Visualizza la versione completa : 258 km/h sulla neve
Non mi pare di aver visto niente postato sul forum riguardo a questo:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=fvwrel&v=MTqcAoLuTnc
A chi di noi non piacerebbe un giretto del genere? :D
E poi con un po' di soddisfazione c'è da notare che nemmeno gli stuntmen sono impeccabili! :ok C'è speranza per tutti! :sdentato
Peccato solo sia in francese e io di francese capisca ben poco... :neve
sono bellissimi tutti i servizi di moto journal ve li consiglio divertenti e allucinanti:)
yosoyelchupacabra
06/07/12, 15:53
figataaaaaa :D
astroregio
06/07/12, 16:22
Mamma mia..
La cosa impressionante è la pinna iniziale della r1
Ma cosa ancora più scioccante è che la porche ha fatto il tempo peggiore, battuta da tutti..
tra la yamaha e la porche ci sono 0' 38'' ed 81 millesimi ovvero 126% rispetto al primo..
Fantastico video O.O davvero senza parole... io non riesco a fare quelle curve così nemmeno a gomme calde e asfalto perfetto! <.<"
Fantastico video O.O davvero senza parole... io non riesco a fare quelle curve così nemmeno a gomme calde e asfalto perfetto! <.<"
anche io...però mi piacerebbe tanto...temo che per imparare l'unico modo sia andare in pista...
comunque che fig*ta pazzesca
Conosciuto grazie a FB ogni tanto me lo riguardo perchè merita :D
Bhe ovviamente per imparare bene l'ideale è fare un bel corso io e altri due utenti siamo appena andati ci siamo divertiti un botto.
se vi interessa noi abbiamo intenzione di tornarci la prossima primavera quindi se volete...unitevi^^
Bhe ovviamente per imparare bene l'ideale è fare un bel corso io e altri due utenti siamo appena andati ci siamo divertiti un botto.
se vi interessa noi abbiamo intenzione di tornarci la prossima primavera quindi se volete...unitevi^^
potrebbe essere davvero interessante, fammi sapere quando vai!!
quali sono i prezzi indicativamente?
nel corso usi la tua moto o te la danno loro? protezioni?
Allora.
ti anticipo grossolanamente qualcosa.
poi piuttosto mi mandi il tuo numero cosi ti comunico quando ci iscriviamo.
l'intenzione era di ripetere il corso verso aprile/maggio.(si può prenotare al massimo a febbraio se no non si trova più posto).
Il prezzo è di 230 euro si svolge con un massimo di 18 allievi con 3 istruttori.
nel corso usi la tua moto e devi avere obbligatoriamente avere(in caso contrario puoi affittarli) tuta in pelle intera/divisibile stivali guanti paraschiena e casco.
la cifrà e davvero ottima e un corso che non costa moltissimo ma è uno dei migliori e infatti ti posso dire personalmente che è divertentissimo ma soprattutto si impara davvero tantissimo.
Piacerebbe un sacco pure a me... :bavoso e visto che siamo in area spam, non mi sento troppo in colpa ad andare OT :ridi e ti chiedo, la tuta divisibile va bene, ma si possono usare pure pantaloni e giacca di quelli agganciati o serve proprio la tuta divisibile? So che non è la stessa cosa, ma data la natura del corso mi domandavo se permettono lo stesso di partecipare così abbigliati.
ma in teoria se pantaloni e giacca sono uniti dalla cerniera non vedo problemi. all'atto pratico e come avere una tuta divisibile.poi è meglio chiedere info precise a loro...ma sinceramente non so cosa cambia tra tuta divisibile o quella che utilizzeresti tu
Ok grazie, allora mi farò sotto al momento delle pre-iscrizioni! :D In pratica comunque, è una normale giacca da moto e un normale paio di pantaloni (ovviamente in pelle con protezioni spalle, gomiti, ginocchia...) ma che credo serva ad evitare di abraderti la parte bassa della schiena scivolando. Il fatto è che a differenza della tuta divisibile la cerniera è lunga una 20ina di cm ed è presente solo dietro.
li devi chiedere.
ovviamente devi avere anche le saponette ma quelle in caso puoi metterle con un po di nastro.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |