PDA

Visualizza la versione completa : La mia bella morettona

facco650
09/08/12, 14:35
Ciao a tutti ecco a voi la mia bella morettona completa di baule posteriore GIVI, valigie laterali GIVI, paramani e barre paramotore, un gran bel mezzo acquistato usato e con le valigie laterali gentilmente regalate dal rivenditore! Speriamo di aver fatto l'affare!
Poche parole per descriverla non mi resta che citare un vecchio cartone animato con la macchina parlante che diceva: A TUTTO GAS VIA DI QUI! E probabilmente me ne andrò a fare qualche giro per le valli bergamasche! Ciao a tutti!

PS: speriamo di esser riuscito a mettere la foto

crazyhead
09/08/12, 14:44
e la foto? :rotfl

Ricorda la prima lettera maiuscola.

Twinkle
09/08/12, 17:34
Ok, scrive "a tutto gas via di qui!" e arriva subito il poliziotto pronto per la contravvenzione :rotfl

Benvenuta alla motina

Fabiulus
09/08/12, 19:38
Benvenuto...

ti interessa: cliccami sono un link (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16653)???? :D

Fabiulus :ookk

cesare55
10/08/12, 21:33
Benvenuto,
..er,ef,versys...sono i tre moschettieri delle motine kava che regalano tanta buona musica....basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote nelle valli bergamasche,
cesare55

facco650
13/08/12, 14:18
e la foto? :rotfl

Ricorda la prima lettera maiuscola.

E' corretto inserire la foto come allegato? ho avuto problemi con il ridimensionamento:mad:

Fabiulus
13/08/12, 14:48
Viste le foto ... bellaaaa :ookk

... e non mi dici nulla per passato domani??? :fischia

facco650
14/08/12, 18:49
:re:okViste le foto ... bellaaaa :ookk

... e non mi dici nulla per passato domani??? :fischia

non ho ben capito la tua domanda :) cmq è interessante il tuo giro sulle alpi però attento che la prima tappa sono prealpi ;) vere prealpi bergamasche :) buone vacanze su per i monti!

andre_2ruote
14/08/12, 22:48
Wow sei pronto a lunghi e piacevoli viaggi e giri super lunghi così attrezzato!
:benvenuto