PDA

Visualizza la versione completa : Ho venduto la ER 6

Renato Bossi
24/09/12, 18:48
Ho venduto la ER 6.
Potete ben capire che cosa provo:piangi3, soprattutto in considerazione del fatto che quasi certamente, per diversi motivi, non acquisterò più un'altra moto. Non voglio scartare questa ipotesi per non dover ricorrere al Prozac :dex.
Il sentimento evocato dal breve sguardo che ho rivolto per l'ultima volta alla mia ER ha un solo omologo nella mia vita.
Nell'accomiatarmi dal Sito auguro a tutti "buone ruote", alla maniera di Uno dei più simpatici fra Voi.
:ciao4
:grazielei

enghira
24/09/12, 18:52
Solo perchè ti trovi TEMPORANEAMENTE senza moto non vedo il motivo per cui tu ti debba accomiatare dal forum, puoi essere ugualmente uno dei "nostri" anche senza cavalcatura!:ok

Nixon
24/09/12, 19:19
dispiace, ma spero tu riprenda le dueruote

jack74
24/09/12, 19:20
ben detto enghira :)

Twinkle
24/09/12, 19:24
Renato non vorrei dire, ma abbiamo anche un mod (o avevamo? non ricordo) senza moto...quindi perchè lui si e tu no?

Renato Bossi
24/09/12, 19:30
Credo che frequentare questo Sito "in veste" di appiedato aggiunga ulteriore sconforto a quello procurato dalla mancanza della moto.
Tuttavia rimarrò iscritto, se è lecito.
Grazie ancora per quello che mi dite.

crazyhead
24/09/12, 19:40
:ciao Renato qualsiasi decisione tu prenda

Fabiulus
24/09/12, 20:47
:piangi3

Peccato :(

ma se vorrai rimanere sarai sempre il benvenuto :ookk

cts
24/09/12, 21:17
Coraggio, Renato! Ti auguro di cuore di essere daccapo in condizioni di acquistare e mantenere una nuova, fiammante, stupenda ER-6! :)

gnappo
24/09/12, 21:39
ciao Renà,hai tutta la mia solidarietà,capisco il tuo stato d'animo,e sopratutto i motivi della tua scelta,se non ti fà troppo male torna quando puoi.......del resto,TI STIMO FRATè. :ciao4

cesare55
25/09/12, 22:09
Grande Renato,
la tua errina farà felice un'altra persona che potrà ascoltare la buona musica....,ma noi vogliamo ancora assaporare le tue poesie...non lasciarci !!
Ti auguro di riprendere presto una nuova errina che ti accompagni per le strade della tua vita.
ciao, Cesare55