Visualizza la versione completa : Nuova Kawasaki Z800
street hawke
03/09/12, 12:52
Ragazzi girovagando in rete mi sono imbattuto su quest'articolo e foto, chissà se al salone di Colonia o all'Eicma verrà confermata. Dalla foto posso dire che è bellissima e sicuramente tornerà ad essere la regina del segmento.
http://www.pianetariders.it/2012/09/kawasaki-z800-2013-si-rinnova-completamente-la-naked-best-seller-prime-immagini-e-dati/25247
Giusto ieri leggevo la notizia, splendida veramente, sinceramente un pensierino ce lo farei
street hawke
03/09/12, 13:09
Si è uno spettacolo, io sono passato dall'errina al cb1000r, spero che honda presenti qualche novità anche su questo modello.
Complimenti Massimilià se ci facciamo un giro insieme me la fai provà?? uhuhuhuhuhuh :ridi
Sulla Z800 aspetto per dare un parere quando si saprà di più; non sembra niente male sperando in un peso non eccessivo!!
Mamma mia che spettacolo! Peccato soltanto per quel marmittone che proprio non riesco a digerire!
street hawke
03/09/12, 21:07
Complimenti Massimilià se ci facciamo un giro insieme me la fai provà?? uhuhuhuhuhuh :ridi
Sulla Z800 aspetto per dare un parere quando si saprà di più; non sembra niente male sperando in un peso non eccessivo!!
Vittò non ti sei fatto più sentire...infame!!!:) Comunque quando vuoi, la provi come meglio credi. Se capito al bar D'Angelo ti faccio un colpo!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |