Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti da Padova
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, sono di Padova e da pochi giorni sono felicissimo proprietario di una ER-6F ABS del 2008 colore Metallic Diablo Black con la bellezza di 71km.
Ho 23 anni, ho avuto per 3 anni una Pegaso Strada 650 che devo dire mi ha dato grandi soddisfazioni e come prima moto si è rivelata perfetta.
La ER-6F però mi è sempre piaciuta tantissimo ed era ora di passare al bicilindrico, per cui di fronte a questa povera errina rinchiusa da anni in un garage non ho potuto tirarmi indietro...
Eccomi qua pronto a farle fare il rodaggio che merita :] per prepararla alle avventure che seguiranno :custom
Benvenuto,
sentirai che musica....basso, baritono, tenore....non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
Benvenuto, e questo è sicuro, ma 71 km? Cioè non ha mai neanche finito il primo pieno????
:welcome
71 km????? ottimo usato :moto
Ciao, benvenuto conterraneo. Dacci qualche altro dettaglio sulla moto e su di te... non essere timido:ok
pasquale85
21/07/12, 12:39
Ciao e benvenuto, povera moto sempre chiusa...
Grazie a tutti per il benvenuto :briaco3
71 km????? ottimo usato
Si più un ottimo "non-usato" :fischia
Ero allibito anche io quando l'ho letto nell'annuncio ma poi parlando col proprietario mi ha spiegato che ha dovuto rinunciarvi appena comprata per problemi di salute, l'ha tenuta in attesa di poterla usare ma dopo 4 anni ferma ha deciso di venderla...
Aveva ancora i filetti sulle gomme (non so bene come altro definirli), non solo sulla parte più esterna. La più grande soddisfazione arrivare al distributore dopo averla ritirata e sentirsi dire dal benzinaio "Moto nuova appena ritirata dal concessionario? Si sente anche dall'odore..."
Ciao, benvenuto conterraneo. Dacci qualche altro dettaglio sulla moto e su di te... non essere timido:ok
A dire il vero sono della provincia, abito sui Colli Euganei, ho provveduto anche a aggiungermi sulla mappa.
La moto come accessori ha il bauletto Givi (la uso tutti i giorni per andare all'università per cui mi risulta quasi indispensabile) e il cupolino maggiorato fumè sempre della Givi.
L'ho presentata di là: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=519676#post519676
Ora devo farle fare un bel rodaggio per risvegliarla dal torpore di 4 anni ferma, poi non vedo l'ora di unirmi magari a qualche bel motogiro. Intanto faccio tesoro della vostra esperienza e dei mille consigli che già sto trovando nel forum ma che vista la mole di pagine ci vorrà un pò per approfondire :roll: :fatica
GRIMALDI_ANTONINO
21/07/12, 14:15
Benvenuto:)
Welc :) me!
W la F!
E W l'ABS!
:benvenuto
Benvenuto Alberto!
Direi che hai fatto un ottimo affare :ok
Tutti questi anni moto ferma... L'olio sarà vecchio. Cambialo magari anche prima dei 1.000 km :vecchio
E stai attento alle gomme, che saranno ormai poco affidabili :look
Ti potrà sembrare uno spreco di soldi, ma ti consiglio di cambiarle prima di testare la moto su strade umide :ansia
Benfenuten
Fabiulus :ookk
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:17 ----------
PS ti sei perso il nostro super tour di più giorni; leggiti il REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16734) (<=== Clikkalo è un link!)!
Passo blando per tutti ... vabbè vedi di partecipare ai prossimi giri :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |