PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento un nuovo neo-errista

Branca
19/08/12, 11:18
Ciao a tutti ragazzi, vi presento il mio nuovo futuro compagno di "viaggio"...

...community ecco a voi Davide...mio figlio

http://img29.imageshack.us/img29/4708/daviderit.jpg

zuketto
19/08/12, 11:21
wow congratulazioni! bellissimo e vedo che tiene già la manina destra stretta stretta uhm... diciamo all'acceleratore?:]

cts
19/08/12, 12:04
C :) mplimenti!
E adesso monterai il seggiolino per auto sulla tua ER-6 F per abituarlo subito a belle emozioni? :)

romyc
19/08/12, 15:29
Auguriiiiiiiiiiii:ciao4::]

Twinkle
19/08/12, 15:55
Ciao Branca tutto bene? La mamma sta bene? Mi raccomando insegnagli bene: gnocco anche a colazione nel caffelatte!!! :rotfl

white lady
19/08/12, 16:11
:welcome:welcome:welcome al tuo futuro compagno di viaggi.

Complimenti, è davvero tenerissimo.

Lela
19/08/12, 17:47
Complimentissimi Branca!!! :) :) :) ben ben ben ben ben ben ben ben ben arrivato Davide!!! Quoto in pieno White Lady (è proprio 'coccoloso') e Twinkle (devi cominciare già ad abituarlo ai nostri ritmi di Motomaiali!!).... Un grosso augurio a te, alla mamma e al piccolo! :D

Maldi
19/08/12, 19:02
Auguroni, sopratutto alla zavorr... em alla moglie :D
Complimenti

Fabiulus
19/08/12, 19:17
:jump :jump:jump:jump:jump

... uhm se imapra a pappare come il papi potrebbe presto partecipare ai nostri pranzetti :D

Grande BRANCA!!!

diego
19/08/12, 19:40
Auguroni

maxblasion
19/08/12, 19:55
Congratulazioni!!!

Branca
19/08/12, 21:59
C :) mplimenti!
E adesso monterai il seggiolino per auto sulla tua ER-6 F per abituarlo subito a belle emozioni? :)

:okGià ho attrezzato e foderato il bauletto...dovrebbe essere un'ottima culla direi...piega di quà...piega di la...

Ciao Branca tutto bene? La mamma sta bene? Mi raccomando insegnagli bene: gnocco anche a colazione nel caffelatte!!! :rotfl

:okStò già provando ad insegnargli il rutto libero dopo la poppata, ma è ancora lunga (e piena di curve)la strada per la perfezione

Complimentissimi Branca!!! :) :) :) ben ben ben ben ben ben ben ben ben arrivato Davide!!! Quoto in pieno White Lady (è proprio 'coccoloso') e Twinkle (devi cominciare già ad abituarlo ai nostri ritmi di Motomaiali!!).... Un grosso augurio a te, alla mamma e al piccolo! :D

:okGrazie mille! Un omaccione come me non avrebbe mai pensato di potersi commuovere con un bimbino in mano...grazie per gli auguri
:jump :jump:jump:jump:jump

... uhm se imapra a pappare come il papi potrebbe presto partecipare ai nostri pranzetti :D

Grande BRANCA!!!

:okPer quello...beh, direi che già è nel suo DNA dato che non perde occasione per mangiare!!! Appena si farà un po' più grandicello farò pappine con fiorentine e patate al forno!

Per gli amanti delle statistiche pesa 3,450 kg ed è lungo 52cm...

Ciao a tutti ragazzi!
Papà, mamma e Davide

Ebby
20/08/12, 08:01
Complimenti davvero Branca!Il pargoletto é proprio un tesoro:amore, già nome è indice di qualità:sisi.
Ancora complimenti vivissimi a te e alla mamma, e ricorda "-omogeneizzati+costate" così crescerà sano e forte e sopratutto Motomaiale!

dado71
20/08/12, 17:24
Complimenti vivissimi, soprattutto per il nome!!!

actarus
20/08/12, 20:14
:welcome

Benvenuto Davide!!! :]

E auguri a babbo e mamma :ok