Visualizza la versione completa : [Nord-nord-Est] - 14/07/2012 - Laghi e curve + Tanta compagnia
22/07/2012
CI RIPROVIAMO
STESSA ORGANIZZAZIONE DI SETTIMANA SCORSA
14/07/2012
GIRO ANNULLATO CAUSA METEO
(80% PIOGGIA SU TUTTO IL TRAGITTO)
Si accettano proposte per altra data considerando che il28/07/2012 c'e' è il SUPERTAPPONE DOLOMITICO II ed.
Botto intanto:
21/07/2012
6: ci sono di sicuro!
0: in forse
1: non ci sono
0: non si sa
22/07/2012
5: ci sono di sicuro!
2: in forse
0: non ci sono
0: non si sa
Data: 14/07 Sabato
Luogo ritrovo: Uscita Autostradale di PESCHIERA
Ora ritrovo: 8:45-9:00
Ritrovo coi pigri Bresciani/Milanesi: Rotonda di Vestone
Ora ritrovo: 10:15-10:45 (in funzione di quante strade sbagliamo)
Lunghezza giro: < 300 km
Tempo di percorrenza giro ipotizzato: 5-6 ore di moto
Passo: Blando
Proposte:
PROPOSTA 1 (https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Valeggio%2FSR249&daddr=Sant'Eusebio,+Vallio+Terme+to:Via+Trento%2FSPBS237+to:Ledro+TN+to:Arco+TN+to:Ronzo-Chienis+TN+to:Camposilvano,+Rover%C3%A8+Veronese+VR+to:Piazza+Br%C3%A0&hl=it&ie=UTF8&ll=45.479873,10.650215&spn=0.16971,0.363579&sll=45.433425,10.713172&sspn=0.021231,0.045447&geocode=FZc5tQIdPFCjAA%3BFaTytwIdGxyeAClhgob7Y4OBRzHhls8-A3gGJg%3BFeW_ugIdhzqgACmVjUEJ7yiCRzHHtbMOEO-erw%3BFZo1vAIdCryjACmTxokhEz2CRzH8Km94W1HfhQ%3BFYKmvAId0R6mACkBKm9DyROCRzGQN5EVhwkHBA%3BFVg8vAIdbhqnAClDj5wj3BGCRzFmH7issjq6gg%3BFaU5uAIdMTKpACnxjH14qFV_RzEPD4TAbbqZ6w%3BFZRUtQId9runAA&t=h&dirflg=t&mra=ls&z=12)
PROPOSTA 1-bis by maxblasion (https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Valeggio%2FSR249&daddr=Sant'Eusebio,+Vallio+Terme+to:Via+Trento%2FSPBS237+to:Ledro+TN+to:Viale+Arciprete+Francesco+Santoni%2FSS45bis+to:SP84+to:Via+Luch%2FSP84+to:Viale+Alcide+De+Gasperi%2FSP84+to:Lagolo,+Calavino+to:Localit%C3%A0+Viote%2FSP85+to:SP25+to:SP20+to:Lago+di+Cei,+Villa+Lagarina+to:Camposilvano,+Rover%C3%A8+Veronese+VR+to:Piazza+Br%C3%A0&hl=it&ie=UTF8&ll=45.711933,10.891571&spn=0.842886,2.113495&sll=45.943153,10.878181&sspn=0.104925,0.264187&geocode=FZc5tQIdPFCjAA%3BFaTytwIdGxyeAClhgob7Y4OBRzHhls8-A3gGJg%3BFeW_ugIdhzqgACmVjUEJ7yiCRzHHtbMOEO-erw%3BFZo1vAIdCryjACmTxokhEz2CRzH8Km94W1HfhQ%3BFSgGvQId3FimAA%3BFZtcvQIdqrOmAA%3BFWRpvQIdJVWnAA%3BFcTavQIdLn-nAA%3BFWyYvgIdv-ynAClzbbw0722CRzG95LKoN4rubA%3BFcE1vgIduXWoAA%3BFaT8vQIdByGpAA%3BFaFsvQIdB7moAA%3BFRgovQId4CaoACnXOsvKBQ2CRzFOl_blx2L6fw%3BFaU5uAIdMTKpACnxjH14qFV_RzEPD4TAbbqZ6w%3BFZRUtQId9runAA&oq=lago+di+Cei&t=h&dirflg=t&mra=dme&mrsp=4&sz=13&z=10)
PROPOSTA 2 (https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Valeggio%2FSR249&daddr=Sant'Eusebio,+Vallio+Terme+to:45.734179,10.457439+to:Ledro+to:Arco+TN+to:Strada+alla+Costa+dei+Castegnari%2FSP85+to:Verona&hl=it&sll=45.817315,11.403809&sspn=1.682579,4.22699&geocode=FRQ5tQIdNFCjAA%3BFaTytwIdGxyeAClhgob7Y4OBRzHhls8-A3gGJg%3BFSPZuQIdX5GfAA%3BFZo1vAIdCryjACmTxokhEz2CRzH8Km94W1HfhQ%3BFYKmvAId0R6mACkBKm9DyROCRzGQN5EVhwkHBA%3BFcfnvgIdxjapAA%3BFYRVtQIdcLinACkHwDYhRF9_RzFiO5TzEgGhyw&t=h&dirflg=t&mra=ls&z=10)
Presenti:
1- Fabiulus (Ferrara-Rovigo);
2- Maxblasion (Trento);
3- Ebby (Vicenza);
4- piazza73;
5-
[B]Interessati/seguono:
1- Dado71 (Brescia);
2- Did80 (Vicenza);
3- Roc91.
4- Twinkle (Bologna);
5- Val3l3 (Milano);*
6- White Lady (Brescia o giù di lì);
7- Bluego (Mestre);
8- Mdot (50%);
9- Nardax (50%) (Padova o poco oltre)
RITIRATI
- Franko (50%);
INVITO
Ciao ragazzi eccomi qua nuovamente ...
Avrei intenzione di coinvolgere tanti utOnti del Nord ... ed allroa mi è venuto in emnte questa proposta.
Trovare un punto di raccolta valido per molti di noi, o per lo meno "facilmente" e "velocemente" raggiungibile.
La matita è capitata su Verona ... Per me sono poco oltre i 110 km ... per i Bresciani non siamo lontani da ciò, padovani e vicentini sono alla portata, così come i modenesi ...
Poi organizzare un bel girettino senza esagerare con i km ma cercando di raggiungere mete interessanti e fare diverse soste in compagnia tra allegre risate, chiacchierate, foto eccetera.
Si potrebbe inoltre optare per una cenetta assieme prima del rientro.
Maggiori informazioni:
Alcune chiarimenti extra sull'idea del giro/giornata:
1- Spero di coinvolgere diverse persone (punto alla decina di moto come minimo!) con conseguente rischio di “effetto elastico” nella colonna, che rallenta sicuramente il passo.
2- volevo ritagliare diversi punti di relax. In particolare vorrei fare le seguenti soste a: lago di Idro, Lago di Ledro, altro punto da definire (per il percorso 2 sarebbe il Laghetto che abbiamo visto). Soste “sostanziose”.
3- se siamo in una decina il pranzo sarà più dispersivo e chiacchiericcio, come giustamente deve essere!
4- tenendo il giro in senso “orario” Tutti torneremo più o meno a Verona … il che ci motiverebbe a rimanere assieme per la pizzata/mangiata in compagnia … tenendo a bada l’orario. Se invece facessimo il giro opposto i bresciani potrebbero staccarsi alla volta del lago di Idro o poco dopo per farsi un rientro “meno palloso” e più vicino a casa … facendola in barba a chi come me, invece, si dovrebbe fare un sacco di kilometri … (le studio tutte!)
5- preferirei "pochi" luoghi di ritrovo ... in modo da concentrare le soste di "saluti/presentazioni" comuni per tutti ... poichè se ci fermiamo ogni 40 km a raccattarne 1 poi perdiamo tantissimo tempo ...
Non nego inoltre che da indiscrezioni mi pare di aver carpito che il lago di Ledro è balneabile … il che porterebbe gli audaci a svestirsi e sfoggiare un costume per una rinfrescata. Questa è una cosa molto carina e che non vorrei negare ad alcuno a causa tempi “stretti” per completare il giro.
300 km son comunque circa 5-6 ore di viaggio … e noi ne abbiamo a disposizione (dalle 9:30 alle 20:30) circa 11 … quindi 5-6 ore di “svago/relax/casseggio”: mi sembra un ottimo compromesso, non credete???
Sono comunque “disponibile” per valutare le vostre opinioni e se la maggioranza propende ad un giro più “corposo”, mi adeguerò (con piacere) al volere comune.
NOTE
1- in funzione del numero di partecipanti dovrò valutare alcuni aspetti organizzativi … tenetevi pronti perché potrei aver bisogno di alcuni di voi.
2- il giro è aperto anche ad eventuali amici, quindi se ci siete mette anche un +X dove X è il numero di amici motorizzati e specificare le eventuali zavorrine/zavorrini.
fabiulus
Per me sono indifferenti e preferirei inizio agosto, ammesso e non concesso che riesca ad esserci.
L'idea è buona :ok
Guardando le due proposte avrei una preferenza per la numero 2
Per la data il sabato a me va benissimo (come dicevi tu così la domenica ci si può riposare)
Devo fare una verifica e poi ti dirò i giorni disponibile per me
I due percorsi si potrebbero unire.
Sabato 7 potrebbe essere una buona data, così quelli che non sono riusciti ad andare al raduno nazionale potrebbero in qualche modo sentirsi partecipi. Magari a cena si riesce ad organizzare una videoconferenza tra i radunisti ed i gitanti del Garda per un caloroso saluto. Potrebbe essere un'idea?
Io sabato 7 non riesco, avendo organizzato giro per il giorno dopo non riesco ad avere abbastanza ore libere dal lavoro per fare entrambi i giri :(
sabato 7 non posso neppure io
Tengo d'occhio!!!
rivedrei volentieri delle brutte facce! :D
in ogni caso vi incontrerei al punto B (se il senso del giro sarà orario) :ok
Le brutte faccie sono sempre ben volute...
Comunque l'idea di unire i giri è carina.
Per fare il giro a inizio agosto io vado in ferie da sabato 4/08 a sabato 11/08 quindi quelle date li niente.
Sempre tenedo conto l'impegno e le esigenze del piccolo principe tiranno padrone della casa e del tempo, mi piacerebbe partecipare.
SISTEMATO PRIMO POST CON PIU' INFORMAZIONI
Ok vediamo di costruire qualcosa di organico.
Data
Considerando le prime risposte direi che sono appetibili le seguenti date:
14/07 Sabato
21/07 Sabato
28/07 Sabato
04/08 Sabato
Non proprio “favorevoli” le seguenti date:
15/07 Domenica
22/07 Domenica
29/07 Domenica
05/08 Domenica
Sfavorevole per almeno 3 utenti:
07/07 Sabato
In riferimento alla data aggiungo le seguenti note:
- io propenderei per il sabato per la motivazione citata in primo post (riposo domenicale in previsione anche dell’eventuale cena fuori).
- riuscire a definire un “all’incirca” data nel breve periodo sarebbe eccezionale così ci teniamo tutti liberi per quel giorno e pochi ripensamenti.
- non è da escludere un giorno “fra settimana” se ci si mette d’accordo per un giorno di ferie di tutti noi (es. venerdì); ma mi sembra “troppo uno sbattimento” …
Quindi rispondete lesti! :okk
@NARDAX
Si, i 2 giri si potrebbero unire … come si potrebbe invertire il senso del giro (invece che da A a B, da B ad A).
Ma vorrei NON farlo per i seguenti motivi:
1- Spero di coinvolgere diverse persone (punto alla decina di moto come minimo!) con conseguente rischio di “effetto elastico” nella colonna, che rallenta sicuramente il passo. Ricordo a tal proposito che domenica scorsa son partito da casa alle 7:45 e rientrato alle 22 circa per fare 370 km di alpi …
2- volevo ritagliare diversi punti di relax. In particolare vorrei fare le seguenti soste a: lago di Idro, Lago di Ledro, altro punto da definire (per il percorso 2 sarebbe il Laghetto che abbiamo visto). Soste “sostanziose”.
3- se siamo in una decina il pranzo sarà più dispersivo e chiacchiericcio, come giustamente deve essere!
4- tenendo il giro in senso “orario” Tutti torneremo più o meno a Verona … il che ci motiverebbe a rimanere assieme per la pizzata/mangiata in compagnia … tenendo a bada l’orario. Se invece facessimo il giro opposto i bresciani potrebbero staccarsi alla volta del lago di Idro o poco dopo per farsi un rientro “meno palloso” e più vicino a casa … facendola in barba a chi come me, invece, si dovrebbe fare un sacco di kilometri … (le studio tutte!)
Non nego inoltre che da indiscrezioni mi pare di aver carpito che il lago di Ledro è balneabile … il che porterebbe gli audaci a svestirsi e sfoggiare un costume per una rinfrescata. Questa è una cosa molto carina e che non vorrei negare ad alcuno a causa tempi “stretti” per completare il giro.
300 km son comunque circa 5-6 ore di viaggio … e noi ne abbiamo a disposizione (dalle 9:30 alle 20:30) circa 11 … quindi 5-6 ore di “svago/relax/casseggio”: mi sembra un ottimo compromesso, non credete???
Sono comunque “disponibile” per valutare le vostre opinioni e se la maggioranza propende ad un giro più “corposo”, mi adeguerò (con piacere) al volere comune.
NOTE
1- in funzione del numero di partecipanti dovrò valutare alcuni aspetti organizzativi … tenetevi pronti perché potrei aver bisogno di alcuni di voi.
2- il giro è aperto anche ad eventuali amici, quindi se ci siete mette anche un +X dove X è il numero di amici motorizzati e specificare le eventuali zavorrine/zavorrini.
io ferie extra non posso prendermene, quindi per me restano buoni solo i sabati e le domeniche (con preferenza per il sabato)
Per aiuti organizzativi sono disponibile :ok
Ottimo DID ... ti tengo segnato per aiuti organizzativi :okk
INVITO
Ciao ragazzi eccomi qua nuovamente ...
Avrei intenzione di coinvolgere tanti utOnti del Nord ...
fabiulus
Quell'u tonti mi sa tanto di intenzionale :D:D:D:D
A parte gli scherzi, diamo un tempo limite per definire la data del Veronese, così si liberano delle date per il Tappone Dolomitico, La Notturna del Rolle e le Dolomiti Orientali.
Per il Veronese io voto 14 Luglio
Io no il 4 agosto sono in ferie!Io deciderei prima la data del super tappone che è di organizzazione più corposa. Per il tappone punterei sul 21 o il 28.
Per il giro veronese non andrebbe bene il 14?
il 14 mi starebbe benissimo :D
per ora il più quotato è il 14 ... sentiamo anche gli altri ... non leggo di nessun Bresciano o modenese o Bolognese (a parte Twinkle) o ... ecc ecc
:ookk
maxblasion
28/06/12, 20:08
Se mi dite che il ritmo è blando e tranquillo, mi aggiungo anche io! Male che vada mi metto in coda e da buon fermone vi ripiglio al ristorante!
Per me il 14 dovrebbe andare bene, ma anche gli altri sabati penso di averli liberi.
Ok il 14 luglio sta dominando ...
Ma "solo" noi???
Fabiulus :(
---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:46 ----------
@Maxblasion
conta che sono circa 250-290 km da fare in 5-6 ore ... ovvero una media dei 50 km/h ...
Se siamo una decina vorrei fare con un "apripista" ed uno a chiudere il gruppo ... con fermate per ricompattarci ...
In caso di "meno moto" ci controlliamo "a vista" o "a specchietto" :okk
Fabiulus :ookk
Io dal 15 luglio fino a fine luglio sono sempre disponibile, il 14 sono in forse...vi farò sapere
white lady
29/06/12, 11:10
Premesso che il giro non è esattamente ad un tiro di schioppo...ma ci si può ragionare.
sabato 4/8 lo escludo già a priori perchè sarò in pista :D:D:D evvaiiiiiii la mia prima pistata :D:D
a luglio ho un paio uscite già promesse ad amici senza però aver fissato data (del tipo che si organizza il gg prima per il giorno dopo in base al meteo favorevole).
Non sarebbe male come idea, per me, partecipare al giro, trovare una "bettola" in zona in modo da riposarmi e farmi un mezzo girello anche la domenica e poi rientrare.
Vi seguo....
:ciao4
... Treviglio-Verona ... 136 km ... di autostarda ai 130 ... semplicemente 1 ora di viaggio: GESTIBILISSIMA!
Domenica scorsa ho fatto quei chilometri a tornare da Vicenza ... (e non era solo autostrada!!!)
ma nessun altro???
Uff mi sembra di elemosinare la compagnia :(
:ookk
white lady
29/06/12, 14:06
tutto è fattibilissimo, basta volerlo :ok
Un'ora di autostrada è come dire...aiuto mi viene la peste bubbonica...'na pizza, soprattutto se si viaggia da soli.
p.s.: per come la vedo io, la compagnia numerosa è bellissima, ma anche il pochi ma buoni non è mica male :D
Fabio il problema è che ei è donna, e sembra sempre che noi maschietti stiam supplicando per altre ragioni, specie i single come noi :rotfl
14 per me sarebbe ok avreste un milanese tra voi :D
Ma se facciamo il 14 mi fai provare il tagliaerba? :D :D :D
white lady
29/06/12, 14:28
Fabio il problema è che ei è donna, e sembra sempre che noi maschietti stiam supplicando per altre ragioni, specie i single come noi :rotfl
ma no tranquilli, so che l'appello di fabiulus era riferito a chi probabilmente già conoscete..
p.s.: se prima avevo dei dubbi ora è chiaro che siete dei marpioni ahahahah
Non sarebbe male come idea, per me, partecipare al giro, trovare una "bettola" in zona in modo da riposarmi e farmi un mezzo girello anche la domenica e poi rientrare.
Vi seguo....
... Treviglio-Verona ... 136 km ... di autostarda ai 130 ... semplicemente 1 ora di viaggio: GESTIBILISSIMA!
:mapporc qui abbiamo una donzella che cerca un letto caldo per la notte ed invece di vedere gente che si ammazza per offrire il proprio gli dite che tornare a casa non è lunghisssima! :incaz
come moderatore non mi riconosco nell'utenza :gay che partecipa a questo topic :ridi3
P.s. Twink non saprei come fare le curve con i semi del tuo ninja :sdentato
Lele il ninja lo diamo a Fabio che ancora non riesce a guidarla :D E comunque adesso capiamo perchè è single....anzichè offrire un letto caldo in cui dormire lui ocnsiglia a una gentil donzella di tornare a casa :mapporc
:(
Insomma:
... invito una donzella sono Marpione ...
... poi le offro soluzioni per non sembrarlo e sono un :gay
:mapporc non ci piglio mai :piangi3
mi ritiro per deliberare
Vuol dire che vai al bagno?
Comunque con le donne bisogna provarci senza sembrare uno che ragiona alla "in guerra e carestia ogni buco è galleria" ma cercando di far sentire speciale la ragazza in questione (e spesso lo è davvero, solo che noi maschietti ci fermiamo a soppesare zone sotto la cintura o ad altezza petto)
Twinkle oggi mi sembri particolarmente ispirato!Non è che per caso ti serve il tagliaerba di Valele per poi metterla a seccare e successivamente fumare l'erbetta?
:ok:ok anche io, io pure!!! :]
Io e Nardax (i barbuti) ci fumiam l'erbetta, con la pipa, seduti su un grosso sasso e facciam a gara di anelli di fumo....ok, lo ammetto, quest'idea non è mia, ma potrebbe non essere male :rotfl
:Nono se non mi date la mia pipa non vi do il tagliaerba per raccogliere :ridi3
Lel sei troppo magro per essere un hobbit, fatti crescere una luuuuunga barba e anche i capelli, poi ne riparliamo :rotfl
perchè tu i capelli???
Torno a meditare ...
---------- Post added at 08:06 ---------- Previous post was at 08:01 ----------
Dai ragazzi se siamo tutti, siamo 6 per ora :jump
... con un Milanese :)
Dai che ne convolgiamo altri :D
PS ho sistemato il primo POST
Io faccio l'hobbit pelato, la pancia c'è e l'altezza pure, lui a sto punto deve fare Gandalf
ahhhh!
(... ragazzi sta peggiorando .. la croce verde; d'URGENZA!!!!)
Fabiulus :sarcastic
Fabio non importa il colore, basta che la croce glie la dai in testa, mi spiace a vederlo soffrire cosi...
:D:D:D:D
A proposito, stamattina io e Did ci siamo rinfrescati sugli Altipiani di Asiago.
Consueta lezione di piega in corso IV Novembre con spettatori ammirati :D
white lady
30/06/12, 16:18
Beato te nardax...io mi rinfresco a suon di docce :(
Giusto un paio di considerazioni:
1) sbaglio o avevo detto che "seguivo" l'evolversi del topic? non so perchè ma mi ritrovo nelle presenze :dub
2) sono una "picciona"...non avevo guardato le proposte 1 e 2 per il giro .... :complimenti:pirla (me lo dico da sola :D:D).
La prima parte del giro è bene o male simile, la seconda invece fa la diversità di km totali.
La prima parte del giro è molto bella, zone conosciute. Diciamo che, se partecipo, potrei evitare di raggiungervi a verona per poi ritornare indietro.
Nota per fabiulus: seguo. Segnami al 50%.
io ci sono con certezza dal 21 (compreso) in poi, il 14 molto difficilmente!
e anche io mi farei trovare al punto B se il giro è in senso orario
maxblasion
30/06/12, 18:16
...sta diventando un giro di pazzi! grande!
Riguardo ai barbuti con l'erbetta, ce la ho anche io la barba!
Ci si sta orientando verso la proposta 1 o 2?
Nel caso della 1, io temo che il tragitto fra Riva e Trento sia spesso congestionato e di conseguenza non così divertente.
Fabiulus, se ne hai voglia dai un'occhiata al tragitto alternativo da Dro verso Drena, Cavedine, Lagolo, Viotte del Bondone con discesa a Garniga e Aldeno (o addirittura verso il lago di Cei con discesa a Villalagarina). Da Dro alle Viotte la strada è ottima e divertente. Dalle Viotte a Garniga la strada è piuttosto stretto, ma praticabile. Posso eventualmente andare ad ispezionarla prima della gita.
Io domani parto per una settimana al mare, non so se avrò un internet sempre disponibile, dunque non offendetevi se non rispondo prontamente.
potrebbe essere il primo giro dell'anno, seguo :ok
:ola2 :ola: :ola2 :ola: :ola2 :ola: dai mdot! :ola2 :ola: :ola2 :ola: :ola2 :ola:
Salve a tutti, apena rientrato da roma apro il forum e trovo questo bel giretto piazzato quasi vicino casa e @Twinkle che cita lo Hobbit, libro che sto attualmente leggendo, e penso, ma questo è un sogno... :]
ho dato un occhiata veloce ai due giri e mi sembrano molto belli, da notare solo che dalle parti del lago in questo periodo di sabato si fa quasi fatica a camminare sia per turisti che per i fratelli su due ruote.
Unica mia perplessità il giorno causa laurea mia sorella... cmq mi tengo aggiornato leggendo i post e spero di riuscire presto a dare una risposta definitiva.... (confermo al 50%)
P.S.: sono daccordo con chi diceva della guida tranquilla, visto che io sono uno di quelli.... :]
Stai leggendo "Lo hobbit"? QUanto ti ha fatto sorridere l'arrivo dei nani, con conseguente caos, a casa del povero Bilbo?
:D:D:D:D
A proposito, stamattina io e Did ci siamo rinfrescati sugli Altipiani di Asiago.
Consueta lezione di piega in corso IV Novembre con spettatori ammirati :D
Mi è venuto in mente dopo che ci si poteva fare qualche foto in piega sul 6° tornante del costo :wrong2
Stai leggendo "Lo hobbit"? QUanto ti ha fatto sorridere l'arrivo dei nani, con conseguente caos, a casa del povero Bilbo?
Si lo leggo prima di vedere il film.....
Ma perchè il fatto che Bilbo corra e faccia tutto quello che Gandalf gli dice ma senza saperne il motivo, e si lamenti sempre che a casa propria starebbe meglio..... Lui è un grandissimo personaggio.... :]:]:]
Ehm, sta per uscire il film su "Lo hobbit"? sai che non lo sapevo?
Ehm, sta per uscire il film su "Lo hobbit"? sai che non lo sapevo?
Si.... su internet ci sta qualche trailer... se non erro il periodo di uscita sarà a dicembre di questo anno... anche se chi ha letto il libro ha detto che qualche cosa, come sempre, è stata cambiata un po....
white lady
02/07/12, 13:34
...sta diventando un giro di pazzi! grande!
Riguardo ai barbuti con l'erbetta, ce la ho anche io la barba!
Ci si sta orientando verso la proposta 1 o 2?
Nel caso della 1, io temo che il tragitto fra Riva e Trento sia spesso congestionato e di conseguenza non così divertente.
Fabiulus, se ne hai voglia dai un'occhiata al tragitto alternativo da Dro verso Drena, Cavedine, Lagolo, Viotte del Bondone con discesa a Garniga e Aldeno (o addirittura verso il lago di Cei con discesa a Villalagarina). Da Dro alle Viotte la strada è ottima e divertente. Dalle Viotte a Garniga la strada è piuttosto stretto, ma praticabile. Posso eventualmente andare ad ispezionarla prima della gita.
Io domani parto per una settimana al mare, non so se avrò un internet sempre disponibile, dunque non offendetevi se non rispondo prontamente.
Certo che voi trentini avete delle strade magnifiche :jump:jump
Premetto che per i nomi dei paesi ho una memoria scarsissima (navigo a vista :D) ieri con alcuni amici ho fatto la parte iniziale del giro (idro, ledro); dovevamo dirigerci verso riva del garda ma poi, non so come e non so perchè ci siamo ritrovati al Lago di Cei dove ci siamo fermati per il pranzo. Davvero molto carino come posto. E ripartendo non so in quale direzione siamo andati :confused::confused: ma le strade non erano affatto male, molto divertenti, a parte un pezzo molto stretto ma sempre con asfalto più che decente e se non fosse stato per il caldo da pazziiiiii!!! Per questo motivo abbiamo modificato il giro, visto che costeggiare il lago sarebbe stato un calvario, quindi abbiamo allungato e ci siamo fatti tione,madonna di campiglio, tonale (bellissimo fatto alle 19 di sera ...non c'era nessuno e l'aria era fresca).
tutto è fattibilissimo, basta volerlo :ok[...]
[...]
1) sbaglio o avevo detto che "seguivo" l'evolversi del topic? non so perchè ma mi ritrovo nelle presenze :dub
[...]
Nota per fabiulus: seguo. Segnami al 50%.
Dal primo quote pare che "basta volerlo" ...
... e tu VUOI VENIRE VERO??? :mazza
[...]
La prima parte del giro è bene o male simile, la seconda invece fa la diversità di km totali.
La prima parte del giro è molto bella, zone conosciute. Diciamo che, se partecipo, potrei evitare di raggiungervi a verona per poi ritornare indietro.
[...]
Hey, ma qui mica stai scrivendo a dei "MICIO MICIO BAU BAU" :D ... siam PROFESSIONAL NOI :okk
Il giro è pensato in tutto per non favorire/sfavorire nessuno!
Conta che io ho circa 130 km di strada di cui 110 di Superstrada Transpolesana ... limite 110 km/h (80 km/h in alcuni tratti).
Comunque per chi viene da "ovest" si può pensare un putno di ritrovo "più vicino a voi".
Da concordare ovviamente!
Per tutti
- Chiedo un potenziale luogo di ritrovo fra verona e Peschiera o zone limitrofe ... facilmente raggiungibile ed identificabile per tutti. Magari nei pressi di un buon bar/pasticceria!
- Chiedo un potenziale ritrovo per i "venenti" da ovest ...
- Chiedo di esprimere un parere sulle 2 proposte (MAX ho letto il tuo commento ... farò una Proposta 2 bis in serata!
AGGIORNATO PRIMO POST
Al momento la mia preferenza è per la proposta 2, ma attendo la proposta 2 bis :ok
non sono pratico del veronese però forse l'ideale è un uscita autostradale.
Poi nulla vieta di trovarsi per strada, l'importante è decidere un ora e luogo in cui tutti dobbiamo essere lì
Per me il giro è indifferente, il punto di ritrovo che decidono i miei colleghi Did e Nardax a me va bene tanto mi accodo a loro:ridi2
Per cause di forza maggiore ho dovuto ritardare le vacanze di un mese rispetto al mio periodo abituale: parto domenica 15 luglio e ritorno sabato 4 agosto, ergo... mi perdo tutti i giri in programma in questo periodo:mad:... ad agosto poi mi sa che non avrò (quasi) nessun giorno libero, domeniche comprese :mad::mad::mad:... spero ci sarà la possibilità di qualche giro veloce anche di mezza giornata:)
Per me il giro è indifferente, il punto di ritrovo che decidono i miei colleghi Did e Nardax a me va bene tanto mi accodo a loro:ridi2
Mi sovviene di un particolare:
Sabato 14 torna Actarus dal Perù :festa e devo andare a prenderlo all'aeroporto di Venezia, ma non mi ricordo a che ora torna :pol:pol
Se arriva al mattino: nisba! No giro :ok
Se arriva al pom: potrei partecipare a metà giro :sputer, se solo fosse antiorario, staccandomi a Rovereto per la mitica Vallarsa :moto:moto
Se arriva a sera: no problem :ok
Anzi ..... perchè non facciamo un comitato di accoglienza :sonataerristico al Marco Polo?
:D:D:D
:up
Aggiornatemi che fra poco rientro e completo con le ultime indicazioni. Grazie
---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:45 ----------
Aggiornatemi che fra poco rientro e completo con le ultime indicazioni. Grazie
Io probabilmente potrò non esserci Sabato 14, in quanto potrei tornare la mattina dalla mia vacanzina (il raduno in Costiera, i miei e Umbria Jazz).
Se, invece, ci fossi, mando sms a Fabiulus
Ciao
:(
Speriamo ...
Scegli bene
:ok
A meno di grossi problemi o condizioni climatiche avverse sarò dei vostri
white lady
06/07/12, 10:57
Qualche "cavaliere" di milano - o comunque delle mie zone - che partecipa al giro e "mi scorta" al punto d'incontro?? (giusto per non fare strada da sola...)
Piccolo particolare: non ho ancora capito se è stato stabilito il punto di ritrovo per noi che arriviamo da ovest.... :confused::confused: Visto che si fa il Vestone e poi si prosegue con idro ecc.., non ci si potrebbe trovare al bar che sta proprio alla rotonda dove poi inizia il Vestone?
Direi che a meno di 'problemi' dell'ultima ora io ci sono.
Nel caso vi aspetto lungo il tragitto, basta sapere da dove passate
Ragazzi rientrato stamattina ma solo nel pomeriggio riuscirò ad essere più presente.
Tra il fine settimana ed il prossimo week verranno decisi i Luoghi d'incontro per tutti.
AVVERIMENTO:
io non conosco bene i posti ma nel caso nessuno si pronunci deciderò io i luoghi.
lady ci siamo io e val nel PEGGIORE dei casi :ridi3
white lady
06/07/12, 18:27
lady ci siamo io e val nel PEGGIORE dei casi :ridi3
ok, grazie :ok
:mapporc Non si quota il messaggio sopra :D
IO definisco quindi il giro il 14 ora aggiorno primo post con tutto!
...
Il 20 c'e' il giro in notturna ... non so se poi riescono a partecipare al giro del 21!
Come non so se chi ha dato adesione per il 14 poi reisce il 21 ...
Lo sto organizzando da mo' e non si sbilancia nessuno! ghghgh
RAGAZZI SVEGLIAAA! :D
DATE LA PREFERENZA DATA E GIRO!!!!
PS WHITE se non passa nessuno provvedo io! ... da treviglio a casa mia son solo ... ehm .... 230 km ... vabbè cerco da pernottare :D
Se lo sposti al 21 io non ci sono, eravate tutti d'accordo per il 14 e io ho preso quello come giorno libero
white lady
06/07/12, 19:08
Dico la mia: conoscendo almeno la prima parte del giro optare per la proposta 1 o 2 mi è indifferente, molto dipende da cosa mi aspetta nella seconda parte.
Sono rimasta che la data che avreste probabilmente scelto era il 14/7 e sto quindi vedendo di tenermi libera per quel giorno. Ma se si dovesse spostare, nessun problema, è ovvio che venga data la precedenza alla partecipazione di persone amiche e/o che comunque conoscete già.
Nota per Fabiulus: non ti devi assolutamente scomodare!!!! è un ordine!! se passate (e passate) dal vestone io mi ci faccio trovare :ok
Ehm.. lady, conosco un pochetto il :pollo2 Fabiulus e leggo tra le righe... non è sua intenzione scomodarsi per nulla... :due
...
cerco da pernottare :D
<hr/>
Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:bella :clafesta
sono proprio un :bastard a quotare pure la firma!
white lady
06/07/12, 20:09
:caz ora si che inizio a preoccuparmi....mi sa che il 14 sarò impegnata altrove :rotfl:rotfl:D:D
Ciao a tutti! :ciao3
non mi dispiacerebbe aggregarmi con la mia versys al giro sempre che rimanga confermato il 14/7...
E visto che arrivo da Venezia se per l'andata verso Verona c'e' pure qualcuno che si fa la pallostrada in compagnia sono ancora piu' contento :festa
/// Gianluca
:caz ora si che inizio a preoccuparmi....mi sa che il 14 sarò impegnata altrove :rotfl:rotfl:D:D
Tranquilla, il Pollo Fabio tende a voler passare la notte a letto con soggetti maschi dotati di Versys arancio e rispondenti al nome di Dema.... :ridi2 Lo so Fabio che mi stai odiando, ma ti vendicherai domenica :rotfl
white lady
06/07/12, 20:52
Tranquilla, il Pollo Fabio tende a voler passare la notte a letto con soggetti maschi dotati di Versys arancio e rispondenti al nome di Dema.... :ridi2 Lo so Fabio che mi stai odiando, ma ti vendicherai domenica :rotfl
che strani gusti ...pensavo li volesse dotati d'altro :D:D
Ehm.. lady, conosco un pochetto il :pollo2 Fabiulus e leggo tra le righe... non è sua intenzione scomodarsi per nulla... :due
sono proprio un :bastard a quotare pure la firma!
:incaz MUSSOOOOOOO
taci per mesi e quando posti mi fai questa OTTIMA pubblicità???
Bello rileggerti. Ci sarai???
Preparati alla tremenda vendetta! :mazza
... perchè nond eve essere dotato di semplice VERSYS ... ma di VERSYS ARANCIO CON I BAULETTI LATERALI!!!! :rotfl
non mi dispiacerebbe aggregarmi con la mia versys al giro sempre che rimanga confermato il 14/7...
Bluego credo dato i post sopra che rimarrà il 14 ... farlo il 21 rischierei di perdere Twinkle, White ed ora leggo anche te ...
... tengo i ditini incrociati per Nardax ...
Se vieni da Venezia sicuramente passi per Padova ... ed i casi sono 2:
1- se viene Nardax da lì potrebbe esserti di compagnia, quindi darti un luogo dove trovarvi eccetera
2- nel caso non mi debba scomodare sino a Treviglio poso allungare di qualche 60-ina di chilometri e quindi dalle parti di Vicenza recuperiamo anche Ebby.
Insomma, in qualche modo di organizziamo.
Fabiulus, è un piacere esser UTILE agli amici... :lul
Purtroppo mi tocca dirti però che il 14 è KO per me, mi attende il banchetto di nozze di un amico... :dead2
sai com'è, la sposa e le sue amiche :drink ... :splendid: ...
... o male che vada noi amici dello sposo! :eat :briaco e ancora :clafesta :briaco4
Ricky mi riesci a trovare un invito che m'imbuco? Sai le amiche...qua ce ne sarebbe solo una di ragazza, poi Fabio mi si offende se ci provo io.... :rotfl oh mamma se son scemo :ridi2
ciao a tutti per il 14 mi piacere aggregarmi al gruppo,per dove trovarci ci metteremo d'accordo..!!!
white lady
07/07/12, 08:30
ciao a tutti per il 14 mi piacere aggregarmi al gruppo,per dove trovarci ci metteremo d'accordo..!!!
wow che chiulo!!! un bergamasco che si aggrega, cosi magari si fa strada insieme :jump:jump
---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:27 ----------
Ricky mi riesci a trovare un invito che m'imbuco? Sai le amiche...qua ce ne sarebbe solo una di ragazza, poi Fabio mi si offende se ci provo io.... :rotfl oh mamma se son scemo :ridi2
scusa maaaaaaa...io avevo capito che eravate tutti :gay è per quello che avevo deciso di aggregarmi :lol2:lol2
:ok per me va benissimo almeno facciamo la strada in compagnia...!!!! io sono di ponteranica decideremo dove trovarci...!!!
Ottimus
Il 14 spopola ...
segnato in primo post ...
Io potrei unirmi e staccarmi dalle parti di Dro per andare a trovare i miei nonni che abitano da quelle parti...seguo e vi faccio sapere!
In serata comincio a valutare i punti di ritrovo ...
Voi cominciate a scaldare le gomme, pulite i caschi e gli equipaggiamenti, compratevi tutto il necessario ... anche per il bagnetto eventuale ...
MUAHAHAHAHAHAHA
white lady
09/07/12, 13:53
dai polenta, datte 'na mossa :]
scusa ma non ho capito una cosa: dove se magna a pranzo???
Eccomi dopo una settimana di assenza.... Mi spiace ma il sabato 14 non posso essere dei vostri, causa forza maggiore.... buon divertimento..... :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
io seguo...dipende da come sono messo con gli impegni per sabato. Ultimamente fare giri da giornata intera non ci riesco :piangi3
Bene ragazzi.
parliamo di luogo di ritrovo.
Dato che NON MI INTENDO di VERONA e che nessun indigeno partecipa/ha espresso opinione ecco che dopo accurata ricerca, al fine di rendere semplice la cosa il luogo di ritrovo sarà all'uscita autostradale di PESCHIERA raggiungibile facilmente anche dalla tangenziale vicina.
Da lì poi partirà il gruppo composto principalmente da:
- Rodigini;
- Bolognesi;
- Modenesi;
- Ferraresi;
- Padovani;
- Mestrini (ex Mestresi);
- Trentini;
- Bresciani (se vorranno arrivare si qui);
- ....
Ore, come segnato, 9:00 (evito le 8;45 dato che abbiam già passato verona e quindi quadagnato km.
ora valuto l'incontro con il resto del gruppo.
PS Aggiornato primo POST ... in serata aggiorno la mappa.
fabiulus :ookk
Non hai inserito i vicentini nell'ultima lista, io ed Ebby ci sentiamo discriminati :ridi3
Ehm, i mestresi da dove vengono? Perchè quelli di Mestre son mestrini...
Davvero???
Io pensavo mestruanti :sarcastic
correggo :D
---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:57 ----------
Non hai inserito i vicentini nell'ultima lista, io ed Ebby ci sentiamo discriminati :ridi3
Ehm Ebby c'e' ...
e tu sei fra quelli che seguono interessati! :D
... :rotfl
---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 18:58 ----------
Ok corretto DEFINITIVAMENTE primo POST con:
- Luogo ritrovo principale;
- Luogo ritrovo per Bresciani/Milanesi;
- Orario del primo ritrovo;
- Orario secondo Ritrovo;
- Aggiunto proposta 1-bis
Fatevi sotto ragazzi/e ...
Ragazzi, sì sì ci siamo!! :smile:
Ottimo anche il ritrovo! :ok
@ Did: allora?!?!? tu ci sei? Ebby mi chiede se ti va bene trovarsi al parcheggio del Carrefour verso le 7.30... :)
Grandi Vicentini DOC
<=== ed ora con l'aiuto del sole vincerò!
ottimo confermo...:festa ora attendo di sentire chi viene da milano e bergamo per l'ora che ci troviamo e dove...!!!:)
maxblasion
10/07/12, 23:02
Per me il ritrovo a Peschiera è ottimale!
...vado a lucidare la moto! A sabato!
Confermo la mia presenza.
Io vi aspetterei dalla parti di Bedizzole o giù di li, una volta saputo qual'è il giro deciso affino il punto di incontro
@Fabiulus,
non sono propriamente indigeno e non ho girato abbastanza le strade che hai messo negli itinerari, però un paio di osservazioni mi sento di farle:
- proposta 1bis: manca il Bondone! Bisogna passare da Candriai, Viote e poi Lagolo :ok
- proposte 1 e 1bis: c'è una tappa "Camposilvano" nel veronese: ti è stata consigliata o ti sei ispirato alle curve prima e dopo? Perché io da Bosco Chiesanuova prenderei per Grezzana, meno curve ma la strada è ampia, scorrevole e comunque piacevole, e porta rapidamente a Verona.
In altre parole, io imposterei la seconda metà del giro così:
http://goo.gl/maps/gFGk
dove A sembra un buon punto da foto, B è l'attacco della salita al Bondone, C é da foto, D+E+F son ripresi dalle proposte 1 e 1bis, G è tappa in Lessinia per scendere verso Grezzana ed infine H è la pasticceria con ampio parcheggio dove eventualmente salutarvi prima di prendere l'autostrada.
scusa maaaaaaa...io avevo capito che eravate tutti :gay è per quello che avevo deciso di aggregarmi :lol2:lol2
@Lady, in realtà tu hai capito benissimo, è che come appare una :bella ci mettiamo tutti d'impegno per dissimulare le nostre preferenze. Ma stai sicura che siamo tutti :gay col (_!_) degli altri!
@Twinkle, sarà dura ma ci provo. Se non ti trovo l'invito ma solo l'imbuco, va bene uguale? :pirla2
Bondone:bavoso, concordo che un salto li ci sta sempre.:ok
@ Did: allora?!?!? tu ci sei? Ebby mi chiede se ti va bene trovarsi al parcheggio del Carrefour verso le 7.30... :)
Spero di darvi una risposta entro domani. In ogni caso il ritrovo al Carrefour alle 7:30 sarebbe ottimo :ok
wildlion23
11/07/12, 08:25
Io non ci sono :Nono
Il Bondone fatelo!! è semplicemente uno spettacolo!! Qualche bella curva e strade buonissime!! ^_^
Io non so ancora che farò...decido all'ultimo!
Io, causa lavoro, torno in forse, può anche darsi che riesca ad esserci oslo per parte del giro, lo scoprirò venerdì sera :(
white lady
11/07/12, 13:07
ottimo confermo...:festa ora attendo di sentire chi viene da milano e bergamo per l'ora che ci troviamo e dove...!!!:)
Allora, da buona svalvolata on the road, mi sono completamente dimenticata del compleanno di un'amica...ergo o decido di venire ma ad un certo punto vi saluto e riprendo la strada di casa o non vengo del tutto.
Considerato che la prima parte del giro (fino al bondone se lo facciamo :sisi:sisi) è molto bella opto per venire :D cosi vi conosco pure di persona ed essendo un giro con diverse soste abbiamo anche la possibilità di chiacchierare e farci quattro risate.
Piazza, tu che intenzioni hai? di fare strada normale o preferisci fare autostrada? potremmo uscire a ospitaletto o a brescia ovest e poi dirigerci verso Nave e andare a fare le coste, arrivare al Vestone ed attendere gli altri. Certo che per la definizione degli orari molto dipende dal fatto che gli altri arrivino alle 10.15 piuttosto che alle 10.45.
Allroa GOOGLE dice 1h e mezza da Peschiera al punto di ritrovo ... ma sono meno di 60 km il che equivarrebbe a fare una media di 45 km/h.
Per me google dice una cassata!
Allroa dato che 15 minuti li perdiamo sicuro per presentazioni, anche se vedrò di ridurre al minimo tale tempo dando più "spazio" al secondo ritrovo o IDRO/LEDRO e prevedendo che arrivino alle 9:00 anzichè alle 8:45 ... e supponendo una media dei 60 km/h ... 1 h ci siamo, quindi alle 10:15.
Poi gli imprevisti ci sono e possono avvenire che partiamo alle 9:30 ... o eccessivo traffico ecc ecc. ma spero di no.
Quindi vedete di arrivare per le 10:15 che se arriviamo prima anche noi "ripartiamo" prima. :ookk
@White lady
Sul compleanno dell'amica ... direi che potresti portarla con te come regalo ... e presentarle una buona combriccola di matti :rotfl
Altrimenti festeggi la domenica! :D
@Twinkle
Non so cosa dire ... spero tu riesca ad esserci. Comunicami tramite sms eventuali ultimi aggiornamenti ... così sappiamo se dobbiamo aspettarti o meno.
@Nardax
Avete notizie di questo personaggio oscuro???
Attendo news da Bluego ... :ok
@Fabiulus: mi dispiace per le mie assenze ma sono in località con collegamento 56K. Solo per arrivare a questa pagina e rispondere ci ho messo 6 minuti!!!!
Mi dispiace, ma torno su in Padania solo Sabato dopo pranzo e quindi non ce la faccio.
Sorry
Ciaoooo
Io farò di tutto per esserci almeno per una parte del giro, poi casomai mi stacco a pranzo e torno indietro di noiostrada, se non si aggiungono ulteriori problemi grossi al lavoro dovrei esser dei vostri.
Ovviamente ascoltando musica degna dlle maglie di Nardax :D
Piazza, tu che intenzioni hai? di fare strada normale o preferisci fare autostrada? potremmo uscire a ospitaletto o a brescia ovest e poi dirigerci verso Nave e andare a fare le coste, arrivare al Vestone ed attendere gli altri. Certo che per la definizione degli orari molto dipende dal fatto che gli altri arrivino alle 10.15 piuttosto che alle 10.45.
ciao white lady:p si puo uscire a ospitaletto prendere il polaveno fare la val tropia fino a brozzo da li prendere per vestone....!!! se no accetto consigli....!!!:ciao4
white lady
11/07/12, 20:03
Da ospitaletto non ho mai preso per il polaveno, di solito da li mi dirigo per nave e faccio le coste (diciamo che comunque uno vale l'altro, con l'unica differenza che il polaveno ha qualche velox). Al limite per quello decidiamo poi.
Come ha detto fabiulus l'orario d'incontro con noi è stabilito per le 10.15 quindi a che ora ci vediamo e dove? Se facciamo autostrada io entro a seriate.
Inizio a mandarti in mp il mio cell
Va bene per le 8.30 all'entrata di seriate? Diciamo che piu' che qualche sono propio un bel po...!!!:ciao4
Purtroppo mi è saltato fuori un imprevisto per sabato, quindi a meno di qualche miracolo dell'ultimo momento devo ritirarmi :piangi3
Chi disse che il tempo è tiranno aveva assolutamente ragione!
il mio ottimo boss ha deciso di programmare per la mattina di sabato una manutenzione straordinaria.. tenterò in tutti modi di fargli capire che possiamo farla anche durante l'orario di lavoro settimanale.. Voglio troppo vedere certi pelatini :D
white lady
12/07/12, 10:13
Va bene per le 8.30 all'entrata di seriate? Diciamo che piu' che qualche sono propio un bel po...!!!:ciao4
Potremmo fare anche per le 8.45, tanto abbiamo un buon margine (fino alle 10.15).
---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:12 ----------
il mio ottimo boss ha deciso di programmare per la mattina di sabato una manutenzione straordinaria.. tenterò in tutti modi di fargli capire che possiamo farla anche durante l'orario di lavoro settimanale.. Voglio troppo vedere certi pelatini :D
se riesci a rimandare l'impegno ti unisci a noi nel tragitto?
Ma quale dei due pelati vuoi? Quello basso ma bellissimo o quello alto ma brutto come un debito? :rotfl
Se mi libero si.. mi farei trovare all'uscita ospitaletto o brescia ovest a seconda di quella che scegliete ed all'ora che mi dite..
Potremmo fare anche per le 8.45, tanto abbiamo un buon margine (fino alle 10.15).
---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:12 ----------
se riesci a rimandare l'impegno ti unisci a noi nel tragitto?
Ok alle 8.45 al casello autostrada di seriate..!!:ciao4 per il pranzo ci si ferma in giro o si fa al sacco ...??
L'dea (mia) è quella di una sosta pasto da qualche parte ... ma coi piedi sotto un tavolo!
Non so però dove potremmo fermarci ... il fato deciderà un po' per noi.
---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:27 ----------
Ma quale dei due pelati vuoi? Quello basso ma bellissimo o quello alto ma brutto come un debito? :rotfl
sappi che quello basso però devi stare attento a non calpestarlo e per vedere la sua bellezza devi indossare un potente microscopio ... (:bastard)
quello alto, seppure bruttissimo, spicca fra la mediocrità dilagante ...
:okk
white lady
12/07/12, 13:45
voi due siete come "cane e gatto"...attenti che finirete per fidanzarvi...chi disprezza compra :D:D
WL sbagli, non siam come cane e gatto, siam amici con abbastanza confidenza da scrivere boiate assurde un po' avunque :ridi2
Comunque almeno io un po' di bellezza ce l'ho, e spicco come te fra la mediocrità grazie al potente attacco solare della mia pelata :rotfl
ciao a tutti, ho seguito questo post con interesse... pensando di aggregarmi ma per cambiar gomme e altro e raggranellar soldini necessari, sabato ho ancora da far lezione ai rimandati in italiano... quindi non posso farvi compagnia sulle strade che conosco fin troppo: guardando i vostri percorsi vi consiglierei di salire fino a Tione e poi puntare verso Trento, salvo poi prendere la strada dei laghi di Molveno e Tenno in direzione Riva del garda, così da poter vedere quel gioiello che è il lago di Tenno. Questo perchè, pur essendo più piccolo di Ledro, lo supera di gran lunga come bellezza. Naturalmente vi divertireste di più se da Idro faceste la Valvestino... scendendo sul lago di Garda e salendo a Riva... comunque sia buon giro. (ah, per i bergamaschi: domenica sono andato a Foppolo, beh, da S. Pellegrino in poi è divertente la strada... prima un po' di traffico... ; non conosco la strada che scende a Morbegno in Valtellina... è bella?) ciao a tutti
white lady
12/07/12, 15:29
WL sbagli, non siam come cane e gatto, siam amici con abbastanza confidenza da scrivere boiate assurde un po' avunque :ridi2
Comunque almeno io un po' di bellezza ce l'ho, e spicco come te fra la mediocrità grazie al potente attacco solare della mia pelata :rotfl
uffiiii...con questi messaggi a volte è difficile farsi capire...è chiara la vostra confidenza e la vostra amicizia (va meglio se scrivo che siete come **** e camicia?? o come pappa e ciccia?? :])
chi è il qlo??? e chi camicia??' :mazza
Per pappa e ciccia l'uno vale l'altro :rotfl
Scusami WL, avevo inteso male il tuo post.
Le mie probabilità per sabato sono in rialzo, parola di Pappa (chi ha detto gnocchi al ragù?) :rotfl
L'dea (mia) è quella di una sosta pasto da qualche parte ... ma coi piedi sotto un tavolo!
Non so però dove potremmo fermarci ... il fato deciderà un po' per noi.
Concordo anche io di fermarci coi iedi sotto al tavolo e la panza appoggiata per sopra, e speriamo che il fato visto che deve decidere per noi speriamo decida un posto con cameriere carine tanto per non perdere l'abitudine.:sisi
qotto
:okk
PS se tutto va bene saremo a peschiera alle 8:45 giusti giusti ... passo per Padova a recuperare Bluego :okk
ah, per i bergamaschi: domenica sono andato a Foppolo, beh, da S. Pellegrino in poi è divertente la strada... prima un po' di traffico... ; non conosco la strada che scende a Morbegno in Valtellina... è bella?) ciao a tutti
La strada che intendi è Passo s.marco dalla val Brembana alla Valtellina si è bella e divertente...!!! Per il pranzo sono pienamente d'accordo :ok
Io se riuscirò ad essere dei vostri vi abbandonerò al momento pranzo, non posso star fuori più di tanto purtroppo...
ma ma ma ... Twinkle cambi situazione ad ogni minuto???
No, mi adeguo ai cambiamenti, è diverso!
maxblasion
12/07/12, 23:46
ok Peschiera 8.45. (Uscita dell'autostrada, giusto?)
ok pranzo con piedi sotto il tavolo!
ok costume da bagno per bagnetto se ci rientra!
ok anche per la cameriera carina al ristorante!
...non riuscirò a starvi dietro ma...per il resto mi adatto!
:ansia
Uè non fare il malizioso :rotfl Mi riferivo ai cambiamenti della situazione lavorativa: dopo 2 ore di lavoro al venerdì ti dico che forse non riesco proprio a esserci perchè non riesco a liberarmi per le 7.15/7.30 per partire e quindi arriverei in ritardo...
Raga... non vorrei portare sfiga, ma qua il meteo per domani non promette niente di buono... :pioggia2
white lady
13/07/12, 08:11
ecco appunto...meno male che qualcuno ha nominato l'innominabile (il meteo). Le previsioni non sono affatto buone :piangi3
ecco appunto...meno male che qualcuno ha nominato l'innominabile (il meteo). Le previsioni non sono affatto buone :piangi3
... pessime direi: temporali (anche violenti) su alto veneto e trentino e brusco abbassamento delle temperature. :(
E di solito le previsioni a -24h difficilmente sono errate...
In pratica è la nuvola di Fantozzi che ha chiamato i rinforzi! :mad:
Beh, s proprio dovete annullare allora venite in giù che andiam sul''Abetone :D
Mi spiace non ci potrò essere, tentativi andati a male.. :(
maxblasion
13/07/12, 11:41
Questa mattina verso le sette a Trento temporale violentissimo. Temperatura abbassata, brutte nuvole dappertutto. Incrociamo le dita e rimaniamo in ascolto!
Ci aggiorniamo a stasera per le previsioni meteo?
white lady
13/07/12, 13:33
Beh, s proprio dovete annullare allora venite in giù che andiam sul''Abetone :D
Non è una brutta idea...peccato solo per i km..
ECCO IL METEO PER DOMANI (http://www.gettyicons.com/free-icons/108/weather/png/256/sunny_256.png)
Lo vedete anche voi vero???
Meteoam previsioni per trento per domani ... (http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/211/trento)
Max 30% pioggia... poi ricordiamoci che è montagna anche se metton bello potrebbe piovere ...
... credo
Dunque?
Il giro è ancora valido?
Io direi che valutiamo in serata ...
Ad ogni modo io domattina parto da casa alle 7:00 (:piangi3) e quindi mi alzo alle 6:30 per vedere gli eventuali commenti dell'ultimo minuto ...
Scrivete che la mattina al max vi leggo ... in ogni caso avete il mio cell per un sms in extremis ... ma se da me c'e' il sole alle 7:15 sono già in autostrada!
Io direi che valutiamo in serata ...
Ad ogni modo io domattina parto da casa alle 7:00 (:piangi3) e quindi mi alzo alle 6:30 per vedere gli eventuali commenti dell'ultimo minuto ...
Scrivete che la mattina al max vi leggo ... in ogni caso avete il mio cell per un sms in extremis ... ma se da me c'e' il sole alle 7:15 sono già in autostrada!
Fabiulus, visto che parti prima per allungare e accompagnare il sottoscritto, ti mando un sms prima delle 7:00 sia se vengo che non vengo, cosi' non parti col dubbio e al limite eviti di allungare per niente.
:ok
white lady
13/07/12, 19:23
Non vorrei fare quella che bidona ma ragazzi io rinuncio...a malincuore perchè ormai nella mia testolina aspettavo trepidante questo giorno :( avevo voglia di conoscervi perchè, leggendovi, mi sembrate dei bei "soggetti" :D
Non so se annullerete il giro ed eventualmente lo riproporrete (ovviamente mi dò presente già da ora) o se invece lo farete comunque.
Mi dispiace, dico davvero.
mamama
White LAdy se tu te ne vai ... se e vanno tutti ... apparte i fedelissimi MOTOMAIALI! :rotfl
@Piazza73
tu che fai???
Avvisaci per tempo che in caso di giro effettuato comunque in caso valutiamo qualche variazione all'istante ...
Mi spiace Fabio ma il fedelissimo motomaiale deve lasciare causa lavoro, purtroppo devo restare in zona a controllare che il laser vada :( Quindi niente Abetone :(
wildlion23
13/07/12, 21:20
E non solo :D
mamama
White LAdy se tu te ne vai ... se e vanno tutti ... apparte i fedelissimi MOTOMAIALI! :rotfl
@Piazza73
tu che fai???
Avvisaci per tempo che in caso di giro effettuato comunque in caso valutiamo qualche variazione all'istante ...
Io escluso pioggia in orario partenza ci sono in tal caso ti avviso per telefono:ok...vi segguo in serata per vedere novita' e se cambia il punto di ritrovo e l'orario...!!!:ciao4
Fabiulus, sto seguendo le evoluzioni meteo e nonostante gli scongiuri (:tie2) mi sembra di capire che domani sul tragitto e' praticamente sicuro che ci becchiamo una lavata...
Poi vedo che le defezioni ormai sono numerose... non pensi che ormai sia il caso di rinviare il programma ad altra data mantenendo quanto organizzato fino ad ora?
:roll:
maxblasion
13/07/12, 21:33
...in verità sono perplesso anche io...
diverse defezioni e gita a rischio pioggia.
se si rimandasse al 21?
NO no no, il 21 son sicuro di non potere, se si rimanda facciamo il 28 che dovrei riuscire ad esserci, vi prego :D
maxblasion
13/07/12, 21:42
il 28 mi pare ci sia anche il tappone dolomitico.
se il giro rimane per domani, io comunque ci sono (in coda, chiaro...).
Semplicemente purtroppo mi pareva di vedere qualche perplessità vagante.
Piazza nel caso il giro si facesse, da dove arrivi?
Pensi di fare le Coste? Nel caso mi faccio trovare sulla strada a Nave
Piazza nel caso il giro si facesse, da dove arrivi?
Pensi di fare le Coste? Nel caso mi faccio trovare sulla strada a Nave
Possiamo trovarci a Sant'Eusebio, Vallio Terme sulla strada a nave dove c'è il bar al bivio....
Ok, praticamente al curvone dove i folli grattano le saponette.
Verso che ora prevedi di essere lì, che mi preparo di conseguenza?
guardando la mappa passano di li si puo' sentire per che ora che ci troviamo con loro...che ne dici...???
:vuvu
Gente dell'Est verso che ora passereste da Sant'Eusebio ??
Il ritrovo per noi era la rotonda di Vestone per le 10.15 da li quanto ci si mette per arrivarci..??
Ragazzi zompo, non sono riuscito a liberarmi
maxblasion
13/07/12, 22:58
qui trento...sta piovendo alla grande!
Vabbè, domattina metto sveglia e vediamo come butta!
Google maps da 26 min
Prendendocela comoda facciamo 40.
Direi che potremmo trovarci a Sant'Eusebio verso le 9.30, caffè e poi si parte
Vediamo domani mattina il meteo.
---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:00 ----------
Per ora Vestone trale 9.00 e le 11.00 di domani prevista pioggia
Ok domani mattina verso le 8 controllo i post cosi vediamo il tempo come è....!!!
maxblasion
14/07/12, 06:15
http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/932
Non mi piace.
Annulliamo?
(qua sole ... ma sono a 130 km ...)
Gente che si fa?Le previsioni mettono probabilità acqua dal 60 all'80%, ora sopra casa mia tutto sereno....
maxblasion
14/07/12, 06:50
Io sinceramente sarei per annullare, pur dispiaciuto!
Qui è molto nuvoloso, ma dal meteo è la provincia di Brescia quella in cui è prevista pioggia.
Sinceramente non mi sento sicuro su strade curvose con la pioggia, oltre al fatto che il divertimento cala di molto.
Ha Bergamo c'è sereno ma sono pure io a 100 km dalla zona...!!!
BLUEGO ha nuvoloni sopra sopra la testa .. ritirato :)
di rei che
GIRO ANNULLATO CAUSA METEO :piangi3
Vediamo di decidere data alternativa .... 21-22/07/2012???
Anche per il fatto che riaspetto ai 10 iniziali saremo appena 4 .... circa ...
Peccato,questo accade perchè non abbiamo interpellato meteoConfo:confo, che visto che avrebbe messo :sole almeno avremmo avuto la certezza che invece era :pioggia
BLUEGO ha nuvoloni sopra sopra la testa .. ritirato :)
di rei che
GIRO ANNULLATO CAUSA METEO :piangi3
Vediamo di decidere data alternativa .... 21-22/07/2012???
Anche per il fatto che riaspetto ai 10 iniziali saremo appena 4 .... circa ...
Ok :piangi3 per la nuova data io sono libero il 21 il 22 sono in dubbio fino al sabato...!!!:ok
...peccato! :( Qui è sereno, ma è anche vero che le tappe del nostro percorso sono tutt'altre..
ok piazza ... prendo nota :okk
anche io sono molto dispiaciuto del fatto, ma credo sia la giusta decisione coi dati attualmente fra le nostre mani.
Girare con la pioggia, come giustamente diceva MAXBLASION fa calare divertimento oltre che aumentare i rischi ...
per ora il 21 spopola :D
maxblasion
14/07/12, 07:11
Peccato! :piangi3
Vabbè...si torna a letto!
Per me dovrebbe andare bene sia il 21 che il 22! Ciao a tutti!
Peccato,questo accade perchè non abbiamo interpellato meteoConfo:confo, che visto che avrebbe messo :sole almeno avremmo avuto la certezza che invece era :pioggia
Certo, ma avevamo dalla nostra l'intenzione del BANCHETTO DEGLI EROI a pranzo ...
:sisi tipico dei MOTOMAIALI .... :briaco:briaco3:briaco4:bavoso:pop:eat
speriamo nella prossima :folletto
(PS ... comunque ritirata l WHITE LADY ... ritirati quasi tutti ... o ci ha :corvo o veramente ... come dire ... avete capito vero??? :sarcastic)
Vorrà dire che mangieremo doppio la prossima uscita in modo da non perdere la forma.
Ormai sono sveglio e rimango in piedi!
Le nuvolazze che qui poco fa minacciavano pioggia han tirato dritto... :mad: :inculo2
Pero' mi sa che il peggio sta sopra le montagne quindi ovviamente concordo nel non prendersi rischi e rinviare il giro.
La data del 21 per me e' ok! :ok
Il 28 sono al lavoro causa turno poi sono di nuovo libero fino al 18/08 escluso.
Girare con la pioggia, come giustamente diceva MAXBLASION fa calare divertimento oltre che aumentare i rischi ...
Sono d'accordo pure io con le scelte fatte.....ci divertiremo di piu' la prossima volta :] :versys::ok
white lady
14/07/12, 08:01
Certo, ma avevamo dalla nostra l'intenzione del BANCHETTO DEGLI EROI a pranzo ...
:sisi tipico dei MOTOMAIALI .... :briaco:briaco3:briaco4:bavoso:pop:eat
speriamo nella prossima :folletto
(PS ... comunque ritirata l WHITE LADY ... ritirati quasi tutti ... o ci ha :corvo o veramente ... come dire ... avete capito vero??? :sarcastic)
:confused::confused::confused: io gufarvi???? naaaaaa :D:D
Come ho detto nel mio precedente post mi è dispiaciuto molto...ma una decisione era pur da prendere. Partire con il sole e prendersi un temporale ci può stare, fa parte del gioco, ma partire quando già sai che le zone dove andrai sono mooooolto a rischio pioggia...l'asfalto bagnato nun me garba per nulla, ho avuto due brutte disavventure e ora con il bagnato mi irrigidisco parecchio e il divertimento ovviamente svanisce.
E comunque per la cronaca qui c'è una sole che spacca....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che palleeeeeeeeeeeeeee :tie (il dito ovviamente è per il meteo :D)
Dato che Fabio chiede proposte di date io il 21 non posso, il 22 si! Proporrei anche, eventualmente, sabato 4 agosto se non siete già via in ferie
white lady
14/07/12, 08:55
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 4/8 nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono in pistaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora meglio il 22,al 4 parto per le ferie.
:mapporc
mesi e mesi di preparazione e poi 2 gocce d'acqua vi rovinano il giro,:ridi :ridi
white lady
14/07/12, 11:49
in pista dove WL?
Castrezzato (franciacorta). Non è una mega pista ma come prima volta mi va più che bene...chissà le risate che mi farò e che si faranno :rotfl:rotfl
---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:47 ----------
;518717']:mapporc
mesi e mesi di preparazione e poi 2 gocce d'acqua vi rovinano il giro,:ridi :ridi
lo vedi fabiulus...non sono stata io a gufare :sdentato
IO non gufo,:ridi seguo il post, avrei voluto aggregarmi, ma non ho scritto, mi sarei dovuto liberare da impegni,invece il tempo ha ROTTO,,
Però se volete rifarvi ,domani visto che ad est , danno brutto, spostatevi ad ovest,vi faccccio recuperare le curve che avete perso oggi.::sputer
white lady
14/07/12, 14:40
visto che è cosi tanto e ben nominato domani faccio un giro al tomarlo :)
White,belle strade si, ma se vuoi stare in buona compagnia,unisciti a noi,stiamo organizzando .
fammi sapere, in km dovrebbero essere uguali,.
c'è anche qualche ragazza,a farti compagnia.
white lady
14/07/12, 19:57
;518742']White,belle strade si, ma se vuoi stare in buona compagnia,unisciti a noi,stiamo organizzando .
fammi sapere, in km dovrebbero essere uguali,.
grazie per l'invito ma sono già in parola con amici, magari la prox volta.
Buon giro
Ciao buon giro anche a voi.
;518742']c'è anche qualche ragazza,a farti compagnia.
:D
posso venire io??? :D
PS x White lady
Ehm quotare il messaggio appena sopra è vietato da regolamento ... occhio ai mod che se ti beccano :fischia
Certo Fabiulus, non siamo mica gelosi,[delle donne degl'ialtri]:ridi.ciao
maxblasion
14/07/12, 23:09
Ciao ragazzi, spero vi siate ripresi dalla delusione meteo di oggi e abbiate potuto girare un pochino.
Io nel pomeriggio, dato che il meteo in zona sembrava buono, mi sono fatto il passo Manghen. Se passate in zona ve lo consiglio, molto divertente. Serve una felpa perchè si arriva oltre i 2000, occhio alle mucche e ai vitelli, ultimo tratto carreggiata larga non più di due metri, ma bella gita comunque!
@white lady
...se vieni con noi ti facciamo compagnia noi! :]
alla prossima, sperando presto sia!
Sarebbe interessante sapere quanto è piovuto ieri sulle strade del nostro tragitto ... tanto per curiosità ...
Io ho sentito i miei nonni a Drena (sotto il Bondone) e non ha messo giù una goccia d'acqua! ^_^
Non ti crucciar di ciò che ormai è passato....
Inizia ad organizzare il prossimo giro :D
white lady
15/07/12, 21:05
posso venire io??? :D
PS x White lady
Ehm quotare il messaggio appena sopra è vietato da regolamento ... occhio ai mod che se ti beccano :fischia
grazie, non lo sapevo :ok
---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 21:04 ----------
Ciao ragazzi, spero vi siate ripresi dalla delusione meteo di oggi e abbiate potuto girare un pochino.
Io nel pomeriggio, dato che il meteo in zona sembrava buono, mi sono fatto il passo Manghen. Se passate in zona ve lo consiglio, molto divertente. Serve una felpa perchè si arriva oltre i 2000, occhio alle mucche e ai vitelli, ultimo tratto carreggiata larga non più di due metri, ma bella gita comunque!
@white lady
...se vieni con noi ti facciamo compagnia noi! :]
alla prossima, sperando presto sia!
oh oh ma grazie :)
Sarebbe interessante sapere quanto è piovuto ieri sulle strade del nostro tragitto ... tanto per curiosità ...
Ieri visto che poi sono partito per andare in campeggio sul lago d'iseo ho fatto un giro e per le 10.20 ero a vestone fino li il tempo era bello pero' verso il lago d'idro e per tutta la valle c'erano delle belle nuvole scure.....quindi scelta giusta...:ok
A me vanno been entrambe le date.
Per ora siamo in questa situazione relativamente a chi si è "pronunciato":
21/07/2012
ci sono: 6
in forse: 0
non ci sono: 1
non si sa: 0
22/07/2012
ci sono: 5
in forse: 1
non ci sono: 0
non si sa: 1
Non siate timidi :D
fabiulus :ookk
Il 20, ovvero la sera prima, ci sarebbe la notturna, quindi per il weekend io avrei già usato la mia carta "giro in moto"
Se (mi auguro di no) dovesse saltare la notturna potrei aggregarmi
white lady
16/07/12, 17:37
Allora, con il lavoro non sto messa benissimo (ergo il sabato mattina potrei lavorare..ma spero vivamente di no).
Questa domenica avevo preventivato un'uscita con una coppia con cui ahimè quest'anno non ho ancora girato e ci tengo davvero moltissimo.
So che potreste dirmi "porta anche loro" quindi già scrivo che avrei voglia di fare una cosa fra di noi (non me ne vogliate).
Quindi ad oggi diciamo che potrei propendere più per il sabato, tenendo presente che se poi la domenica faccio un altro giro non voglio fare tardi e quindi mi vedrei "costretta" a sganciarmi ad un certo punto....insomma il solito casino, ma del resto se lo cose sono semplici non c'è divertimento :D
Io ci sono per il giro sui laghi.
La mia preferenza è per Sabato 21, ma mi spiace non ci possano essere Twinkle ed Ebby, quindi voto Domenica 22 (ed il GP me lo registro).
@Did: vieni anche tu, magari con la zavorrina
maxblasion
16/07/12, 22:16
Ciao ragazzi, per me bene il sabato 21, ho un po' di casini per la domenica 22.
Comunque io il 22 devo essere a casa per ora di pranzo, dunque se si fa domenica - essendo comunque in zona - a tarda mattina saluto tutti, mi stacco e me ne vado. Certo, capisco che se me ne vado per voi non sarà la stessa cosa... :ganzo
un caro saluto a tutti!
SPOSTATO IN PRIMO POST il resoconto mio sopra ... con le nuove "notizie".
Medito
---------- Post added 17/07/12 at 07:06 ---------- Previous post was 16/07/12 at 22:16 ----------
non per :corvo ma per sabato hanno messo :pioggia2
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5
meglio domenica, anche se è ancora presto per previsioni veramente attendibili
Secondo il sito dell'Aeronautica Militare ( http://www.meteoam.it/ ), il tempo sarà nuvoloso e variabile, con temporali in Friuli e sull'arco alpino.
Bisogna, però, attendere Giovedì per avere una previsione un po' più attendibile.
IL Meteo.it è di natura sempre piuttosto pessimista: schiaffano i nuvoloni un po' dappertutto :D
Io schiafferei volentieri quelli di meteo.it
Delle 2 io preferisco un meteorologo pessimista che uno ottimista che mi dice sempre "vai tranquillo che non piove" salvo poi ritrovarmi bagnato ogni volta come un pulcino :D
ilmeteo.it mi disse :sole su tutto il trentino se è per questo ... e neppure le mutande mi si salvarono!
ilmeteo.it mi ha cambiato le previsioni alle ore 7:30 indicando pioggia quando ero partito alle 7:20 che indicava sole!
ilmeteo.it indicava sole tutto il pomeriggio a Ferrara, mentre a guardare fuori dalle finestre aziendali era acqua a catinelle e cielo completamente coperto dalle nuvole ...
lo guardo ancora, indubbio, ma sicuramente guardo almeno altri 2 siti:
www.meteoam.it
www.3bmeteo.com
:)
Raga, le previsioni oltre le 48 sono molto inattendibili il che equivale a dire pioggia=testa, sole=croce e lanciare la monetina...
Comunque sia: :tie2
@Fabiulus: non ho capito... ma e' stato deciso se si va sabato o domenica?
Non ancora attendo ... diciamo che ora siamo inqequilibrio ... tanto:
White Lady non c'e' comunque;
Se famo di sabato perdiamo Twinkle, di domenica Maxblasion;
Piazza73 è in forse per domenica ...
Nardax e bluego (tu) prediligono il sabato, am ci sono anche la domenica...
Parrebbe che sabato sia più "appettibile" ... ma se Piazza73 e maxblasion riuscissero a liberarsi (improbabile al 100% per maxblasion che ha un pranzo) si farebbe sicuramente nel giorno di festa.
Vediamo e giovedì in base anche alle imminenti previsioni del tempo si potrà decidere!
Fabio ti ricordo che non son gnocca, perdere me non è una cosa grave....
ehm ma tutti vogliono il "doppio attacco solare" ... e solo due "DIVERSAMENTE ACCONCIATI" possono fare un attacco del genere :D
maxblasion
18/07/12, 00:01
Fabiulus, per domenica mi perdete solo nel pomeriggio, (in altre parole, nel pomeriggio potete aprire il gassss...).
Stando io a trento un pezzo assieme si fa comunque! Non stare a fare casini per me!
...confessa poi che è la perdita di whitelady che ti brucia...
Fabiulus, per domenica mi perdete solo nel pomeriggio, (in altre parole, nel pomeriggio potete aprire il gassss...).
Stando io a trento un pezzo assieme si fa comunque! Non stare a fare casini per me!
A parte che sarebbe :due sicuro, comunque :clap:clap per l'intuizione :rotfl
ehm ma tutti vogliono il "doppio attacco solare" ... e solo due "DIVERSAMENTE ACCONCIATI" possono fare un attacco del genere :D
:pirla
Io potrei la domenica,
a meno che il sabato non arrivi prima
e allora anticiperei,
ma se il sabato avesse un giorno in meno della domenica
allora opterei per venerdi
sempre che non sia seguito dal sabato
:sign2
Scherzo, per me va bene un giorno qualsiasi; come sempre :bang darò conferma il giorno prima
white lady
18/07/12, 13:30
Fabio ti ricordo che non son gnocca, perdere me non è una cosa grave....
:lol2:lol2:lol2 scusate ma non potevo esimermi dal non quotare :D
---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:15 ----------
scusate ma devo quotare anche questa....voi forse non avete ancora capito che debito sono :jump:jump:jump :D:D:D:D
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:18 ----------
Ah comunque seguo l'evolversi della scelta del giorno, leggo a spizzichi e mozzichi perchè in questi giorni al lavoro sto facendo i salti mortali grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e quindi spererei di essere libera sabato
maxblasion
18/07/12, 16:09
salti mortali tipo questo?
http://www.youtube.com/watch?v=vqBHYMRPp8o
... ma e' una persecuzione!!
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-07-18/meteo-week-arriva-ciclone-160623.shtml?uuid=AbKM6p9F
:mad:
Max quello non è un salto mortale, è una boiata.
Questo http://www.youtube.com/watch?v=pLtRW_7_piY si chiama fare I SALTI MORTALI
white lady
18/07/12, 20:39
wow bellissimo!!!
anche se forse è più alla portata "il salto" proposto da maxblasion
---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:35 ----------
... ma e' una persecuzione!!
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-07-18/meteo-week-arriva-ciclone-160623.shtml?uuid=AbKM6p9F
:mad:
io non vorrei dirlo ma ripercorrete le ultime pagine....qui se c'è qualcuno che :corvo è bluego. E' sempre lui - per primo - a fornirci l'immane "tragedia meteo" che si abbatterà sul week end :rotfl
... beh stavolta, però, se a casa mia c'e' il sole parto lo stesso, sappiatelo!
... IO Sfidero' tutti i santi ... e verificherò , nel caso, la performance del mio equipaggiamento antipioggia!
:pioggia
Ricordo a tutti che siete in zona meteoConfo... :confo
:lol2
maxblasion
19/07/12, 01:15
twinkle...concordo! Spettacolare!
...io ho solo fatto ricerca veloce per facile battuta con WL...
riguardo al resto...a me il meteo comincia a farmi girare i tommasei...
Sembra che il meteo legga i nostri post al fine di decidere il momento migliore per farci dispetto (stessa sorte per la notturna) :incaz
Dobbiamo provare a organizzare un giro "falso", in modo da ingannarlo e prenderlo di sorpresa :Diavolo5
... TOMMASEI ... :sarcastic :D :rotfl
stasera (sperando che il PC mi si accenda che è un periodo che ha problemi di caricamento di WINZOZZ 7) ri-verifico un po' tutto e indico la data "presunta" di giretto ... magari valutando anche la variabile meteo...
Si si, dai pur la colpa al pc
white lady
19/07/12, 09:55
La butto lì ma è solo un'idea...non voglio creare ulteriori inutili sconvolgimenti.
Visto che la data è ancora da decidersi (causa incognita meteo e/o defezioni e/o mezze presenze nei due gg proposti) perchè non si può organizzare un bel giorno in settimana ad agosto??
Pienamente d'accorodo con WL!!!!!!!
Non cambia nulla.
Ferie o non ferie ci saranno sempre molte esigenze ed imprevisti di cui tener conto.
Agosto è ancora lontano e ci penseremo al momento.
Per me cambia il mondo, durante l'anno rimanere lontano a lungo dall'azienda per me è sempre un casino, ad agosto no :D
L’idea è interessante, ma ha alcuni problemi di base. Per fare ciò bisogna sapere:
- chi ha ferie in agosto;
- quando ha ferie in agosto;
- se nelle ferie di agosto non ha già organizzato qualcosa,
quindi miscelare e coordinare tutto …
Purtroppo agosto è un mese un po’ a se proprio per i punti sopra citati.
Es. Ebby e Lela non ci saranno ad agosto (o parte di agosto) per le “loro” ferie/impegni.
Sicuramente qualcosa salterà fuori per il mese n. 08 dell’anno ma or ora non organizzerei qualcosa per quel periodo.
Se però hai voglia di pianificare qualcosa, o anche ripresentare questo giretto, nessun problema: apriamo topic con “proposta”.
Se i giorni possono essere per me interessanti (es. al lunedì e venerdì), vedo se riesco a prendermi un giorno di ferie.
Le ferie ed io
Per quanto mi riguarda le “alternative” per le mie ferie sono:
- settimana 32 e 33;
- settimana 33 e 34 (molto più propenso per questa accoppiata).
In queste settimane vorrei farmi 3-5 giorni “via” senza spendere cifre esorbitanti.
Sto quindi valutando modi, luoghi e tempi, cercando di fare sposare alcuni miei desideri.
Esempi??
Devo decidere se:
- prende un appartamento e fare giri/visite a “stella” partendo e rientrando allo stesso punto :dub;
- prenotare in 3-4 posti disegnando un percorso :);
- andare all’avventura sperando di trovare ogni giorno un tetto sotto cui riposare (me piase l’imprevisto :D).
l'unica cosa è che farlo da solo ... uff ho già fatto tante cose in personal che continuare mi rompe assai ... ma a mali estremi, estremi rimedi.
Magari metto in forum una proposta in modo da raccogliere eventuali disperati come me :D
io non vorrei dirlo ma ripercorrete le ultime pagine....qui se c'è qualcuno che :corvo è bluego. E' sempre lui - per primo - a fornirci l'immane "tragedia meteo" che si abbatterà sul week end :rotfl
Eh! calma! Ti ricordo che ambasciator non porta pena! :scet
Comunque, se al giro ci sei anche tu, pioggia, vento o grandine che sia, vedrai che poi si muovono tutti :maram
Per la pioggia avrei tutto l'occorrente (anche le gomme giuste!), pero' dato che si parla di curve e tornanti vorrei solo evitare il rischio di baciare l'asfalto bagnato visto che la mia esperienza di guida e' ancora abbastanza poca...
Io sono interessato :jump
Sono disponibile tutte le notti delle settimane dispari di novembre :ridi3
white lady
19/07/12, 15:41
L’idea è interessante, ma ha alcuni problemi di base. Per fare ciò bisogna sapere:
- chi ha ferie in agosto;
- quando ha ferie in agosto;
- se nelle ferie di agosto non ha già organizzato qualcosa,
quindi miscelare e coordinare tutto …
Purtroppo agosto è un mese un po’ a se proprio per i punti sopra citati.
Es. Ebby e Lela non ci saranno ad agosto (o parte di agosto) per le “loro” ferie/impegni.
Sicuramente qualcosa salterà fuori per il mese n. 08 dell’anno ma or ora non organizzerei qualcosa per quel periodo.
Se però hai voglia di pianificare qualcosa, o anche ripresentare questo giretto, nessun problema: apriamo topic con “proposta”.
Se i giorni possono essere per me interessanti (es. al lunedì e venerdì), vedo se riesco a prendermi un giorno di ferie.
Le ferie ed io
Per quanto mi riguarda le “alternative” per le mie ferie sono:
- settimana 32 e 33;
- settimana 33 e 34 (molto più propenso per questa accoppiata).
In queste settimane vorrei farmi 3-5 giorni “via” senza spendere cifre esorbitanti.
Sto quindi valutando modi, luoghi e tempi, cercando di fare sposare alcuni miei desideri.
Esempi??
Devo decidere se:
- prende un appartamento e fare giri/visite a “stella” partendo e rientrando allo stesso punto :dub;
- prenotare in 3-4 posti disegnando un percorso :);
- andare all’avventura sperando di trovare ogni giorno un tetto sotto cui riposare (me piase l’imprevisto :D).
l'unica cosa è che farlo da solo ... uff ho già fatto tante cose in personal che continuare mi rompe assai ... ma a mali estremi, estremi rimedi.
Magari metto in forum una proposta in modo da raccogliere eventuali disperati come me :D
Secondo me è la scelta migliore per 3-4-5gg: ti permette di pianificare il giro e comunque eventualmente fare modifiche in corso di giro e sicuramente - da solo - (ma spero ovviamente di no) penso non sia difficile trovare un tetto sotto cui riposare. Dipende se oltre al tetto pretendi pure il letto :D:D
p.s. ma invece delle settimane non potevi mettere i giorni da ... a ... è di più facile lettura :)
---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:39 ----------
Eh! calma! Ti ricordo che ambasciator non porta pena! :scet
Comunque, se al giro ci sei anche tu, pioggia, vento o grandine che sia, vedrai che poi si muovono tutti :maram
Per la pioggia avrei tutto l'occorrente (anche le gomme giuste!), pero' dato che si parla di curve e tornanti vorrei solo evitare il rischio di baciare l'asfalto bagnato visto che la mia esperienza di guida e' ancora abbastanza poca...
esagerato!!! (riguardo alla prima frase sottolineata)
riguardo alla seconda: concordo pienamente...meglio un bel bacio di dama, un bacio perugina ecc..:jump:jump
E anche altri tipi di baci....
... ne avrei 3-4 ma meglio non elencarli :bastard
:sarcastic
Caspita devo fare i conti, ma ho scordato l'excel in ufficio porca vacca....
Da quel che ricordo sabato non en vengono 2 domenica ne perdiamo 1
vabbè mi rileggo le ultime 5 paginette
---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:37 ----------
Allora...
Conteggiato ...
Sabato
7 Sicuri;
2 Assenti;
1 Forse
Domenica:
6 Sicuri;
1 Assente;
2 Forse;
1 per mezza giornata.
Dato anche il meteo che prevede temporali il sabto e miglioramente (ma non gran che) domenica ... proverei a puntare a Domenica.
Accetto commenti
---------- Post added 20/07/12 at 06:58 ---------- Previous post was 19/07/12 at 20:59 ----------
Per chi viene da Bergamo (o da più in là ancora) dove potremmo incontrarci a Brescia?
white lady
20/07/12, 13:11
Dico, come al solito, la mia.
Ho appena rivisto un paio di siti per le previsioni di domani e non sono buone. Quindi, per quanto mi riguarda, domani è out.
Domenica, come già scritto in un precedente post, non ci sono.
eh, mica siamo MICIO MICIO BAU BAU qua ...
... avevo guardato anche le previsioni io :okk
Bluego come settimana scorsa???
Twinkle, ti aggreghi a noi o vieni su dall'altra parte?
... sperando nel meteo ...
Fabiulus ...
white lady
20/07/12, 13:30
:sign2:sign2:sign2:sign2:sign2
lo so che avevi guardato il meteo...però hai anche scritto "ragazzi se da me c'è sole io parto".... ma 'ndo vai se poi arrivi e il sole sparisce?? :maram
WL non abbassarti al livello di Fabio, ti batte con l'esperienza :rotfl
@ Fabio: ti so dire domani sera come son messo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |