piangi3

Che disastro!
Bisognerebbe chiedere a monti di lavorare la domenica e fare festa il mercoledì :okk

Nardax
22/07/12, 00:10
Io rinunciavo al giro in Tasmania.....
In realtà l'Aeronautica Militare (i più affidabili) prevede una lieve pioggia solo sul Bondone e sui Lessini).
E' nuvoloso, ma non piovoso sul resto.

@Fabiulus: Se ti prendi un giorno Mercoledì, fammelo sapere. Potrei liberarmi anch'io (ho bisogno anch'io di rodare la moto per il Tappone

maxblasion
22/07/12, 01:18
Alla prossima! O al tappone!

Fabiulus
22/07/12, 07:55
Qua da mae non è il massimo ç_ç

maxv2002it
22/08/12, 10:36
o allora lo famo sto giro o no?