Visualizza la versione completa : La ER6F del nuovo padovano :)
Ciao a tutti, mi sono da poco presentato in corsia d'accelerazione ma mi sembrava doveroso presentare anche la mia errina nonostante sia tutta originale eccetto cupolino e bauletto...
Non vorrei esagerare ma credo sia la ER6F 2006-2008 con meno chilometri in assoluto, ne ha 182 :] l'ho portata a casa qualche giorno fa che ne aveva 71 :roll::roll:
Un bellissimo esemplare ABS Metallic Diablo Black del 2008
http://img842.imageshack.us/img842/4513/imag0127xx.jpg
Ora devo approfondire ben bene alcuni argomenti sul forum come la sella, gli specchietti e i manubri e poi penserò se farle qualche modifica per renderla più mia ;)
Bella,
goditela..................
buone ruote
cesare55
Bellissima!
Specchietti più visibili e tamponi paratelaio per primi, mi raccomando! ;)
Sono ancora sconvlto per i 71 km...benvenuta alla bellezza diabolica :D
Bellissima!
Specchietti più visibili e tamponi paratelaio per primi, mi raccomando! ;)
Per i tamponi paratelaio ci stavo giusto pensando, e leggendo sul forum per capire se valga effettivamente la pena prendere gli originali...
Per gli specchietti bastano le prolunghe originali? Perchè come specchietti alternativi interessanti non ho visto molto...
Complimenti! :ok
Io ho una F del 2008 identica alla tua (purtroppo no ABS) con qualche modifica a cui puoi dare un'occhiata.
Vieni a fare un giro con noi qualche volta, come ad es. Sabato prossimo per il Tappone Dolomitico.
Puoi girare un'oretta e poi tornare.
:ciao4
er6fverdone
23/07/12, 18:55
Bella!!! Complimenti è praticamente nuova!!! :jump
Io non vedo la ruota fonica sul disco anteriore....è solo da un lato? :dub
pasquale85
23/07/12, 19:30
Ciao e benvenuto, ottimo acquisto!
Complimenti! :ok
Io ho una F del 2008 identica alla tua (purtroppo no ABS) con qualche modifica a cui puoi dare un'occhiata.
Vieni a fare un giro con noi qualche volta, come ad es. Sabato prossimo per il Tappone Dolomitico.
Puoi girare un'oretta e poi tornare.
:ciao4
Per dare un occhiata alle modifiche intendevi venendo a fare un giro? non trovo un topic al riguardo tra i tuoi :) Verrei molto volentieri anche perchè ho la zavorrina in vacanza all estero :fischia
Peccato che Martedì nonostante sia il 31 luglio debba dare l'esame di cardiologia :incaz e soprattutto che con la moto con 230km ancora all'inizio del rodaggio sarei solo un peso :lumaca... Si lo so che sono maniaco ma se sul libretto uso e manutenzione c'è scritto di non passare i 4000 giri nei primi 800km e i 6000 nei primi 1600km mi sento in colpa a ignorarlo soprattutto dopo che è stata ferma così a lungo :roll:... almeno fino al tagliando dei 1000...
Ma appena fatto non mancherò ;)
Bella!!! Complimenti è praticamente nuova!!! :jump
Io non vedo la ruota fonica sul disco anteriore....è solo da un lato? :dub
Non vorrei dire una stupidaggine in quanto sono totalmente ignorante in materia ma si credo sia solo dall'altra parte
http://img266.imageshack.us/img266/7494/imag0120x.jpg
Allora:
Cliccami sono IL link del tappone (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16484)
Per quanto riguarda il rodaggio ...
io ho fatto così, e ti giuro che non è mai successo nulla (2 su 2 :ok) ... che poi me l'ha consigliato il mio concessionario che va pure in pista e fa le gare :)
primi 500 km sotto i 4.000 giri ... se fai giri lunghi e scaldi affinchè il motore sia ben caldo ... puoifraggiungere con progressione i 4.500 giri ...
dopo vai tranquillo sui 4.000 giri e qa motore ben caldo piuoi raggiungere progressivamente i 6.000-7.000 giri ... rilasciando poi il gas ...
Oltre i 1.000 km a motore caldo fai quel che vuoi ... accelleri sempre tranquillo e tieni i giri e velocità ...
Fai il primo tagliando e poi via ... a motore caldo anche qualche tiratina per slegare un po'il motore ... senza eccedere ovviamente ... :okk
Fabiulus :ookk
Allora:
Cliccami sono IL link del tappone (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16484)
Per quanto riguarda il rodaggio ...
io ho fatto così, e ti giuro che non è mai successo nulla (2 su 2 :ok) ... che poi me l'ha consigliato il mio concessionario che va pure in pista e fa le gare :)
primi 500 km sotto i 4.000 giri ... se fai giri lunghi e scaldi affinchè il motore sia ben caldo ... puoifraggiungere con progressione i 4.500 giri ...
dopo vai tranquillo sui 4.000 giri e qa motore ben caldo piuoi raggiungere progressivamente i 6.000-7.000 giri ... rilasciando poi il gas ...
Oltre i 1.000 km a motore caldo fai quel che vuoi ... accelleri sempre tranquillo e tieni i giri e velocità ...
Fai il primo tagliando e poi via ... a motore caldo anche qualche tiratina per slegare un po'il motore ... senza eccedere ovviamente ... :okk
Fabiulus :ookk
Grazie mille per le dritte, si è più o meno quello che ha detto il mio meccanico che ha aggiunto magari di spostare avanti il limite autoimposto di 500 giri ogni 150-200km...
Per questo sabato quindi passo la mano ma se a settembre si farà qualcosa ci sarò (anche perchè sto facendo il rodaggio prima di cambiare le gomme ma è una delle prime cose da fare dato che, si sono nuove, ma hanno 4 anni...)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |