Visualizza la versione completa : Ve la presento
Vi presento la mia er-6n del 2007. Mi ha subito conquistato, è una moto stupenda, originale, potente quanto basta(per me), comoda(specifica fondamentale visto che sono 1.95) e divertentissima :)Le ho già mostrato il mare, ora aspetto la primavera per la montagna e non mi ha mai dato un problema. Molto soddisfatto:amore2
L'arancio del primo my è davvero bello :)
Si, anche a me piace moltissimo :)
ARANCIORO......troooppo forte !!
cesare55
bell aquisto ma e depo...
hansvongrobel
08/10/12, 21:42
anche io ce l'ho depo, e ci si diverte lo stesso ;)
Complimenti per la scelta. Cavolo però se stai 1.95 non dovresti stare comodissimo!
Io sono 1.85 e ci sto a pelo.
:ciao4Complimenti per la scelta ti darà delle belle soddisfazioni:benvenuto
Grazie a tutti:) per il fatto che sia depo non é un problema, imparo con calma e poi me la godrò tutta una volta che potrò. Purtroppp la mia altezza é sempre stato un bel problema con le moto, ma devo dire che la cosa che proprio soffro dopo 120-150 km senza stop sono le gambe. Ho bisogno di passeggiare un po' :) comunque mi piace tantissimo, il suo rumore, la sua estetica e tutto.
arancio è uno dei colori più belli =)
Mi sa che ti sei preso una bella cotta proprio come è successo a me quando la vidi e decisi che doveva essere mia, Ti capisco benissimo... prendi tutto il tempo necessario per imparare poi quando toglierai il depotenziamento vedrai che moto .....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |