PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da SAX

SAX
25/07/12, 15:08
Sax*se*ne*và.
Questo*è*il*mio*ultimo*post.*Ho*condiviso*pensieri*e*battute,*discussioni,*consigli*pratici*e*sopratutto*l'amore*per*la*nostra*motina.
Mi*dispiace*non*aver*conosciuto*personalmente*qualcuno*dello*Staff.*A*loro*va*il*mio*ringraziamento*per*un*forum*molto*utile*e*ben*fatto.
Le*ragioni*profonde*del*mio*addio*non*posso*star*qui*ad*elencarle,*perchè*forse*vi*annoierei*e*verrebbero*censurate.*In*ogni*modo*ci*tendo*a*dire*che*ho*capito*che*la*mia*presenza*e*sopratutto*la*mia*"visione"*del*forum,*andava*in*qualche*modo*in*continuo*contrasto*con*lo*Staff,*o*parte*di*esso.
Così*facendo*credo*di*fare*un*favore*a*qualcuno,*ma*anche*a*me*stesso.*Perchè*se*fare*la*parte*della*vittima*non*aiuta*ad*avere*una*giusta*idea*della*mia*persona,*credo*fermamente*che*nenache*proseguendo*a*far*parte*di*questo*forum*non*avrebbe*aiutato*a*rappresentarla.*Dati*questi*presupposti*decido*di*lasciare*per*sempre*il*forum.*Dopotutto*un*utente*rimane*forse*solo*un*nick*tra*tanti,*e*non*credo*proprio*che*qui*qualcuno*sentirà*la*mia*mancanza.

Vi*chiedo*con*grande*dignità*di*lasciare*integro*questo*mio*ultimo*post*in*ragione*del*fatto*che*fino*a*questo*ultimo*secondo*resto*sempre*un*utente*che*merita*un*minimo*di*rispetto*e*comprensione,*per*quanto*potrei*sembrare*patetico*e*romanticamente*autoreferenzile.

Se*volete*chiudetelo*subito:*non*cerco*consensi,*ammirazione*o*discredito.*Vorrei*solo*lasciare*un*saluto*a*tutti*gli*utenti*del*forum*e*avere*l'ultima*parola*su*una*mia*decisione*personale.

Buona*Strada,
SAX

sancho87
25/07/12, 15:53
Nooooo!! Perdiamo un pezzo importantissimo del forum...tante esperienza e grandi consigli.
Non so cosa sia successo, ma mi piacerebbe tanto saperlo!

crazyhead
25/07/12, 15:57
SAX, nonostante io non ti sopportassi tanto, anzi, quasi per niente (e sicuramente la cosa era reciproca :ridi) per motivi che non e' giusto dire ora che non puoi rispondere, devo dire che comunque mi dispiace per questa tua decisione. Perdere un utente attivo e' sempre una sconfitta. Comunque rispetto la tua decisione. Ciao.

cesare55
25/07/12, 22:02
Sax...!!??,
hai preso una decisione MOLTO IMPEGNATIVA e si evince anche piena di SOFFERENZA !!
Non ci è dato sapere le motivazioni....mi permetto solo di fare alcune riflessioni :
- ...le battaglie si combattono dall'interno
- ...in un coro ogni voce è importante e concorre ad una armonia unica...anche quando è sussurata
- ...la musica delle nostre motine è indimenticabile, ma ogni motina è unica nella sua melodia...basso,baritono,tenore...non stona mai!!
- SAX ti vogliamo ancora con noi...i problemi si risolvono, le incomprensioni si "comprendono", l'acqua passa sotto i ponti....e quando piove ci bagna le spalle....!!!!!
buone ruote....e buon forum
cesare55

actarus
25/07/12, 22:04
Si può essere in disaccordo con qualcuno, ma non vuol dire che per questo bisogna abbandonare il forum... :(

Magari ci si trova per le strade della nostra regione SAX, a sverniciare qualche SS :ok

enghira
25/07/12, 22:58
Ciao SAX, concordo con quanto ha scritto Actarus... In bocca al lupo, magari capiterà di trovarci in strada:ok