PDA

Visualizza la versione completa : Centraline o anticipi motore funzionano o no ?


nuvolerapide
17/04/07, 20:49
ola a todos, voglio aumentare la coppia e tiro ai bassi... sono alla ricerca di una soluzione alternativa allo scarico... i prodotti sono : powercommander , rapidbike e g-pack ( il più interessante agisce solo su anticipo motore aprendo ai bassi ed annullandosi agli alti) .... prodotti differenti non riesco a trovarne .... ditemi voi se funzionano o se la spesa non ne vale la pena...:dub


Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola! :ok

Confo
17/04/07, 20:54
Inanzitutto, ciao nuvolerapide, visto che sei nuovo, presentati in Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6)!

Secondo, ho visto che sei brescioso anche tu ( :mrgreen: ) anche se ignoro la Zona Bollicine!!! :shock:
Quindi vieni a fare un giro al Bar di Brescia (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3956)!

Sull'argomento però lascio la parola agli esperti! :ok

AndreaG
18/04/07, 00:20
Ti converrebbe informarti sull'elettronica della Versys, che ha più tiro ai bassi ( ti giuro che sotto tira che è un piacere)

raptor17
18/04/07, 01:12
Per la versys non è solo questione di elettronica sono anche diversi profilo alberi a camme e rapporti cambio non so quanto si possa fare solo con l'elettronica

nuvolerapide
18/04/07, 09:11
la zona bollicine è la Franciacorta ... precisamente sono di Corte Franca .... zona Baron Pizzini.... ola Confo...
per l'albero a camme credo che per i costi sulla versis abbiano un anticipo diverso , infatti stavo valutando un anticipo motore regolabile fisso 6ndove dicono che si riesca a regolare di un 10° max , 2 sono i problemi :
- in internet non lo trovo per la er
- il dubbio è che si rischia di far battere il motore in testa agli alti... qlc mi sa spiegare un po' meglio la cosa e conoscete qlc bravo qui in brescia che lo sappia fare ?