Visualizza la versione completa : Numero (adesivo)
Ciao Ragazzi,
sto facendo un numero da mettere sulla moto, questo è un bozzetto che però non mi convince al massimo. Il numero è un 19, lo dico nel caso in cui non fosse chiaro a qualcuno.
Mi serve qualche consiglio soprattutto per l'uno che non mi piace affatto! :)
Il numero è un pochino spigoloso ma va ancora sistemato...
19533
Ciao,
per mè il numero è bello , si nota solo che il numero 1 è "staccato" dal 9 , lo fare piu' "unito" , tipo la base del numero 1 a punta come la coda del 9 e la punta del numero 1 la andrei ad avvicinare al corno che c'è sul numero 9.
In modo da avere una figura omogenea.
Comunque il 19 è molto bello. ciao
In realtà la prima versione era un pochino più "unita", ma secondo me si vedeva poco il 9...anche se era più in "posizione da biker"...
white lady
06/09/12, 17:21
Il numero 1 mi sembra alquanto "slegato".
Proverei a fare la punta non a punta (falla terminare quadrata in modo da riprendere lo stile della base del numero).
Per sfizio ho provato a ridisegnarlo su carta in modo da seguire la curvatura della parte frontale del casco e direi che non sta male. Avendo però la stessa altezza del casco la coda andrebbe staccata leggermente dal resto.
Ogni consiglio è ben accetto! Se hai fatto una prova su carta e riesci a scannerizzarla mi piacerebbe vederla! :)
white lady
07/09/12, 08:47
Premesso che sono una emerita schiappa nel disegno....
Vedo di fare la scansione e mandarteli.
Ciao
white lady
07/09/12, 09:01
Riguardando il disegno forse abbasserei leggermente l'uno, in modo da far incastrare meglio la sua parte sopra con il "cornino" del casco.
Spero possa esserti d'aiuto.
E fare come da file allegato???
Ovvero allineare il bordo superiore del n.1 con il proseguimento della linea che individua la visiera (bordo basso) e etnere l'inclinazione dello stesso prolungamento per la base del n.1.
La coda diavoletta, invece, passa sotto il numero 1 per andare poi oltre ...
19538
Che ne dici?
Mi piace molto l'idea di WL utilizzando però l'1 come quello di Fab! I numeri nel secondo caso sono troppo staccati per i miei gusti! :(
Ora provo a vedere se riesco a mettere giù qualcosa...poi al massimo vi riposto l'immagine! :)
Grazie per le idee!
Ho buttato giù una cosa a mano veloce giusto per farmi un'idea...voi che dite di una roba del genere (a mano non so disegnare!!)
19540
Oppure:
19539
nel primo caso non fatevi ingannare dalla bruttezza del tratto!! il 9 a pc verrà sicuramente meglio! è solo per rendere l'idea prima di fare un lavoraccio per niente!
Che dite?
white lady
07/09/12, 15:16
Di nulla, figurati. Attendiamo la nuova versione :ok
Solo bozze a mano per ora! :)
white lady
07/09/12, 15:52
Ops...non avevo visto il tuo post con le due proposte...
Personalmente preferisco la prima, mi piace di più la coda del 9 che si sovrappone all'1.
Continuo però a trovare l'1 un pò troppo "pesante", forse proverei assottigliandolo leggermente.
Ecco qui il prodotto finale! ^_^
Si accettano critiche, ma credo che non mi muoverò da questa soluzione!!
19574
Ora devo solo prendere le misure e decidere dove attaccarlo!
Come posizione per l'adesivo, io ho una 6f mod 06...pensavo di attaccarlo sul parabrezza ma dall'interno e uno sul fianchetto...voi che dite?
Bellissimo!!! è come ho provato a descriverlo nel mio precedente commento :-)
ciao
white lady
28/09/12, 17:31
Ecco qui il prodotto finale! ^_^
Si accettano critiche, ma credo che non mi muoverò da questa soluzione!!
19574
Ora devo solo prendere le misure e decidere dove attaccarlo!
decisamente mooooolto meglio della prima versione che avevi postato!!!! :ok:ok
Bell'idea e bellissimo disegno! :ok
Grazie! ^_^
Ora il mio amico sta lavorando alla scritta e alla "mascotte"....poi manderò tutto in stampa! ^_^
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |