Visualizza la versione completa : La mia piccina - in attesa di un nome -
purtroppo al momento non ho foto migliori, queste le ho scattate dopo il primo lavaggio...(il vecchio proprietario non la trattava con il giusto rispetto :piangi3)
appena avrò messo insieme idee e fonti (spero di riuscirci grazie al vostro aiuto), seguiranno modifiche estetiche...:jump
Benvenuto! :ciao4
Che vuol dire che non la trattava con il giusto rispetto? :confused: Solo perché non la lavava? :ridi E cosa dovrebbe dire la mia? :ridi :ridi :ridi
Benvenuto! :ciao4
Che vuol dire che non la trattava con il giusto rispetto? :confused: Solo perché non la lavava? :ridi E cosa dovrebbe dire la mia? :ridi :ridi :ridi
bè diciamo, qualche graffio evitabile, maniglie passeggero rovinate, adesivi osceni da bambinone...e sporca come se non fosse mai stata lavata...:(
forse sono troppo pignolo perchè è la mia prima moto, però almeno quando effettui una vendita cerca di portarla al meglio che si può :(
Mi sa che di solito è il contrario... :D Se la vuoi vendere non ci metti più mano! Però effettivamente una lavata per invogliare gli acquirenti ci stava... ma almeno sei riuscito a tirare un po' sul prezzo? ("Eh, sai, così sporca e graffiata, più di 1500€ non ti posso offrire!" :ridi)
magari 1500€...tutto sommato penso di aver speso una giusta cifra...2500€ anno 2009 km 9400
Direi proprio che l'hai pagata bene! :ok Fa conto che io ho pagato a marzo scorso una 2006 con 16000 km, 2600€. Era messa molto bene esteticamente, ma gomme e pastiglie erano da buttare (scoperto ovviamente dopo). Tu non avrai certo questo problema!
Direi proprio che l'hai pagata bene! :ok Fa conto che io ho pagato a marzo scorso una 2006 con 16000 km, 2600€. Era messa molto bene esteticamente, ma gomme e pastiglie erano da buttare (scoperto ovviamente dopo). Tu non avrai certo questo problema!
Bè fortunatamente era messa abbastanza bene, anche se a settembre un tagliandino completo e un cambio gomme lo faccio comunque...per il primo non si sa mai cosa è stato fatto e non, mentre per le gomme anche se non sono consumatissime, siccome veniva usata poco sono un po ingottate.
Dici che si sono già indurite? Può essere... per il tagliando, se guardi sul libretto ci sono un po' di controlli periodici che puoi fare già tu (livello olio, tensione catena...); per il resto è del 2009 con pochi km, non penso sia già necessario un primo tagliando (che comunque se non erro dovresti fare a 12.000km, quindi tra poco)!
infatti per questo contavo di farlo. ora sono a 10000km e fino alla fine di agosto almeno altri 500km li farò, quindi mi anticipo un po con i tempi e faccio un tagliando cosi sono sicuro che sia tutto ok ;)
Finalmente posso postarvi un po' di modifiche :)
Prima
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/y2ypeqa4.jpg
Durante
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/6y3uvyge.jpg
Oggi ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/amunapag.jpg
So che qualcuno potrebbe storcere il naso per il faro, ma era una cosa decisa da subito prima di prendere la moto...avrei potuto sceglierne un altra se non mi piaceva, questo e' vero, ma il resto della moto e soprattutto il bicilindrico mi piacevano troppo :P
A voi il responso...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Beeelllaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! l'hai riverniciata tu?
Bel colore, e il faro da quello che si vede mi piace di piu' dell'originale...bel lavoro!!!
Si riverniciata. Forse ero uno dei pochi che apprezzava il bianco perché prima non se la filava nessuno. Da quando l ho riverniciata mi fermano per i complimenti ;)
Mentre per il faro ho usato quello della Sorellona Z...secondo me molto più cattiva adesso...mi manca qualche rifinitura verde tipo nottolini e piccolezze simili e poi credo di chiudere con un bel marmittozzo nuovo...purtroppo troppe passioni (tutte costose) e pochi dindini...
Bella. Che dire, questa moto ha davvero un "fascino particolare". Complimenti per la scelta del colore e del lavoro complessivo.
Buona strada
mamma mia stupenda come l hai fatta! il faro ci sta troppo bene è stato difficile montarlo? haidovuto cambiare tutto anche strumentazione e cose varie?
Una sfacchinata più che altro per trovare i pezzi perché per montarli non è stato difficilissimo.
Il faro l' ho trovato usato compreso di telaietto e non ho dovuto fare chissà quante modifiche, giusto qualche distanziale perché attaccava troppo al telaio. Poi la maschera faro (in vtr, perché l'originale costava 3 volte tanto) si è agganciata con 4 viti...per la strumentazione ero tentato dal mettere sia l'originale Z, ma cambiavano i connettori e non sono in grado di fare una simile modifica, sia qualcosa di aftermarket, però come prezzo abbordabile c'era solo la KOSO e non è che ne fossi proprio entusiasta. Quindi a discapito della perfezione, ho sagomato la mascherina della strumentazione originale Z per adattarla a quella della er6...tra un po' prendo la moto e nel caso faccio una foto così mi dite se è un orrore o se posso lasciarla così ;).
Grazie ancora per i complimenti.
Ah si...le lampadine sono diverse. Le nostre hanno un attacco con connettore a 90°, mentre la Z monta delle semplici H7...quindi ho dovuto fare degli adattatori al connettore...niente di difficile.
skenabob88
05/05/13, 23:12
complimenti!!! bellissima moto!!! che vernice è ? effetto opaco? mi spiegi un po il processo per farla così opaca? è delicata come vernice ? grazie delle info :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Vernice opaca e trasparente opaco. Molto bella, si...ma delicatissima. A differenza di vernice metallizzata, se ti si graffia non puoi passare la pasta perché uscirebbe lucido e eventuali manate si notano di più che su vernice classica. Diciamo che è molto bello l'effetto, ma devi essere preparato a starci molto più attento, se no la rovini e rischia di diventare un obbrobrio.
Comunque per ora ne sono felicissimo, perché me la guardano tutti per strada ;)
skenabob88
06/05/13, 12:00
hai altre foto? ancora complimenti!!!!
hai altre foto? ancora complimenti!!!!
Ti ringrazio...siete troppo gentili :grazielei
Altre foto al momento non ne ho, tranne quella del contachilometri che avevo detto che avrei fatto...dopo la posto...
Che altre foto ti interesserebbe vedere? Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio :jump
skenabob88
06/05/13, 12:08
la moto in generale, da altre angolazioni, magari con la luce del sole!!! grazie della disponibilità!! stavo pensando anche io ad un colore simile pero accoppiato con un nero lucido!!
Ok. Se tutto va bene (tempo permettendo) sabato mi faccio un bel giretto e ne approfitto per fare 2 foto...
Stupenda! Piacerebbe anche a me una z6n! :bavoso Pensare che mi ero proprio innamorato della zetina, ma dopo aver provato il bicilindrico non lo abbandonerei proprio e questo splendore sarebbe la soluzione ideale! Che invidia! :ridi3
Grazie.
Idem...amore per il bicilindrico e estetica della Z...ho trovato il giusto compromesso ;)
20150
Vista dal lato guida...non sarà perfetto e preciso come la strumentazione originale, ma per il momento mi accontento...fermo restando che devo fare ancora un paio di modifiche (viti brunite per la cornice strumentazione e probabilmente tapperò quei buchi laterali, perché mi danno da pensare in caso di pioggia)
skenabob88
11/05/13, 19:46
spettacolo!!! altre foto?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Oggi dovevo andare a fare un giretto ma non ho potuto...se domani scendo in moto le faccio. Sorry
Non riuscirvi a tenere anche la strumentazione della Z???
o dava problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non riuscirvi a tenere anche la strumentazione della Z???
o dava problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Purtoppo no. Al di la del fatto che si doveva tarare e non avrei saputo come fare, ma i connettori erano anche diversi...molti più pin e più grande...l' ho vista una cosa troppo da lavorarci e onestamente senza la sicurezza di fare un buon lavoro non me la sono sentita.
Ho pensato a qualcosa di aftermarket, ma comunque come misure non rientravano perfettamente e mi sono detto a sto punto tengo la sua e non faccio guai :pol
Qualche altra modifica che mi ero dimenticato di postare...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/zuzymuze.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/se5umu8y.jpg
Porta targa e luce nuovo con stop con frecce integrato
Dato che mi piace lo stacco che c'è tra grigio e verde, ho dato sfogo alla mia fantasia con qualche dettaglio
Qui pinze freno
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/3esevuty.jpg
Dato che mi piace lo stacco che c'è tra grigio e verde, ho dato sfogo alla mia fantasia con qualche dettaglio
Qui pinze freno
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/3esevuty.jpg
Nottolini, pedane nere con dettaglio pallini verdi e nuova marmitta rigorosamente nera :p
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/qa7aqaju.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/ehahehyr.jpg
Manopole e contrappesi rizoma, leve bicolore e paraserbatoio personalizzato
Molto bella complimenti. Hai fatto un sacco di bei lavoretti
Grazie. Si infatti soldi e tempo...alla fine sono contento perché poi arrivano i complimenti per strada...però mi piange il cuore, perché da quando ho visto l'MT07, mi sta venendo voglia di cambiare 😯
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |