Visualizza la versione completa : [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
per chi lo ha conosciuto,so già che anche solo leggendo il titolo,si sta cappottando dalle risate...
vi anticipo che tale "Sebastiano",nonostante non sia un utente del forum,quest'anno si è meritato l'AMBITISSIMO premio Luca Marionni...
Ebbene si,adesso vi spiego chi è Sebastiano,in attesa che qualcuno ci posti un contributo fotografico :ridi
Sebastiano è il "direttore" dell'albergo,un tipo che è tutto un programma,e io che di gente strana ne ho vista,posso affermare che NON STA BENE!!!! :rotfl
ho aperto questo topic in modo che tutti i partecipanti possano arricchirlo con le perle del nostro Sebastianone...
:rotfl
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/18358/678/normal_IMG_7302.JPG
Ok, sono il primo.
Siamo a cena, mi alzo per andare al bagno. mi insegue chiedendomi dove sto andando, gli dico " in bagno", allora lui si precipita e accende tutte le luci al mio passaggio esclamando" voilà, in tempo reale" , sono 2 giorni che mi sto chiedendo cosa hazzo voleva dire....... boh!
ogni volta che andavo lì per chiedergli qualche informazione sulla prenotazione,o per portargli i soldi delle cene...diceva sempre la stessa cosa: "si vede che sei un tipo preciso eh,sei proprio bravo,si vede che ci tieni"...."ma lo vuoi un bicchiere d'acqua fresca,un caffè,un pò di cocacola?dai senza complimenti" :rotfl
ed una fetta di qlo no? :D
mia madre è andata oggi pomeriggio a recuperare i miei bagagli che avevo lasciato lì...
Sebastiano quando l'ha vista ha esordito "che bravo ragazzo suo figlio..un tipo serio..PREEEEEEEEEEEEEEEECISOOO..."poi le ha raccontato tutto il raduno,le ha parlato delle foto,del premio Marionni,del porco di scintilla :rotfl e le ha fatto vedere i tavoli dove cenavamo..secondo me li tiene come il cenacolo,cimelio della nostra presenza lì :rotfl
....e poi se gli chiedi di portati qualcosa...capita che non te lo porta....ma in che mondo vive?????
1)alla reception parlando (io) col receptionist serio : "mi dà per piacere la.." e Sebastiano anticipandomi "la 112,lo vedi che mi ricordo?mi ricordo tutto io!!! "...
2)io rivolgendomi a lui:"la doccia non scarica bene,esce l'acqua dal piatto doccia.." e lui:"tranquillo,domani quando tornate è tutto a posto,ci penso io,avete fatto bene a dirmelo!! "... la sera,doccia,s'è allagato il bagno e lui: "visto che mi sono ricordato?te l'ho sistemata(!!!!)la doccia... "
NO COMMENT..
Cmq, per dovere di precisione, bisogna dire che se non ci fosse stato Sebastiano, il Marionni quest'anno lo avrebbe vinto a mani basse ZEN:
motivazione : ingrassaggio notturno della catena al buio con bomboletta.......
risultato: catena secca come una striscia di cuoio lasciata al sole, in compenso la posteriore sua e di Aurons luccicavano che era uno spettacolo :D
er6fverdone
08/07/12, 21:43
Prima cena venerdì sera, faceva un po' caldo, si avvicina Sebastiano guardando la finestra e fa:
Volete che vi apro un po' di fresco?
:mapporc
verdoni siete tornati? Tutto a posto il rientro? Ed il db killer? :ridi
er6fverdone
08/07/12, 21:49
Arrivati con db killer inserito (anche se penzolante :ridi)
:shock: la moto di danilo non ha perso pezzi e la tua si?????
I miei amici ed io siamo rimasti davvero molto contenti di tutto ,sebastiano compreso...mai divertiti così tanto e così tante emozioni ...specie quando mi son visto sfrecciare danilo dalla mia destra...:mad: ora sono a firenze e ringrazio fred 74 che mi scortato sin dietro il cancello della S.G.A.
Altra perla: mezzanotte circa, alla fine della cena di sabato, per il commovente momento del commiato :D, Sebastiano ha pensato bene di offrire in dono a tutti i partecipanti una stecca di torrone tipico della zona, quindi se ne spunta con una cesta piena zeppa di questi torroni, tanti che sarebbero bastati per un esercito, vede Pizietto insieme alla sua ragazza e gli allunga una sola di queste stecche, poi gli fa: "voi state insieme?", risposta di Pizietto: "si", replica di Sebastiano: "a, allora va bene così"...espressione di Pizietto e della ragazza: :shock2 .... :rotfl
li mejo mortacciacci sua :sign2 :sign2
ma il fatto bello è che me l'ha tolto dalle mani (il torrone "meglio specificare" ):ridi2
Cmq, per dovere di precisione, bisogna dire che se non ci fosse stato Sebastiano, il Marionni quest'anno lo avrebbe vinto a mani basse ZEN:
risultato: catena secca come una striscia di cuoio lasciata al sole, in compenso la posteriore sua e di Aurons luccicavano che era uno spettacolo :D
Quoto :okk
Però, per correttezza nei confronti di Zen, che è pur sempre un iscritto al forum :ridi3 (a differenza di Sebastiano, che ha stravinto il premio Marionni da "imbucato" :rotfl), se non è possibile un ex equo, proporrei almeno una "menzione d'onore" con la seguente motivazione: "per aver reso un utilissimo servizio, a tutti gli utenti e partecipanti al raduno, con una pratica dimostrazione sul campo di come NON si ingrassa una catena" :ridi3 :rotfl :bastard
ma perchè la cena del venerdi quando ha fatto il ringraziamento via interfono.. e si capiva solo lui?!
Volete acqua frizzante fresca fresca, oppure acqua naturale fresca fresca!!?? :D
il sabato ha fatto di peggio...
prima è venuto al tavolo e cercava di attaccar bottone con tutti..noi chiaramente eravamo stanchi e sfatti,quindi non avevamo voglia di parlare...allora lui ha esclamato "vabbè ho capito che siete stanchi,ora mi sto zitto e me ne vado così non vi disturbo"..
detto ciò,prende il microfono e fa un discorso di almeno 5 minuti..e meno male che si doveva sta zitto :rotfl
Dimenticavo questa: domenica mattina, scendo a fare colazione, non c'è ancora nessuno, tranne...Sebastiano :D, che non aspettava altro che qualcuno da tampinare con offerte di ogni tipo...io vedo che il tavolo del buffet è ancora sguarnito, lui mi fa: "5 minuti e arrivano i cornetti caldi caldi, alla crema e al cioccolato, cosa preferisce?"...io: "cornetto alla crema"...dopo venti minuti :D, arriva la cameriera con un vassoio di cornetti e lui: "ecco i cornetti alla crema e al cioccolato", e la cameriera: "no, oggi solo cioccolato!" e lui, come niente fosse, ne prende uno, lo mette su un piatto e, portandomelo: "ecco un bel cornetto al cioccolato caldo caldo" :ridi2
è un intrattenitore nato :rotfl
voi ignaVi...
non avete ancora visto le foto che ha Scintilla :ridi
manca solo il contributo video :rotfl
Plubblicare pubblicare....forza .... muves Scintilla....;)
http://www.booking.com/hotel/it/royal-montevergine.it.html?sid=51e451843d420a30a380df1b369ba57c;dcid=1#hash-blockdisplay4
se leggete i commenti degli ospiti viene menzionato Sebastiano :rotfl
---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
Imparagonabile il servizio e la cortesia del personale (in particolare di Sebastiano) e la loro premura nei confronti del cliente
Lo staff e soprattutto Sebastiano disponibili, cordiali e pronto a soddisfare ogni richiesta
raramente ho trovato un' accoglienza cosi cordiale in particolare da Sebastiano
All'arrivo ci ha ricevuto il signor Sebastiano, una persona speciale
e pure in tedesco
Herr Sebastian und das gesamter Personal war sehr freundlich und immer hilfsbereit
La sera quando siamo tornati dal giro in costiera (ed eravamo tutti distrutti) volevamo solo pace e serenità. Quindi lui comprese la situazione, prese il microfono e cominciò a congratularsi e ringraziare noi tutti ed in SPECIAL MODO Danilo...
Cito: "Un ringraziamento speciale va al signor DANILO... ecc ecc" :D:D:D
Però, per correttezza nei confronti di Zen, che è pur sempre un iscritto al forum :ridi3 (a differenza di Sebastiano, che ha stravinto il premio Marionni da "imbucato" :rotfl), se non è possibile un ex equo, proporrei almeno una "menzione d'onore" con la seguente motivazione: "per aver reso un utilissimo servizio, a tutti gli utenti e partecipanti al raduno, con una pratica dimostrazione sul campo di come NON si ingrassa una catena" :ridi3 :rotfl :bastard
mi scuso con tutto il forum perchè non ho potuto fare da balia al bimbo zen.. scusate ancora :mapporc
per il resto... mitico sebastiano!! :rotfl
Ragazzi, come ingrassa la catena Zen...
