Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Ciao A tutti/e è il mio primo post su questo blog e sto cercando un buon itinerario per fare un giretto in moto.
Ho una Tuono, se domani qualcuno vuole unirsi a me sono contento.
A presto
F
:ciao e benvenuto tra noi! Una domanda però è d'obbligo, come mai qui su questo forum specifico della er6 e versys? Se vuoi domani facciamo un bel giro tra l'avellinese ed il beneventano
Mi trovo qui per caso, stavo cercando un percorso ed ho visto che sul forum ce ne sono...
Siete con zavorrina?
un paio di cui una su gp800
Da dove partite ed a che ora?
Se le mia consorte è d'accordo e anche voi mi accoderei. :)
Grazie
Benvenuto ...
Fabiulus :ookk
Benvenuto ...
Fabiulus :ookk
Grazie :)
:benvenuto
Le indicazioni dovresti trovarle nei topic inerenti il raduno ad avellino
Allora, il giro comincia dall'uscita di Serino sul raccordo avellino salerno. L'appuntamento è all'uscita sotto al ponticello alle 9.30-9.45. Se vieni ci fa piacere, non siamo chiusi alle altre moto, con noi sono i benvenuti tutti a prescindere da marca e modello. Unica limitazione è la testa vuoto a perdere sulle 2 ruote. Nessuno di noi guida in modo spericolato. Quindi se guidi in modo normale e vuoi passare una mezza giornata con noi sarai il benvenuto :ok visto che stiamo facendo il raduno nazionale ed è l'ultimo giorno il giro termina ad ora di pranzo. Facci sapere.
okkk non sono spericolato mi piacciono le uscite...
Adesso non riesco a decidere ma se domani mattina è tutto ok sarò li a quell'ora.
Conosco il posto
grz e se non sono dei vostri buon giretto :)
F
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |