PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

kite86
17/07/12, 11:18
Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e per sbaglio 4 anni fa ho fatto la patente per la moto con uno scooterone

Ora mi è venuto lo schiribizzo di comprarmi una bella Moto, e ovviamente mi sono innamorato della ER-6N.

Ho già un Xmax 250 che per il momento usa mio padre, ma diciamo che lui non ha proprio molta cura per macchine / moto / scooter. Nel week end l'ho utilizzato per andare a fare una scampagnata in liguria con la ragazza. Morale della favola? A parte l'insicurezza sui viadotti che mi portavano a dx e sx, dopo un pit stop all'autogrill ripartiamo e non mi funziona il freno dietro... Sono arrivato piano piano a destino, trovato un meccanico che oltre alle pastiglie a terra mi ha diagnosticato i cuscinetti della ruota andati :mad::mad:

Per il momento data la scarsa disponibilità economica, l'avvento delle vacanze e il dover rifare l'esame pratico della patente rimane un sogno ancora, ma spero di poterlo coronare!

Ciao a tutti ancora!

iraton
17/07/12, 11:26
:welcome vicino di casa

Armati di pazienza e buona scelta :moto

kite86
17/07/12, 11:29
Diciamo che non sono proprio impedito con i mezzi a due ruote!

Li ho sempre guidati da cccciovane, ma principalmente ho sempre avuto scooter miei

Detto questo pensavo di orientarmi su un usato! anche perchè ho visto che con circa 2000-2500 € ci si porta a casa una bella errina con pochi km!

iraton
17/07/12, 11:33
Avessi deciso qualche anno fa e ti avrei venduto la mia :D

Anche se forse i km non erano così pochi :fischia

P.S. Ricordati che non è necessario quotare il messaggio prima del tuo :wink:

dado71
17/07/12, 12:29
:benvenuto

Twinkle
17/07/12, 12:37
Benvenuto e ricorda che qualche volta un sogno è solo un sogno, ma a volte si avvera :)

er6fverdone
17/07/12, 15:31
Ben arrivato!!!! :ok

pasquale85
17/07/12, 18:34
Benvenuto, inizialmente anche il mio era solo un sogno e poi come per magia nel giro di 2 mesi ho preso in ordine cronologico moto e patente, risultato? E' stato fino ad ora l'unico vero sfizio che mi sono voluto togliere e ne sono STRACONTENTO!!!! :D

Fabiulus
17/07/12, 21:13
Benvenuten

Fabiulus :ookk

kite86
18/07/12, 08:06
Grazie a tutti per l'accoglienza!

Ora mi sto guardando in giro un pochino e pensavo di stare su un budget intorno ai 2000-2500 €

Poi penso che quando rientrerà mio padre cercherò di vendere anche l'xmax, l'ideale sarebbe trovare un concessionario che ritiri il mio e mi faccia un buono sconto !

cesare55
21/07/12, 12:48
Benvenuto,
....e sì sei quasi stregato...ormai l'errina ti ha ammagliato con la sua musica....basso,baritono,tenore...non stona mai !!!....fai in fretta....prima arrivi....e prima ti diverti !!!
buone ruote,
cesare55

laur@s
23/07/12, 14:02
Benvenuto... :ciao4

cts
23/07/12, 16:38
Welc :) me!