PDA

Visualizza la versione completa : [Sudici & Co.] 14-10-2012: Ci facciamo la Sila?

Errino
09/10/12, 09:52
:bella

Povci!!! Mani in alto e ben in vista!!! :D Non è come pensate...

Or dunque.. Per domenica prossima è possibile organizzare un giretto sulla Sila eventualmente in compagnia dei Calabroni e nell'eventualità eventuale dei Siculi? Accorrete gente! :okk

P.S.: per i pavidi apulici trattasi di circa 400-450km + giro.. se siete motobaristi (per intenderci tipo helios :ridi2) lasciate perdere
P.P.S.: se non si quaglia, cari sudici, c'è sempre la a wyder78 cara Maratea da raggiungere :fischia

HeliosPhoenix
09/10/12, 10:08
wei strunz.. io sono secoli che ti corteggio per fare un giro del genere!!! :-P

io e black (la mia kiavica) ci siamo!!!

Errino
09/10/12, 10:12

:gay

:ridi2

HeliosPhoenix
09/10/12, 10:15
eddaiiiiii... non lo dire a tutti!! ahahahahahahahah..

hey, se non usciamo ti vengo a prendere da casa! a te.. e quella poltrona con le ruote che chiami ancora moto! ti manca solo il porta-bibite!!! :-P

Errino
09/10/12, 10:17
no no di uscire usciamo o maratea o sila don't worry :ok

uhm il porta-bibite... ottima idea! :ridi2

HeliosPhoenix
09/10/12, 10:19
errì.. vediamo se riusciamo a coinvolgere zen?

Errino
09/10/12, 10:22
zen si è dato all'ippica :nono2
ma hai finito di spammare!??!?!? :incaz

:parla3 ho inviato il mess a tutti.. attendiamo fiduciosi :ok

KawaFax
09/10/12, 10:36
io sono appena stato al motoraduno Tinga Sud proprio in Sila 3 giorni a settembre, come mai non sei venuto Errino?

HeliosPhoenix
09/10/12, 10:41
errì.. posti la consueta mappozza???

Errino
09/10/12, 10:59
io sono appena stato al motoraduno Tinga Sud proprio in Sila 3 giorni a settembre, come mai non sei venuto Errino?

momentaneamente non sto seguendo più quel forum :ok

veramente volevo aspettare le eventuali adesioni dei calabroni in modo da avere qualche suggerimento, se tutto tace fra qualche giorno faccio io :ok

zen
09/10/12, 12:05

aggiungo solo ari:gay

...manca solo il porta-bibite!!! :-P

per quello ci pensa cts :sarcastic

errì.. vediamo se riusciamo a coinvolgere zen?

:incaz veramente la cosa sarebbe partita da me! :incaz

spetta un pò che qualche idea ce l'ho. Ma dovete pedalare!!! :fischia

Errino
09/10/12, 12:09
:incaz veramente la cosa sarebbe partita da me! :incaz

ma quando mai?!?!?!?!?!? :bastard

spetta un pò che qualche idea ce l'ho. Ma dovete pedalare!!! :fischia

ma non dovevamo uscire in moto?!?!?! :mapporc annamo bene :nono2

HeliosPhoenix
09/10/12, 12:16
errì.. zen ha la moto a pedali! l'altro giorno ha tolto le rotelline!!!

Errino
09/10/12, 12:30
http://eshop.babyshopland.com/images/product/giochiprez_motospritz_hellokitty2.jpg

:bastard

Alhem
09/10/12, 13:48
Si potrebbe fare :fischia...per suggerimenti ed eventualmente abbozzare un giro adatto anche a voi pugliesi (ma già sappiamo che, sulla carta, le vostre adesioni saranno naturalmente più che numerose :ridi, salvo, alla fine, presentarsi, come sempre, solo Zen :bastard) avrei però bisogno di sapere, approssimativamente, da dove e a che ora pensereste di poggiare le vostre gomme sul natìo suolo calabro :ridi3 :okk
:ciao4

Errino
09/10/12, 14:16
io invece so che alla fine abbozzerai il giro e lo faremo solo noi appuli :bastard
a parte questo.. io credo che se tutto va bene, zen non si perde, se zen non si ferma ogni 5 minuti a fumare e a prendere caffè e se zen si alza presto :D potremmo arrivare diciamo a Rossano per le 11.

ajeje
09/10/12, 19:20
:pop

Alhem
09/10/12, 20:18
ajeje, invece di ingurgitare pop corn seduto sul divano :mapporc, attivati per stò giro :incaz...sei pur sempre più "silano" tu di me, seppure d'importazione :ridi

zen
09/10/12, 20:48
Quotone per Alhem :ok

Ora sto scappando, ma domani conto di postare un "abbozzo"

:ciao

Alhem
09/10/12, 21:34
potremmo arrivare diciamo a Rossano per le 11.

E perchè no alle 11 a Crotone :D?? Dovendo voi rientrare in serata sarebbe preferibile, ai fini di un giro non troppo "tirato" :okk

:parla3 da Crotone (in realtà un pò prima di entrare in città) si prende la scorrimento veloce per la Sila/Cosenza e poi, dopo S. Giovanni in Fiore, uscita per Lorica-Lago Arvo e da lì comincia il bello (ma anche la scorrimento veloce ha il suo perchè :bavoso) :ok

A meno che non facciate il percorso Sibari/S. Demetrio Corone/Bisignano/Luzzi/Cosenza/Sila...per voi sarebbe un bell'antipasto di strade di montagna (sulle cui condizioni, però, non garantisco :ridi3, non ci passo da anni :ridi), ma probabilmente allunghereste un pò i tempi...

wyder78
09/10/12, 21:47
domenica partenza alle 06.00!!!!

ok ok Errì.. che sia la SILA o MARATEA io ce sto naturalmente!!

Errino
10/10/12, 09:47
E perchè no alle 11 a Crotone :D?? Dovendo voi rientrare in serata sarebbe preferibile, ai fini di un giro non troppo "tirato" :okk

conosco i miei polli :nono2 arrivare a crotone vorrebbe dire una mezz'oretta abbondante in più, circa 300 km da Bari. io non ho problemi a partire prima ma gli altri motobaristi :nono2 sentiamo che dicono :ok

:parla3 da Crotone (in realtà un pò prima di entrare in città) si prende la scorrimento veloce per la Sila/Cosenza e poi, dopo S. Giovanni in Fiore, uscita per Lorica-Lago Arvo e da lì comincia il bello (ma anche la scorrimento veloce ha il suo perchè :bavoso) :ok

ok prendo appunti :ok

A meno che non facciate il percorso Sibari/S. Demetrio Corone/Bisignano/Luzzi/Cosenza/Sila...per voi sarebbe un bell'antipasto di strade di montagna (sulle cui condizioni, però, non garantisco :ridi3, non ci passo da anni :ridi), ma probabilmente allunghereste un pò i tempi...
uhm infatti avevo previsto di prendere la strada più veloce all'andata e concentrare il giro prima di pranzo e appena dopo pranzo per poi riprendere la strada del ritorno se no facciamo notte. ah.. una trattoria rupestre in zona? :bavoso

domenica partenza alle 06.00!!!!

ok ok Errì.. che sia la SILA o MARATEA io ce sto naturalmente!!

wyder tu sì che mi dai soddisfazioni non quelle e due kiavike :mapporc

HeliosPhoenix
10/10/12, 11:05
Gente.. questione meteo..

Per ora, domenica riporta bel tempo sulla basilicata e scarse precipitazioni su calabria e puglia. Io ci sto comunque, ma vi stavo avvisando.. :-P

Ci sono anche io per partire alle 6.. basta che mi avvertiate e ci sto! :-P

Devo solo convincere black ad uscire dal garage con il buio.. ahahahahahahah

Errino
10/10/12, 11:09
per ora il meteo è inaffidabile.. ne parliamo sabato :ok

er6fverdone
10/10/12, 12:23
Per la questione meteo contattate Alhem , vi darà lui delucidazioni :mapporc

Danilo
10/10/12, 12:53
:divano

Errino
10/10/12, 12:55
danilo tu solo da lì la puoi vedere la moto :bastard

Danilo
10/10/12, 13:02
io guardo la qualità non la quantità dei km :ridi3

zen
10/10/12, 13:36
errì.. zen ha la moto a pedali! l'altro giorno ha tolto le rotelline!!!

Pischelli, vi avrebbe risposto il grande zac!!! :sarcastic

Ci sono anche io per partire alle 6.. basta che mi avvertiate e ci sto! :-P

Devo solo convincere black ad uscire dal garage con il buio.. ahahahahahahah

:Nono alle 6 non esiste proprio!!!
Sennò la quella poverina di black si spaventa e poi piange... :lul :ridi2

...forse è meglio chiedere al mitico meteoconfo :sole

Ma veniamo a noi.
La mia proposta è un pelino esagerata da fare in giornata, ma ne vale la pena.
Partenza ore 8.00 da Bari con arrivo a Crotone per le 11.30
Con wyder ci potremmo vedere allo svincolo di Mottola.
Rientro per le 20.00 circa

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=bari&amp;daddr=crotone+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&amp;geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFVlTVAIdxlYFASnVpC5vhkhAEzEXmPOApLRNPg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&amp;aq=&amp;sll=39.482845,16.794662&amp;sspn=0.341825,0.441513&amp;hl=it&amp;mra=ls&amp;ie=UTF8&amp;t=m&amp;z=8&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=bari&amp;daddr=crotone+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&amp;geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFVlTVAIdxlYFASnVpC5vhkhAEzEXmPOApLRNPg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&amp;aq=&amp;sll=39.482845,16.794662&amp;sspn=0.341825,0.441513&amp;hl=it&amp;mra=ls&amp;ie=UTF8&amp;t=m&amp;z=8" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>

Ma se proprio vogliamo esagerare propongo di inserire la 108ter e magari tagliare qualcosina dopo.
E' veramente fantastica:

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=bari&amp;daddr=Cariati,+CS+to:39.466922,16.921008+to:39.38523,16.80247+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&amp;geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFcuqWgIdD5UCASnVV3I_B_NAEzGPWsfqBwxq-w%3BFao3WgIdsDECASld9beNV_NAEzFAmFBprpULEw%3BFY74WAIdpmIAASmtBxMbF2JAEzFC00zrCuhk2w%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&amp;aq=0&amp;oq=sersa&amp;sll=39.084238,16.806335&amp;sspn=0.687548,0.883026&amp;hl=it&amp;dirflg=t&amp;mra=ls&amp;via=2,3&amp;ie=UTF8&amp;t=m&amp;ll=39.52523,16.622314&amp;spn=1.482979,2.334595&amp;z=8&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=bari&amp;daddr=Cariati,+CS+to:39.466922,16.921008+to:39.38523,16.80247+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&amp;geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFcuqWgIdD5UCASnVV3I_B_NAEzGPWsfqBwxq-w%3BFao3WgIdsDECASld9beNV_NAEzFAmFBprpULEw%3BFY74WAIdpmIAASmtBxMbF2JAEzFC00zrCuhk2w%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&amp;aq=0&amp;oq=sersa&amp;sll=39.084238,16.806335&amp;sspn=0.687548,0.883026&amp;hl=it&amp;dirflg=t&amp;mra=ls&amp;via=2,3&amp;ie=UTF8&amp;t=m&amp;ll=39.52523,16.622314&amp;spn=1.482979,2.334595&amp;z=8" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>

Ovviamente aspetto consigli su come e dove tagliare il percorso (perchè lo so che è tanto) :sarcastic

Sosta da decidere: su San Giovanni ho un amico che mi darebbe un bel posticino per mangiare bene,
oppure a Taverna e qui si faccia avanti verdone.

:regia :regia :regia VERDONEEEEEE

Auronns
10/10/12, 14:06
Gran bel giro... io purtroppo devo passare!

Errino
10/10/12, 14:28
Io opterei per la seconda di zen anche perchè in questo caso secondo me non ha senso arrivare a crotone.. sarei anche disposto a partire una mezz'oretta prima :ok per non rientrare tardissimo considerato anche che al ritorno per forza di cose faremo qualche sosta in più

Alhem
10/10/12, 15:53

Zitto tu :incaz, piuttosto collabora all'organizzazione :incaz, perchè se ajeje è un silano d'importazione, tu lo sei di nascita (o di "prossimità" di nascita, almeno :D) :sarcastic

Sosta da decidere: su San Giovanni ho un amico che mi darebbe un bel posticino per mangiare bene,
oppure a Taverna e qui si faccia avanti verdone.

:regia :regia :regia VERDONEEEEEE

Zen, sia per la proposta 1 che per la 2, io suggerirei di pranzare a Lorica...il paesino è proprio sul lago Arvo, e ci sono almeno un paio di posti dove pranzare a base di menu silano DOC :okk...e poi, vuoi mettere, dopo pranzo, l'idea di stravaccarsi per un pò su un prato di fronte al lago, all'ombra di un pino, a fumarsi un bel...cannone :fumatore???
Naturalmente mi riferisco ad una delle tue amate "rollate" a base di...tabacco "origines" :ridi3... :dub :ridi2 :bastard

:parla3 S. Giovanni in Fiore è certamente un bellissimo e caratteristico paesino, ma, comunque la metti, dopo pranzo potresti stravaccarti al massimo su una panchina e in ogni caso fra marciapiedi, asfalto, case più o meno antiche ma...zero natura :D

P.s.) Lascia perdere Verdone, lui conosce solo i ristoranti di Pianopoli :D :bastard

ajeje
10/10/12, 19:03
io sarei a un compleanno, se riesco a svinqlarmi vi raggiungo a pranzo :eat :D

HeliosPhoenix
10/10/12, 19:38
grande zen! così mi piaci! io ci sto.. per me avete carta bianca.. :-)

Alhem
10/10/12, 20:16
:ridi chissà perchè, voi pugliesi, tutti ad esaltare zen, mentre il povero errino, che si sbatte sempre così tanto per organizzarvi i giri :ihih...non se lo fila nessuno...ingrati!!! :ridi2 :bastard

er6fverdone
10/10/12, 20:58
Allora, vediamo prima di tutto di organizzare dove si mangia che è una cosa molto molto importante.
A Taverna purtroppo non conosco luoghi dove fermarci a mangiare degni di nota, stavo infatti pensando a Lorica (non per copiare Alhem :ridi ) a un posto chiamato "La trattoria" (che lui conosce bene perchè una volta ci siamo fermati insieme lì).
A chi piacciono i funghi e altri piatti caserecci non rimarrà deluso ( tranne Laura :roll: che non va molto d'accordo con i funghi appunto ), però per essere li ad ora di pranzo dovremmo cambiare qualcosa al giro che ha postato Zen .

Ah dimenticavo, io voto il secondo itinerario che ha proposto Zen, la strada che sale da Cariati è davvero bella !

Errino
10/10/12, 22:40
:ridi chissà perchè, voi pugliesi, tutti ad esaltare zen, mentre il povero errino, che si sbatte sempre così tanto per organizzarvi i giri :ihih...non se lo fila nessuno...ingrati!!! :ridi2 :bastard

:parla3 helios non fa testo.. è.. come dire? un po' fuori dalla realtà ma non diciamoglielo!!

e poi.. :vecchio io faccio del bene e non voglio niente in cambio :tie2

HeliosPhoenix
10/10/12, 22:43
:parla3 helios non fa testo.. è.. come dire? un po' fuori dalla realtà ma non diciamoglielo!!

e poi.. :vecchio io faccio del bene e non voglio niente in cambio :tie2

ssssssh... non diciamoglielo!!! :sputer

Errino
11/10/12, 09:47
però per essere li ad ora di pranzo dovremmo cambiare qualcosa al giro che ha postato Zen .

ma da Cariati a Lorica in 2 ore è fattibile? perchè se ci troviamo alle 11.30 a cariati per le 14 siamo a tavola.

Alhem
11/10/12, 10:09
Non l'ho mai fatta :D, ma ad occhio e croce direi che occorrano un pò più di 2 ore (dipende anche dall'andatura), una volta arrivati a S. Giovanni, per Lorica manca ancora un pò, ma non tantissimo, e prendendo da lì la scorrimento veloce Crotone-Cosenza, a quel punto non ci si dovrebbe impiegare troppo tempo...

Errino
11/10/12, 10:10
annamo bene :mapporc provo a chiedere ai campanuli magari loro ne sanno di più :scet

Alhem
11/10/12, 10:26
Non l'ho mai fatta :D, ma ad occhio e croce direi che occorrano un pò più di 2 ore (dipende anche dall'andatura), una volta arrivati a S. Giovanni, per Lorica manca ancora un pò, ma non tantissimo, e prendendo da lì la scorrimento veloce Crotone-Cosenza, a quel punto non ci si dovrebbe impiegare troppo tempo...

Hey, ma io abito in nord'Africa :incaz, la mia competenza stradale è ottimale fino a Cosenza, all'incirca :ridi...

Comunque se leggi il mio post, la mia considerazione era relativa al fatto di mantenere integralmente il 2° giro proposto da zen, se invece lo modifichiamo (per capirci, eliminiamo il "2° anello" piccolo che lui ha disegnato, e che passa da Taverna), e da S. Giovanni in Fiore, pur evitando la scorrimento veloce, cioè la mia ipotesi precedente, saliamo direttamente al lago Ampollino, e poi da lì puntiamo al lago Arvo, avremo comunque fatto un bel tragitto nel cuore della Sila cosentina, pausa pranzo a Lorica, relax, e poi da lì veloce discesa a Cosenza dove, allo svincolo della SA/RC le nostre strade si divideranno :okk...

Il punto è che non so esattamente quanto ci si possa impiegare da Cariati (che potrebbe essere il luogo d'inconto con noi calabri) a S. Giovanni :D...per questo bisogna chiedere a Verdone :ridi3...

:regia Verdoneeeeee, hai detto che quella strada è bella, ergo significa che la conosci, illuminaci sui tempi di percorrenza :ridi

Errino
11/10/12, 11:19
Comunque se leggi il mio post, la mia considerazione era relativa al fatto di mantenere integralmente il 2° giro proposto da zen, se invece lo modifichiamo (per capirci, eliminiamo il "2° anello" piccolo che lui ha disegnato, e che passa da Taverna), e da S. Giovanni in Fiore, pur evitando la scorrimento veloce, cioè la mia ipotesi precedente, saliamo direttamente al lago Ampollino, e poi da lì puntiamo al lago Arvo, avremo comunque fatto un bel tragitto nel cuore della Sila cosentina, pausa pranzo a Lorica, relax, e poi da lì veloce discesa a Cosenza dove, allo svincolo della SA/RC le nostre strade si divideranno :okk...

sì e andiamo a mangiare alle 4 :mapporc
io stavo pensando di andare direttamente da cariati a lorica con la 108ter (quindi fino a san giovanni e poi lorica) e se questo tragitto si fa in due ore se po' fa. poi eventualmente anche in base all'orario dopo pranzo si potrebbe scendere verso il lago ampollino e risalire da san giovanni oppure con sta benedetta scorrimento veloce. Il ritorno è poi dalla costa.

Alhem
11/10/12, 12:59
Il ritorno è poi dalla costa.

:confused:...:mapporc al solito, i pugliesi e le loro incomprensibili complicazioni organizzative :ihih :bastard...ma se ci vedessimo a Cariati e dovessimo seguire il 2° giro proposto da Zen,

<SMALL>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=bari&daddr=crotone+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFVlTVAIdxlYFASnVpC5vhkhAEzEXmPOApLRNPg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&aq=&sll=39.482845,16.794662&sspn=0.341825,0.441513&hl=it&mra=ls&ie=UTF8&t=m&z=8)</SMALL>

<IFRAME height=350 marginHeight=0 src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bari&daddr=Cariati,+CS+to:39.466922,16.921008+to:39.38523,16.80247+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFcuqWgIdD5UCASnVV3I_B_NAEzGPWsfqBwxq-w%3BFao3WgIdsDECASld9beNV_NAEzFAmFBprpULEw%3BFY74WAIdpmIAASmtBxMbF2JAEzFC00zrCuhk2w%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&aq=0&oq=sersa&sll=39.084238,16.806335&sspn=0.687548,0.883026&hl=it&dirflg=t&mra=ls&via=2,3&ie=UTF8&t=m&ll=39.52523,16.622314&spn=1.482979,2.334595&z=8&output=embed" frameBorder=0 width=425 marginWidth=0 scrolling=no></IFRAME>
<SMALL>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=bari&daddr=Cariati,+CS+to:39.466922,16.921008+to:39.38523,16.80247+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFcuqWgIdD5UCASnVV3I_B_NAEzGPWsfqBwxq-w%3BFao3WgIdsDECASld9beNV_NAEzFAmFBprpULEw%3BFY74WAIdpmIAASmtBxMbF2JAEzFC00zrCuhk2w%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&aq=0&oq=sersa&sll=39.084238,16.806335&sspn=0.687548,0.883026&hl=it&dirflg=t&mra=ls&via=2,3&ie=UTF8&t=m&ll=39.52523,16.622314&spn=1.482979,2.334595&z=8)</SMALL>

...immagino che questo vada letto in senso orario, infatti lui ha inserito un pezzo di SA/RC da Cosenza fino allo svincolo per Sibari (quindi da Sibari la S.S. 106 fino in Puglia)...viene da sè che questo dovrebbe essere il vostro percorso di rientro...insomma, prima mettetevi d'accordo fra di voi su quale strada fare :incaz :sarcastic...

