Visualizza la versione completa : [SUD] 01/09 Incontro dei "suddisti"
Ciao a tutti,
prima che la bella stagione finisca, volevo proporre un incontro del gruppo sud (ovviamente è aperto a chi non lo è :ridi).
Data: 01/09/2012
Meta: Sila Catanzarese
Percorso: Reggio > Catanzaro > Villaggio mancuso
Pranzo: Pizza al bar-pizzeria "il semaforo"
Incontro: Villa circa ore 8 > ex Motel agip a CZ ore 10 circa
Fatemi sapere le vostre disponibilità.
Saluti!
Alhem
Er6fverdone & Laur@s
Santitos
Settanta
Wildlion
Zen
18/08/12, 20:04
Incontro aperto anche ai "nordisti" ??? vengo in sicilia tra un paio di gg (senza moto però :piangi3:piangi3:piangi3)
er6fverdone
19/08/12, 09:49
Io dal 27 in poi sono senza ferie, per cui non potrei esserci :-) seguo il topic :ok
Forza ragazzi... cerchiamo di organizzarci!
Nessuno c'è della colonna campana?
@white lady: si, ovviamente " l'incontro " è aperto a tutti... tu dove vai in sicilia?
@verdone: io vado in ferie dal 22. Ma Alhem sei riuscito a sentirlo oppure ha già "appeso" la moto al chiodo?
Io dal 2 al 5 sono in Toscana, cmq vi seguo...... non si sa mai....
Fatemi sapere se va bene la sicilia come meta o, se viene meglio a tutti, anche la sila!
white lady
19/08/12, 19:49
atterro domani a catania e poi vado ad avola
Io sono a Catania, magari riusciamo ad organizzare il giro prima che riparti!
white lady
19/08/12, 20:34
Io rientro il 3/9
er6fverdone
19/08/12, 23:24
Ciao! Per me andrebbe bene sia Sicilia che Sila, come date mi andrebbero a genio venerdì 24 o sabato 25. Sentiamo Alhem e Ajeje che dicono :ridi
Io presente in entrambe le date!
Ricordiamo: più siamo e meglio è!
Ma Alhem sei riuscito a sentirlo oppure ha già "appeso" la moto al chiodo?
:dub ......:regia Auroooooons, svegliaaaaaa :ridi2 !!!
Vabbè che i giapponesi ti fanno lavorare come un...samurai :D, e hai la testa solo alle ferie, ma, se guardi bene, sono stato il primo a risponderti :incaz
Ciao, io nella settimana dal 27 Agosto al 2 Settembre potrei anche esserci :okk...naturalmente previo congruo preavviso alla "padrona di casa" :bang :D...
Seguo il topic :ok
Ciao! Per me andrebbe bene sia Sicilia che Sila, come date mi andrebbero a genio venerdì 24 o sabato 25. Sentiamo Alhem e Ajeje che dicono :ridi
Come sopra, io fino al 26 non ci sono :okk
Allora è ufficiale...
Se per tutti voi va bene, ci organizziamo per sabato 25 e/o domenica 26.
Per la meta: dipende se va bene a tutti venire a trovarmi in Sicilia oppure andare in Sila in modo che i campani e chiunque si voglia aggregare non faccia tanta strada.
Attendo notizie da parte vostra.
Per la sila ci sono sempre :okk , magari troviamo i kart così vi straccio :lol2
---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:38 ----------
:regia il 25 e il 26 NON ci sta alhem!
...appunto, e, giusto per anticipare i soliti spiritosi, lo dico io: è proprio per questo che Auronns ha deciso per il 25/26 :sarcastic
P.s.) :parla3 Ajeje, tu al massimo ci puoi stracciare in una gara di "quantitativo massimo di magnata di arrosticini e/o porchetta in un lasso di tempo prestabilito" :ridi3 :ridi2
Ahhhh ma non ci avevo proprio fatto caso!!! :ridi2
Allora anticipiamo per giovedì 23 e venerdì 24... se per tutti va bene!
:mapporc Auronns, dunque, ricapitoliamo: io ho scritto e ripetuto, almeno un paio di volte :incaz, di essere libero per uscite in moto SOLO DAL 27 AGOSTO IN POI :ridi2 :ridi2...
D'altra parte nella settimana dal 27 in poi mi sembra che sia er6fverdone a non essere libero, ergo, fate vobis :okk...
:parla3 magari, chessò, il week end dell'1/2 Settembre potrebbe accontentare tutti :bo
farebbe molto piacere unirvi a voi ma io rientro domani a lavoro quindi posso esserci solo per sabato e/o domenica. andrebbe bene anche Sila.
:mapporc Auronns, dunque, ricapitoliamo: io ho scritto e ripetuto, almeno un paio di volte :incaz, di essere libero per uscite in moto SOLO DAL 27 AGOSTO IN POI :ridi2 :ridi2...
D'altra parte nella settimana dal 27 in poi mi sembra che sia er6fverdone a non essere libero, ergo, fate vobis :okk...
:parla3 magari, chessò, il week end dell'1/2 Settembre potrebbe accontentare tutti :bo
Scusami Alhem, ma sono inebriato dal fatto che stanno arrivando le ferie anche per me!!!
Per me andrebbe bene anche quel fine settimana 1/2 settembre.
P.s.) :parla3 Ajeje, tu al massimo ci puoi stracciare in una gara di "quantitativo massimo di magnata di arrosticini e/o porchetta in un lasso di tempo prestabilito" :ridi3 :ridi2
guido meglio su 4 ruote che su 2 :ridi2 immagina :ridi2 comunque ti straccio :ridi3
do la mia disponibilità silana sabato 1, domenica sono impegnato, e il fine settimana successivo sono in sicilia per un matrimonio, siete quindi disponibili per il primo settembre?
:parla3 alhem, rimangiamo dall' lucra-ina? :ridi2
Cerchiamo di stilare almeno una lista dei presenti:
Io....
Ioooo, se facciamo il primo sett. :okk
Aggiornato nella prima pagina! Fatevi avanti!
Se confermate per il primo setthembre in Calhabria aggiorno il titolo del topic :okk
Primo settembre presente :okk
:parla3 Ajeje, se torniamo da miss Lucra-ina, per quella cifra ci deve offrire come minimo un...servizio completo :fischia :ridi
Forse si unisce anche 1 mio amico... vi farò sapere a breve!
Primo settembre presente :okk
:parla3 Ajeje, se torniamo da miss Lucra-ina, per quella cifra ci deve offrire come minimo un...servizio completo :fischia :ridi
Lucra-ina ci ha già offerto un servizio attivo a posteriori :fortuna :ridi2
vedo se contatto pure wildlion che sta in vacanza in calabria :okk
---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 18:47 ----------
come non detto, stava in vacanza in Calabria :D
Wildlion :dub? Ma chic.azz è stù wildlion :D? Credo che nessuno noterà la sua assenza :ridi3 :bastard
Carusi... ma siamo solo in 3?!?!?!?!
Settanta??? Zen??? Verdone???
er6fverdone
22/08/12, 09:06
Se andiamo in Sila non ci sono problemi, va bene qualsiasi sabato o domenica :ok
Modificato il primo post :okk
Ma perchè mi avete inserito tra le "possibili sole"... Io abito nella patria della mozzarella SOLE!!! :ridi2
:ansia Avellino-Catanzaro 400 km
er6fverdone
22/08/12, 14:11
Dai Danì, che la Salerno-Reggio Calabria ti piace un sacco !
verdò il problema è : 400 km andata + 400 km ritorno + x km del giro...significa 1000 km in un giorno...su una sportiva :ansia
la salerno-reggio calabria non è un problema,passa abbastanza veloce :ridi
:ansia Avellino-Catanzaro 400 km
E allora? Un :vecchio col doppio dei tuoi anni :fischia recentemente s'è fatto Reggio Cal.-Avellino in giornata, 500 e passa km, e senza SA/RC :incaz, non con una sportiva, ma nemmeno con la moto più comoda del mondo :D...
verdò il problema è : 400 km andata + 400 km ritorno + x km del giro...significa 1000 km in un giorno...su una sportiva :ansia
la salerno-reggio calabria non è un problema,passa abbastanza veloce :ridi
Infatti l'ideale sarebbe un pernottamento per venerdì 31 Agosto, il giro in Sila di per sè non supera i 200 km circa...se hai la possibilità in Sila ci sono diversi buoni alberghi anche economici...e alcuni hanno pure la piscina on site, of course :ridi3, cioè non necessita teleferica per raggiungerla :D :bastard
200€ solo di benzina più pernottamento più extra...se riesco a piazzare un rene prima del 1/09 probabilmente parteciperò :ridi
:wrong2 macchè rene, venditi la carena della moto :ridi, così la trasformi in una streetfighter che è pure più f.iga, e con le girls finalmente non saranno più :due :D
:parla3 ho appena prenotato per portare il pupo venerdì al parco avventura in Sila piccola, pernotto con prima colazione, adulti 35 €...se vendi gli specchietti è fatta :okk
1) le sportive fanno sempre tendenza :ridi3
2) le street fighter non tirano :ridi3
3) niente più :due :ridi3
Ragazzi, io sarei disponibile anche per fare sia 1 unica tirata (circa 1000km in 1 colpo solo) oppure 2 giorni (venerdì + sabato)
Ma perchè mi avete inserito tra le "possibili sole"... Io abito nella patria della mozzarella SOLE!!! :ridi2
ti metto tra le sòle? :lol2
No possible..... il 2 parto.
Seguo il post con interesse ma non posso dare la certezza della mia adesione per il giro.....vedrò tra qualche giorno se riesco a risolvere un problemino per quel periodo....:ok :ciao4
Se per caso qualcuno vuole pernottare consiglio di contattare questo albergo: http://www.olimpohotel.it/
è 4 stelle, costa come un 3 e stanno facendo delle promozioni :okk
Ci pranziamo che dite? è dove l'anno scorso c'era il raduno di cavalli :D :D
---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 10:00 ----------
dimenticavo, se i siculi portano qualche arancino (no caronte :vomito :ridi) e/o cannolo non ci offendiamo :ridi3 :D :D :D :D
[/COLOR]dimenticavo, se i siculi portano qualche arancino (no caronte :vomito :ridi) e/o cannolo non ci offendiamo :ridi3 :D :D :D :D
Purtroppo non siamo muniti di bauletto... :bastard
Ahahah!!
Comunque, forse saliremo + di 2-3 persone!!!
YEAHHHH!!!
ma fate andata e ritorno o restate? visto il link dell'albergo?
Io vorrei fare andata e ritorno... preferirei decisamente!
Purtroppo poi si rientra al lavoro e quindi DEVO essere riposato!
allora accordati con alhem, così vediamo a che ora arrivate a CZ :okk
Io opterei per arrivare presto; una nave che attraversa lo stretto ad un'orario decente è alle ore 06:40 pe arrivare a villa circa alle 07:20... (oppure quella dopo)
Se per Alhem va bene quell'ora si può fare!
Carusi... ma siamo solo in 3?!?!?!?!
Settanta??? Zen??? Verdone???
...mettetemi pure tra le sòle!!!! :sarcastic
Il1° devo festeggiare il compleanno della piccina, quindi vi do un bel :due
Peccato, ma se spostate e/o riproponete... :sisi
OT :regia zen, vedi che il mio meccanico prenderà l'assistenza della morini, mi ha chiesto di avvertire chi conoscevo :okk (belvedere marittimo)
er6fverdone
24/08/12, 20:17
...mettetemi pure tra le sòle!!!! :sarcastic
e questa è già le seconda volta :incaz
La sola + grossa l'ha fatta ingrassandomi la ruota durante il raduno!!!
Se per caso qualcuno vuole pernottare consiglio di contattare questo albergo: http://www.olimpohotel.it/
è 4 stelle, costa come un 3 e stanno facendo delle promozioni :okk
Ci ho pernottato giovedì :D, direi che, come rapporto prezzo/qualità è abbastanza soddisfacente (non vi aspettate, però, una prima colazione da nababbi :ridi3, e inoltre il portiere stà molto in giro e poco alla reception, quando serve non ci stà mai :D)...
:parla3 ok Ajeje, ora puoi anche girarmi il 50% della bustarella che ti ha promesso il direttore dell'albergo per lo spottone :fischia, ti invio il mio iban via MP :ridi
Ci pranziamo che dite? è dove l'anno scorso c'era il raduno di cavalli :D :D
Io proporrei anche il Semaforo, pizza anche a pranzo, scelta più ampia e prezzi analoghi...e inoltre è il ritrovo dei motociclisti duri e puri di Catanzaro :ridi3 :D
Io opterei per arrivare presto; una nave che attraversa lo stretto ad un'orario decente è alle ore 06:40 pe arrivare a villa circa alle 07:20... (oppure quella dopo)
:seipazz...non devo mica alzarmi presto per allattare il pupetto (quello tocca farlo ad Ajeje :bastard), va bene la nave dopo :ridi3
La sola + grossa l'ha fatta ingrassandomi la ruota durante il raduno!!!
Però con quel gommone luccicante hai fatto un figurone al raduno :bastard
Per me va benissimo la pizza al semaforo, oltre ad essere buona, forse non ci partono 25€ a testa :lol2
:parla3 il pupetto ha più di due anni, si sveglia solo per rompere le scatole, non per il latte :ridi2
:up e aggiornato il primo post
sòlo ufficialmente...ho un torneo di texas hold'em il pomeriggio e un torneo di calcio a 11 la sera
:due :due :due :due
:ridi
er6fverdone
27/08/12, 17:02
sarebbe poker di 2 .... mica male !
poker di due di picche :ridi3 :ridi
sòlo ufficialmente...ho un torneo di texas hold'em il pomeriggio e un torneo di calcio a 11 la sera
Traduzione :ridi3:
sòlo ufficialmente...non ce la farei mai ad alzarmi prima del pomeriggio e ci sarei solo per un tour alle 11 la sera :ridi3 :ridi
E poi saremmo noi pugliastri gli inconcludenti... :D
sòlo anch'io :ridi2 non posso prendere altri giorni di ferie e poi ho il torneo di bocce il pomeriggio e uno di briscola la notte :sdentato
:mapporc
il prossimo giro lo facciamo in videoconferenza :nono2
---------- Post added 29/08/12 at 09:24 ---------- Previous post was 28/08/12 at 09:56 ----------
:up :up :up :up
Quindi, a che ora ci vediamo tutti insieme?
A che ora mi vedo con Alhem?
se ci vediamo a cz per le 10:30 - 11 va bene?
Per me si potrebbe fare anche prima... visto che è solo 1 giorno!
er6fverdone
29/08/12, 19:04
seguo seguo :pipa .
Per me si potrebbe fare anche prima... visto che è solo 1 giorno!
:mapporc Auronns, ora sei in ferie??? Sì!!! Dunque dovresti avere il tempo di leggerti le risposte alle tue precedenti domande :incaz :ridi
Originariamente inviata da Auronns http://www.er6italia.com/vbulletin/images/newer6italia/buttons/viewpost.gif (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=523119#post523119)
:seipazz...non devo mica alzarmi presto per allattare il pupetto (quello tocca farlo ad Ajeje :bastard), va bene la nave dopo :ridi3
:regia che tradotto significa che, vedendoci a Villa alle 8.00, abbiamo tutto il tempo per essere a Catanzaro per le 10 circa...certo, non ad andatura da :lumaca e senza pause pipì ogni 50 km :diablo :ridi
Io opterei per arrivare presto; una nave che attraversa lo stretto ad un'orario decente è alle ore 06:40 per arrivare a villa circa alle 07:20... (oppure quella dopo)
:regia che tradotto significa che, vedendoci a Villa alle 8.00, abbiamo tutto il tempo per essere a Catanzaro per le 10 circa...certo, non ad andatura da :lumaca e senza pause pipì ogni 50 km :diablo :ridi
Allora ok... ci vediamo alle 8:00 a villa, colazione veloce ma abbondante (che pagherà Alhem) e poi si parte!
:Nono offro io e paghi tu, a Villa si usa così :ridi2
Ma infatti non voglio che la offri tu... ho scritto:
colazione veloce ma abbondante (che pagherà Alhem)
:P
Uno offre a villa e uno a cz :okk :D
Propongo agli staff di :ban: Auronns che dopo tanti anni di forum non ha ancora capito come ci si organizza!
:ridi2 :ridi2 :ridi2
mi dispiace tanto che io non posso esserci... mi sarebbe tanto piaciuto.
(chi non lavora non fa l'amore).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ma infatti non voglio che la offri tu... ho scritto:
colazione veloce ma abbondante (che pagherà Alhem)
:P
:Nono questo e' assolutamente fuori discussione, non esiste che, da calabrese, io possa consentire a un siculo di offrire lui a casa mia :ridi3, tocca a me (con la regola di cui sopra, of course :ridi)
:parla3 Ajeje, naturalmente la regola vale anche per te, neanche tu sei calabro :bastard
se andiamo a roma o in abruzzo offro io :D :D
visto che pranzeremo in provincia di CZ offriranno verdone&verdona :ridi3
er6fverdone
30/08/12, 11:40
Uèèèèè quanti problemi che vi state facendo per un caffè....ma siete proprio degli :incaz !!!
Comunque non c'è problema la colazione è offerta dai verdoni
se voi ci offrite il pranzo
Noooo problem verdone :okk, pranzo offerto dal sottoscritto :ridi3
:parla3 vi ricordo la regola: offro io e paghi tu :ridi
Uèèèèè quanti problemi che vi state facendo per un caffè....
Concordo in pieno... peccato che non sarà solo un caffè!!! :bastard
er6fverdone
30/08/12, 11:53
Peccato che non sarò solo un pranzo :bastard
Alhem con me non funzionano i tuoi trucchetti....tira fuori i soldi sù sù che hai la moto più costosa di tutti :ridi
Veramente quella più costosa di tutti è quella di ajeje... con tutti i pezzi che ha dovuto cambiargli (per motivi sconosciuti) poteva comprare una desmosedici rr!!!
Alhem con me non funzionano i tuoi trucchetti....tira fuori i soldi sù sù che hai la moto più costosa di tutti :ridi
...ed è proprio per questo che non c'ho più un centesimo :ansia :ridi3 :due :D
Veramente quella più costosa di tutti è quella di ajeje... con tutti i pezzi che ha dovuto cambiargli (per motivi sconosciuti) poteva comprare una desmosedici rr!!!
...Auronns :rotfl, per la prima volta mi tocca straquotarti :wrong2 :ridi
:parla3 però i pezzi che ha dovuto cambiare quella volta che ha affettato il pastore abbruzzese non contano, suvvia :ridi2 ...i restanti 10/15.000 spesi fra acquisto e guasti vari, invece, sì :bastard :D
er6fverdone
30/08/12, 18:48
se poi vogliamo parlare di quanti di questi ha svuotato ... http://us.123rf.com/400wm/400/400/creator76/creator760903/creator76090300116/4483796-mezzi-di-trasporto-di-benzina-olio-di-distanza-seguenti-merci-illustrazione.jpg
Eeeeeh, Verdone, sempre il solito esagerato...dall'ultimo giro in Sila, quello al lago Ampollino (dove tu avevi 2 ruote di troppo :D), abbiamo verificato e certificato che il 3kappone, dopo la regolazione delle mappature e la messa a punto dell'aspirazione, è in grado di fare ben 120 km bruciando appena appena il contenuto di una soltanto di queste :ridi3
er6fverdone
30/08/12, 19:02
A bè...allora ora va benone :ridi3 .
Con tutto quello che risparmia ora...si può permettere di offrire lui !
Volevi dire pagare lui, vero? Quoto :okk
:regia Ajeje, hai letto :D?
Dunque, ricapitolando, Sabato alle 10 appuntamento al bancomat a CZ, così fai il pieno giusto per pagare il conto del gruppo al Semaforo, sappi che saremo tutti molto affamati :ridi3 :ridi
Ragazzi, confermo la mia presenza ma il mio amico mi ha solato ieri sera :gay
Ci vediamo con Alhem alle 8:00 alla stazione di V.S. Giovanni!!!
:incaz la mia moto non consuma così tanto!! :parla3 quasi :ridi2
E poi ho speso relativamente tanto grazie a due cani, uno vero cane e l'altro meccanico, che invece di cambiare un pezzo l'ha segato con conseguente danno di 800€ :okk
In ogni caso al massimo vi offro la mia stretta di mano, l'unico che ha motivo di offrire è alhem :ridi3
Ma infatti io l'ho scritto e ribadito più volte che offro io :ridi3 :ridi
ecco perché hai proposto la pizzeria :ridi2
er6fverdone
31/08/12, 11:28
Non vorrei fare il guastafeste ma teniamo d'occhio il meteo...pare che per domani ci possono essere cambiamenti :ok
:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz:incaz
---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 11:52 ----------
andiamo pure se piove?
ecco perché hai proposto la pizzeria :ridi2
:mapporc Ajeje, ora pure tu, non solo Auronns...leggete meglio :incaz :ridi
Non vorrei fare il guastafeste ma teniamo d'occhio il meteo...pare che per domani ci possono essere cambiamenti :ok
:dub Verdone, ho appena controllato su ilmeteo.it e in Sila le previsioni sembrano ottime, potremmo beccare qualche pioggerellina io e Auronns nella zona di Vibo all'orario di rientro, ma non è un problema :ridi3 :D
er6fverdone
31/08/12, 15:19
Ajeje a che ora ci vediamo?
alle 10 al motel agip :okk se piove non fa niente :D si lava la moto :ridi3
Ma in caso qualcuno è disponibile per due giorni? (domenica rientro dopo pranzo)
er6fverdone
01/09/12, 19:58
Secondiiiiii !!! :fest
:ansia alhem e auronss sono ancora sulla salerno - reggio
Sì, siamo spariti nel nulla, fagocitati fra Vibo, Mileto e Spilinga, il triangolo delle...'nduje :ridi
Io sono appena tornato a casa...
Ma che pioggia sulla SILA!!!
veramente abbiamo preso 10 minuti di pioggia alle 17e15 :ridi3 :D
er6fverdone
03/09/12, 09:45
Ajeje il reeeeeport :incaz
in teoria lo dovrebbero fare alhem o auronss, dalla sicilia a cz che scrivo? :ridi
chiudo, continuiamo qui
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=523666#post523666 :okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |