Visualizza la versione completa : [NORD] sabato 13/10 Selvino ,Roncola,Valcava,Ghisallo
Per sabato 13/10 vorrei fare questo giro
http://goo.gl/maps/leszW
Le strade non saranno delle migliori visto che si passa anche in mezzo a qualche boschetto, ma la voglia di far girare le ruote e' tanta .
Partenza alle 9:30 all'uscita del casello di Agrate
Rientro alle 16:00 circa sempre al casello di Agrate
Come settimana scorsa , secondo ritrovo se ci fosse qualche interessato, all'uscita del casello di Dalmine
Conferma definitiva dello svolgimento del giro il venerdi' sera visto che attualmente il meteo non e' dei migliori
mzx & susi
09/10/12, 21:53
ho letto del giro della settimana scorsa ora questo
ma purtroppo in questo periodo i fine settimana lavoro fino a novembre
mannaggia
Ne avevo organizzato uno anche tre settimane fa
Mi spiace che tu non ci sia mai o quasi
se sabato non sono impegnato vengo
Avrei proprio voglia di fare un giretto, ma il sabato per un pò di tempo mi si libera dal pomeriggio in poi
Ho visto le previsioni, non sono il massimo
Confermo definitivamente questa sera.
La mia intenzione e' quella di muovere le chiappe dal divano, quindi tendenzialmente il giro si dovrebbe fare.
Vedo un po' poca partecipazioe, ma e' anche abbastanza comprensibile,visto che siamo in ottobre inoltrato
ma penso che sia più un problema di meteo. la zona del piemonte è ok, magari ci sta un mottarone zegna
---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:05 ----------
http://www.ilmeteo.it/meteo/Mottarone
Da Agrate alla prime curve del selvino, ci sono circa 40 km, poi da li sono tutte curve o quasi.
Se andiamo a fare Mottarone -Zegna ,per divertirsi un po' quanti km di autostrada bisogna fare?
Non conosco bene quelle zone, sono un po' fuori mano per me.
capito...boh ci aggiorniamo stasera e decidiamo...anche perchè ora ho appena sentito il meteo e non è così negativo per sabato.
---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 11:13 ----------
Io direi di rischiare domani. Sé sì mette troppo male si torna a casa
Siamo solo noi 2?
Io rischio tranquillamente , domani mattina metto il naso fuori dalla finestra , se non piove infilo il casco e via
A dire il vero era per le 9:30. ma va bene anche alle 9
Avevo letto male meglio 9:30. A tra poco
---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 07:52 ----------
Grazie di tutto bel giro e soprattutto zero pioggia....alla prossima
Grazie a voi per la compagnia
Alla prossima
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |