PDA

Visualizza la versione completa : Nera 2012

qwer6n
27/07/12, 16:06
Ciao a tutti,
eccomi qua a presentarvi la mia nuova piccola con all'attivo 2 settimane di vita e 200km all'attivo (i primi km in moto anche miei :) )
Sono in attesa di ricevere il portatarga evotech con i supporti per le frecce originali e gli adesivi barracuda rossi delle ruote.
I miei obiettivi futuri saranno manubrio piega bassa e scarico (solo terminale)...il sound originale non mi piace per niente:D

Twinkle
27/07/12, 16:09
Benvenuta alla tua piccolina!

Renato Bossi
27/07/12, 16:11
Bellissima, complimenti!

Raiden
27/07/12, 16:14
ciao scarico solo terminale sul modello 2012 è una cosa un pò difficile da fare, a meno di non dover tagliare i collettori :) dato che dal modello 2012 collettori e terminali sono tutt'uno :)

ant77
27/07/12, 16:18
Sono proprio curioso di vedere l'effetto del portatarga evotech con le frecce originali.
Posta subito le foto quando sarà
Intanto ciao:)

qwer6n
27/07/12, 16:28
ciao scarico solo terminale sul modello 2012 è una cosa un pò difficile da fare, a meno di non dover tagliare i collettori :) dato che dal modello 2012 collettori e terminali sono tutt'uno :)Nooo che brutta notizia che mi hai dato...

@ant77: appena pronta posto :ok

fabrizio76
27/07/12, 17:03
Bella Bella!!!

pasquale85
27/07/12, 17:17
Belle bella anche se con il portatarga forse hanno un po esagerato, sembra un gancio traino... :D
Benvenuto a te e lei!

ocram
27/07/12, 17:55
Bella
Me la farai vedere dal vivo, visto che siamo vicini .
Inoltre so che hai pure la passione per i kart.
Bene bene

Fabiulus
27/07/12, 19:08
:bavoso

Fabiulus :ookk

cesare55
27/07/12, 20:09
Benvenuti,
...ti vedo felicemente "gasato" per la tua motina che ti ricambia con dell'ottima musica....basso,beritono,tenore...l'errina non stona mai !!!
buone ruote,
cesare55

Swiss-biker
28/07/12, 00:25
bella bella, ci piace questa er-6n 2012 , bella anche nera anche se la preferisco bianca (ma sono di parte siccome l'ho presa bianca eheh)...

curioso anche io per il portatarga... le frecce hai intenzione di cambiarle? il cupolino?

rikyes
28/07/12, 11:11
Per un paio di foto circa i portatarga evotech guardate questa discussione: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16217&page=2

qwer6n
28/07/12, 11:22
Grazie a tutti per i complimenti. :]

Bella
Me la farai vedere dal vivo, visto che siamo vicini .
Inoltre so che hai pure la passione per i kart.
Bene bene
Assolutamente...appena ne avremo l'occasione ne approfitteremo... :)

qwer6n
29/07/12, 14:15
bella bella, ci piace questa er-6n 2012 , bella anche nera anche se la preferisco bianca (ma sono di parte siccome l'ho presa bianca eheh)...

curioso anche io per il portatarga... le frecce hai intenzione di cambiarle? il cupolino?ciao Swiss mi sono accorto solo ora delle tue domande....le frecce per il momento non ho intenzione di cambiarle...mi sembrano già belline le originali...il cupolino assolutamente si, troppa aria ad alte velocità, ma trovarne uno che non rovini l'estetica sembra davvero un impressa impossibile (forse forse quello della barracuda)

Swiss-biker
29/07/12, 16:45
A me nn dispiace uno un po altino della .... Inizia per P ed é di 4lettere se nn erro... Ora sono al fiume successivamente posterò le foto...

hansvongrobel
30/07/12, 10:16
Ciao anche io ho la moto come la tua, ma bianca.
Da così:
http://img17.imageshack.us/img17/3860/dsc08363x.jpg

La voglio far diventare così, con le modifiche più o meno che hai detto te (come il portatarga):
http://img827.imageshack.us/img827/569/dsc08363final.jpg

Fammi sapere della tua nuova motina con le modifiche fatte!
Curiosità: quanto ti viene a costare il portatarga?

qwer6n
30/07/12, 13:22
che spettacolo hansvongrobel!!!:D
certo che l'anteriore togliendo gli enormi inutili specchietti originali che abbiamo cambia veramente faccia...cos'hai intenzione di fare? cambiarli?

il portatarga + luce led 120 compreso di spedizione sulla baia.

Sono ancora un po' indeciso sugli adesivi delle ruote...non riesco a capire quale possano stare meglio, se quelli della barracuda (che per ora mi convincono di più) o quelli striscia continua...

hansvongrobel
30/07/12, 16:00
che spettacolo hansvongrobel!!!:D
certo che l'anteriore togliendo gli enormi inutili specchietti originali che abbiamo cambia veramente faccia...cos'hai intenzione di fare? cambiarli?

il portatarga + luce led 120 compreso di spedizione sulla baia.

Sono ancora un po' indeciso sugli adesivi delle ruote...non riesco a capire quale possano stare meglio, se quelli della barracuda (che per ora mi convincono di più) o quelli striscia continua...

Grazie inanzittutto! Abbiamo delle belle moto =)
Allora per gli specchietti li ho fatti così per dire, probabilmente non li cambierò, ci tengo alla mia sicurezza. Al massimo un pò più piccolini...
Il portatarga + luce 120 è poco, a me il meccanico ha chiesto 200 :mad:
Li prendi su ebay? mi sapresti dare il link?
Per gli adesivi sulle ruote io li metto semplicemente bianchi. Ho già avuto un'altra moto bianca e rossa e avevo messo strisce bianche: sono bellissime! E sulla nostra sanno essere sportivi ed eleganti allo stesso tempo.

qwer6n
03/08/12, 13:03
Appena lo recupero ti mando per PM il link al venditore di ebay dato non penso posso metterlo qua.;)

faetius93
12/09/12, 13:29
bellaaa...io c'è l'ho nera pero e del 2011!!! :)

qwer6n
02/03/13, 20:32
ho ricevuto in questi giorni un offertone per una z750 (che è sempre stata la moto dei miei sogni ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere)...sto iniziando seriamente a pensarci, il cuore sta prendendo il sopravvento.
Se c'è qualcuno interessato alla mia errina mi contatti... comprata a luglio 2012, 1000km quindi ancora in rodaggio

hansvongrobel
03/03/13, 08:15
ho ricevuto in questi giorni un offertone per una z750 (che è sempre stata la moto dei miei sogni ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere)...sto iniziando seriamente a pensarci, il cuore sta prendendo il sopravvento.
Se c'è qualcuno interessato alla mia errina mi contatti... comprata a luglio 2012, 1000km quindi ancora in rodaggio

Mah... cioè anche io ho comprato l'errina a luglio 2012, e in 2 mesi ci ho fatto 5.000 km...
Certo ovvio, non è una z750 ma ero ben consapevole della scelta che facevo.
E voglio dire, ce l'ho ancora depotenziata
Come si fa a comprare una moto e dopo neanche una stagione rivenderla? :confused:
Ieri è arrivato a casa un mio amico che è passato dalla z750 alla mv agusta brutale 800...
Che dire magnifica, ma se cambiamo la moto ogni anno non c'è più il gusto di andare in moto :moto

Posso solo sapere perchè vuoi fare l'upgrade? Per i cavalli, per l'estetica o altro?

qwer6n
03/03/13, 12:59
Mah... cioè anche io ho comprato l'errina a luglio 2012, e in 2 mesi ci ho fatto 5.000 km...
Certo ovvio, non è una z750 ma ero ben consapevole della scelta che facevo.
E voglio dire, ce l'ho ancora depotenziata
Come si fa a comprare una moto e dopo neanche una stagione rivenderla? :confused:
Ieri è arrivato a casa un mio amico che è passato dalla z750 alla mv agusta brutale 800...
Che dire magnifica, ma se cambiamo la moto ogni anno non c'è più il gusto di andare in moto :moto

Posso solo sapere perchè vuoi fare l'upgrade? Per i cavalli, per l'estetica o altro?
Naturale che cambiare la moto ogni anno non è il massimo della vita ma di sicuro non è il mio caso....è la prima volta che faccio una pazzia del genere soprattutto tenendo conto che non ho soldi da buttare via ;)
Il motivo? l'hai detto...estetica e cavalli...insomma cuore.
L'errina l'ho comprata nel momento in cui mi ero avvicinato da poco nel mondo delle 2 ruote con il cuore sempre indirizzato verso la z che non ho mai avuto il coraggio di prendere per paura che sarebbe stata "troppo" per me.
Ultimamente un mio amico me l'ha fatto provare e senza che io cercassi nulla mi si è presentata questa occasione e alla fine...ho ceduto...

pasquale85
03/03/13, 14:58
L'hai fatto? Cioè stai vendendo un' ER6 nuova con 1000 Km per passare ad una Z e non hai soldi da buttare?
C'è qualcosa che non mi convince perchè se uno non ha soldi da buttare non fa una pazzia del genere, capisco che ti sia venuta la cosìdetta "scimmia" però pensaci bene perchè non mi sembra una scelta molto oculata.

qwer6n
03/03/13, 18:56
L'hai fatto? Cioè stai vendendo un' ER6 nuova con 1000 Km per passare ad una Z e non hai soldi da buttare?
C'è qualcosa che non mi convince perchè se uno non ha soldi da buttare non fa una pazzia del genere, capisco che ti sia venuta la cosìdetta "scimmia" però pensaci bene perchè non mi sembra una scelta molto oculata.La scelta è MOLTO oculata e assolutamente soldi da buttare non ne ho...tanto più che vendendo la mia e prendendo la Z non ci smenerei niente.
Ripeto i motivi sono quelli che ho scritto, non c'è assolutamente nient'altro e capisco possa sembrare una scelta assurda ma davvero la Z l'ho sempre sognata e per quanto possa sembrare una pazzia insensata assolutamente non lo è.

Peace a tutti!!!

pasquale85
03/03/13, 19:40
Beh oh se sei così convinto AMEN la moto è tua, il mio era solo un invito a valutare bene la cosa. Peccato per l'errina, cederla cosi "giovane" è un vero peccato sarà fortunato chi se la ritroverà tra le mani.

P.S. Non quotare il messaggio precedente perchè è vietato dal regolamento :ok

Auronns
03/03/13, 20:18
Molto bella, complimenti!

Fabiulus
03/03/13, 21:54
2 soli appunti:

peccato per la er-6n 2012 ... probabilmente potevi partire da subito con la Z750.
Basta una rapida ricerca per scoprire che con appena 6.000 euro porti a casa un mod. 2010 con pochissimi km (ne ho vista una in vendita con appena 2600 km) e rispetto alla ER-6n mod.2012 ci avresti risparmiato già qualcosa...
Spero pertanto che la moto che compri sia almeno del 2010 con a dir tanto 6.000-8.000 km ...

II°
Ricordati che una Z750 costa di più rispetto ad una ER in:
-bollo;
-assicurazione;
-manutenzione;
-consumi;
-... (non ti so dire gomme o altro).

Io probabilmente non avrei fatto questa scelta, o meglio una moto la tengo almeno un paio di anni ... poi valuto bene se sostituirla o meno ...
quindi se domani mi chiedono uno scambio con un CBR600F usato (che è la moto a cui puntavo quando ho ripreso la ER-6f) .... beh ti dico che mi terrei la mia :) seppure molto invogliato ... :fischia

In bocca al lupo comunque :okk
Fabiulus :ookk

qwer6n
03/03/13, 22:28
Ciao Fabiulus,
si, sono daccordo con te...la ****ata l'ho fatta proprio all'inizio non andando direttamente sulla Z.
Vai tranquillo che non lascio l'errina per una moto di cui non valga la pena.
L'occasione che mi si è presentata è di fine 2010, neanche 3000 km a meno di 6000 ed in più lo conosco...quindi ecco spiegato perchè ho preso questa decisione...

bikER6
27/03/13, 11:09
Veramente bella! Benvenuto

Spidtrippa
27/03/13, 12:36
che spensieratezza!