PDA

Visualizza la versione completa : Si alza di più!!!!!!

PAX-ER6N
11/08/12, 17:17
Ragazzi che avete capito...:maram
la benzina ...... continua a salire di prezzo...:rotfl

Sarà il caso di cominciare a trovare un combustibile alternativo o altro per poter girare con le moto.
L'elettrico?:sbeng
Non se ne parla proprio non potremmo più sentire la sinfonia dei nostri motori la goduria del loro salire e scendere di giri. Nel frattempo mentre si gira si volatilizzano euro di benzina, per il pieno ora si superano i 20 euro .......
La moto tra assicurazione e benzina comincia ad essere prorpio un bene di lusso anzi forse è già cominciato, per chi ha già un mezzo. :mad:

white lady
11/08/12, 18:31
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed io che pensavo fossi uno saggio :maram:maram

PAX-ER6N
11/08/12, 18:59
Lady non pensavo che ti deludevo per così poco.......
Era per ridere ,.................

white lady
11/08/12, 19:13
eccerto che mi hai delusa....dal titolo avevi promesso mari e monti :D:D:D:maram:maram:lol2:lol2:lol2:ridi:ridi:ridi:rotfl:rotfl

Scherzi a parte, il caro-benzina colpisce anche quest'anno, nemmeno a dirlo, proprio il giorno in cui c'è la giornata di maggior esodo per le vacanze estive. Su certe cose ci si potrebbe scommettere ad occhi chiusi.

enghira
11/08/12, 19:22
La moto è già un bene di lusso... e chi la possiede è un delinquente e sicuramente un evasore; come è un delinquente chi possiede un'automobile che sia più di una utilitaria... ora fanno i controlli anche ai frequentatori di ristoranti (notizia di oggi) e sarà considerato un delinquente e un evasore anche chi ordina qualcosa di più costoso di una pasta al pomodoro e acqua minerale... capisco la voglia di scovare chi evade, ma mi sembra che ora si stia esagerando e si stia facendo del vero terrorismo! E poi si parla di far ripartire i consumi!!!:mad::mad::mad:

P.S. Naturalmente chi guadagna davvero tanto evita di frequentare l'Italia e va a spendere i suoi soldini all'estero... (vedi chiusura del Billionarie):vomito2

cts
11/08/12, 19:44
Permettetemi di suggerirvi la lettura del primo post di questo topic:
Il gioco del risparmio... (http://peugeotscooters.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=1302)
Certo che è dura... :(

Magari sono cose che si sanno, ma ripassarsele fa sempre bene!

Danilo
11/08/12, 20:11
vi lamentate voi con una moto che fa i 20 km/l :mapporc :ridi

trentaquattro
11/08/12, 20:40
Pensa a noi poveri pistaioli....in una giornata ci van via più di 100 € di benzina.....:-(

Fabiulus
11/08/12, 20:57
ma voi siete evasori assodati ... :bastard

comunque nbon è che girare in macchina costi tanto meno ...ho fatto un raffornto tra la mia ER e la mia Bravo e come costi a chilometro ... siamo più o meno lì ...

jack74
11/08/12, 21:15
vi lamentate voi con una moto che fa i 20 km/l :mapporc :ridi

la mia consuma anche meno :jump:sarcastic

boezium
11/08/12, 22:01
io vado al fine settimana all'eni con le taniche... questa sera ho fatto 103 euro di benzina, è l'unico modo per risparmiare pochi centesimo.. l'ho pagata 1,690

cts
12/08/12, 07:41
Questo è già un bel trucchetto per risparmiare. :)

PAX-ER6N
12/08/12, 22:10
:rotflDanilo come mio cognato che ha l'848 devi fermarti spesso alle stazioni di servizio come un prostatico malandato:rotfl, e spendere altri euri per ripartire. Quindi stiamo ancora meglio noi che ci fermiamo un pò più in là ...... :D

Danilo
13/08/12, 04:57
voi dovete alimentare un basso baritono tenore...io l'intero heineken jammin' festival...vuoi mettere la differenza :ridi3

Twinkle
13/08/12, 07:36
te con quei 2 zavagli (oggetti non ben definiti) cosa vuoi alimentare! Io per dar da bere a quei 4 tizi che mi porto dietro in moto spendo più che a offrir da bere a tutta l' Oktoberfest :rotfl

Andrea ER6 N
13/08/12, 10:59
Io al week faccio il pieno raso, poi ieri sera mi son provveduto con le taniche per questa settimana, così, in caso di giretto intrasettimanale, sono "coperto" e non devo spendere 1,90€ per un litro!

Era bello da vedere che facevano l'aumento in questo periodo, se la gente deve andare in giro deve pur fare rifornimento, quindi zac, aumenti! Che stronxi..

GRIMALDI_ANTONINO
13/08/12, 11:24
Ieri pomeriggio sono andato dal mio benzinaio di "fiducia" ....il pieno per favore pasqua'... si dotto'...15,70 litri cioe a tappo - ero arrivato con i vapori -... totale 22,10 euro...dite che sono andato bene?:evvai:fischia:divano:ridi3

Re Nero
13/08/12, 14:02
Antonio questo è un miracolo hai pagato 1,41 al litro dove sta sto pasquà che ci passo pure io :salve

GRIMALDI_ANTONINO
13/08/12, 14:08
Scv

Danilo
13/08/12, 14:09
santamaria capua vetere? :ridi

GRIMALDI_ANTONINO
13/08/12, 14:11
Ti do' una dritta... mercedes bianca con targa SCV1?

Andrea ER6 N
13/08/12, 14:14
Città del Vaticano..mazza..beati voi/essi/loro

GRIMALDI_ANTONINO
13/08/12, 14:18
:ridi3 si si.....:wrong2.Santa Maria Capua Vetere......

Re Nero
13/08/12, 14:25
Allora avevo proprio ragione trattasi di miracolo hahahahahahha :angelo:dance2

Fabiulus
13/08/12, 15:02
Purtroppo le taniche non te le puoi protare in giro e quando ti devi fare oltre 400 km in giornata :ansia ...
Ed in moto le taniche nun ce le puoi portare ... (neppure in macchina in teoria ... ma se nessuno ti ferma ...)

Fabiulus :ookk