PDA

Visualizza la versione completa : Addio...

Eichi Okabe
28/09/12, 12:01
Oggi le ho detto addio.

Dentro me e tutto intorno... solo vuoto.

Non importa cadere.
Prima di tutto.
Prima di tutti.
E' proprio del fior di ciliegio
cadere nobilmente
in una notte di tempesta.
(Y. Mishima)

iraton
28/09/12, 12:34
grande tristezza
spero in buone nuove
la nuova moto?

Eichi Okabe
28/09/12, 12:37
Non c'è nulla per colmare questo vuoto... nemmeno all'orizzonte. E forse, non sarebbe nemmeno rispettoso...

Nixon
28/09/12, 12:50
e dai su coraggio che prima o poi qualche degna sostituta ci sarà

Fabiulus
28/09/12, 13:30
:(

Alhem
28/09/12, 13:40
Ultimamente, con rispetto parlando :okk, sento spirare sul forum venti di tragedia greca :D fra chi decide di abbandonare temporaneamente o definitivamente (:dub e come si faccia, oltretutto, ad essere così certi di quest'ultima affermazione, non lo so...il forum è pieno di storie di "cavalli di ritorno", e io fra questi) la moto...

Senza entrare nel caso specifico, sia chiaro, per quanto ci si possa affezionare a quest' "oggetto", alla fine pur sempre di "oggetto" trattasi, appunto :ridi...parere personale, eh :okk!!

E comunque un pò di ottimismo non guasterebbe :D...:dub sarà il momento di crisi che attraversiamo che, per alcuni, avvolge tutto di colori tendenti al grigio/nero??? Chissà :confused:...

white lady
28/09/12, 17:34
Addio???? io non sarei capace nemmeno di dirle arrivederci :piangi3 La moto ormai fa parte di me.
E' da domenica 9/9 che non faccio un giro e sinceramente ci soffro parecchio. Mi manca da morire. Non oso quindi immaginare come possa sentirti tu.

actarus
28/09/12, 21:36
:look

Che tragedia... ma perché?

Devo essermi perso qualche passaggio... :|

cesare55
28/09/12, 21:47
la tristezza fa parte della vita....ma la vita è anche bellezza, gioia, amore, motori....buona musica......baso,baritono,tenore......ti auguro di trovare presto la tua nuova motina che ti regali tanta buona musica !!!
buone ruote,
cesare55

diecidecimi
28/09/12, 23:16
Mi dispiace. Dispiace sempre sentire che si è costretti ad una rinuncia che fa male.
Certo che se l'hai fatto è stato per qualche motivo importante... ed è questo che in realtà fa più male. Sapere che solo qualcosa di negativo ti ha portato ad una simile decisione.
Cosa posso dirti?.... solidarietà. :(
In bocca al lupo.