Parlando un attimo (ma solo uno :D) seriamente, il problema è che un giro in Sila fatto come si deve richiedebbe, dalla Puglia, un penottamento e l'intera giornata successiva...così com'è purtroppo la Sila vera potremo solo sfiorarla :okk...

Detto questo, la mia controproposta, da S. Giovanni in Fiore al lago Ampollino e da lì a Lorica/lago Arvo, non è così impegnativa, in termini di tempo, vi consentirebbe di attraversare un pò del parco nazionale e, dopo pranzo, decidere se rientrare da Cosenza/SA-RC/Sibari/S.S. 106 (se si fa tardi questo per voi sarebbe sicuramente il tragitto più veloce), oppure se prendere stà benedetta scorrimento veloce da Lorica a Crotone e rientro via S.S. 106 dalla costa Jonica :okk

Per farla breve, prima voi pugliesi decidete da dove volete rientrare, e poi ne parliamo :ok

:parla3 per la cronaca, se il giro si farà, pure il sottoscritto dovrà sciropparsi 300 km fino a Cariati :ridi3 ...partendo "prestino", però, potrei esserci anche prima delle 11 :D

Errino
11/10/12, 14:24
no ma io facevo riferimento alla modifica del 2° giro postato da zen in base a quel che diceva verdone. è chiaro che va fatto in senso antiorario :mapporc

il rientro per me è uguale.. cmq, dicevo di rientrare dalla costa per fare un altro piccolo giro prima di rientrare.. che senso ha sciropparsi 600 km per fare un giro di poco meno 100 km?? :scet

---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

oppure.. non c'è un altro locale papabile lungo il percorso postato da zen?

ma in che mani siamo?? :nono2
:D

er6fverdone
11/10/12, 15:09
Ragazzi la soluzione è sottomano.....mangiamo "Al Semaforo" che è nei dintorni di Taverna. La pizza è buonissima !
Così facendo possiamo seguire tranquillamente il giro proposto da Zen :ok

Alhem
11/10/12, 15:17
.. che senso ha sciropparsi 600 km per fare un giro di poco meno 100 km??
:D

:mapporc Errino, come ho appunto scritto nel mio precedente post :incaz :sarcastic

il problema è che un giro in Sila fatto come si deve richiedebbe, dalla Puglia, un penottamento e l'intera giornata successiva...così com'è purtroppo la Sila vera potremo solo sfiorarla :okk...

...per la ragione di cui sopra (e ci possiamo aggiungere le giornate già più corte) penso che il senso vero sia anche il percorso di avvicinamento alla meta (e, personalmente, ne avrei in mente uno :bavoso), oltre che il giro in sè, senza contare il piacere di stare in compagnia :ridi3 (affermazione, quest'ultima, del tutto opinabile :ridi2 :bastard) :okk

Errino
11/10/12, 15:24
Ragazzi la soluzione è sottomano.....mangiamo "Al Semaforo" che è nei dintorni di Taverna. La pizza è buonissima !

la pizza :scet e io vengo fino in Calabria per mangiare.... una pizza???? :mapporc

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

allora ricapitolando:

verdone :incaz da cariati a lorica passando da san giovanni quanto tempo si impiega?
per i pseudocalabroni :mapporc: il giro che ha postato zen in quante cavole di ore si fa?

Alhem
11/10/12, 15:25

Verdone, visto che errino si pone il problema dei tempi stretti, temo che il giro che passa dal Semaforo a Taverna richiederebbe un pò troppo tempo (considera che ci sono anche alcuni paesini da attraversare, Sersale, Petilia, ecc.), rispetto alla salita da Cariati a S. Giovanni con puntatina a Lorica e rientro :bo...poi per me no problem, se pò pure fà :okk

:parla3 ragazzi, comunque l'abilità di questo errino nell'ingarbugliare le carte è eccezionale :ridi, ecco spiegato perchè per organizzare i suoi giri "puglici" gli occorrono topics di 20/30 pagine per volta :D :bastard

er6fverdone
11/10/12, 15:30
Errì.... :roll:
Ma non fanno solo pizza :D

Errino
11/10/12, 15:35

veramente siete voi a complicare le cose :nono2 ma per tornare a casa quanto tempo impiegate se non conoscete le strade della VOSTRA regione?!?!?! :mapporc

Alhem
11/10/12, 15:51
...noi siamo veloci :ridi3, e anche quando non conosciamo le strade non ci mettiamo più di tanto a rientrare :ridi...

:incaz e poi chi sarebbero quelli complicati? Decine di post e ancora non si capisce da dove e a che ora pensi di arrivare :nono2... :regia errinoooooo, meno seghe mentali, meno parole e più azione :D, ci si vede a Cariati e si sale a Lorica via S. Giovanni, si pranza lì e poi si decide il da farsi, per i tempi tutto dipende dal vostro orario di arrivo a Cariati, ad occhio e croce, conoscendovi (per lo più virtualmente :D) la vedo dura che possiate essere a Cariati per le 11 :ihih...

Detto questo, non ritengo necessario aggiungere altro :ridi3 :ridi2
:ciao4

Errino
11/10/12, 16:07
:mapporc qui si parla a vanvera.. io ho detto alle 11 a Rossano (20000 pagine addietro :D) però sarei disposto a partire prima e arrivare alle 11 a Cariati. che vuoi da me se nessuno si pronuncia? :nono2

detto ciò mi ritiro in silenzio stampa :ridi3

zen
11/10/12, 16:23
Calma ragazzi!
So che la proposta che ho fatto è veramente tosta, ma la 108ter è veramente bella.
Poi Alhem mi dirà.

... io suggerirei di pranzare a Lorica...il paesino è proprio sul lago Arvo, e ci sono almeno un paio di posti dove pranzare a base di menu silano DOC :okk...e poi, vuoi mettere, dopo pranzo, l'idea di stravaccarsi per un pò su un prato di fronte al lago, all'ombra di un pino, a fumarsi un bel...cannone :fumatore???
...

Questo lo so anch'io (vedi allegato).
Ma bisogna decidere: o ci si ferma a mangiare a Lorica, sullo splendido Arvo, ma bisognerebbe tagliare la prima parte del giro,
oppure fare sta benedetta 108ter, la Cariati - San Giovanni, (sono circa 70 Km che potrebbero portar via un'oretta e mazza), il giro del Femminamorta (e su questo circuito trovare una buon posto per mangiare) e solo nel primo pomeriggio fermarsi a Lorica o meglio ancora direttamente a Camigliatello per caffè/gelato.

Il mio problema è quello di non sapere i tempi, perchè mi piacerebbe fare tutto il giro.
Ricapitolando: 108ter sono circa 70 Km = 1.5h?
giro 109-179 circa 120 Km = 2.5 h?
da aggiungere poi pranzo + avvicinamento a Cosenza + c@zzeggio vario
Secondo voi indigeni sono tempi realistici?

Altrimenti forse sarebbe meglio riformulare completamente il giro. :dub

Errino
11/10/12, 16:38
Il mio problema è quello di non sapere i tempi, perchè mi piacerebbe fare tutto il giro.
Ricapitolando: 108ter sono circa 70 Km = 1.5h?
giro 109-179 circa 120 Km = 2.5 h?
da aggiungere poi pranzo + avvicinamento a Cosenza + c@zzeggio vario
Secondo voi indigeni sono tempi realistici?

da quel che ho potuto capire e visto che (fortunatamente) conosco alcuni calabroni solo virtualmente (:bastard) chiedere una cosa del genere è come chiedere ad un vecchio giapponese di dialogare con un vecchio africano :mapporc

:tie2

Alhem
11/10/12, 19:47
Io invece, fortunatamente :D, conosco molti pugliesi, per lavoro, parentela e giri mototuristici, ma uno polemico come errino :mapporc non l'avevo mai conosciuto :ridi... :parla3 secondo me è un toscano infiltrato in Puglia :ridi2

Dunque, ricapitolando, se vi rileggete i miei post (errino, altro che parlare a vanvera :nono2) ho scritto, e riportato una seconda volta autocitandomi, che un giro del genere, da fare in giornata con partenza e rientro a Bari, è, direi, piuttosto ambizioso, e meriterebbe un pernottamento la sera prima, ma sappiamo che non vi è possibile :bo ...

Ho anche scritto, rispondendo a er6fverdone, il quale proponeva di pranzare a Taverna per poi fare il giro ad anello, quello dei 120 km di cui parla zen, che, poichè si tratterebbe di attraversare diversi paesini, secondo me è sconsigliabile, perchè porterebbe via troppo tempo (anche considerato che, probabilmente, lo si farebbe con l'abbiocco del post-pranzo :D), poi non posso quantificare i tempi precisi al minuto/secondo, non avendo mai fatto esattamente quel giro proposto da zen, ma avendo percorso diversi tratti di quelle strade facendo giri differenti...

Più di questo non so cosa dirvi :bo, se non ribadire la mia proposta: appuntamento per tutti a Cariati, si sale per S. Giovanni in Fiore e poi Lorica (e, secondo me, se voi riusciste ad essere a Cariati per le 11 potremmo tranquillamente pranzare a Lorica in orari ragionevoli) e poi, in base appunto al tempo impiegato per pranzo (e, se avete voglia di provare la cucina tipica, considerate un'ora e oltre), c.azzeggi vari, varie ed eventuali, si decide se affrontare il giro dei 120 km o, in caso sia troppo tardi si rientra tutti a casa...

:parla3 Zen, da uno come errino che, a quanto pare, per muoversi deve spaccare il capello in 4, me lo aspetto pure :ridi, ma da te (per come ti conosco :D), mi aspetto che, una volta fissata più o meno una meta, prendi e parti senza farti troppi problemi :okk

P.s.) per errino, visto che tu conosci al millesimo di secondo tutti i tempi di percorrenza delle strade pugliesi :D, chiaramente inclusi i tempi delle millemila combinazioni di giri possibili su queste strade :ridi3, potresti cortesemente inviarmeli, dato che la prossima estate farò il tour della Puglia in moto :ridi3? Grazie :okk :sarcastic

HeliosPhoenix
11/10/12, 20:04

Stavo per rispondere, ma Errino mi ha preceduto:
la pizza :scet e io vengo fino in Calabria per mangiare.... una pizza???

comunque l'abilità di questo errino nell'ingarbugliare le carte è eccezionale :ridi, ecco spiegato perchè per organizzare i suoi giri "puglici" gli occorrono topics di 20/30 pagine per volta :D :bastard

:complimenti

il giro del Femminamorta (e su questo circuito trovare una buon posto per mangiare)

Mangiare a Femminamorta non è che mi attiri tantissimo.. :pol

un giro del genere, da fare in giornata con partenza e rientro a Bari, è, direi, piuttosto ambizioso, e meriterebbe un pernottamento la sera prima, ma sappiamo che non vi è possibile :bo ...

Inizio ad essere d'accordo.. :(

al tempo impiegato per pranzo (e, se avete voglia di provare la cucina tipica, considerate un'ora e oltre), c.azzeggi vari, varie ed eventuali, si decide se affrontare il giro dei 120 km o, in caso sia troppo tardi si rientra tutti a casa...

Io la proverei MOOOOOOOOLTO volentieri..

Errino
11/10/12, 21:02
Io invece, fortunatamente :D, conosco molti pugliesi, per lavoro, parentela e giri mototuristici, ma uno polemico come errino :mapporc non l'avevo mai conosciuto :ridi... :parla3 secondo me è un toscano infiltrato in Puglia :ridi2
oh ma he tu dici mai? ma 'osa ti salta in mente maremma maiala!! :okk

Più di questo non so cosa dirvi :bo, se non ribadire la mia proposta: appuntamento per tutti a Cariati, si sale per S. Giovanni in Fiore e poi Lorica (e, secondo me, se voi riusciste ad essere a Cariati per le 11 potremmo tranquillamente pranzare a Lorica in orari ragionevoli) e poi, in base appunto al tempo impiegato per pranzo (e, se avete voglia di provare la cucina tipica, considerate un'ora e oltre), c.azzeggi vari, varie ed eventuali, si decide se affrontare il giro dei 120 km o, in caso sia troppo tardi si rientra tutti a casa...
:mapporc parlamo e non ci capamo.. per me problemi non ce ne sono anzi potrei partire pure prima ma conoscendo i miei polli non si può fare (tant'è che non si sono sbilanciati :ridi2) volevo semplicemente capire il tempo impiegato da cariati a lorica per consumare un bel pranzetto e conseguente relax e quindi ipotizzare il giro al contrario postato da zen per il pomeriggio.

:parla3 Zen, da uno come errino che, a quanto pare, per muoversi deve spaccare il capello in 4, me lo aspetto pure :ridi, ma da te (per come ti conosco :D), mi aspetto che, una volta fissata più o meno una meta, prendi e parti senza farti troppi problemi :okk
:mapporc non hai capito niente :nono2 eppure se non ricordo male sei pure anzianotto :bastard io mi muovo indipendentemente dalla meta e dal giro ma visto che abbiamo iniziato ad organizzare il giro andiamo avanti se no ci vediamo a cariati e poi ci portate in giro voi (:scet senza impegno eh! :bastard)

P.s.) per errino, visto che tu conosci al millesimo di secondo tutti i tempi di percorrenza delle strade pugliesi :D, chiaramente inclusi i tempi delle millemila combinazioni di giri possibili su queste strade :ridi3, potresti cortesemente inviarmeli, dato che la prossima estate farò il tour della Puglia in moto :ridi3? Grazie :okk :sarcastic
giammai :ridi3 sarai costretto a perderti sulle murge e squagliarti al sole cocente di mezzogiorno così impari ad organizzarti prima :tie2

Alhem
11/10/12, 21:43
:mapporc non hai capito niente :nono2 eppure se non ricordo male sei pure anzianotto :bastard i

:mapporc questa da te non me l'aspettavo :D, è la solita battuta di chi non ha più argomenti per controbattere :ihih...1 a 0 per l'anzianotto :ridi2 :ridi2 :sarcastic

:mapporc parlamo e non ci capamo.. per me problemi non ce ne sono anzi potrei partire pure prima ma conoscendo i miei polli non si può fare (tant'è che non si sono sbilanciati :ridi2)

...e qui torniamo al punto di partenza :bo : finchè non avrete un'idea almeno approssimativa del vostro orario di partenza, e quindi presumibile orario di arrivo, è difficile dare delle indicazioni sulla fattibilità, in giornata, dell'intero giro proposto da zen; bisogna considerare anche che le giornate sono già più corte, attualmente alle mie latitudini :D fa buio già alle 19.15/19.30, se nessuno ha problemi a viaggiare col buio per il rientro allora facciamolo :okk...

giammai :ridi3 sarai costretto a perderti sulle murge e squagliarti al sole cocente di mezzogiorno così impari ad organizzarti prima :tie2

:Nono no problem, ho decine di amici e conoscenti pugliesi pronti, in caso, ad aiutarmi :ridi3 :maram

HeliosPhoenix
11/10/12, 21:50
facciamo così.. io ci sto a partire da bari per le 8:30 (volendo anche le 8) errì.. tu? zen?

Errino
11/10/12, 22:56
veramente il problema era partire prima delle 8 helios :ridi2 per me e wyder non ci sono problemi, per te probabilmente no.. il vero problema è zen :mapporc

KIAVIK A CHE ORA SARESTI DISPOSTO A PARTIRE????

cmq alhem a parte gli scherzi rimaniamo alle 11 a cariati e facciamo il giro di 120 km poi si pensa. anche perchè è impensabile rientrare con la luce, l'importante è essere sulla strada del ritorno prima che faccia buio :ok poi se qualcuno ha paura del buio lo dica ora :regia

zen
12/10/12, 00:50

No, dai, Errino sembra un rompicartoni.....

.....ma in realtà lo è di più!!! :ridi2 :bastard

Ci stiamo dilungando un pò sull'argomento solo per capire meglio quanto la cosa sia fattibile senza uccidersi, considerando che nessuno dei partecipanti è del posto, e quindi con perfetta cognizione di tempi e distanze "motociclistiche"(ovviamente non quelle kilometriche).
In fin dei conti deve prevalere il piacere e non i Km fatti.

Quotone per Alhem.
Razionalmente è la proposta migliore (cosa fa l'esperienza... :vecchio)
In questo modo, in base all'ora di arrivo, al tempo di percorrenza fino a lorica, pranzo e k@zzeggio vario, si può decidere con calma il da farsi.
Se si mette in conto di tornare a casuccia tardi e se tutti i partecipanti hanno voglia e soprattutto energie si potrebbe completare/continuare il giro "impegnativo", altrimenti si continua il c.@zzeggio a Camigliatello e poi via.

Ovvio che un pernotto sarebbe meglio, ma questo di fatto è stato escluso senza che nemmeno se ne sia parlato.

facciamo così.. io ci sto a partire da bari per le 8:30 (volendo anche le 8) errì.. tu? zen?

Se si parte da Bari alle 8.00 (e si parte alle 8.00), si potrebbe arrivare a Cariati alle 11.00/11.30 max.
:regia wyder parli solo per interposta persona???
Se ci sei e parti da Brindisi, ci vediamo alla prima stazione di servizio (credo una esso) subito dopo Chiatona?

Alhem
12/10/12, 08:47
In fin dei conti deve prevalere il piacere e non i Km fatti.

Quoto :ok, infatti, personalmente, per farmi piacere i circa 300 km che mi separano da Cariati ho intenzione di partire alle 7 (e ora sotto con le battute, si sa che i :vecchio dormono poco :D) in modo da prendermi un bell'antipasto di curve "tagliando" il percorso tramite la Sila catanzarese...la salita da Catanzaro è una sorta di pista libera :bavoso, peccato che voi non avrete tempo di percorrerla...sarà per la prossima :D

Dunque, appuntamento alle 11 circa da qualche parte sulla 106 a Cariati :okk

:parla3 errino, non serve che ti sbatti per cercare su google un'immagine del punto preciso d'incontro, facciamo che il primo che arriva manda agli altri un sms con un riferimento per localizzarsi :D, Cariati e la 106 quelli sono :ridi2 :ridi2

Errino
12/10/12, 09:56
ora capisco perchè i calabroni escono ogni morte di papa e quasi sempre in presenza dei puglici :bastard

allora:
@helios ci possiamo vedere al solito distributore coop alle 7:45 così facciamo benzina e alle 8 siamo in strada.
@zen e wider: ci vediamo alla esso dopo chiatona sulla 106 verso le 9

poi andiamo a ripescare 'sti confusionari verso le 11 :ok

Alhem
12/10/12, 13:34
ora capisco perchè i calabroni escono ogni morte di papa

Ma quando mai :Nono ? Moto nuova presa da un anno e 3 mesi, 12.125 km fino a ieri (e col giro di domenica sfiorerò i 13.000) :ridi...noi usciamo eccome :D, solo che non abbiamo bisogno di farci toppa pubblicità sul forum :ridi3, come voi "puglici" (:parla3 che se non fosse per la new entry campana ryuken sareste in 2 nelle vostre uscite...di cui uno col peugeot satellis :ihih) per la vostra unica uscita annuale :ridi2 :ridi2

e quasi sempre in presenza dei puglici :bastard
Definire zen un "puglico" non gli rende giustizia :ridi3, lui è di una razza a parte, motociclisticamente parlando :D, nulla a che vedere col motociclista medio pugliese, residente a Bari, e circolante su er6-n nera modello 2006/2008 :ridi2 :bastard

poi andiamo a ripescare 'sti confusionari verso le 11 :ok

Ahahaha :ihih, per avere un'idea reale del caos primigenio e della confusione totale, è sufficiente seguire uno di quei post organizzativi per uscite in moto aperti da un tizio, nickname errino :fischia :D :bastard

:parla3 fra l'altro, " 'sti confusionari" per il momento sarebbero solo...il sottoscritto :ridi...non ho ancora notizi certe di ajeje e er6fverdone :bo

:ciao4, a domenica alle 11 :D

Errino
12/10/12, 14:22
Ma quando mai :Nono ? Moto nuova presa da un anno e 3 mesi, 12.125 km fino a ieri
di cui 10000 di autostrada e il resto tragitto casa-lavoro :nono2

noi usciamo eccome :D, solo che non abbiamo bisogno di farci toppa pubblicità sul forum :ridi3, come voi "puglici"
ahuahuahuahuhuahuahuahuahu :rotfl
la verità è che vi vergognate :ridi2

(:parla3 che se non fosse per la new entry campana ryuken sareste in 2 nelle vostre uscite...di cui uno col peugeot satellis :ihih) per la vostra unica uscita annuale :ridi2 :ridi2
ryu...chi?????????? non lo conosco e non l'ho mai visto :ridi3
in ogni caso noi badiamo alla qualità e non alla quantità

Defiire zen un "puglico" non gli rende giustizia :ridi3, lui è di una razza a parte, motociclisticamente parlando :D,
infatti è proprio na kiavika :D

nulla a che vedere col motociclista medio pugliese, residente a Bari, e circolante su er6-n nera modello 2006/2008 :ridi2 :bastard

solo invidia la tua :ridi3

Ahahaha :ihih, per avere un'idea reale del caos primigenio e della confusione totale, è sufficiente seguire uno di quei post organizzativi per uscite in moto aperti da un tizio, nickname errino
idem come sopra.
il fatto è che mentre voi sopravvivete nel grigiore quotidiano e nella piatta monotonia di giri autostradali noi abbiamo tante idee colorite e variegate che renderle ordinate sarebbe superfluo
che ho detto oh? :sdentato

:parla3 fra l'altro, " 'sti confusionari" per il momento sarebbero solo...il sottoscritto :ridi...non ho ancora notizi certe di ajeje e er6fverdone :bo
:mapporc

:ciao4, a domenica alle 11 :D
oooooooooooooooooooooooook :ciao3

HeliosPhoenix
12/10/12, 15:03
ok.. 7.45 al solito benzinaio! :-)

zen
12/10/12, 15:59
...:parla3 errino, non serve che ti sbatti per cercare su google un'immagine del punto preciso d'incontro, facciamo che il primo che arriva manda agli altri un sms con un riferimento per localizzarsi :D, Cariati e la 106 quelli sono :ridi2 :ridi2

Ok allora ci vediamo qui alle 11.00 (max 11.30. :parla3 strada facendo via sms puntualizzeremo meglio):

<iframe width="562" height="314" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?hl=it&amp;ie=UTF8&amp;t=h&amp;layer=c&amp;cbll=39.499874,16.945476&amp;panoid=0CO7Qf6HLKr1gRaB2iqhJQ&amp;cbp=11,150.85,,0,0&amp;ll=39.499949,16.945684&amp;spn=0.000294,0.001507&amp;z=19&amp;source=embed&amp;output=svembed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?hl=it&amp;ie=UTF8&amp;t=h&amp;layer=c&amp;cbll=39.499874,16.945476&amp;panoid=0CO7Qf6HLKr1gRaB2iqhJQ&amp;cbp=11,150.85,,0,0&amp;ll=39.499949,16.945684&amp;spn=0.000294,0.001507&amp;z=19&amp;source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>

...
allora:
@helios ci possiamo vedere al solito distributore coop alle 7:45 così facciamo benzina e alle 8 siamo in strada.
@zen e wider: ci vediamo alla esso dopo chiatona sulla 106 verso le 9
...

Io non partirò da Martina ma da Noicattaro.
Ci vediamo qui alle 8.15 max alla Esso subito dopo l'uscita Casamassima-Noicattaro.
Mi raccomando serbatoio pieno...

...così più avantici facciamo un bel caffè e sigaretta! :rotfl :rotfl :rotfl

<iframe width="562" height="314" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?hl=it&amp;ie=UTF8&amp;t=h&amp;layer=c&amp;cbll=40.960183,16.929484&amp;panoid=vWQC2KnRi2oL5oTWVkVZCA&amp;cbp=11,150,,0,0&amp;ll=40.961104,16.937828&amp;spn=0.009204,0.048237&amp;z=14&amp;source=embed&amp;output=svembed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?hl=it&amp;ie=UTF8&amp;t=h&amp;layer=c&amp;cbll=40.960183,16.929484&amp;panoid=vWQC2KnRi2oL5oTWVkVZCA&amp;cbp=11,150,,0,0&amp;ll=40.961104,16.937828&amp;spn=0.009204,0.048237&amp;z=14&amp;source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>

:parla3 scusate ma mi sono fatto prendere la mano... :bastard

:ridi2 :ridi2 :ridi2

Alhem
12/10/12, 16:10
di cui 10000 di autostrada e il resto tragitto casa-lavoro :nono2

Ahahaha :ihih, questo tizio è uno spasso :ridi2...quello sarà magari il tuo utilizzo della moto :D...

Peccato che io per lavoro devo (ahimè :() usare l'auto...per il resto quasi 6.000 km in 3/4 minitour estivi di 2/3 giorni (fra cui il raduno 2012 in Campania al quale tu, pur trovandoti a 2 passi, non hai partecipato :incaz...), gli altri 6.000 solo per uscite domenicali su curve, tornanti e strade di montagna, delle quali qui abbondiamo :D...ma...temo che voi puglici non abbiate ben presente di cosa si tratti (come dissi nel topic "dello sconforto" di ryuken :ridi, in Puglia incontrare una curva è come andare alla ricerca dell'arca perduta :ridi2...qualunque strada sembra l'A1 Napoli-Roma :mapporc :dormi :bastard)

Il resto delle tue affermazioni non merita alcun commento :ridi3 :D

:regia aggiornamento meteo, qui sul 38° parallelo ha appena smesso di diluviare :pioggia2 :roll:

HeliosPhoenix
12/10/12, 16:48
gente.. qui a bari piove!!! farebbe meglio a smettere già da domani mattina! così ci asciuga tutte le strade e siamo contenti..

Errino
12/10/12, 16:57
Ok allora ci vediamo qui alle 11.00 (max 11.30. :parla3 strada facendo via sms puntualizzeremo meglio):

nooooooooooooo ora Alhem avendo un punto preciso di incontro non ci troverà mai!!!!! così avrà una buona scusa per incrementare i suoi km :bastard

Io non partirò da Martina ma da Noicattaro.
Ci vediamo qui alle 8.15 max alla Esso subito dopo l'uscita Casamassima-Noicattaro.
Mi raccomando serbatoio pieno...
:ok meno male che ci capiamo tra di noi.. ma non è venuta a te l'idea di coinvolgere sti calabroni disorganizzatissimi?!?!!? :bastard

...così più avantici facciamo un bel caffè e sigaretta! :rotfl :rotfl :rotfl

quello sarà magari il tuo utilizzo della moto :D...
rivoltare la frittata è tipico di chi ha esaurito gli argomenti per controbattere :bastard

fra cui il raduno 2012 in Campania al quale tu, pur trovandoti a 2 passi, non hai partecipato :incaz...)

:piangi3 questo è un colpo basso... non ho partecipato per cause di forza maggiore... sbaglio o tu non c'eri a quello di Perugia? :fischia

...ma...temo che voi puglici non abbiate ben presente di cosa si tratti (come dissi nel topic "dello sconforto" di ryuken :ridi, in Puglia incontrare una curva è come andare alla ricerca dell'arca perduta :ridi2...qualunque strada sembra l'A1 Napoli-Roma :mapporc :dormi :bastard)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco perchè ryuken non si vede!!! gira in Puglia alla ricerca della curva perduta :ridi2
Alhem, temo che tu, nonostante l'età, non abbia capito niente del fantastico mondo dei motociclisti puglici :cons2

zen
12/10/12, 17:38
:mazza Bimbi fate i buoni altrimenti :schiaffi

Il meteo certamente non sarà come quello del raduno campano, per cui antipioggia al seguito.
Spero solo che la pioggia non sia battente e che il vento sostenuto da sud asciughi velocemente...

:fischia

Errino
12/10/12, 17:50
uffffffffff ora che mi stavo divertendo e stavamo superando il record di pagine organizzative!!!!! :(2

per domani porta pioggia tutta la giornata fino a domenica mattina proprio a Cosenza :bo speriamo

Alhem
12/10/12, 19:05
nooooooooooooo ora Alhem avendo un punto preciso di incontro non ci troverà mai!!!!! così avrà una buona scusa per incrementare i suoi km :bastard

Non ho bisogno di scuse per incrementare i km :ridi3

rivoltare la frittata è tipico di chi ha esaurito gli argomenti per controbattere :bastard

...e nemmeno cucino frittate :ridi3...

:piangi3 questo è un colpo basso... non ho partecipato per cause di forza maggiore... sbaglio o tu non c'eri a quello di Perugia? :fischia

...ma c'ero nella tua Puglia (2007, al tempo in cui tale errino :wrong2, fortunatamente, ancora non imperversava sul forum :sarcastic) e in Abruzzo nel 2009...qui la moto la si usa per viaggiare, mica come fermaporta del garage (:parla3 come usa a Bari :D :bastard) :ridi2 :ridi2

Alhem, temo che tu, nonostante l'età, non abbia capito niente del fantastico mondo dei motociclisti puglici :cons2

...nè ho alcun interesse a capirci qualcosa :ridi3 :bastard

uffffffffff ora che mi stavo divertendo e stavamo superando il record di pagine organizzative!!!!! :(2

per domani porta pioggia tutta la giornata fino a domenica mattina proprio a Cosenza :bo speriamo

Direi che, per dire l'ultima parola, convenga aggiornarsi a domani sera :okk

wyder78
12/10/12, 22:51
Se si parte da Bari alle 8.00 (e si parte alle 8.00), si potrebbe arrivare a Cariati alle 11.00/11.30 max.
:regia wyder parli solo per interposta persona???
Se ci sei e parti da Brindisi, ci vediamo alla prima stazione di servizio (credo una esso) subito dopo Chiatona?

domani vi confermo perke con la pioggia di oggi ho avuto un problema alla manopola del gas.. la gomma della manopola praticamente si è ingottata.. (si altro che taranto qui a brindisi piove acido...) maremma maiala... devo risolvere entro domani mattina e vi rispondo entro domani pomeriggio.

(p.s. ho preso il diluvio universale in pieno.. bibblico... :D)

Alhem
13/10/12, 13:57
:regia Ggggiovani (zen, tu non c'entri :ridi) che si fa? Giro confermato? Spulciando su ilmeteo.it vedo previsioni di pioggia e temporali più o meno per l'orario di rientro (oltre che qualche pioggerellina, ma di poco conto, nella parte centrale del giro), sia in Puglia che in Calabria :bo ...

er6fverdone
13/10/12, 14:01
Alhem stavo guardando anch'io. La pioggia dovrebbe arrivare nel pomeriggio-sera :pioggia2:pioggia2.
Per me potrebbe anche andare bene, ma i pugliesi che intenzioni hanno???

Per favore, rispondete senza litigare come i bimbi dell'asilo :bastard

Alhem
13/10/12, 14:07
Per favore, rispondete senza litigare come i bimbi dell'asilo :bastard

E' che, in assenza di Ajeje, che qui non si fa vedere, devo pur perculare qualcuno :ridi :bastard

:dub quindi tu ci saresti? Con Laura? Io per l'andata ho intenzione di partire presto per farmi la salita in Sila da Catanzaro, e poi da Lorica prendere la sgc per Crotone e proseguire per Cariati via s.s. 106 :okk

Fammi sapè :D

Errino
13/10/12, 14:33
Non stavamo litigando! :incaz su cosenza domani è incerto tutta la giornata su crotone da metà mattina dovrebbe schiarire.. detto questo x me non ci sono problemi helios ha già declinato l'invito se zen e wyder non si fanno vivi fra un po li chiamo e vi faccio sapere :ok

ajeje
13/10/12, 15:03
E' che, in assenza di Ajeje, che qui non si fa vedere, devo pur perculare qualcuno :ridi :bastard

è che stranamente ho un pochino di lavoro :D

comunque do ufficialmente :due al giro :(

buona pioggia a tutti :sarcastic :D :D

http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/F/Fantozzi_nuvola--400x300.jpg

Alhem
13/10/12, 15:04
Non stavamo litigando! :incaz su cosenza domani è incerto tutta la giornata su crotone da metà mattina dovrebbe schiarire.. detto questo x me non ci sono problemi helios ha già declinato l'invito se zen e wyder non si fanno vivi fra un po li chiamo e vi faccio sapere :ok

:parla3 Zen non può non esserci, visto che l'idea è stata sua, se non verrà si prepari ad essere perculato :fortuna a vita qui sul forum :mazza :sarcastic

comunque do ufficialmente :due al giro :(

Ajeje :mazza, la tua è tutta invidia :ridi3...e comunque :tie2 :inculo2 :tie

ajeje
13/10/12, 15:08
però visto che passi davanti casa mia potresti portare qualche pastarella come l'altra volta :bavoso

:D :D :D

Alhem
13/10/12, 15:16
:regia ajeje, come sopra :tie2 :inculo2 :tie :sarcastic

er6fverdone
13/10/12, 15:26
Alhem io e Laura ci siamo.
Tu in pratica vorresti fare : Catanzaro-Lorica , Lorica-Crotone-Cariati ??

Naaaa, mi dovrei svegliare troppo presto e di domenica non ne ho voglia :dream!!!!

Se il giro si farà ci possiamo dare appuntamento direttamente sulla 106 :ok

Alhem
13/10/12, 15:35
verdone, in caso ci si becca a Crotone, o direttamente a Cariati :okk

:dub tu invece farai la 106 da Catanzaro Lido :dormi ? O la SA/RC fino a Sibari?
Diciamo che la mia è un'idea ancora da definire, in ogni caso per essere a Cariati per le 11 mi dovrò alzare presto :(, da reggio sono circa 300 km...

wyder78
13/10/12, 16:45
scusate il ritardo ma ho cercato come un dannato una coppia nuova di manopole con e senza comando gas... e disponibili nada.. le ho ordinate ma mi arriveranno fra qualche gg

purtroppo stavolta :due .. pericoloso camminare con la gomma che scivola sulla manopola.
cmq.. ore 16.55 a brindisi si prepara il secondo diluvio universale...

Errino
13/10/12, 16:47
allora non si è ingottata wyder :ridi2 si è scollata :ridi3 probabilmente neanche ti serve sostituirle ma solo incollarle :ok

ok fuori due... aspettiamo n'altro po' se interviene kiavik...

Alhem
13/10/12, 17:52
Ragazzi, i km non mi spaventano, ma i km sotto la pioggia battente :pioggia2 non mi attizzano più di tanto ...purtroppo osservando le previsioni per domani, c'è una buona possibilità che, all'orario presumibile del rientro, mi becchi gli ultimi 120 km (da Vibo a Reggio) sotto un discreto temporale :mad:...fra l'altro in questo momento qui diluvia :(...che si fa?

Oltretutto se in Sila domattina troveremo le strade bagnate verrà meno gran parte del divertimento :bo...

:parla3 quel :gufo :gufo :gufo di Ajeje per il momento sembra averla vinta :mad: :sarcastic

zen
13/10/12, 18:05
...comunque do ufficialmente :due al giro :(

Ecco già questo sarebbe un'ottima motivazione per boicottare il giro. :sarcastic2

...

ma siccome hai avuto questa pessima idea

il giro si farà :tie2 :inculo2 :tie

Al momento il quadro meteo è quello prospettato sia da Verdone che da Alhem.
Avrei declinato con mooolto dispiacere solo in caso di acquazzone conclamato.
Al momento pare dovremmo scansare la pioggia se non per qualche goccia.
Quindi il giro al momento, per quanto mi riguarda è confermato.
Errino ci vediamo domattina a quella Esso verso le 8.00/8.15
:parla3 cerchiamo di anticipare che è meglio :ok

:regia :regia :regia
se per favore Verdone, Ajeje o altri calabroni ci aggiornano la situazione meteo entro le 7.00/7.30 di domattina, solo per capire se durante la notte le cose volgono al peggio: portare la bombardona su strade di montagna bagnate è l'ultima cosa che vorrei fare... :ansia

Alhem è lo stesso dubbio che ho io.
Temporeggiamo ancora e poi decidiamo :okk

Alhem
13/10/12, 18:17
zen, io ho una gran voglia di farmi stò giro, ma se guardi il meteo in tempo reale, in questo momento, su zone che fanno parte del giro di domani (S. Giovanni in Fiore, Lorica), piove (su Cosenza è in atto un temporale), ergo le possibilità che troveremo strade bagnate sono alte :bo...:dub aspettiamo ancora e vediamo come si sviluppa la situazione :ok

HeliosPhoenix
13/10/12, 18:47
gente.. io passo! il meteo è troppo avverso per me.. :-(

er6fverdone
13/10/12, 20:18
Ragazzi qui in questo momento sta piovendo.

Voi cosa avete intenzione di fare? Ho riguardato meteo.it ed è prevista pioggia in mattinata nel nord Calabria .
Per voi pugliesi c'è il rischio che trovate pioggia all'andata, asfalto completamente bagnato durante il giro il Sila, e la salita da Cariati potrebbe essere tutt'altro che divertente visto che nella zona di Scala Coeli c'è una bella frana, e rischio di pioggia anche al ritorno.

Aspetto News :ok

Errino
13/10/12, 20:34
con queste condizioni a malincuore credo che sia meglio rinviare il giro.. all'andata e al ritorno posso anche prendere il diluvio universale, ma farsi 600 km e poi neanche divertirsi durante il giro vero e proprio sulla Sila, mi sembra alquanto paradossale.

quando lo rifacciamo ovviamente crepantone ad ajeje per la gufata :incaz

P.S.: zen ci sentiamo cmq più tardi per il giretto di domani :ok minimo ci deve scappare un pranzetto rustico come i bei tempi :bavoso

Alhem
13/10/12, 21:53
Ragazzi, teniamo il giro "in caldo" :ok, per me, se il meteo lo consentirà e ci sarà la disponibilità di tutti, si potrebbe riprovare anche domenica prossima, senza contare che, piogge a parte (purtroppo capita che piova anche in estate :(), il nostro clima "sudicio" :D, non ce lo scordiamo, consente uscite importanti anche a Dicembre :okk...

Per dirne una, 2 anni fa ho fatto un giro in solitaria fra Sila catanzarese e Sila cosentina l'8 Dicembre, festa dell'Immacolata, nei giorni precedenti aveva già spruzzato un pò di neve, ma la giornata era spettacolare, sole, 20° e strade praticabilissime :ok...

Keep in touch :okk

:parla3 Errino, no problem, ti scorto io fino a casa di Ajeje :mad: :kungfu:furious :mazza

wyder78
14/10/12, 09:04
cacchio.. almeno qui a brindisi giornatona con il sole.. non so sul percorso però

Ps. Errì, purtroppo non è questione di colla, ho tolto proprio la manopola e vado col semplice comando del gas ad accellerare. cmq sett prox mi arrivano le nuove. Se teniamo il giro in caldo naturalmente mi rifaccio con gli interessi!

zen
16/10/12, 15:32
E teniamolo in caldo sì!!!
...fermo restando meteo ed impegni vari.

Per quanto mi riguarda, almeno in teoria sono out il 21 ottobre e il 3-4 novembre
Fattibile domenica 28 e giovedi 1 novembre

...questa la teoria... :fischia

Alhem
16/10/12, 15:38
...la pratica è che, di questo passo, la tua compagna :bang :bang :mazza :ridi2 :ridi2

:parla3 "teoricamente" il 28 non ci sarei, ma si può sempre trovare una soluzione :fischia

Errino
16/10/12, 16:05
in pratica la soluzione è il 4 novembre :ridi2

wyder78
16/10/12, 17:38
per me 1 3 o 4 non ci sono problemi, il 2 non so se vado a lavoro ma penso di si.. quindi non lo considero disponibile (sempre che mi arrivino le manopole!!!). sperem nel meteo
keep in touch

Errino
16/10/12, 17:44
ancora con 'ste manopole?!?!? la colla wyder.. la colla!!!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12675)

wyder78
16/10/12, 17:57
ancora con 'ste manopole?!?!? la colla wyder.. la colla!!!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12675)
ma che collaaa e collaaa nn c'è rimasta manco piu la gommaaaaaa! ( e nn parlo di pneumatici :D )

er6fverdone
17/10/12, 20:23
E io che pensavo che il giro si sarebbe fatto tra il 20 e il 21 :dub
E va bene....aspetterò con ansia e nel frattemoi farò la danza della NON-PIOGGIA :dance2

Alhem
17/10/12, 23:24
Verdone, io per il 21 ci sarei :okk...al limite possiamo farlo noi per "testare" il percorso :fischia in onore dei nostri stimati :ridi3 :Polla "colleghi" pugliesi :ridi2

:parla3 si ma...il meteo per giorno 21 :dub??

---------- Post added 18/10/12 at 00:24 ---------- Previous post was 17/10/12 at 22:10 ----------

...contr'ordine, mi dicono dalla :regia regia che, probabilmente, il 21 non ci sarò :ridi...

zen
23/10/12, 13:13
:up

Alhem
23/10/12, 13:32
zen, uppiamo pure, maaaa...non voglio fare l'Ajeje :gufo della situazione :sarcastic, ma, se fino al prossimo week end il meteo pare possa essere accettabile (in questi giorni lavorativi, naturalmente :mad:, qui sembra di essere ancora in estate), da lunedì prossimo la situazione potrebbe peggiorare :(...chi di voi ci sarebbe per il 28 :bo??? Io, in caso, dovrei liberarmi, ma ancora non so se potrò...

Errino
23/10/12, 14:06
per il 28 io non ci sono.. sicuramente il 4 :ok

er6fverdone
23/10/12, 14:18
Domenica 28 io ci sarei e in caso si decidesse di fare il giro io avrei una proposta per il pranzo.
Qui in questo momento ci sono 25 gradi e sole a volontà ! :sole

Auronns
23/10/12, 15:31
Io vi aspetto a braccia aperte a casa mia e con tanto sole sia sabato che domenica!!!

Alhem
23/10/12, 22:39
Io vi aspetto a braccia aperte a casa mia

:dub Auronns, quand'è che hai comprato una casa in Sila :D???

:parla3 non so se hai letto il titolo del topic :sign2

ajeje
24/10/12, 08:34
zen, uppiamo pure, maaaa...non voglio fare l'Ajeje :gufo della situazione :sarcastic,

:incaz :pirla :ridi

Auronns
24/10/12, 08:52
:dub Auronns, quand'è che hai comprato una casa in Sila :D???

:parla3 non so se hai letto il titolo del topic :sign2

Certo che ho letto il topic... come sempre!
Pensavo che alla fine si poteva fare una "deviazione" visto il tempo avverso in calabria :D:D:D

zen
25/10/12, 15:35
"deviazione"?????

:(2 :(2 :(2

er6fverdone
25/10/12, 16:35
Insomma Zen, a che ora ci vediamo ? Gli altri vedo che non ne hanno voglia :(2

ajeje
25/10/12, 16:41
:regia vedete di piazzare il pranzo in sila verso cathanzaro!!

Alhem
25/10/12, 16:58
Insomma Zen, a che ora ci vediamo ? Gli altri vedo che non ne hanno voglia :(2

:Nono per me il 28 poteva pure andare...:dub però mi è sembrato di capire che i pugliesi per quella data non potessero esserci, per cui non ho ritenuto necessario liberarmi e ora non posso :bo

:parla3 perchè, meteo permettendo, non prendere in considerazione i giorni fra l'1 e il 4 Novembre? Per chi può ci sarebbe in mezzo pure un "ponte" :D...

:regia vedete di piazzare il pranzo in sila verso cathanzaro!!

:mapporc ajeje, la dobbiamo finire cò stà storia :incaz...esiste tutto un mondo fuori da Catanzaro :ridi2 :ridi2

ajeje
25/10/12, 17:02
questo ponte va bene?

http://www.aricz.it/images/ponte.jpg

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

(:parla3 è quello di catanzaro)

Alhem
25/10/12, 17:16
:sisi ottimo per buttarci giù la benellona una volta per tutte :ihih :bastard

:parla3 e prendere una moto abilitata ad uscire dai confini della provincia di CZ :ridi

ajeje
25/10/12, 17:26
prenderò una moto 300cc :ridi3

Alhem
25/10/12, 21:35
...dai un'occhiata a queste :okk http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16999

Errino
25/10/12, 23:37
:parla3 perchè, meteo permettendo, non prendere in considerazione i giorni fra l'1 e il 4 Novembre? Per chi può ci sarebbe in mezzo pure un "ponte" :D...

io per il 4 potessi.. (per Come Ti Sòlo: storpiatura volontaria)

zen
26/10/12, 14:14
io per il 1 novembre potrebbe :ridi2

:parla3 moglie e meteo permettendo :parla3

il 2-3-4 :troppo_lavoro

er6fverdone
26/10/12, 14:16
Io mi ero liberato per questo fine settimana... siete delle sòle ! :incaz

Errino
26/10/12, 14:32
verdone scusa ma mi sa che nessuno aveva dato certezza per questo weekend :dub

zen
26/10/12, 15:01
...per una volta tanto devo dare ragione ad Errino ;)

Errino
26/10/12, 15:05
zen :pirla2

Alhem
26/10/12, 16:09
io per il 1 novembre potrebbe :ridi2

:parla3 moglie e meteo permettendo :parla3

il 2-3-4 :troppo_lavoro

Io pure ci potessi essere :sarcastic... :mapporc però, proprio il giorno dei morti :ridi...

:parla3 cts, aspettiamo tutti istruzioni sull'utilizzo del correttore orto-grammaticale :ridi2

wyder78
26/10/12, 17:44
datemi una data e vi solleverò il mondo!... (hm.. mi sa che nn era proprio cosi..)

per questo weekend è previso pioggia

zen
27/10/12, 15:07
... :mapporc però, proprio il giorno dei morti :ridi...

:dub
ma l'1 non fusse il giorno dei vivi?

Errino
27/10/12, 16:53
a malinquore mi toccasse cuotare kiavik.. il 2 ebbe stato il giorno dei morti

P.S.: come mai cts non si vedesse? :ridi

Alhem
27/10/12, 21:27
...vivi o morti :D...insomma, chi di voi ci fosse per giorno 1 :dub :ridi???

:parla3 per quel che possano valere, ad oggi le previsioni per giorno 1 non sono granchè, mentre per il "ponte" :D del 2 Novembre sembrano ottimali :okk

cts
27/10/12, 22:44
:parla3 cts, aspettiamo tutti istruzioni sull'utilizzo del correttore orto-grammaticale :ridi2
Fedifraghi, il mio correttore ortografico lo avete fatto schiattare! :incaz

Errino
28/10/12, 10:24
Fedifraghi, il mio correttore ortografico lo avete fatto schiattare! :incaz

io non avessi fatto alcun patto con te :mapporc
io per l'uno non ci fusse bensì per il 4 :ok

zen
29/10/12, 14:03
Allora questa volta il :gufo è stato Errino

Mercoledi 31 è previsto :pioggia in tutta Italia.

Domenica 4 invece sarà bello, ma Errino non potrà partecipare.

Si accorgerà che casualmente il suo serbatoio sarà bucato... :bastard

Errino
29/10/12, 14:15
qua l'unico :gufo è ajeje :incaz
io vi fo sapere più in là sono alle prese con una casso di tosse del casso :(2

ajeje
29/10/12, 14:45
:Nono
anche il tag è DAccordo con zen :ridi3

Danilo
29/10/12, 14:52
:incaz aprite un nuovo topic!!

zen
30/10/12, 09:22
...sono alle prese con una casso di tosse del casso :(2

...suppostina??? :bastard

:incaz aprite un nuovo topic!!

Danì, avevamo detto di tenere in caldo questo giro.
Se cambiamo topic si raffredda tutto.

...e poi ci vuole la suppostina, vero Errino???

ari:bastard

Errino
30/10/12, 09:33
:pirla2

Alhem
31/10/12, 09:00
...dunque, dove eravamo rimasti? :dub Chi ci sarebbe per giorno 4? Zen, tu?

Errino
31/10/12, 09:47
io al 90% non ci sono :piangi3

zen
31/10/12, 11:42
Io ci sarei stato per domani 1 novembre, ma dato che oggi si prevedono piogge violenti su tutta Italia...

Avevo già detto che per il weekend del 3-4 :troppo_lavoro, quindi mi elimino ;)

Per quanto mi riguarda si può continuare a tenere n caldo per un altro pò di tempo:
se vien fuori un fine settimana bello soleggiato mi ci ficco, altrimenti si rimanda a primavera.

:ciao

Alhem
31/10/12, 13:50
:mapporc mi sa che questo giro non s'ha da fare, il topic ormai ha preso una piega in puro stile...pugliese :ridi :bastard

:regia verdoneee, se ci sei per il 4 Novembre batti un colpo, casomai lo trasformiamo in un giro per pochi intimi, in puro stile...calabro :D

Errino
31/10/12, 14:13
domenica piove :corvo

:bastard

er6fverdone
31/10/12, 19:54
casomai lo trasformiamo in un giro per pochi intimi

:ansia:ansia:ansia:ansia

Purtroppo questo fine settimana sono impegnato, mi spiace!

Errino
24/05/13, 12:35
:regia brutte facce!!!! a rapporto!

con i puglici si è concordato all'unanimità :ridi2 di riesumare sto giro per il weekend 15-16 giugno. prima di aprire un altro topic voi calabroni per ste date ci siete?!?! per noi sarebbe meglio il 15.

P.S.: in caso di assenza calabrese il giro si fa lo stesso :ridi3

wyder78
24/05/13, 20:45
forza pischielli.. io ho gia contattati altre 2 persone.. in attesa di risposta...

ajeje
26/05/13, 17:16
Io ci sono per il pranzo se venite dalle mie parti :ridi3

Alhem
26/05/13, 22:07
Ok ajeje, tutti a pranzo a casa tua :ridi3 ...

:dub il 15 è sabato? Il sabato per me è off limits :Nono, cos'avete contro la domenica :incaz :D???

Errino
27/05/13, 09:03
alhem possiamo fare tranquillamente domenica :ok sabato sarebbe stato meglio per noi visto che il giro è impegnativo in modo tale da poter riposare un po' domenica ma va bene così. verdone è vivo ancora?? :ridi2

ajeje
27/05/13, 10:35
Ok ajeje, tutti a pranzo a casa tua :ridi3 ...

se non siete 1000 (ma visto che è organizzato tutto da errino sarete 2 :D) :sisi

che porti? :pipa

(no panza e presenza :D)

Errino
27/05/13, 11:02
io porto le posate :ridi2

ajeje
27/05/13, 11:10
allora vi faccio la pizza :ridi3

Alhem
27/05/13, 16:11
...e io porto i piatti usa&getta :ridi

:parla3 ajeje, prepara 3 pizze, manca solo cts col suo bauletto carico di bibite :okk

Errino
27/05/13, 16:22
:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl

ajeje
27/05/13, 17:56
secondo me finisce che vado a prendere un caffè in sila in solitaria :ridi3

zen
27/05/13, 18:20
...un caffè nero, magari!!!

:ridi2 :ridi2 :ridi2

ajeje
27/05/13, 19:00
Stai peggio di me :ridi3 ma moooooolto :D :lol2

Alhem
27/05/13, 21:30
alhem possiamo fare tranquillamente domenica :ok sabato sarebbe stato meglio per noi visto che il giro è impegnativo in modo tale da poter riposare un po' domenica ma va bene così

Giovine, se il giro dovesse essere quello di cui si parlò mesi fa, anche il sottoscritto :vecchio , dovendo partire dalla punta dell'Italico stivale, dovrà sbolognarsi quei 600 km e oltre :ridi

verdone è vivo ancora?? :ridi2

... :parla3 si, ma ha venduto la moto perchè, finalmente, dopo 25 anni di fidanzamento, si sposa :ridi3

Errino
27/05/13, 22:03
a parte che occorre sopprimere quel gufaccio di ajeje il giro si fa al 100% con voi calabri o senza. domani apro un topic all'uopo e decidiamo x benino modi e tempi :ridi3

wyder78
27/05/13, 22:31
ma si famo sabato E domenica.. qual'è il problema?!!?

ajeje
29/05/13, 09:21
:pop

Errino
29/05/13, 09:52
bravo ajeje.. mi risparmi la fatica di uppare :ok

ajeje
29/05/13, 10:00
con la fatica che risparmi potresti aprire il topic :ridi3 :bastard :D

Errino
29/05/13, 10:08
uhm ci ho pensato ma ho deciso che è meglio farlo più in là. visti i precedenti con due settimane di anticipo diverrebbe un guazzabuglio :D
nel frattempo possiamo sfogarci qui :ridi3

ajeje
29/05/13, 10:20
Anche aperto il giorno prima sarà un guazzabuglio :ridi3 :D

iraton
29/05/13, 10:22
Quasi quasi vengo anch'io :ridi3

Non è vero, però tanto per il livello di organizzazione che state raggiungendo :mapporc un po' di spam non fa male :ridi3

ajeje
29/05/13, 10:27
io porto i miei due bimbi, così alziamo il livello intellettuale :ridi3 :D :D :D

Alhem
29/05/13, 15:15
ok ajeje, ma, se li accompagni tu, il livello si azzererà automaticamente :ridi3 :bastard

zen
29/05/13, 23:45
Ok, facciamo che vengo anch'io così questo livello lo mettiamo sottotraccia!!!

auto:bastard

Alhem
05/06/13, 22:29
:dub tutti spariti? Dunque stò giro s'ha da fare oppure no :confused:??? Almeno stabilire una data, qui c'è gente che deve organizzarsi con un bel pò di preavviso :incaz :D ...

:parla3 per quel che può valere, ad oggi le previsioni meteo per il 16 in Sila non sembrano un granchè :fischia ...Ajeje colpisce ancora :stregone :corvo :gufo :ridi2 :ridi2 :ridi2

Errino
06/06/13, 09:24
16 16 16!

per il meteo come al solito il giorno prima. se è brutto ajeje questa volta non la passerà liscia :mazza

---------- Post added at 08:24 ---------- Previous post was at 08:23 ----------

intanto alhem, il giro riproponiamo lo stesso di duemila pagine fa? :ridi2

Alhem
06/06/13, 09:52
intanto alhem, il giro riproponiamo lo stesso di duemila pagine fa? :ridi2

Per me va bene :ok, urge un giro bello tosto per tonificare un pò ruote, pistoni e...chiappe :D, in previsione della lunga trasferta per il raduno di luglio :okk

Errino
06/06/13, 10:04
ok.. allora ho riesumato un po' di roba e se non ho sbagliato (ma quante minkiàte scrivemmo!??!?!? :ridi2) la storia dovrebbe essere questa:

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=bari&amp;daddr=Cariati,+CS+to:39.4669222,16.9210051+to:39.3852268,16.8024674+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&amp;geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFcuqWgIdD5UCASnVV3I_B_NAEzGPWsfqBwxq-w%3BFao3WgIdrTECASk9PKaNV_NAEzFrEa4ubEk6yg%3BFYr4WAIdo2IAASlTDKYeF2JAEzFC00zrCuhk2w%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&amp;aq=0&amp;oq=sersa&amp;sll=39.084238,16.806335&amp;sspn=0.687548,0.883026&amp;hl=it&amp;dirflg=t&amp;mra=ls&amp;via=2,3&amp;ie=UTF8&amp;t=m&amp;ll=39.52523,16.622314&amp;spn=1.482979,2.334595&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="https://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=bari&amp;daddr=Cariati,+CS+to:39.4669222,16.9210051+to:39.3852268,16.8024674+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Cotronei,+KR+to:Sersale,+CZ+to:Villaggio+Mancuso,+CZ+to:San+Giovanni+In+Fiore,+CS+to:Camigliatello+Silano,+CS+to:cosenza+to:bari&amp;geocode=FddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA%3BFcuqWgIdD5UCASnVV3I_B_NAEzGPWsfqBwxq-w%3BFao3WgIdrTECASk9PKaNV_NAEzFrEa4ubEk6yg%3BFYr4WAIdo2IAASlTDKYeF2JAEzFC00zrCuhk2w%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFVGFVQId0gIAASnn-xiuLmxAEzEyiefU12_EPw%3BFUI_UwIda0L_ACmH6LYAAhJAEzGHwIbIm6ONsw%3BFXRMVAIdP6b8ACldvA9y9QpAEzGDnJ9QLAlXeg%3BFfLmVgIdO8L-ACldUD22nnpAEzG-MMkCXP9FUg%3BFTVHWAId1vT6ACnzT0nkKYQ_EzFIUXvaEUelOg%3BFdekVwIdKAP4ACkpXl7NSpc_EzH6JsQ8Y8gZVg%3BFddlcwIdv3EBASlvjQfz-OhHEzHhCDlqBlRyCA&amp;aq=0&amp;oq=sersa&amp;sll=39.084238,16.806335&amp;sspn=0.687548,0.883026&amp;hl=it&amp;dirflg=t&amp;mra=ls&amp;via=2,3&amp;ie=UTF8&amp;t=m&amp;ll=39.52523,16.622314&amp;spn=1.482979,2.334595" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>

appuntamento per tutti a Cariati, si sale per S. Giovanni in Fiore e poi Lorica (e, secondo me, se voi riusciste ad essere a Cariati per le 11 potremmo tranquillamente pranzare a Lorica in orari ragionevoli) e poi, in base appunto al tempo impiegato per pranzo (e, se avete voglia di provare la cucina tipica, considerate un'ora e oltre), c.azzeggi vari, varie ed eventuali, si decide se affrontare il giro dei 120 km o, in caso sia troppo tardi si rientra tutti a casa...

Alhem
06/06/13, 10:17
Good :ok ...a proposito di cucina tipica a Lorica c'è un posticino che :bavoso ...è proprio di fronte al lago Arvo, per cui, dopo pranzo e caz.zeggi vari ci stà pure una bella "stravaccata" al fresco sotto un albero a godersi un pò di sano relax, in puro "napolitan waller style :D"...qualcosa mi dice che la 2a parte del giro potrebbe saltare :ridi , ma, eventualmente, c'è sempre tempo per recuperarla in altre occasioni :okk

Errino
06/06/13, 10:31
ora l'unica variabile è la kiavika e i suoi orari strampalati :mapporc

:regia kiavikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk a che ora partiamo? :mapporc

Auronns
06/06/13, 13:14
Ragazzi, seguo il post, forse forse...

Alhem
06/06/13, 13:54
Ottimo Auronns :ok ...occhio, però, che per essere a Cariati per le 11 ci si dovrebbe vedere a Villa S. Giovanni per le 7 al massimo, onde evitare di dover correre troppo, se hai intenzione di partire il giorno stesso da Catania preparati ad una bella levataccia :okk

ajeje
06/06/13, 16:35
:dub io vi "seguo" con la macchina? :D

wyder78
06/06/13, 18:37
Erri noi ci possiamo beccare subito dopo mottola naturalmente la mattina presto! tipo le 5!!:D cmq ci mettiamo daccordo via telefunken

Errino
06/06/13, 23:13
sì tu fatti trovare subito dopo mottola alle 5, io arrivo per le 8.30 :bastard

Auronns
07/06/13, 11:47
se hai intenzione di partire il giorno stesso da Catania preparati ad una bella levataccia :okk

Lo so... :( me la penso per bene!

Alhem
07/06/13, 20:09
...maddai, che c'è da pensare :D, sei giovine e forte, cosa vuoi che sia, per una volta, alzarsi alle 5 del mattino per un bel giro in moto con tutti i crismi :okk?

E poi, come premio, avresti la possibilità di incontrare di nuovo lui...

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_IMG_1237.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/IMG_1237.JPG)

...dallo scorso raduno in Campania, dopo il vostro tète a tète notturno, quando a dividervi ci fu solo del...grasso spray :mapporc :ihih , sappiamo bene tutti che ormai siete una coppia :amore2 "free" a tutti gli effetti :ridi3 ...

:parla3 ecco le prove :ridi2 :ridi2 :ridi2 ...notare, nella foto al centro, l'espressione sognante di Auronns e la scritta "Zen ti amo", posta da lui stesso sul muretto alle spalle di Zen, perchè chiunque passi da quel tornante sull'Etna sappia :ridi3 :ridi:bastard

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_IMG_1230.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/IMG_1230.JPG) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_IMG_1206.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/IMG_1206.JPG) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_IMG_1215.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/IMG_1215.JPG)

Alhem
09/06/13, 11:56
Ieri 480 km in solitaria, giretto perlustrativo in Sila piccola e dalle parti di Lorica e lago Arvo, meteo ottimale e strade solo un pò sporche, in qualche tratto, dopo le sfuriate invernali...per il 16 sembra che il meteo si metta bene :ok

Errino
09/06/13, 19:24
DEVE mettersi bene!! altrimenti mi dispiace per ajeje ma.... :corda

zen non risponde al cell :ansia nè qui :ansia nè su facebook :ansia
avrà venduto la moto?!?!?!? :ridi2

Alhem
09/06/13, 19:36
...o, forse, è in fuga romantica con Auronns :ridi2 :ridi2 :ridi2 ???

Auronns
09/06/13, 21:11
e la scritta "Zen ti amo", posta da lui stesso sul muretto alle spalle di Zen, perchè chiunque passi da quel tornante sull'Etna sappia :ridi3 :ridi:bastard

Ma sai che non ci avevo mai fatto caso... ahahahah :ridi3 :ridi3 :ridi3

Comunque, aspetto i turni di reperibilità per dare per certa la mia presenza! Sperate tutti per me!

ajeje
10/06/13, 08:50
:regia vai auronss!!

http://www.voto10.it/cinema/uploads/foto/00-img-tt1365048-20110826112258-87238.jpg

:ridi

:incaz io non gufo, se volete un meteo esatto chiedete a confo :ridi3

er6fverdone
10/06/13, 09:26
Siccome non ho voglia di leggere tutto...avete già fatto il giro??:D

Errino
10/06/13, 09:43

er6fverdone
10/06/13, 10:22
:roll:

Alhem
10/06/13, 10:26
Siccome non ho voglia di leggere tutto...avete già fatto il giro??:D

:mapporc ecco i primi effetti del tuo recente matrimonio :ridi3 ...come ti capisco :nono2 ...

ajeje
10/06/13, 11:47
alla fine errino aprirà il topic del giro il giorno prima :ridi3

Errino
10/06/13, 16:20
bravo ajeje!! allora a qualcosa servi :bastard mò o mò mò lo apro :ridi

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 10:50 ----------

boys continuiamo qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=546945)

questo si può chiudere :ok