Chi ha grassato le ruote non ha avuto problemi di aderenza il giorno dopo?
Forte questo Sebastiano, dai raccontatene ancora...:D:D
:mapporc potevo regalargli una maglietta del forum...mi sono dimenticato :ridi
Altra scena: ogni volta che qualcuno passava dalla reception e lui stava lì, immediatamente lo stoppava per chiedergli di lasciare la chiave (con me l'ha fatto 5/6 volte) :D...hai voglia a spiegargli, ogni volta, che la chiave ce l'avevano gli altri rimasti in camera :ridi2...per capirci, sembrava la scena del film di Benigni e Troisi: "Chi siete? Quanti siete? Cosa portate? Sì ma quanti siete? Un fiorino!! ........Ma baaaaafaaanguuuuuuu....." :rotfl
Ricorda vagamente il buon cicciopasticcio del Wolkenstein del quale non ricordo il nome... quello con l'Harley da 20mila euro insomma! :D
Confo parli del bel René, dalla voce soave, maestro di yodel! :ridi2
il venerdi arriviamo in albergo io, Scintilla e Valentscintillina,
- io stanza 202
- loro stanza 228
dopo la tremenda e tragica notizia della piscina scomparsa, posiamo i bagagli e andiamo a farci un giro al Santuario di Montevergine..
quando ritorniamo chiedo al buon Sebastiano la chiave della mia stanza
P: "Salve, stanza 202 per favore"
S: "No, si sbaglia, Lei è 228"
me lo guardo un pò interdetto...
P: "Guardi, è 202, ci so stato 2h fà.."
S: "No no ma che dice, Lei è 228, ne sono sicuro, io ricordo tutto"
P: "Controlli se vuole..."
S: "Non ne ho bisogno, ecco le do la chiave della 228.."
si gira, và per prendere la chiave della 228 ma non la trova perché l'aveva appena data a Scintilla.. "strano non ci stà..ma me l'aveva consegnata?"
un pò spazientito gli rispondo
P: "certo..ma Lei me vole dà la stanza de n'antro..so 2h che je dico che sto nella 202"
S: "vabbè facciamo che mi fido" :scet
la mattina tutto vestito per iniziare a fare il giro in costiera passo purtroppo davanti alla reception..
S: "Mi scusi Lei dove va?"
P: "a famme un giro"
S: "a ma Lei è del gruppo dei motociclisti del Sig. Danilo"
mi giro e lo guardo un pò interdetto..
P: "eggià, ha un ottimo spirito di osservazione"
S: "Si si, io ci tengo ai miei clienti"
P: "Fa benissimo, lo apprezziamo molto! grazie!" :D
alle 1/2 di notte riscendo per fare due chiacchiere con Danilo e Scintilla...
S: "mi scusi Lei dove và?"
P: "de fori"
S: "deve lasciare la chiave"
P: "e che taa lascio a fà se sto qui fori ar tavolino?"
S: "ahh ma Lei è del gruppo dei motociclisti del Sig. Danilo"
P: "purtroppo" :D
er6fverdone
10/07/12, 11:33
non è che la piscina non c'era...era solo a 7 km dall'albergo :mapporc
frabrì,se vede che te voleva bene a te :rotfl
wildlion23
10/07/12, 12:37
Sto ridendo come uno scemo a sentire questi discorsi di Sebastiano :rotfl
Consegna del torrone del posto, piccolo omaggio dell'albergo per il Sig. Danilo e i suoi motociclisti..
si avvicina a me e Valeria, ne consegna uno a Valeria e mi mette in mano questo torrone e poi mi fà...
P: "Grazie!"
S: "ma Voi siete insieme, siete fidanzati?"
P: "Si"
S: "A bene allora apposto così"
P + V + 10 persone accanto: http://2.bp.blogspot.com/_rq5gOBWiTFM/RoNFzFGUp8I/AAAAAAAAAaw/ScWyEPYzJmk/s320/homer.jpg
scendiamo a colazione
S: "Dove andate?"
P: "a fa colazione"
S: "a siete con il gruppo dei motociclisti"
P: "eggià"
S: "i signori gradiscono?"
P: "Cappuccino per me e un latte freddo macchiato"
S: "Sarebbe un caffè con latte freddo?"
P: "bè si.."
S: "Arriva subito, intanto prendete i nostri cornetti caldi, sono buonissimi appena usciti, gradite altro? Scegliete non fate complimenti..."
ci stavano solo i cornetti..non capivamo che altro dovevamo scegliere...vabbè..
prendiamo sti du cornetti, poi ci sediamo, arriva il mio cappuccino poi..
S: "Ecco a Lei signora, il suo caffè con latte freddo"
era un caffè in tazzina macchiato freddo :ridi
V: "mi scusi, io Le ho chiesto un latte freddo con del caffè"
S: "ah non Le va bene? ma è quello che mi aveva chiesto..vabbene lo rifacciamo subito solo per Lei"
e se ti dicessi che a me ne ha regalati addirittura 2? :bastard
er6fverdone
10/07/12, 14:09
ne ha regalato uno addirittura al maiale di Scintilla :ridi3
ne ha regalato uno addirittura a quel maiale di Scintilla :ridi3
:ihih perchè dai del maiale a Scintilla :ridi2???
a proposito di dare del maiale a Scintilla,
ogni volta che il suddetto passava davanti alla hall con il maialino in mano,ecco Sebastiano esclamare:
"è arrivato il maiale" :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Consegna del torrone del posto, piccolo omaggio dell'albergo per il Sig. Danilo e i suoi motociclisti..
si avvicina a me e Valeria, ne consegna uno a Valeria e mi mette in mano questo torrone e poi mi fà...
Pizietto, mi sa che s'era segnato la tua mancata consegna della chiave all'1.30 di notte e te l'ha fatta pagare :ridi
Io ricordo la faccia epica di Pizietto... c'è rimasto proprio!!!
S:"Allora siete apposto!"
P: ?????
AHAHAHAHAH
Vabbè, ma della cameriera PSYCO ne vogliamo parlare??? :ridi
porca paletta c'hai raggione :ridi
:regia
Ragazzi, ma non avete capito che era una scusa per andare più piano e stare al passo???
:ridi2 :ridi2 :ridi2
...e Auronns mi era complice? :bastard
E comunque la menzione d'onore l'accetto, mi rimetto alla bontà del forum :sisi
mi scuso con tutto il forum perchè non ho potuto fare da balia al bimbo zen.. scusate ancora :mapporc
allora stavamo proprio apposta... :mapporc
Chi ha grassato le ruote non ha avuto problemi di aderenza il giorno dopo?
:Nono
Ragazzi, come ingrassa la catena Zen...
...però hai visto come filava la moto!!! :fischia
Giusto Zen,che era una cozza de scoglio quando era seria e quando rideva sembrava un parente de Dracula coi denti gialli...ahahahahah
eccolo quà
...e Auronns mi era complice? :bastard
...però hai visto come filava la moto!!! :fischia
Io complice??? ma se hai fatto tutto tu!!! ahahah
Però hai proprio ragione, la moto filava che era una meraviglia... il fatto che abbiamo passato mezzo giro domenicale a fare destra-sinistra per togliere di mezzo il grasso della gomma era la ciliegina finale che mancava! :bastard
:dub bel sandalo, ma manca il calzino :ridi3
white lady
10/07/12, 18:25
Giusto Zen,che era una cozza de scoglio quando era seria e quando rideva sembrava un parente de Dracula coi denti gialli...ahahahahah
e poi ti lamentavi che non ci fosse una presenza femminile :D:D
e poi ti lamentavi che non ci fosse una presenza femminile :D:D
intendevo che guidasse una moto..:maram
white lady
10/07/12, 20:59
ao...e che stai sempre a guardà al capello??? :)
comunque dai vostri racconti sto sebastiano è davvero un bel personaggino, un intrattenitore DOC..un ingaggio a zeling non glielo leva nessuno :D
ahaha..e vabbè,te voi propio imparà a parlà come i romani eh?? nun c'hai er fisico,ce vole la cadenza che nun c'avrai mai,me dispiace,nun te la pijà così,pijatela 'nder.....ahahahah
in compenso imparai a suo tempo il bergamasco,compresa la cadenza,osti...:ola:
white lady
10/07/12, 21:18
ahaha..e vabbè,te voi propio imparà a parlà come i romani eh?? nun c'hai er fisico,ce vole la cadenza che nun c'avrai mai,me dispiace,nun te la pijà così,pijatela 'nder.....ahahahah
in compenso imparai a suo tempo il bergamasco,compresa la cadenza,osti...:ola:
:shock2:shock2:shock2
:shock2:shock2:shock2
:confused::confused:
eccolo quà
...sì ma...:dub quale dei 2 è Sebastiano :ridi :bastard???
white lady
11/07/12, 09:48
meno male che l'hai scritto tu...io non osavo chiedere :D:D
---------- Post added at 09:48 ---------- Previous post was at 09:46 ----------
:confused::confused:
avevo quotato la tua frase evidenziandone una parte perchè ehm...come dire...ci sono rimasta un cicinino male...per dirla alla tua maniera "de merd@" :roll::roll:
Ma no Lady,il romano come persona e il romanesco come dialetto sono di base scanzonati,non devi prenderla sul serio(o sul Brembo???? che boiata..ahahah),la parola un pò scurrile ci sta di suo ma non è detta per offendere,fa parte dell'intercalare del discorso stesso.E poi non potrei mai offendere chicchessia,in special modo una donna e pure spiritosa..;);) peccato solo che è bergamasca...ahahahha
white lady
11/07/12, 12:10
:pirla3
ma senti da che pulpito...noi "siamo solo tuoi umili seguaci" :maram:maram
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:06 ----------
Ma no Lady,il romano come persona e il romanesco come dialetto sono di base scanzonati,non devi prenderla sul serio(o sul Brembo???? che boiata..ahahah),la parola un pò scurrile ci sta di suo ma non è detta per offendere,fa parte dell'intercalare del discorso stesso.E poi non potrei mai offendere chicchessia,in special modo una donna e pure spiritosa..;);) peccato solo che è bergamasca...ahahahha
eccolo lui, mi pareva che potesse solo elogiarmi :mazza:mazza :D:D:D
misunderstanding chiarito :ok
Bene,mò poi pure annà a lavorà tranquilla....ahahhaha...vedi,il romano la presa in giro ce l'ha nel sangue,è più forte di lui e se ti piace così tanto imparerai ad apprezzarla col tempo,magari te trovi pure l'omo de Roma e allora poi sò c@zzi..ahahahh
white lady
11/07/12, 13:50
beh diciamo che l'avevo pure trovato l'omo de roma...poi puff...è sparito :piangi3
Sparito all'improvviso o ti ha avvertito?e vabbè,sò cose che succedono,non ti consiglio Sebastiano perchè non è di Roma...ihihihi..;) e comunque non ci piangere,voi donne siete molto più intelligenti di noi ma quando vi innamorate sembrate una massa di rinco...se riuscite a essere un pochino più lucide il finto lo sgamate subito..
white lady
11/07/12, 14:00
no no avvertendo...almeno quello :ok
sul fatto che sembriamo una massa di rinco ti dò ragione..è come se perdessimo la ratio, diventiamo delle crocerossine, giustifichiamo ogni vostro comportamento assurdo con una spiegazione più o meno logica, per voi una cosa è bianco o nero, noi invece inventiamo le sfumature anche laddove non ci sono; che ci vuoi fare, siamo donne :)
ma 'na volta nun se parlava de Sebastiano qui? :incaz
Ma secondo voi tra i piedi e i sandali di cuoio de Sebastiano che ce stava in mezzo???:bastard
Giusto Piziè!
Venerdì sera arrivo e mi fermo subito a salutare gli amici, fuori sedie tavolino e :briaco3, Danilo mi presenta il compagno di stanza Auronns della nostra tripla. E giù a sfottere CH che non sa mettere una moto sul cavalletto (...a proposito di premio Marionni, ma una menzione d'onore per CH no?).
Decido di salire in camera lasciando TUTTI fuori.
Faccio il check in e chiedo la chiave della stanza, quando un tipo con lo sguardo allucinato, che solo nel prosieguo della serata mi verrà presentato come Sebastiano, mi risponde: "la chiave è in stanza".
:dub :dub :dub Ed io "No, guardi i miei compagni di stanza sono fuori e mi hanno detto di aver lasciato la chiave in portineria"
Impavido lui, con ostinata sicumera ribatte "la chiave è in camera".
Vabbè, salgo ed in ascensore penso che ci sarà qualche congegno strano per farmi trovare la porta aperta.
Ovviamente la porta era sigillata e mancava poco che la sfondassi.
:mazza Ritorno giù e un pò scocciato (ri)chiedo la chiave.
E lui come se niente fosse, furbo come una faina indomito come un leone, vola sui suoi calzari alati prende la chiave e me la porge, ma non ancora domo mi viene incontro girando attorno al bancone, mi vede con casco e borsa in mano, mi ostenta un sorriso serafico e mi fa: "vuole che l'accompagni su in camera?"
Ed io: "grazie, ma forse è più utile qui". :bastard
Calma calma,via libera a Sebastiano..:roll:
Ragazzi,
alla fine di tutto ho trovato anche la piscina... Il "BUON" Sebastiano diceva che era a solo 7Km dall'hotel, stupenda e di facile accesso per tutti!
Invece...
L'accesso di facile, è facile... :bastard
Peccato per il materassino due piazze!!! :sarcastic
E giù a sfottere CH che non sa mettere una moto sul cavalletto (...a proposito di premio Marionni, ma una menzione d'onore per CH no?) E dilla tutta la verita' :ridi era la moto di Danilo sulla quale avevo fatto un giro ed il cavalletto della 749 e' attaccato alla carena, quindi stavo cercando di parcheggiare la moto sulla carena :ridi
no veramente invece di prendere il cavalletto,hai preso direttamente la carena,e infatti mi hai spaccato un supporto :fischia meno male che l'ho sistemata a casa :ridi
ma non e' possibile!! Io ho fatto tutto delicatamente!! E dillo che e' uno degli innumerevoli pezzi che perde la Ducati :ridi
:up ...non so voi, ma a me continuano ad arrivare mail di Sebastiano che mi invita a tornare ad Ospedaletto d'Alpinolo, per provare il nuovo ed esclusivo idromassaggio :ridi3 del Royal Hotel Montevergine :ridi2
er6fverdone
16/07/12, 12:43
ma gli hai lasciato la tua mail a Sebastiano? :wrong2
:nono3 da te non me lo sarei mai aspettato
Mi pare evidente che fra Sebastiano e Alhem ci sia del feeling :ridi3
La mail ce l'ha perche' ho prenotato da me, e hanno voluto la copia del bonifico che ho versato per la caparra :incaz...per queste cose qui usiamo la mail da vent'anni almeno :ridi3
Uffaaaaa, che mi sono persoooo!!!! :piangi3
Actarus,che ce mettevi,'na botta de razzi fotonici e eri arivato!!!!;);)
eheh... non proprio fraté :fischia ;)
sternocleidomastoideo
22/07/12, 10:26
Ma che mi sono perso?!?!? :(
Non potevo proprio esserci....
:grazielui
Ringraziandovi per le numerose ed accorate citazioni pervenutemi
e per venire incontro alle vostre pressanti e supplichevoli richieste, :sisi
notti intere pensando e ripensando, una prima stesura, :ufficio bozze correzioni,
e poi NO, non posso forse il mondo non è ancora pronto potrei creare chissà quale problema, :dub
e poi SI, lo faccio, lo faccio per il bene della comunità. :evvai
Qualcuno forse un giorno mi ringrazierà!
:regia :regia :regia :regia :regia
Ragazzi, ho deciso di raccogliere tutti i miei consigli e pubblicarlo in un unico volume tutto per voi.
Sconto speciale per gli utenti del forum.
La prima copia, numerata, serigrafata e firmata dall'autore con dedica verra consegnata ad Auronns :primo
per ringraziarlo della sua, seppure modesta, collaborazione. :ridi2
La prima copia, numerata, serigrafata e firmata dall'autore con dedica verra consegnata ad Auronns :primo
per ringraziarlo della sua, seppure modesta, collaborazione. :ridi2
Modesta collaborazione??? :bang :bang3
Mi sono caricato tutto il peso (ringrazio il cavalletto per l'aiuto, seppur modesto :ridi) della tua corsaro e della mia errina nonostante ci fosse Alhem che gufava (si fa per dire) puntualizzando che non era una manovra consigliata da fare con l'errina e che il suo cavalletto si era distrutto in 5 pezzi diversi praticando quell'estremo gesto!
Comunque ti ringrazio per il pensiero ed accetto volentieri la consegna del tuo primo libro.. spero che la mia copia sia foderata in pelle umana e debitamente unta con lo stesso olio spruzzato + sulla gomma che sulla catena!:clap:clap:clap
ma il suo passo felpato ve lo ricordate? :rotfl
....ed il suo sorriso????:sdentato.....somiglia un pò......
---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:01 ----------
Troppo forte Sebastiano......io ci sto ritornando il 5 e 6 agosto perchè la mia zavorrina non ci crede che esista un tipo così spassoso e voglio darle il piacere di fare la sua conoscenza.....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |