Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto
whippingfloss
05/08/12, 19:35
Ciao a tutti, vivo a Pavia, ho 44 anni e sono un motociclista "di ritorno", dopo più di 20 anni senza due ruote...all'inizio del mese di luglio la "passione" per la moto e' esplosa nuovamente (sara' la mezza eta' che avanza:D) e ho cominciato a fare qualche giro dai concessionari finche' non l'ho trovata un paio di settimane fa...er-6n del 2011 comoda e molto maneggevole. L'ho utilizzata per 2 settimane nel tragitto casa-lavoro (100 km a/r) e sono molto contento dell'acquisto! A presto e buone vacanze !
44 anni mezza età che si avvicina? :incaz .... ah benvenuto :D
Cosa Stai dicendo....... Mezza eta'....siamo ancora di primo pelo!
:benvenuto
Benvenuto,
...mezza età ????!!!!!...perchè ti sei dato dei limiti autonomamente ????!!!!!
quale terza età...noi siamo dell'età giovanile....non si dice che la moto è per GIOVANI !!!
...e poi con questa bella musica....basso,baritono,tenore....l'errina non stona mai !!!
buone ruote,
cesare55
la verità è che la moto azzera sia le differenze di età che l'età propria
Non è mai troppo tardi per le proprie passioni te lo dice chi ha cominciato da poco. Benvenuto.:ciao4
A proposito delle differenze di età.
Il buon Pirazzini citava sempre un ex-pilota ultra-ottantenne (inglese, se ben ricordo) che camminava malfermo sulle gambe, ansimava causa l'età, era lento e curvo. Quando si avvicinava ad una moto che qualcuno gli metteva a disposizione nelle rievocazioni storiche, aveva difficoltà enormi a cavalcarla, nessuno ci avrebbe scommesso una sterlina che sarebbe riuscito persino ad avviarla.
Lentamente si sistemava sul sellino del pesante mezzo, lentamente lo avviava, si aggiustava gli occhialini tra le cinghie del casco a scodella e poi.. partiva spedito come un razzo, pennellando le curve con la solita maestria di sempre, come se il tempo non si fosse mai fermato da quando aveva smesso con i Gran Premi!
Mi spiace non ricordare il nome, azzardo Geoffrey Duke ma potrei sbagliare alla grande.
caro CTS chiunque fosse è il nostro EROE perchè impersona lo spirito del motociclista.
buone ruote,
cesare55
:benvenuto
Benvenuto e complimenti per la moto presa a mezza età :look
:okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |