Visualizza la versione completa : Lamps a tutti
Ciao a tutti, sono Seek dal nord, in attesa di acquistare la mia prox 2 ruote.
Ciao
Seek
benvenuto,
fatti stregare dall'errina...è la sirena della buona musica....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
andre_2ruote
04/08/12, 14:01
Buon inizio di km!!!!!:ok
Mi ripresento:
Sono Seek da Bergamo e dopo un po di anni di stop motociclistico, dall'anno scorso ho una Suzuki Gladius.
Ciao a tutti!!! :cool:
francesco79ct
10/08/15, 08:04
Benvenuto!
Ma come una Gladius? :mapporc :ridi
E l'er che fine ha fatto?
Ma come una Gladius? :mapporc :ridi
E l'er che fine ha fatto?
Lunga storia :-D
Beh, abbiamo tempo... :ridi come ti sembra la gladius rispetto all'errina?
Beh, abbiamo tempo... :ridi come ti sembra la gladius rispetto all'errina?
Le differenze potrebbero essere molte o poche a seconda dell'aspetto che nello specifico andiamo ad esaminare.
Risposta del motore, comparto sospensioni, posizione di guida, finiture...molto simili, ma diverse.
Mi rendo conto di non aver detto nulla di obiettivo, ma nel tempo l'Errina si è evoluta fino alla sua terza iterazione, mentre la Gladius è stato un consolidamento del progetto SV, che non è più stato evoluto se non nell'adeguamento delle normativa anti inquinamento.
È molto personale, ma ciò che preferisco sono: posizione di guida, il sound dato dalla fasatura dei cilindri e il design (anche se non al 100%), per il resto non ho fatto abbastanza km con l'ER per dare un giudizio obiettivo.
:D
:ok
Ti chiedevo una comparativa perché alla mia ragazza piace, a me esteticamente non dispiace, e dai dati il motore suzuki è un po' più cattivello del kawasaki, ma dicono sia molto "elettrico", e la moto in se vende molto poco.
Poi sì, sono talmente simili tecnicamente che più che altro se la giocano sull'estetica, e quindi sui gusti personali.
Ti chiedevo una comparativa perché alla mia ragazza piace, a me esteticamente non dispiace
Quello, come sempre, è tuuuuuuuuuutta questione di gusti :-)
dai dati il motore suzuki è un po' più cattivello del kawasaki, ma dicono sia molto "elettrico"
Se ti riferisci a quei 2/3 cavalli erotti, IMHO credo sia solamente questione di marketing da parte di Suzuki, o forse del motore a V di 90° (o L se preferite).
la moto in se vende molto poco.
Io una spiegazione l'ho trovata guardando le rifiniture e la qualità generale dei materiali.
Ma è solamente una sensazione, potrei sbagliarmi di grosso.
Poi sì, sono talmente simili tecnicamente
A parte il layout del motore, la posizione dello scarico e del mono, direi di si...
:ciao4
Seek
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |