Visualizza la versione completa : Addio...
Eichi Okabe
28/09/12, 12:01
Oggi le ho detto addio.
Dentro me e tutto intorno... solo vuoto.
Non importa cadere.
Prima di tutto.
Prima di tutti.
E' proprio del fior di ciliegio
cadere nobilmente
in una notte di tempesta.
(Y. Mishima)
grande tristezza
spero in buone nuove
la nuova moto?
Eichi Okabe
28/09/12, 12:37
Non c'è nulla per colmare questo vuoto... nemmeno all'orizzonte. E forse, non sarebbe nemmeno rispettoso...
e dai su coraggio che prima o poi qualche degna sostituta ci sarà
Ultimamente, con rispetto parlando :okk, sento spirare sul forum venti di tragedia greca :D fra chi decide di abbandonare temporaneamente o definitivamente (:dub e come si faccia, oltretutto, ad essere così certi di quest'ultima affermazione, non lo so...il forum è pieno di storie di "cavalli di ritorno", e io fra questi) la moto...
Senza entrare nel caso specifico, sia chiaro, per quanto ci si possa affezionare a quest' "oggetto", alla fine pur sempre di "oggetto" trattasi, appunto :ridi...parere personale, eh :okk!!
E comunque un pò di ottimismo non guasterebbe :D...:dub sarà il momento di crisi che attraversiamo che, per alcuni, avvolge tutto di colori tendenti al grigio/nero??? Chissà :confused:...
white lady
28/09/12, 17:34
Addio???? io non sarei capace nemmeno di dirle arrivederci :piangi3 La moto ormai fa parte di me.
E' da domenica 9/9 che non faccio un giro e sinceramente ci soffro parecchio. Mi manca da morire. Non oso quindi immaginare come possa sentirti tu.
:look
Che tragedia... ma perché?
Devo essermi perso qualche passaggio... :|
la tristezza fa parte della vita....ma la vita è anche bellezza, gioia, amore, motori....buona musica......baso,baritono,tenore......ti auguro di trovare presto la tua nuova motina che ti regali tanta buona musica !!!
buone ruote,
cesare55
diecidecimi
28/09/12, 23:16
Mi dispiace. Dispiace sempre sentire che si è costretti ad una rinuncia che fa male.
Certo che se l'hai fatto è stato per qualche motivo importante... ed è questo che in realtà fa più male. Sapere che solo qualcosa di negativo ti ha portato ad una simile decisione.
Cosa posso dirti?.... solidarietà. :(
In bocca al lupo.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |