Visualizza la versione completa : [centro] 4° edizione motoraduno "Bielle e Pappardelle"
Ciao Ragazzi:ciao4
anche quest'anno vi propongo il motoraduno "Bielle e Pappardelle" che sta alla sua 4° edizione
spero di trovarvi a gran numero!!!
http://mistostretto.it/content/images/4-BielleEPappardelle.jpg
lamps :moto
Interessante... :eat
Ma non sappiamo nemmeno come ti chiami :bo
Cavoli, il 28/10 quanti saranno presenti in moto? Sarà appena entrata in vigore l'ora solare... :sleep
Allora rifaccio una piccola presentazione che avevo fatto un paio d'anni fa quando mi sono iscritta!!!;)
Mi chiamo Irene, 21 anni, di Roma; momentaneamente vivo in Inghilterra (ma torno per il raduno:jump). Nessuna moto al momento :( il mio grande sogno è farmi una er 6n che mi porti in giro dappertutto e in qualsiasi circostanza...ho la fortuna di condividere la mia passione con il motoclub Mistostretto (motoclub organizzativo del raduno)!!
Speriamo che qualcuno si svegli, in fondo è solo un'ora di differenza!!:D
:ciao4
:ok
Singolare sta cosa che vieni apposta per il raduno e non possiedi nemmeno una moto... :okk
tanta tanta passione nel cuore...spero che un giorno si possa trasformare in qualcosa di più!! :amore2:amore2
ps: inoltre sono nell'organizzazione :fischia
Ciao Red scusami ma potresti postare il percorso che avete intenzione di fare per andare dal centro commerciale Euclide fino al ristorante, inoltre sul volantino ci sono i prezzi per i tesserati FMI ma non quelli per noi semplici ospiti.
Certo che posso :ok:ok
https://maps.google.it/maps/ms?msid=217651967474513385743.0004cc19c6944bdb4502d&msa=0
Questo è uno dei possibili percorsi, il più comune e semplice. Per un qualunque motivo la stessa mattina Gervasio (il referente, possessore di un GS blu) potrebbe cambiare idea; in ogni caso il percorso verrà discusso e spiegato a tutti i partecipanti prima della partenza!!
Inoltre il prezzo dell'iscrizione è lo stesso per chi è membro dell'FMI e per chi non lo è; "prezzi in convenzione per tesserati FMI" serve solo a specificare che quello che facciamo pagare è il prezzo base suggerito dalla Federazione! Ammetto che non sia chiaro, riferisco subito al presidente ;)
Spero di potervi conoscere di persona in questa occasione!! Chiedete di me (Red o Irene) alle staffette del motogiro o a qualunque altro socio che indossi il logo MistoStretto :amore2
Che io vengo apposta per te!! :bella
:splendid:
Invece, come si può notare, il resto del forum è :gay
wow, mi sentirei quasi importante!! :ganzo
per il resto non posso espormi :musoci
Grazie Per le info Irene, ammetto che è proprio invitante questo motoraduno, se il meteo sarà benevolo sarò sicuramente dei vostri.
:ok:ok:ok:ok:ok
dita incrociate per il meteo!!!
Nonostante le previsioni il raduno è andato benissimo!! :ok :ok
spero di vedervi alla prossima edizione!!!!!! ;)
Ho visto le foto nel vostro sito, complimenti davvero, la prossima volta non mancherò.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |