Visualizza la versione completa : V il bicilindrico
boxbuilder
27/07/12, 11:54
Ciao a tutti,
da qualche mese mi sono buttato nel mondo delle due ruote e tutto grazie alla mitica Versys 2009 che vi farò vedere al più presto.
Tutti mi hanno sconsigliato il passaggio diretto dalla bicicletta ad un sei e mezzo, ma che dire... dalla patente alle curve più strette, questa "amica" verdissima mi sta rendendo tutto facile.
Ancora ciao!
Benvenuto! :ciao4
Non è certo piccolo un 650, ma facendo tutto con calma, un passo alla volta, vedrai che imparerai a conoscerla! :ok
er6fverdone
27/07/12, 12:18
E soprattutto.....Benvenuto !!! :ok
boxbuilder
27/07/12, 12:34
Grazie! Effettivamente la prima volta che l'ho guidata non è stato facile, un po' diversa dalla honda supersport 125 che m'avevan messo in mano a scuola guida, ma dato che non avevano altre moto di cilindrata sufficiente per farmi affrontare l'esame mi son fatto coraggio e ho iniziato ad usare la mia Versys.
Appunto... la prima volta m'è sembrato un incubo, tutta la potenza erogata praticamente in seconda e terza e la paura di volare ad ogni curva.
Certo che dopo i primi 100 km tutto è diventato più facile. Oggi il mio parziale ne conta poco più di 2000 e non vedo l'ora di partire per le vacanze, dove spero di farne almeno altri 4000.
:ciao4
pasquale85
27/07/12, 17:26
Ciao e benvenuto!!!
brafffffo ;)
Fabiulus :ookk
Benvenuto,
la versyna ti ha stregato e con la sua musica ti conquista ogni giorno....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote....e un arrivo a presto a 4000 !!!
cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |