PDA

Visualizza la versione completa : Svizzera

maxblasion
09/09/12, 01:05
Sono appena tornato da un viaggio in Austria-Germania (lago di Costanza) e Svizzera.
Questo non è un report, dato che il viaggio (comunque 1200 km...) lo ho fatto in macchina, ma è solo una segnalazione e un consiglio. Appunto per questo lo metto nel bar!
In Austria il Voralberg è sicuramente una zona da visitare in moto. Lasciando stare l'autostrada (pallostrada per lo più in tunnel) penso possa dare grandi soddisfazioni.
La Svizzera è un paradiso motociclistico, annotatevi questi passi e se ne avete occasione visitateli:
Sustenpass - Passo San Gottardo - Fluela Pass - Fuorn Pass.
Strade meravigliose, paesaggi mozzafiato. Perfino in macchina è stato bello andarci!

Nota stonata, i prezzi medi per mangiare e dormire: anche nei posti più "periferici" si paga tanto.

Per quanto riguarda me, prima o poi ci torno senza le due ruote di troppo!

crazyhead
09/09/12, 08:53
ho corretto il titolo.......

maxblasion
09/09/12, 09:24
Dimenticata la maiuscola immagino. Mi scuso.

diecidecimi
09/09/12, 10:34
Sono stato anch'io di passaggio in Sguizzera pochi giorni fa, e in effetti il problema è il cambio euro/francoCH..... mentre un anno o due fa eravamo a 1.66, oggi siamo sostanzialmente alla pari! Sono legnate.

Tia
10/09/12, 17:37
Io li ho fatti tutti quei passi, tranquillo sono una meta piuttosto conosciuta tra tutti i motociclisti!
E poi la benzina costa meno

maxblasion
10/09/12, 23:35
...solo la benzina mi pare! e comunque molto più che in Austria!

Tia
11/09/12, 08:05
Perchè quando sei in giro in moto penserai mica di mangiare?!?!? eheheheh:]

maxblasion
11/09/12, 13:46
Temo sia il cattivo influsso di Fabiulus e dei motomaiali...