Visualizza la versione completa : [Nord]Domenica 4 novembre pranziamo assieme?
Parlando con Xaver è saltato fuori che ancora non è stato organizzato il pranzo di settembre, quindi pensiamo di farlo per domenica 28 a pranzo, sicché anche i motomaiali lontani dalla zona Fe/Ro/Bo possano giungere senza troppi patemi.
Chi c'è???
Vado di lista, che spero sinceramente diventi un listone (Fabio ma la bottega del listone la fan ancora?)
-Twinkle+Marta
-Fabiulus
-Dema76
-Nardax
-Learningotfly
Assente perché antipatico:
-Wildlion
Assente perché ragazza di un antipatico:
-Giulia
Assente per ottime ragioni:
-Branca
Luogo: La Campanara a Garofolo di Canaro, ci troviam sul presto, quindi direi per l'aperitivo intorno alle 11.30, chiedo a mia sorella un posto in zona e poi vi faccio sapere di preciso
wildlion23
19/10/12, 09:55
Io ci sono Giulia non so.
wildlion23
19/10/12, 12:55
Che ***** la vedo sempre in casa, adesso anche di domenica a pranzo? Ma come si va in li? Io ho solo la moto come mezzo di trasporto, al massimo mi dai tu uno strappo in macchina
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
Quindi poi tocca fare a novembre il pranzo di Ottobre?
:mapporc wild incastrato :ridi
Che ***** la vedo sempre in casa, adesso anche di domenica a pranzo? Ma come si va in li? Io ho solo la moto come mezzo di trasporto, al massimo mi dai tu uno strappo in macchina
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
Quindi poi tocca fare a novembre il pranzo di Ottobre?
Testina se siam solo io, te, Marta e Giulia non andiam di certo fin la, andiam da qualche parte qui in zona, magari a mangiarci una pizza a i Maggi o un Extreme Burger all'American Graffiti
wildlion23
19/10/12, 21:55
Mmmmm American Graffiti, c'è da prenotare però.
letto solo ora ...
Anche io pensavo di INDIRE il pranzo/Cena di fien stagione ...
ma ... nonj è troppo vicino domani per ogranizzare?
wildlion23
20/10/12, 11:28
Il 28 è domenica prossima
Azz .... :sign2
Son proprio andato giu' di testa ... devo riprendermi :schiaffi
Problema:
forse ieri sera ho preso un impegno per la prossima domenica :ansia convinto che aveste scritto 21 anzichè 28 ... :sign2
me lo dico da solo:
FABIULUS :pirla
Ragazzi, ci sono anch'io.
Se Fabiulus ha problemi a pranzo, si va a cena?
Oppure Sabato sera, il 27?
wildlion23
20/10/12, 13:10
Sabato io non ci sono sicuro lavoro fino alle 20.30.
Ehm, ragazzi piccolo imprevisto: Marta lavora quindi se non è un problema vorrei rinviare a domenica 4 perché ci terrebbe molto a rivedervi. Può andarvi bene comunque?
wildlion23
22/10/12, 12:18
Ehm, ragazzi piccolo imprevisto: Marta lavora quindi se non è un problema vorrei rinviare a domenica 4 perché ci terrebbe molto a rivedervi. Può andarvi bene comunque?
Devo controllare la mia agenda :ridi3
uè fighetto, cambia turno al lavoro e convinci anche Giulia ad esserci!
Learningtofly
22/10/12, 17:43
Ciao brutti mostri... volevate organizzare una maialata proprio quando non ci posso essere?!
Il 4/11 a pranzo ci potrei anche provare... magari ci si trova per strada.
Nardax presente ...... così vi racconto anche del HFD5 ......:-))))))))))))
HDF5 ...
io son rimasto all'SDF-1 ... quello di ROBOTECH! :sign2
Son rovinato :piangi3
Smettila che mi vien voglia di comprarmi un Valkirye Battroid!
Comunque ok, facciamo il 4.
Simo tu vieni in macchina o in moto? Perché io prendo la macchina di sicuro.
uhm ...
... meglio un VF-1 o un EVA???
.. mi faccio entrambi??? :D
Fabiulus :ookk
L'Eva è più potente e più figo, però anche la pattuglia dei teschi con la colorazione degli F14 all'epoca imbarcati sulla Nimitz ha un certo fascino :D Però meglio Evangelio, almeno c'è gnocca :rotfl
gnocca :bavoso
Sisi EVA FOREVER! :sign2
Fabiulus :bavoso
wildlion23
23/10/12, 08:29
Smettila che mi vien voglia di comprarmi un Valkirye Battroid!
Comunque ok, facciamo il 4.
Simo tu vieni in macchina o in moto? Perché io prendo la macchina di sicuro.
Prenoto il posto già in macchina. Ho controllato l'agenda e sembra che io
sia libero :ridi3
non si è ancora capito dove volete fare sto pranzo.. se non è distante vengo con papuzza
wildlion23
23/10/12, 08:39
Penso vicino Ferrara
zona bologna/ferrara essendo tutti della zona (Nardax escluso)
wildlion23
23/10/12, 11:18
Per favore facciamolo il più lontano possibile, così Nixon non ci può raggiungere :bastard
:Nono Nixon arriva ovunque.
Dovete solo aspettarlo :ridi
wildlion23
23/10/12, 11:49
Io il giorno dopo vado a lavorare però.
infatti facciamo a pranzo così Nixon ha tempo di arrivare per l'aperitivo serale :D
Io il giorno dopo vado a lavorare però.
:sign2
Learningtofly
23/10/12, 19:17
Non vi si sta dietro... W gli Eva ok...
Beh penso proprio in auto, anche perché tutto il giorno con la roba invernale da moto non ce la posso fare, senza considerare che dopo la moto va tenuta in piedi :briaco4
Oh ma Branca che fine ha fatto? Lo sentiamo?
Si si, se riuscite a fargli un fischioo voi mi fate un favore che son incasinatissimo in questo periodo
:fischia :fischia :fischia
:briaco4
wildlion23
24/10/12, 09:12
Si si, se riuscite a fargli un fischioo voi mi fate un favore che son incasinatissimo in questo periodo
Sempre incasinato sei, vorrei proprio sapere cosa fai nelle 24h della giornata :confused::confused::confused:
Carissimi motomaiali,a differenza di Twinkle, io sono veramente incasinato,infetti sto facendo 10 ore per consegnare la roba....
Comunque per questo pranzo penso che io e Lela non potremmo esserci,siamo veramente presi con le bombe,sia con i lavori della casa che tardano nel proseguimento sia come situazione casini in generale.Mi hanno dato oggi appuntamento per la revisione per il 13 di novembre e quindi poi devo sistemare anche quei casini li.
Spero caldamente di poter sistemare tutta la questione in breve tempo in modo da poter riprendere fiato e aver così modo di potersi organizzare magari per un'altra mangiata,sapete quanto ci tengo....
Pensa che nell'altra tab di chrome ho la pagina facebook di Eleonora, pronto a sriverle qualcosa per farle sapere di questo topic :D
Mi spiace, e credo di parlar per tutti, che non ci sarete, vorrei organizzare qualcosa anche durante le ferie natalizie, però per avere la presenza di Marta dovrò fare in orario di cena, ma vedremo.
@Wildlion: da quando si è licenziato un collega (28 settembre) ho la responsabilità di 3 macchine, sapendone usare una bene, una così così e una per nulla mi ritrovo a dover fare dalle 7 alle 18.30 tutti i giorni...fai te come son messo :D
Scommetto che tu passi tutto il tempo su quella che non sai fare nulla così non lavorando eviti i danni:rotfl
Scherzi a parte ci dispiace molto non esserci,per le ferie natalizie penso e spero ci si possa trovare nuovamente portandoci così tanti auguri e buone nuove...
wildlion23
25/10/12, 08:16
Twink puoi scaricare il libretto di istruzioni per la macchina che non sai usare, altrimenti la spegni e non se ne parla più.
Mi spiace, e credo di parlar per tutti, che non ci sarete, vorrei organizzare qualcosa anche durante le ferie natalizie, però per avere la presenza di Marta dovrò fare in orario di cena, ma vedremo.
Ben detto Twinkle!
Ho tanta voglia di rivedervi tutti :)
Ebby sabato scorso son salito sul Grappa ... ma ero tentato anche dall'altopiano di Asiago ... :)
(ps devo attendi entro fine settimana un MP ... che non ti ho più risposto ... ma non perchè mi son dimenticato!)
Ora torno a produrre carta...
Baci e abbracci :D
fabiulus
Fabio la prossima volta che vieni in su fai un fischio che ci beviamo qualcosa assieme e facciamo 4 chiacchere...
Twink puoi scaricare il libretto di istruzioni per la macchina che non sai usare, altrimenti la spegni e non se ne parla più.
Diciamo che non è proprio così semplice, la macchina deve funzionare per far si che l'azienda guadagni e che a fine mese abbia i soldi per pagarmi lo stipendio :D
uhm ... a parte il macchinario che NOn sai utilizzare ... che potresti smontare e portarcelo per il pranzo ... tanto noi divoriamo quasi tutto (:rotfl)
Novità??? :bavoso
---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
Fabio la prossima volta che vieni in su fai un fischio che ci beviamo qualcosa assieme e facciamo 4 chiacchere...
Sarà fatto, garantito! :okk
Si, si va a mangiare a Canaro (sulla statale tra Ferrara e Rovigo), stavo aspettando le previsioni per il weekend per confermare tutto perchè si vociferava di neve...
:neve in quel caso probabilmente converrebbe posticipare :neve
wildlion23
30/10/12, 10:01
Conviene posticipare si, ancora adesso mi sto riprendendo da un' influenza che ho avuto nei giorni scorsi.
Conviene posticipare se nevica, altrimenti problemi non ce ne sono. Wild prova a sentire Simone (Learning) se puoi venire in macchina con lui, così io mi avvio in la a salutare i nonni prima di fare ape con voi. Poi ovviamente al ritorno ti portiamo noi.
Attualmente per domenica segnala pioggia, ma noi siamo al chiuso che ce frega?
Learningtofly
30/10/12, 18:41
Ciao, il mio unico problema è la neve, ovviamente se ci sarà grosso rischio... non sarà il caso di scavallare l'appennino, comunque di solito vado a vedere le webcam prima di partire.
In caso di pioggia invece sono tranqui.
Io sarò a lavoro sia venerdì che sabato, e poi in caso di indicazioni dell'ultimo minuto avete il mio cell ed io il vostro.
Se stabilite un luogo di incontro diverso da un casello mi basta un riferimento da poter mettere nel navigatore.
wildlion23
31/10/12, 08:47
Io per domenica non ci sono vado a pranzo con i miei genitori che vedo 3 volte l'anno. Mi dispiace prima a poi riuscirò ad essere dei vostri.
Quindi caliamo a 5, sperando che Nardax confermi la sua presenza!
...
Oh ma Branca che fine ha fatto? Lo sentiamo?
Tranquilli ragazzi...vi seguo sempre, anche se non molto frequentemente.
Sono piuttosto impegnato al momento ed ho un sonno infernale!
Cmq sono felice di sapere che di dir ****ate non vi siete stancati...
ecco a voi i miei "impegni" aggiornati...il mio "...mini me..." cit.Austin Power
http://imageshack.us/a/img641/2079/sam6925.jpg
http://imageshack.us/a/img259/2294/sam6904.jpg
Di certe cose non possiam stancarcii, son nella nostra natura :rotfl
Learningtofly
31/10/12, 18:11
Grande BRRR... che spettacolo il tuo "mini me"... complimentoni anche alla signora.
Quindi per sta maialata? cosa si fa?
Si va a mangiare a Garofolo di Canaro, oggi mando sms a mia sorella per chiedere un bar caruccio in zona per aperitivo, altrimenti lo facciamo in pasticceria a Santa Maria Maddalena (poi ti spiego tutto per bene, vai tranquillo).
@Branca: ieri sera gli hai disegnato pizzetto, sopracciglia e capelli neri vero? Se non lo hai fatto peccato, sarebbe stato perfettamente travestito da Branca! Complimenti a entrambi :D
@Branca: ieri sera gli hai disegnato pizzetto, sopracciglia e capelli neri vero? Se non lo hai fatto peccato, sarebbe stato perfettamente travestito da Branca! Complimenti a entrambi :D
http://img850.imageshack.us/img850/8092/sam6677a.jpg
...azz ragazzi, ho voglia di rivedervi...fabiulus escluso;)
Spero arrivi presto la primavera per rimangiare qlk curva con voi, ma sopratutto per rimangiare in vecchio stile e basta!!!
Magari riuscirò a farvi conoscere la mia metà (anche se in verità ora è diventata un mio terzo)
...azz ragazzi, ho voglia di rivedervi...fabiulus escluso;)
... tsk tsk ... chi disprezza COMPRA! :ridi3
Ma scussate ma mi è sfuggito lu particulare ...
che se magna, no pecchè io ci ttengo alla mia linea ...
nun vurrei mai che si dovesse roffinare ..
:D
Non ricordo cosa fa di preciso perché non credo di aver mai letto il menù :rotfl
Comunque ci son di sicuro i cappellacci di zucca (ragù o burro a scelta), tortellacci ricotta ed erbette (tortellacci perché han sfoglia verde, condimento a scelta) e alcuni altri primi di cui uno con dell'erba dentro che ha mangiato una mia amica qualche settimana fa.
Come antipasto pinzini con salume, giusto per non rischiar di dimagrire
Di secondo non ricordo cos'ha, di sicuro aveva della carne ai ferri non male, ma non ricordo di preciso. Marta e Luca (moroso di mia sorella) presero una "fiorentina" da 2 dita di spessore e non era mica male...però non ricordo altro.
Come dolce.....cose tipiche nostre...tipo tenerina calda con marscarpone...giusto per chiudere in leggerezza :rotfl
@ Fabiulus: contatta Dema e fammi sapere!!!! Dai casso!
Nota: mandato sms a Nardax per avere conferma e a Mauro70 per invitarlo, son 2 pigroni e non mi han ancora risposto :D
Dema sto provando a contattarlo in più modi:
- chiamate;
- sms;
- what's up;
- Facebook;
- Twitter;
- Chi l'ha visto;
- Chi non l'ha visto (si va anche per esclusione ovviamente!);
- piccione viaggiatore;
- segnali di fumo;
- ...
Niente ... non ha ancora dato segni di vita
Fabiulus :okk
---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:27 ----------
tempo di scrivere il messaggio e un BIP dal cellulare con notizie da Dema :rotfl!
Che tempismo!
Ha detto che c'e'!
Vuole sapere giorno (vabbè ora glielo ricordo), posto ed ora!
---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
Comunque ci son di sicuro i cappellacci di zucca (ragù o burro a scelta), tortellacci ricotta ed erbette (tortellacci perché han sfoglia verde, condimento a scelta) e alcuni altri primi di cui uno con dell'erba dentro che ha mangiato una mia amica qualche settimana fa.
Come antipasto pinzini con salume, giusto per non rischiar di dimagrire
Di secondo non ricordo cos'ha, di sicuro aveva della carne ai ferri non male, ma non ricordo di preciso. Marta e Luca (moroso di mia sorella) presero una "fiorentina" da 2 dita di spessore e non era mica male...però non ricordo altro.
Come dolce.....cose tipiche nostre...tipo tenerina calda con marscarpone...giusto per chiudere in leggerezza :rotfl
La cossa si fa interessante! :bavoso
MAIALE!!!!!!
Chiedi anche se con moglie o solo....e poi in privato ricordami il suo nome :mapporc
c'e' solo lui ... e si chiama Dema76 ... ora ti mando MP :rotfl
Il posto s chiama "La Campanara" ed è sulla statale tra Rovigo e Ferrara all'altezza di Canaro. Per l'aperitivo sento da mia sorella ma penso prenderemo un bar li a Canaro. Ora direi 11.30 per l'ape.
AGGIORNATO PRIMO POST
Io ci sono Giulia non so.
Parlando con Xaver è saltato fuori che ancora non è stato organizzato il pranzo di settembre, quindi pensiamo di farlo per domenica 28 a pranzo, sicché anche i motomaiali lontani dalla zona Fe/Ro/Bo possano giungere senza troppi patemi.
Chi c'è???
Vado di lista, che spero sinceramente diventi un listone (Fabio ma la bottega del listone la fan ancora?)
-Twinkle+Marta
-Fabiulus
-Dema76
-Nardax
-Learningotfly
Assente perché antipatico:
-Wildlion
Assente perché ragazza di un antipatico:
-Giulia
Assente per ottime ragioni:
-Branca
Luogo: La Campanara a Garofolo di Canaro, ci troviam sul presto, quindi direi per l'aperitivo intorno alle 11.30, chiedo a mia sorella un posto in zona e poi vi faccio sapere di preciso
:confused:
Ehm ...
conflitto di interessi? :P
qua si promette promette e poi si abbandona .... :piangi3
Wildlion mi sembra la fighettina di turno che te la fa annusare poi non te la da :sarcastic
:sign2
Non ti preoccupare Wild ... mangeremo anche la tua parte e quella di Giulia ... ed ovviamente ti invieremo il conto a casa :rotfl
@ LTF
Ricordati il CD/DVD con le fotine :D
Learningtofly
02/11/12, 17:11
Angoscia... il dvd con le foto... :wrong2 non l'ho mica fatto... anche perché mi manca il dvd, finiti per il coro.
Ehm... :dub caspita non so se riesco a raccattare qualcosa domani e a farlo. Per caso non è che vieni con un portatile o simili che porto direttamente la fotocamera e la sd?
Allora è sicuro che ci si vede? no sai farmi 340 km in auto per niente mi spiacerebbe un capellino, in moto sarebbe diverso.
Cosa faccio esco direttamente a Occhiobello sulla A13 o ci si trova prima?
Tw e Fab avete il mio cell, per qualunque cosa, visto le avverse condizioni meteo previste (avvisatemi se ci sono problemi) penso di partire verso le 9.00+-.
Devo portare qualcosa oltre l'appetito ed il libretto assegni... per pagare la mia parte di pranzo?
Tranquillo, seguiranno indicazioni precise su come arrivare a canaro, non portare nulla di più di quello che hai scritto e il portatile lo porto anche io che comunque son più vicino a Fabio di te.
Fabio portati una chiave usb che ti copiamo al volo le foto
Learningtofly
02/11/12, 19:06
:ok grande TW... :mirror salvato in corner. Per caso hai anche previsto un luogo appropriato dove smaltire la ... mangiata? :briaco:ridi
Ehm, per smaltire non ho previsto nulla, ma ho una sorpresa per voi :D
Learningtofly
03/11/12, 12:27
:paura2 Temo la sopresa... comunque io adesso stacco dal web, se ci sono comunicazioni usate il cell. Ci si sente domani in mattinata per le ultime info e per i tempi... dato che a Bologna c'é anche una fiera potrebbe essere complicato per il traffico. :roll: :ciao
Pensami come DeNiro ai tempi de "IL Padrino": "tu vieni qui, a casa mia, e mi offendi così? Pensi che io sappia quello che faccio?" e poi sempre come DNiro ma in "Gli intoccabili": sei solo moto e coro, moto e coro, moto e coro!
oh mamma, sto delirando
Sembra una nuova marca di moto: Moto Koro!!
Perfetto: allora appuntamento domani alle 18.30. OK?:)
Ok porto PC portatile :ookk
A PRANZO NARDAX, A PRANZO!!!!!!!!!
Ore 11.30 aperitivo a Canaro
:D:D
Lo so, lo so, scherzavo.
Io porto la macchina fotografica.
Google Maps mi posiziona il Ristorante in mezzo ad un cespuglio di more. E' corretto?
A fianco c'è un ristorante chiamato San Lorenzo.
E' lui o ha cambiato nome?
Che ne so, tanto noi ci troviamo a Canaro in paese a prenderci un aperitivo...poi da li in qualche maniera ci arriviamo :D
:bavoso attendo con impazienza l'evento ...
:bavoso ma solo per vedervi, mica per mangiare che sono a dieta ...
:bavoso ...
Beh, e della sorpresa di domani non ti importa nulla?
Edit: siamo in 6 a pranzo, di cui 2 non scrivono sul forum....e ci servono 4 pagine per organizzarci.....siam peggio degli Sturmtruppen :mapporc
:bavoso
la surprise???
basta che non mi si infili nel di dietro e potrebbe andarmi quasi tutto bene :rotfl :sign2
La sorpresa?
Locale di Lap dance!!
Beh, a qualche chilometro sulla statale c'è un night che tanti anni fa era per scambisti...potresti dar via Fabio in cambio di una bionda :rotfl
Punto di ritrovo al Bar Alice's via Roma 216 (circa) a Canaro, allego immagine
Ore 11.30
... basta che mi dia ad un'altra bionda che non si chiamo Mario o Giorgio o Ugo o ... e a me potrebbe andare bene :D
Più che altro, non è che la sorpresa è un bel televisore 80 pollici che ci fa vedere il Gran Premio??? :fischia
Tra l'altro Vettel è stato retrocesso all'ultimo posto!!
Infatti ... se la giustizia deve essere, ci dovrebbe pure stare un Grosjean che gli svolazza sopra il cofano ... o un Raikkonen che gli affetta le gomme ....
Mmmh ... tra Renault non ci si morde!!
No, niente tv! Come mai retrocesso? Che ha combinato?
Ha finito benzina durante il giro di rientro, mentre come da regolamento devo avere almeno un litro nel serbatoio per le verifiche del caso.
Ragazzi ... che mangiata!!!!
E che compagnia!
Inutile ribadirlo, ma siamo troppo spassosi!!!
Ho lo stomaco che è un poco inchiodato per le 2 baggianate (ottime tra l'altro) che ho ingurgitato.
Fortunatamente sono a dieta (:rotfl)
Presto alcune fotine
In effetti Fabio ha mangiato proprio pochino, e me ne rammarico perché rischia di perdere la sua forma :rotfl
Grazie ragazzi della compagnia e scusa Fabio per la brusca interruzione della telefonata...ma come ti dicevo avevo poca batteria :D
...qua tutti si divertono, tutti mangiano, e noi... a casa... soli, solini, soletti...:piangi3:piangi3:piangi3 dai dai, raccontatemi... cos'avete mangiato di buono?? qual era la sorpresa di TW?? quante min***ate avete sparato senza di noi??? Ci mancate proprio tanto tanto tanto!! :ciao4
Io sono strapieno, mi sento una botte, barcollo piuttosto che camminare, ma mi sono gustato appieno il mangereccio.
Ho ancora la memoria annebbiata, ma cercherò di menzionare i pasti.
Dunque:
- antipasto: i mitici pinzini (squisiti - Fabiulus ha voluto un piattone solo per se) con ottimi saluti come riepimento e delle mozzarelline avvolte da dello speck e marinate nell'aceto balsamico ..... mmmmmmHHH!!!!!
Non mi ricordo più nulla .....:D
Min**iate noi??? ma ti pare???
Burp
Solo discorsi seri, serissimi ...
19723
Burp
Comunque anche Voi ci siente un po' mancati ... mancava almeno un motomaiale :rotfl
@Twinkle
avevo intuito :D
e noi... a casa... soli, solini, soletti...:piangi3:piangi3:piangi3
Se a 20 anni non sapete cosa fare soli soletti in assenza di un gruppo di uomini miopi e pelati (quindi Nardax è escluso da conteggio) non state messi proprio bene :D
cos'avete mangiato di buono??
A parte quello indicato da Nardax abbiam mangiato alcune bruschette, cappellacci di zucca con burro e salvia (quelli nella foto di Fabio), tortelloni a sfoglia verde ripieni di ricotta e spinaci con pancetta e noci...poi essendo quasi tutti sul pieno andante (escluso il tipo a dieta) abbiam preso subito i dolci che eran un misto: tenerina, mascarpone, crostata e torta di mele. Successivamente caffè e liquore di liquirizia (io), limoncello (non so chi) e grappa (Dema76)
qual era la sorpresa di TW??
La presenza di una ragazza single, carina (non uno schianto eh, ma io due botte gliele darei, e non solo due....se non fossi fidanzato) e direi anche socievole, mia vecchia amica d'infanzia e in età adatta ai single presenti......
quante min***ate avete sparato senza di noi???
Fabio finge di essetsi compoartato da persona seria, in realtà abbiam sparato un quantitativo tale di baggianate da non esser stati in grado di contarle
Ci mancate proprio tanto tanto tanto!! :ciao4
Anche voi! Purtroppo temo che dovremo aspettare il periodo natalizio, nei prossimi giorni guardo il calendario e poi iniziamo a guardare una data papabile (no Fabio, non ho scritto paLpabile, papabile, dicesi di data sceglibile) :rotfl
La presenza di una ragazza single...... :rotfl
..... domanda spontanea: perchè non dirlo prima che era single?:piangi3
:D:D
Anche io ho affermato la stessa cosa ... dopo aver chiamato Twinkle perchè non avevo capito quale era la sorpresa che ci aveva riservato :sign2
Son troppo fuso! :rotfl
PS a distanza di diverse ore sto continuando a rotolarmi da una stanza all'altra boccheggiando per quanto poco ho mangiato ... mi pare di essere appena uscito dal pranzo all'Insonnia nella salita al raduno 2010 ... burp
Io l'ho detto mentre lei e Marta si avvicinavano a noi, se poi voi 2 siete storditi e l'unico sveglio è Simone io non ne ho colpa! :mapporc
non uno schianto eh, ma io due botte gliele darei, e non solo due :mapporc sei una bruttissima persona, questo è un forum serio :incaz
Aspettiamo le foto :ridi3
Ovviamente dei piatti e dei partecipanti uomini non ce ne frega nulla :ridi3
:mapporc sei una bruttissima persona, questo è un forum serio :incaz
Non è questione di brutta persona, è quyestione di specificare che non è la Hunziker ma non è nemmeno la verione femminile di Giuliano Ferrara...
Poi essendo amica d'infanzia certe cose non potrei farle nemmeno se fossi single anch'io, ma questo è un altro paio di maniche
Traduco in italiano: sarebbe :due sicuro :ridi3
In questo caso non ne sarei tanto sicuro
Noi siamo sicuri al 100% :ridi3
sarebbe :due sicuro :ridi3
:ok:ok :D:D:D:D:D
---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 12:01 ----------
Adesso che ci penso: foto del mangereccio non ce ne sono mica: mi sa che eravamo troppo occupati a mangiarlo!!
;):D:]
Learningtofly
05/11/12, 17:05
Io l'ho detto mentre lei e Marta si avvicinavano a noi, se poi voi 2 siete storditi e l'unico sveglio è Simone io non ne ho colpa! :mapporc
:notte EH sveglio? chi? come?
Beh scherzi a parte ho gradito moltissimo la sorpresa e la parola single detta da TW appena è comparsa ha reso tutto più interessante. Le foto ci sono... non del cibo, solo che bisogna sentire gli interessati se mi danno il consenso a postarle :dub e comunque per i miei gusti è molto carina e anche simpatica. Certo 160 km non sono proprio comodi... però si fa questo ed altro... TW lavoraci un po' mi raccomando :]
Cibo molto buono, compagnia spassosa, a parte 2 troppo seri :lol2, abbiamo bevuto troppo poco vino e quindi anche le cavolate sono state limitate.
Peccato aver fatto 2 ore di coda in autostrada rientrando, oltre le 4 necessarie per a/r, mannaggia ai rientri dal ponte, alle fiere e alla gente che si arrocchetta quando piove, magari la prossima facciamola un attimino più comoda please.
Ah poi mi son fermato al Dainese point ed ho trovato un gran paio di stivali, a primavera...
Grazie a tutti per la compagnia e a TW e compagna che hanno offerto l'aperitivo, barista molto carina ma un attimino sguarnita :D.
...abbiamo bevuto troppo poco vino e quindi anche le cavolate sono state limitate....
ehm ... vorrei dire .... AVETE bevuto poco!
io e quella che ho scoperto essere la sorpresa "single" ci siam fucilati la caraffa di rosso più 2 amazzacaffè!!!!
Voi altri ne avete bevuta quasi metà di una ed eravate in 3-4!
Ovvio, potevo fare di meglio (vedi alla corte scanarola quest'estate ...) ma comunqeu più di voi :D
Fabiulus :fischia
Grandi ragazzi!!:ok
Mi mancate... :piangi3
Prima o poi ci verrò a farmi un'altra mangiata con voi, anche a 400 km di distanza :sisi
Che poi, seguendo il post, sembrava dovesse essere un pranzo per pochi intimi, invece a quanto pare l'iniziativa ha avuto un discreto seguito... :okk Per non parlare della presenza della single! :bella
Comunque non sarei potuto venire ieri...
:ciao4
white lady
29/11/12, 13:35
bene bene bene...vedo che a distanza di qualche mese la musica non è cambiata....qui si parla sempre di cibo e di gnocca ahahahaha
:ciao4
... e del cibo non ci facciamo certo mancare nulla ...
... per quanto concerne la gnocca: non è di facile reperimento come il mangereccio ... :rotfl
Learningtofly
03/12/12, 18:49
Oh ragazzacci, ma non si era detto di riabbuffarci un'altra volta prima di Natale?
Beh tutti chiusi in casa infreddoliti? :neve :notte
Non per... ma questo periodo per il coro gospel è bello pieno... mi è rimasta libera domenica 23, "SI FA NULLA?" alla Ceccherini ne "Il Ciclone". :natale
Domenica 23 non posso, pensavo di organizzare per venerdì 28 sera, location da decidere in base a provenienza partecipanti
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |