Visualizza la versione completa : Gomma dietro
Stefano150687
06/07/12, 17:27
Salve a tutti quando sento la gomma (quella dunlop con la quale la moto esce dalla casa) dietro "ballare" e la moto mi va di traverso (di solito quando giro a detra) che è ora di cambiare gomma? il battistrada non mi sembra usurato da doverlo cambiare.. LA pressione è di 2.5
Da quanto ne so la dunlop di serie è di legno. Con questo caldo si derapa anche con le gomme più caxxute, quindi io ci andrei coi piedi di piombo, e se vuoi dare gas in piega stando sicuro cambiale.
Le dunlop roadsmart tendono a scivolare, ma di solito lo fan in maniera progressiva e quindi controllabile. Però la pressione mi sembra decisamente alta, io tenevo 2.1/2.2 dietro
Se la gomma è quella originale forse è solo secca
Aaaaaah non sono solo io allora! O.O Però quando giro a sinistra... a destra non ho problemi. Mi sembra sempre di essere a terra da un momento all'altro con quelle gomme.. però non posso cambiarle ora, anche perché non ho soldi e le mie sono NUOVE...
Stefano150687
08/07/12, 23:06
Io Ho sempre tenuto 2.5 come dice il libretto. Adesso l' Ho abbassata a 2.3 circa
quanti km ci hai fatto? Sono le roadsmart? A 2.3 scivola ancora?
Stefano150687
09/07/12, 16:20
Ho fatto circa 7000 km, Si sono le roadsmart.
A 2.3 sembra scivoli meno pero ancora non ho provato abbastanza. Al massimo provo a mettere 2.2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |