PDA

Visualizza la versione completa : Brutta caduta

nico6n
18/10/12, 16:00
Nonostante la stagione ancora consenta, ho dovuto mettere in fermo la mia er-6n. Il 25 settembre, in percorso montano, mi è scivolato l'anteriore e la moto è caduta sulla mia gamba destra: plurifattura scomposta tibia e perone. Intervento di osteosintesi e ora faccio il bradipo in attesa del lento recupero.
Purtroppo non ero uscito per fare quel percorso, e non avevo quindi i pantaloni e gli stivali tecnici. La moto non ha subito danni, ed è a riposo accanto a una R1 del buon samaritano che mi ha soccorso.
Che dire....dovevo andare per uffici e mi sono messo jeans e scarpe tecniche, con giaccone tecnico che mi ha salvato il resto. Purtroppo l'autostrada era temporaneamente chiusa e io ho dovuto scegliere un percorso di statale.
Un anno di separazione....tra un anno intervento per rimuovere placche e viti. Poi tornerò in sella, e indosserò sempre tutto l'abbigliamento tecnico :)
Insomma gli incidenti arrivano quando non te li aspetti.
Ciao a tutti e godetevi i ride autunnali ancora possibili.

Did80
18/10/12, 16:55
Tanta sfortuna direi!
Comunque forza e coraggio, ti aspettiamo presto nuovamente in sella :ok

Victor144
18/10/12, 18:12
Buona guarigione e rimettiti presto!! :ok

Baroque
18/10/12, 19:17
Solidarietà da chi ne ha passate tante quanto te. :(

Ti capisco. Posso solo augurarti una veloce guarigione e convalescenza. :ok

Twinkle
18/10/12, 20:20
Auguri di veloce guarigione, anche se purtroppo parli di un anno di stop :(

cts
18/10/12, 21:47
AUGURI di pronta guarigione! :)

actarus
18/10/12, 22:20
:cons2

Solidarietà...

Vediamo il lato positivo: hai davanti la stagione fredda e la moto non l'avresti usata comunque... :okk

Ti auguro una pronta guarigione e magari la prossima estate ci si trova per un giro in compagnia :ok