PDA

Visualizza la versione completa : É arrivata!!!!

Frengo
16/04/07, 22:52
Oggi finalmente sono andato dal concessionario a prenderla... La prima moto!! Ero emozionato tipo bimbo al primo giorno di scuola.... Salivazione azzerata, lingua felpata, nodo allo stomaco tipo mozzarella di battipaglia...
:shock:
Arrivo dal conce, ultime firmette, già che c'ero mi son comprato i guanti e via!
Primi tentativi di partenza tipo tira e molla, roba da mal di mare, ma dopo tre o quattro sgasate c'ho fatto la mano... Breve tratto urbano poi via, in superstrada verso casa (a proposito, la FIPILI fa veramente schifo, in macchina uno non se se accorge...). Dopo i primi minuti fatti praticamente in apnea mi sono un po' rilassato e ho iniziato a provare a sentire la moto.
Una sensazione spettacolare.. di libertà.. la strada davanti, il rumore del motore pronto a rispondere, il vento addosso... Bellissimo!!
:D
Domattina la riprendo per andare al lavoro, mi sa che son gia ER(6n)oinomane...

L'unico neo (grosso..) di cui mi sono accorto, e di cui ero già a conoscenza grazie al forum: gli specchietti!!
:twisted: con gli originali si vede una mazza, prima di un sorpasso avevo la tentazione di girarmi indietro... cambiare al più presto!!

:moto :moto

eXo
16/04/07, 22:56
eheheh che bella sensazione eh! io l'ho ritirata 2 settimane fa ed è stato stupendo!!! :moto :moto

maxdvst
16/04/07, 23:11
Frengo, :sign, soprattutto per la descrizione!

Aspettiamo le foto :ok

iolo
16/04/07, 23:26
Come ti capisco :D io l'ho ritirata Sabato.

giorgio
17/04/07, 00:01
bene bene...son contento per te...
:ok

ma che significa la tua seconda frase???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ChiccoGt
17/04/07, 07:40
Ben arrivata e benvenuto ufficialmente nel mondo delle due ruote! :ok

E' normale che tu sia un Er6Noinomane...è normale che tu sia qui...nella ER6Community! :mrgreen:

raffa72
17/04/07, 12:45
Benvenuto :ok

raptor17
17/04/07, 12:52
Benve..... :ok :ok :moto

VFRMacs
17/04/07, 12:55
Complimenti per la scelta ...
Ti troverai benissimo

Dany81
17/04/07, 13:38
Complimentoni...benvenuto!!

Io ce l'ho da quasi due mesi e ho ancora una voglia matta di stare in sella!!

Saluti