Visualizza la versione completa : Graffi serbatoio
Se sono piccoli graffi come dici e magari superficiali, dovrebbe essere sufficiente della pasta abrasiva o del polish .
Se invece sono profondi, devi riverniciare
a me è saltata la vernice sulla parte laterale un po in ombra...si vedeva il bianco sotto.
Mio padre con il decespugliatore non taglia l'erba gioca a lanciare i sassi 1 le gomme, 5 il codino e 10 punti il serbatoio....
Ho riempito i 3 o 4 buchetti con lo smalto per le unghie nero lucido della kiko rubato alla mia ragazza:D
alla fine sta li da 3 anni....la moto viene usata tutti i giorni e dorme fuori...:)
se sono graffi leggeri con il polish puoi risolvere
io usavo ilk leva graffi della arexon , ma se il graffio è molto profondo c'è poco da fare. comunque per quel che costa lo puoi sempre provare
Il risultato come è stato??? Si nota il ritocco???
mah, guarda, sinceramente non ci faccio piu caso...meglio cosi che il bianco sotto a vista...quello si che si vedeva da 5 metri....
dovendo riempire ho preferito un qualcosa che si potesse togliere in caso di manina tremolante...la cosa migliore sarebbe un po di vernice originale kawa e un pennellino, non so se i conce la vendono....ma anche la mano ferma che poi non la togli con l'acetone :D
Ti consiglio di procurarti il polish nero della gelson (io uso quello) che copre molto sui piccoli graffi, se sono proprio piccoli puoi utilizzare prima del polish una delle tante penne rimuovi graffi che un po' fanno.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |