Visualizza la versione completa : La mia bella morettona
Ciao a tutti ecco a voi la mia bella morettona completa di baule posteriore GIVI, valigie laterali GIVI, paramani e barre paramotore, un gran bel mezzo acquistato usato e con le valigie laterali gentilmente regalate dal rivenditore! Speriamo di aver fatto l'affare!
Poche parole per descriverla non mi resta che citare un vecchio cartone animato con la macchina parlante che diceva: A TUTTO GAS VIA DI QUI! E probabilmente me ne andrò a fare qualche giro per le valli bergamasche! Ciao a tutti!
PS: speriamo di esser riuscito a mettere la foto
e la foto? :rotfl
Ricorda la prima lettera maiuscola.
Ok, scrive "a tutto gas via di qui!" e arriva subito il poliziotto pronto per la contravvenzione :rotfl
Benvenuta alla motina
Benvenuto...
ti interessa: cliccami sono un link (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16653)???? :D
Fabiulus :ookk
Benvenuto,
..er,ef,versys...sono i tre moschettieri delle motine kava che regalano tanta buona musica....basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote nelle valli bergamasche,
cesare55
e la foto? :rotfl
Ricorda la prima lettera maiuscola.
E' corretto inserire la foto come allegato? ho avuto problemi con il ridimensionamento:mad:
Viste le foto ... bellaaaa :ookk
... e non mi dici nulla per passato domani??? :fischia
:re:okViste le foto ... bellaaaa :ookk
... e non mi dici nulla per passato domani??? :fischia
non ho ben capito la tua domanda :) cmq è interessante il tuo giro sulle alpi però attento che la prima tappa sono prealpi ;) vere prealpi bergamasche :) buone vacanze su per i monti!
andre_2ruote
14/08/12, 22:48
Wow sei pronto a lunghi e piacevoli viaggi e giri super lunghi così attrezzato!
:benvenuto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |