Visualizza la versione completa : Saluto.....
VascoilBlasco
11/09/12, 09:34
Ciao a tutti sono Antonio e ho appena acquistato una kawasaki er6n , questa è la mia prima moto perchè prima di questa avevo lo scarabeo 500 ........
wildlion23
11/09/12, 09:36
Benvenuto
francesco79ct
11/09/12, 09:47
Benvenuto!
VascoilBlasco
11/09/12, 10:05
Grazie mille ragazzi fra un po mi servirà qualche dritta ,tipo la marmitta ,il cupolino ,il porta targa e se vale la pena il montaggio dei fari allo xeno H11 cn centralina..........
carlo.scaloni
11/09/12, 10:18
benvenuto......prima prendici la mano, poi pensa a cambiargli i connotati.....
buon divertimento !!!!!!!!!!!!!!
Le dritte (quante ne vuoi) le trovi tutte sul nostro Forum: basta cercare!
Welc :) me!
VascoilBlasco
11/09/12, 11:24
si lo carlo ma nel frattempo ho vista questa qui e per me ha un bel sound ...mi sto facendo una cultura e penso che questa è da prendere in considerazione : http://www.leovince.com/it/catalogo-kawasaki/terminale_gpstyle_omologato_evolution_ii_passaggio_standard_er_6n_i_e_2009/11174
benvenuto compaesano!
per delucidazioni sugli scarichi chiedi al compaesano heliosPhoenix :mapporc
:D
VascoilBlasco
11/09/12, 11:38
ok grazie può anche essere che ci conosciamo e cq son contento che sei della mia zona magari qc volta possiamo uscire ... e tu che scarico hai??
io ho tutto originale :pesi :D preferisco spendere i soldi in benzina piuttosto che orpelli fini a se stessi :vecchio
per il resto ti ho già aggiunto nella lista dei sudisti... di solito usciamo in 100, 200.. no ma che dico!! mille, milioni... ehm 3 o 4 :sdentato ma ci divertiamo e sarai sicuramente il benvenuto :ok
Vasco, il tasto http://www.er6italia.com/vbulletin/images/newer6italia/buttons/report.gif serve per segnalare il post alla Moderazione, non per scrivere un MP all'autore del post :parla3
Per quello clicca sul nome dell'autore e dal menu a tendina scegli "Invia un messaggio privato..." :ok
VascoilBlasco
11/09/12, 12:27
ok grazie mille e scusami tanto nn ho molta confidenza ancora...:-(
VascoilBlasco
11/09/12, 14:19
E come faccio ad aprire una nuova discussione ???
Errino ti è arrivato il messaggio privato che ti ho mandato ???? Ciaoo
il messaggio privato no, mi è arrivata la richiesta di amicizia :bo
VascoilBlasco
11/09/12, 15:24
Ci provo aspetta ......
spartan343
11/09/12, 17:28
beccato al semaforo dopo poche ore dall'iscrizione! haha piacere di aver fatto la tua conoscenza e benvenuto nel forum! qui' puoi trovare tutte le info che vuoi sulle modifiche che vuoi fare, e da quel che mi hai detto credo che le farai presto :briaco3
piccoli erristi baresi crescono :amore3
:ridi2
VascoilBlasco
11/09/12, 17:30
grazie spartan il piacere è il mio ci becchiamo allora............
spartan343
11/09/12, 17:47
certo, magari ci andiamo a prendere un caffè, se si vuole aggiungere anche errino e qualche altro errista di bari :)
comunicatemi dove come e quando lontano dai pasti e orari lavorativi grazie :ridi2
VascoilBlasco
11/09/12, 17:59
per domenica va bene ??
io ho tutto originale :pesi :D preferisco spendere i soldi in benzina piuttosto che orpelli fini a se stessi :vecchio
Finalmente uno che ragiona come me! :p
per domenica va bene ??
per questo week io sono out :ok
:benvenuto
Benvenuto Antonio!
Ottima scelta la moto :ok
Peccato per la compagnia di erristi della tua zona... :ridi
VascoilBlasco
13/09/12, 17:34
grazie ragazzi molto gentile cq sono appena arrivato 10 minuti fa abbiamo finito di montere i fari allo xeno.....che figataaaaa .......
spartan343
13/09/12, 22:32
alla fine li hai montati xD se smette di piovere questi giorni li voglio vedere xD
VascoilBlasco
13/09/12, 22:43
Si adesso sono indeciso per la marmitta mi dai qc consiglio ??? Forse concludo domani solo che sono indeciso volevo un aiutino grazie in anticipo ...
spartan343
13/09/12, 23:20
certo, diupende quanto vuoi spendere, ti scrivo in privato
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |