Visualizza la versione completa : Sono dei vostri...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma fortunato proprietario di una er6n dal 2008.
sono di Roma.
ciao.
:welcome
Raccontaci qualcosa :rotfl
:ciao4
moto perfetta per me e il traffico di roma.
purtroppo la gente non sa parcheggiare e mi ritrovo con serbatoio ammaccato, frizione e manubrio da sostituire.
ma vediamo il lato positivo, adesso ho la scusa per "acchittarla" un po'.
consigli? mi tengo il manubrio piega alta o vado su piega media/bassa. calcolate che sono alto 1 e 80.
sul serbatoio ho visto la guida nel forum. fatta benissimo ma non so se sono in grado.:piangi3
ciao
Benvenuto ar poèta ;)
zona?
zona bravetta/pisana
Mario
federicofull
04/10/12, 14:51
ciao trilussa, qui altra er6n di roma se organizzi qualche giretto nei dintorni tipo una "tolfetta" oppure una "carsoli-tagliacozzo" cotta e amangiata fammi uno squillo 3312818626 federicofull
:benvenuto
Benvenuto!!
Decisamente consiglio piega medio/bassa :ok
zona bravetta/pisana
Mario
boccea :D
stai prenotatissimo!!!!
"anvedi quanti semo"
appena sistemo i vari acciacchi della moto...
tolfetta, sicuro
consigli? mi tengo il manubrio piega alta o vado su piega media/bassa. calcolate che sono alto 1 e 80.
Ciao e :benvenuto!!!!
Io ho avuto la tua stessa indecisione...sono alto 1.90 e mi sentivo un po' troppo seduto (stile bicicletta) sulla mia er6-f.
Ho montato un piega bassa WRP ed ora sento più feeling con l'anteriore.
Cmq ti sconsiglio un piega media...perchè è praticamente invariata la posizione di guida rispetto all'originale.
:ciao4
Benvenuto,
anch'io utilizzo la moto soprattutto per spostamenti in città..casa/lavoro....e mi godo una mezzoretta senza pensieri ascoltando della buona musica....basso,baritono,tenore....l'errina non stona mai !!
Buone ruote,
cesare55
GRIMALDI_ANTONINO
05/10/12, 08:56
Benvenuto :sputer
Benvenuto :sputer
Piccolo OT (perdono!!!): Antonino, dovresti cambiare l'emoticon in coda (:vecchio): tu sei MOLTO più vecchio!!! :bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |