Visualizza la versione completa : Cambiare lana di roccia allo scarico
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, qualcuno sa come cambiare la lana di roccia di vetro allo scarico mivv ghibli ? Dove scaricare il file con istruzioni . Grazie aspetto vostre risposte
Ricordati la maiuscola :ok
Ma dopo quanto si dovrebbe cambiare? Non bisognerà mandarlo in assistenza direttamente da loro?
Una volta bastava togliere i rivetti che fissano la parte cilindrica/conica esterna (quella che spesso esiste n vari materiali, tipo carbonio, acciaio, titanio...) cambiare la lana di roccia e reinserire la copertura, niente di tragico. Non so se negli ultimi anni sia cambiato qualcosa.
Proprio cosi si apre si tira via la lana di roccia di vetro,(su ebay ne ho trovate diverse a buon prezzo) la lana andrebbe cambiata intorno 4000/5000 km , un collega mi dice che non è difficile togli la vecchia e metti la nuva, io cercavo un file un sito dove ti mostra nel dettaglio come fare, come il file di manutenzione candele filtro aria, trovato nel forum.
Se qualcuno sa dove trovarli (siegazioni visive). x mivv ghibli x er6n
Grazie a tutti
Quanto costa e quanta ce ne vuole più o meno?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360192093686&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
La lana di vetro di roccia la trovi nel link sopra indicato, se inserisci "lana di roccia di vetro" inserzione "accessori moto" ne trovi tanti altri.
Intanto io aspetto schede tecniche che inllustrano come smontare l'interno dello scarico mivv ghibli.
Saluti
Ah è un vero e proprio kit. Ottimo allora, ci dovrò fare un pensierino per forza prima o poi.
Grazie. :D
Intanto io aspetto schede tecniche che inllustrano come smontare l'interno dello scarico mivv ghibli.
Saluti
La vedo dura, mi sa che dovrai essere te colui che creera' il tutorial :wink:
Cmq 4000/5000 km mi sembrano un po' pochini per mettersi a fare manutenzione allo scarico......
La teoria la sai, e di certo tutorial specifici per il tuo non ne troverai mai, quindi quoto Manny, toccherà a te far da cavia
ACQUISTATO KIT RIGENERAZIONE & RIPRISTINO TERMINALI MOTO, piu olio motul, con filtro olio, 2 candle iridium laser con FILTRO ARIA BMC, TUTTO SU EBAY (devono ancora arrivare),ho comprato altre volte e direi tutto per la moto, cavalletti davanti, dietro, carica batterie, kit lavaggio catene, manubbrio e contrappesi valtermotor, notolini per cavaletti in ergal, ripara telai il ergal, porta targa, grasso catene, e anche occorrente tel tagliando veccchia moto (aprilia pegaso 650 ie ricolorata tutta gialla) (mi manca) si trovano dei veri affari, bene devo svuotare prima il box poi lo risistemarlo, poi questo inverno piano piano un po alla volta tagliandone e cambio anche la lana di roccia di vetro, un collega mi ha spiegato come fare....
Limportante è trovare il tempo cioè a non tirarlo via alla famiglia, tra moglie impegni figlio (va in piscina e judo) un ora qua un paio la e per la primavera sara fatto.
Grazie a tutti per l'attenzione
poi vi faro sapere.....................:ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |