Visualizza la versione completa : La mia nuova fiamma
Dopo tanto sono riuscito a fare un cambio alla pari con la mia piccola e prendere la zetona anno 2005 con km 17500 circa
la foto non le rende giustizia pero' al momento è l'unica che ho :jump
GRIMALDI_ANTONINO
29/06/12, 18:30
Veramente bella e' una delle moto piu potenti che sta in commercio....:jump
Augurissimi:bellaaa
Grazie perla potenza non é cosi ce ne sono di piu potenti
Bella! :complimenti
Se la sblocchi va di più? :ridi
GRIMALDI_ANTONINO
29/06/12, 18:37
Si Si:sisi
Tra poco faro di tuttoper tirar fuori cv a gogo
Prima di tutto caro omonimo ti dico che son contento per te e devo dire che tra le naked rimane una delle più belle! Complimenti per l'acquisto!
Diego
GRIMALDI_ANTONINO
29/06/12, 19:03
Non sono i 127 cavalli che son pochi rispetto alle altre ma il modo in cui "brucia" i tempi almeno la 2005. twin hai ragione est una delle naked belle. Se ti trovi a passare da me nel mio garage insieme agli altri - quando si fanno i tagliandi - potrai tirare qualche "asinello" in piu ma senza strafare.
Gran bel mezzo... complimenti!!!
Grazie a tutti .... Oggi ho effettuato la seconda uscita e devo dire che sono veramente soddisfatto dell acquisto ... Moto nonostante il peso risulta molto agile nei cambi di direzione ed ha un tiro micidiale
GRIMALDI_ANTONINO
02/07/12, 08:44
Visto come "urla" con gli scarichi a sigaretta e come dici ...ha un tiro micidiale:)
vi posto il nuovo scarico che ho regalato alla piccola insieme alla scatola filtro modificata filtro sportivo e pignone -1 dente,ovviamente regolato tutto con la pc3 ,bhe adessso è una vera boooomba :ok
grande diegooooo:)
la tua zetona la vidi con gli scarichi originali ed era già spettacolare, ora è perfetta!! poi rosse ce ne sono poche in giro, bella davvero :D
auguri
Quando ricomincia la stagione ed andiamo su ti faccio sentire che goduria con lo scarico sembre un jet :D
dopo aver apportato qualche altra modifiica ecco il risultato
Bella e potente! Ma occhio cervello sempre collegato al polso
Buoni km!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |