PDA

Visualizza la versione completa : Grazie ape: è caduta anche a me...bollino sul serbatoio

Bafio
07/08/12, 15:57
Ciao, speravo di scrivere sul sito le prime volte per aggregarmi a qualche giro ma domenica primo e sottolineo primo giro in moto con relativa caduta...:mad:

Tornando dal Mottarone, riparto con visiera alzata per la nebbia(:ridi3) e chi mi si infila nel casco?
Una bella apona! Panico totale per aver già provato le brezza della puntura sulla tempia, pinzo davanti, pinzo dietro, accosto sul ciglio, metto le ruote fuori sullo sporco e...sbammm!

Moto in terra, io in piedi e cuore in frantumi...

Mi si è rigato un fianchetto (il sx, spero non mi costi troppo riverniciarlo!) ma problema problema il manubrio ha picchiato sul serbatoio e mi ha lasciato un piccolo bozzo, sembra carta stropicciata...dite che si riesce a sistemare senza verniciare? Qualcuno ha già avuto la (brutta) esperienza?

Ciao
Grazie

F

dado71
07/08/12, 17:05
Che sfi@a. E' capiatato anche a me con le vespe. Una volta nel casco e una volta si è infilata nel giubbino.
Non so come sono riuscito a fermarmi e a parcheggiare mentre con una mano mi colpivo il petto :kungfu nel tentativo di uccidere l'animale. (La moglie dietro come zavorra chissà cosa a vraà pensato??)
Ma a te la sfi@a è doppia, parcheggiato e moto caduta praticamente da fermo!?!?!? Massima solidarietà (e una grattatina che non fa mai male :D)

actarus
07/08/12, 21:12
:cons2

Accidenti!
Solidarietà...

Bisognerebbe evitare di farsi prendere dal panico in questi momenti, ma immagino sia difficile :ansia

cesare55
07/08/12, 21:41
...dai l'errina ti capisce e vedrai che tornerà più bella di prima.
buone ruote,
cesare55

Bafio
08/08/12, 07:28
Grazie a tuti...adesso capisco perché "bisogna imparare ad andare in moto"...tante piccole cose da tenere in considerazione per non far male a te e all' Errina!
Cmq sabato...subito in sella!Se avete da proporre qualche bel giro ci sono!