PDA

Visualizza la versione completa : Dolore e sconforto :P

ryuken82
12/09/12, 22:27
Ragazzi, vengo a voi con questa mia adddddirvi una cosa importante e molto sconfortante per me:
essendo stato trasferito in via definitiva per lavoro a martina franca, sono alquanto impossibilitato a partecipare alle varie uscite del Predominante (su tutti gli altri checchesenedica) Wualler Graup :( ora ditemi voi come farò a controllare Oreste quando mangia? che se si è fatto più secco è grazie al mio sacrificio, ogni volta mi immolavo e mangiavo di più per salvaguardarlo... senza parlare del povero Carletto che si era affezionato ai miei babà senza capocchia :) senza contare il grande Paoletto e Antonio, Gianluca con inseparabile cognato Franco, Danilo... ma la cosa peggiore tra tutto ciò ancora non ve l'ho detta: avete capito dove sono andato? a martina franca, ergo dove sta quella mappina di Zen!! e peggio ancora sono tra gli sciagurati pugliesi che non sono capaci manco di trovarsi per un caffè, con quell'organizzatore di eventi che è Errino... secondo voi si può fare sta vita? Aiutoooooooooooo :)

Alhem
12/09/12, 22:49
...solidarietà :cry: :ridi

P.s.) oltre a tutte le tue sacrosante verità su campani e pugliesi del forum :ridi, ti sei scordato un'altra, tristissima, realtà: per 3/4 della Puglia incontrare una curva è come andare alla ricerca dell'arca perduta :bastard...

:parla3 per il resto bellissima terra, sia ben chiaro :D...e...le pugliesi, soprattutto :bella :amore2...

Trevik
13/09/12, 00:02
Ecco il primo a rispondere del waller group (infatti sono in vacanza :D :D fino al 20):
quando andrai via? Magari ci si vede, anche con gli altri, prima del tuo trasferimento ;)
Comunque, nel caso non ci dovessimo rivedere:
puoi mangiare al posto di Marco :D (mitico Zen), visto che è il più vicino, e poi puoi mangiare anche per me, ancha se sono 6 chili in meno rispetto al raduno nazionale campano (cioè sottopeso):)
Con noi, prima o poi, ci si può ribeccare, come è già capitato con i pugliesi (o se sarai in zona) :ok
In bocca al lupo per la carriera, cià Frà :ok:ok

Auronns
13/09/12, 08:53
Ragazzi, vengo a voi con questa mia adddddirvi una cosa importante e molto sconfortante per me:
essendo stato trasferito in via definitiva per lavoro a martina franca, sono alquanto impossibilitato a partecipare alle varie uscite del Predominante (su tutti gli altri checchesenedica) Wualler Graup :( ora ditemi voi come farò a controllare Oreste quando mangia? che se si è fatto più secco è grazie al mio sacrificio, ogni volta mi immolavo e mangiavo di più per salvaguardarlo...

Intanto mi dispiace del tuo trasferimento in terra "Zennosa"!

Comunque, io ricordo il tuo sacrificio durante la gita nel Pollino... :bastard

Twinkle
13/09/12, 09:24
Solidarietà fratello!

crazyhead
13/09/12, 09:24
Ua' a Martina Franca :( e ch'càzz c'faje??? L'unica cosa puoi tenere un pò su il gruppo puglitano, visto che se non ci siamo noi ad organizzare quelli al massimo possono andare fuori ad un bar :bastard comunque adesso potrai far provare il tuo "babba'" senza capocchia :rotfl anche a loro :D
In bocca al lupo fra' e non sparire dal forum e dalla sella ;)

cts
13/09/12, 09:35
Come la fai tragica, uagliò! Se passi a trovarmi ti offro un caffè, così la smetti di lamentarti!
Non abbiamo curve (forse) ma abbiamo un cuore grande così! ;)

Errino
13/09/12, 11:02
:scet :ansia

io invece provo dolore e sconforto ad accogliere mio malgrado questo residuo campanulo :nono2 già stiamo uccisi noi.. cmq ora che sei qui capirai finalmente cosa significa essere Motociclisti chè quelle mezze cartucce campanule a muzzc e rasch riescono a mettersi d'accordo per organizzare qualcosa di virtuale sul forum :bastard

P.S.: però che sfiga nella stessa città di zen :nono2

dado71
13/09/12, 12:05
...e peggio ancora sono tra gli sciagurati pugliesi che non sono capaci manco di trovarsi per un caffè ...

Hai ragione, per riuscire a prendere un caffè con i pugliesi occorre che scenda un brescioso :D

Errino
13/09/12, 12:08
voi vivete in un forum parallelo :ridi3

noi snobbiamo queste mode da fighetti.. usiamo le moto :bastard

dado71
13/09/12, 12:09
.. usiamo le moto

In realtà il più attivo (Cts) è quello senza :bastard

Errino
13/09/12, 12:15
cts è il più attivo nelle sòle :bastard

actarus
13/09/12, 15:06
Mamma mia guagliò, che tragedia!! :piangi3

Solidarietà... :ridi

Magari riesci a corrompere zen per un giro sulla corsaro :okk

cts
13/09/12, 17:36
In realtà il più attivo (Cts) è quello senza :bastard
L'unica persone che mi stima in questo Forum di ingrati e pazzi fanatici...
Grazie, dado71.

pasquale85
13/09/12, 21:16
Wow a una 40ina di KM da casa mia, peccatto che a mia volta sono a circa 900 KM da casa :(
Beh dai Martina è un bel paesone e si mangia tanta carne buona se ti può consolare... :D

ryuken82
13/09/12, 21:25
Sono a martina diciamo dal 27 di agosto, già mi sono fatto una mega abbuffata di carne tagliata e cucinata al momento, giusto 900gr :)
@Paolè vedi di mangiare... se vuoi mi privo io :D
@CTS: :ansia
@ Gainlù porterò lo spirito sEnto del Wauller grauuup in nella regione di Vendola/checco-zalone ;)
@ Errino: taci tu che gli unici giri che ti sei fatto come si deve sono stati in mia compagnia (con mia immensa gratitudine per i luoghi percorsi)
@tutti grazie per la vostra sconfinata solidarietà, avete colto al volo il mio disagio, sapete anche voi cosa significhi avere a che fare con certi personaggi :bastard
resisterò vedrete ahahah :)

settanta
14/09/12, 00:09
Frat'm Ciccio e che to ddic a fà :(2...... tira più un pelo di faiga :bella che una BMW s1000 r.
Vi e mi risparmio ogni commento su quella scorreggia di Errino.......... il personaggio si commenta da solo :bastard.......
Vabbuò, se ti viene la nostalgia un posto letto a casa mia per te c'è sempre.
In bocca al lupo fratè. Il WG è sempre casa tua. :ookk

Errino
14/09/12, 09:41
orè detto da te che hai appeso le gomme della moto al chiodo è un complimento :bastard

P.S. lo sai che ti voglio bene come un fratello :ridi2

settanta
14/09/12, 14:57
Per la cronaca, la settimana scorsa ho fatto solo 1680 km....., il WG si organizza e va, non perde tempo appresso ai motoforumisti.......
Errì lo sai pure io ti voglio bene........ quasi come se fossi........ :bastard

Errino
14/09/12, 15:07
sì ma in aereo non valgono :nono2

:bastard

Alhem
14/09/12, 15:29
:Nono niente aereo, posso testimoniare, il vecchio settanta, da buon ripetente :ridi, è andato a scuola in moto...solo che la scuola era un pò fuori mano :ridi2

:parla3 a proposito, Oreste, ora che ti sei pure diplomato, spero che diffonderai il tuo sapere tra noi poveri 'gnurant autodidatti :ridi

settanta
14/09/12, 17:29
Caro Paolo, dopo avere istruito Scintilla, il mio prossimo allievo sarà Puzzetto, ma appena avremo l'occasione di vederci ti metterò a conoscenza delle tecniche base della Sacra Scuola Della Piega Da Fermo.
Cià Guagliò

Alhem
14/09/12, 20:26
...e non sparire dal forum e dalla sella ;)

Traduzione :ridi3: non fare come me :D :bastard

Alhem
14/09/12, 20:41
Non abbiamo curve (forse)...

:Nono avete anche quelle :bella :ridi

cts
15/09/12, 10:55
:Nono avete anche quelle :bella
E' pugliese? Me la presenti? :ridi

wyder78
15/09/12, 13:35
E' pugliese? Me la presenti? :ridi

ei ! tu hai gia il cane!... e nn solo :D

cts
15/09/12, 19:54
E' quel "non solo" che mi ha rovinato la vita... Dolore e sconforto, sì! :piangi3

Errino
16/09/12, 10:17
il cane è l'elemento più tranquillo :bastard

ryuken82
16/09/12, 12:38
@Oreste... grazie...
per i pugliesi, non mi state rallegrando troppo :P:P

cts
16/09/12, 15:39
E come facciamo a rallegrarti?
Se ti dico che al nostro ultimo giro nessuno può affermare "non è venuto nemmeno un cane" ci credi? :D
Io infatti ho portato il mio cane con me! ;)
(Mò ryuken82 sviene...).... :D

Errino
17/09/12, 10:59
e che cane! :D sembrava Ivan il Terribile XXXII! :ridi2

cts
17/09/12, 15:59
Lui? Ma se è così tenero... quasi quasi lo presento a ryuken 82 (non gli farà mancare i suoi concittadini, cioè i mastini napoletani...)... :D
Ryuken82, ci sei? Vuoi stringergli la zampa?

zen
19/09/12, 15:41
Cioè, dico, insomma, perdincieperbacco mi dici: Dolore e sconforto???

:fest Uagliò sei nato con la camicia. :benvenuto

Pensa se ti sbattevano in terra bresciosa!!! :ridi2

... a martina franca, ergo dove sta quella mappina di Zen!!...

Detto da te è un complimento :sarcastic

... per 3/4 della Puglia incontrare una curva è come andare alla ricerca dell'arca perduta...

...ti dimentichi l'altro 1/4 che per quanto piccolo sempre quartino è!!! :fischia

...P.S.: però che sfiga nella stessa città di zen :nono2

:Nono Prima di tutto non è la MIA città. Quella è provincia di Taranto.....
:bang vabbè, che parlo a fare con te che sei della repubblica delle banane

Hai ragione, per riuscire a prendere un caffè con i pugliesi occorre che scenda un brescioso :D
Giusto :okk

...noi snobbiamo queste mode da fighetti.. usiamo le moto :bastard

...infatti era una caffè in macchina!!!
Anzi quel giorno l'unico in moto era proprio cts :ok

E comunque caro il mio riochin, cioè volevo dire rauzen, cioè rapunzel o come chezzo ti chiami,
una sera di queste andiamo ad affogare l'alcool nei tuoi dispiaceri
magari con una cosetta del genere e poi mi dirai ;)

zen
02/10/12, 16:20
:(2 :(2 :(2 :(2 :(2

...notizie di ryuken???

Errino
02/10/12, 16:21
ultimo avvistamento: zona stadio san nicola a bari................ di sera........... :ansia

:ridi2

Danilo
02/10/12, 16:24
:bella

ryuken82
07/02/13, 15:30
Per dovere di informazione allo stadio del bari manco morto ci vengo!! :P scusate l'assenza forzata ragassi, ma e da novembre scorso che, nel poco tempo libero che ho a disposizione, ovvero mezza giornata il venerdi e il sabato, sto organizzando il mio futuro. Per farla breve, il 16 marzo mi sposo e da novembre mi sono mobilitato, con la mia compagna, in quei quasi 2 giorni a settimana nel trovare e comprare casa (ci siamo riusciti!), scegliere la data del 16 e far coincidere ristorante libero e comune disponibile (riusciti), stare un mese a roma quasi x lavoro, banca, notaio, bomboniere, vestiti... sono stato due mesi senza la mia motina che ora si trova nel garage di casa mia (sono salito al mio paese, arrivato alle 19:30 di sera, e la mattina alle 9:30 del giorno dopo, in sella e alle 14:00 ero a casa mia (ergo 900 km A/R). Oggi ho un pò di tempo per scrivervi, anche se dopo si ricomincia: mi ero scordato degli inviti da consegnare. P.S. siete tutti invitati alla cerimonia :):).
Ciao ragassi al prossimo aggiornamento :)

actarus
07/02/13, 19:42
Penso che errino non intendesse NELLO stadio, ma in zona stadio... :ridi

Che fai, ti sposi??? :isteric :shock4 :bang

Danilo
07/02/13, 19:50
si sposa :mapporc

Errino
08/02/13, 09:43
si sposa :mapporc

:mapporc

cts
10/02/13, 16:57
E si preoccupa invece dello stadio di Bari... :mapporc

ryuken82
11/02/13, 20:53
Che Bastasu che siete :D si si mi sposo, 16 marzo, tricase ;) chi c'è c'è chi non c'è se ne riparla :D:D

zen
16/02/13, 22:50

e vai fino "intra lu capu" per sposarti????

Errino
18/02/13, 10:25

ryuken82
05/03/13, 21:37
essì, visto che abbiamo comprato casa a miggiano che Francesca è di tricase... :) sabato 16 ore 11:00 si stappa

zen
06/03/13, 13:56
:regia :regia :regia

Allora sabato 16 marzo tutti a Tricase (Le).

Offre Ryuken!!!

ryuken82
06/03/13, 20:16
direttamente al ristorante La grotta del conte a Castro :) :) :) alle 13 si mangia io vi avviso... :D