Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti voi!!
Tra qualche giorno potrò anche io finalmente dire di essere un possessore della mitica "errina" di Akashi!! Sarà un modello 2006 giallo e non vedo l'ora di averla e discutere con voi tutti dei prossimi interventi di personalizzazione, visto il mio spirito "modifichino"!!!
A presto!!!:ciao4
wildlion23
09/07/12, 15:41
Benvenuto
Benvenuto! :ciao4
La prenderai proprio come la mia! :D E la prima modifica dovrà essere ridipingere il puntale. :ridi3 Poi mox1, pedane arretrate, manubrio piega bassa, tubi in treccia, sospensioni anteriori, sospensione posteriore, leve freno anti-rottura in tinta, specchietti, borse laterali, pinze brembo, viti in ergal, filtro aria sportivo, centralina, scarico, taglio conetti, rivestimento effetto carbonio, ricolorazione del motore, adesivi ai cerchi, catarinfrangenti laterali, presa accendi sigari, cupolino all'infrarosso, missili terra-aria, raggi laser, lama rotante, energia solare, saetta globulare, il simbolo di Vultus! :ridi3 :ridi :ridi :ridi
Ok, abbiamo definitivamente perso McGuolo :mapporc
In questo periodo, in uscita di curva grido questo: acceleratore (http://www.youtube.com/watch?v=HIL_sEaoxlA&feature=player_detailpage#t=28.5s)! :rock2 :ridi :ridi :ridi2
GRIMALDI_ANTONINO
12/07/12, 12:08
Benvenuto :shock2 ahhhhh "sei de roma".
Benvenuto,
...gira la chiave e ascolta....CHE MUSICA MAESTRO !!!!.....basso, baritono,tenore...l'errina non stona mai !!!
buone ruote,
cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |