Visualizza la versione completa : Eccola a voi!!
ciao ecco la mia versys 2011 tutta originale presa a kilometri zero il bauletto stona un'po' pero che comodita, prima avevo una ktm 640 sm e avevo tanti dubbi per cambiarla :( ma ora con la mia piccola mi trovo benissimo da settembre ho percorso 5000 kilometri lungo i passi :) ed è :amore2:amore2!!
Allora benvenuti entrambi!
white lady
07/07/12, 10:37
in effetti il bauletto non si può vedere....ma ha un suo perchè :ok (se ci si vede sabato prox mi sa che non mi farà più cosi schifo :lol2:lol2).
:ciao4
Benvenuta anche alla Versys ... metti quelli laterali e vedrai che linea :okk
Fabiulus :ookk
Effettivamente il bauletto stona anche sulla mia, ma la comodità non ha eguali!! Vuoi mettere andare al centro commerciale e poter lasciare giacche e caschi al "sicuro", senza aver il peso di portarseli dietro?
Tenendo anche conto che la mia zavorrina senza non sale sulla moto, direi che è d'obbligo averlo! :)
Benvenuto!
Complimenti, belli i cerchi con la riga verde!
Bella davvero! Complimenti. Per curiosità, nella foto eri sul monte baldo ?
Quoto fabiulus con le borse laterali e il bauletto e molto affascinante.... :)
[QUOTE=Jowy63;553220]Bella davvero! Complimenti. Per curiosità, nella foto eri sul monte baldo ?[/QUOTE Grazie..:]..per la foto ero sulla Viamala in Svizzera è la strada che va da Thusis al Passo Spluga.....!!!! Per i bauli laterali appena posso li vorrei proprio montare....!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |