Visualizza la versione completa : Un inizio fantastico
Ciao a tutti, mi presento, sono Simone, possiedo una kawasaki er6n del 2007 arancionissima e ne sono molto soddisfatto. L'ho acquistata da un mese circa e mi ha subito colpito per quanto sia facile, ma allo stesso tempo divertentissima(ho ancora il maledetto blocco sull'accelleratore però) :)
:benvenutoCiao Simone.
Hai ancora il "benedetto" blocco sull'acceleratore, vorrai dire ^ ^
Grazie a tutti del benvenuto. Si, in effetti fino ad ora mi ha permesso di imparare con molta calma, però un po' dispiace non poter aprire di più in alcuni casi :)
:benvenuto
Benvenuto Simone!!
Intanto con la depotenziata inizi a conoscere la tua moto senza prendere troppi rischi :vecchio
Poi scoprirai un'altra moto... :ok
Esattamente:p Non vedo l'ora di potermela gustare a piena potenza :festa
ben venuto simone , sei giovane non aver fretta , impara bene prima di scatenare la bestia , se sbagli non perdona.......
Si hai ragione, purtroppo sono già stato diretto testimone di incidenti avvenuti a due miei amici.. uno pare sia caduto oltre i 200 km/h infatti ci ha lasciato, l'altro invece, con cui stavo girando, si è solo pelato cadendo ai 60 all'ora..pur avendo giacca,maglia e calzoni con protezioni. Per cui ogni volta che esco cerco di avere almeno 10 occhi e mi guardo bene dal fare cose azzardate.
benvenuto,
nnnnnnn....NUOVA MUSICA all'orizzonte !!!!.....basso,baritono,tenore....non stona mai !!!
buone ruote,
cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |