Visualizza la versione completa : Video in moto..
Buon giorno ragazzi, scrivo qui per avre un vostro parere..ho da poco iniziato a fare dei video durante i miei giri in moto. Purtroppo è da poco che è tutto a posto e la videocamera non è delle migliori, ma essenzialmente vorrei che qualcuno di voi esprimesse un giudizio, una critica o anche un consiglio su come migliorarli, cosa c'è da modificare ecc ecc..Io sono alle prime armi, sopratutto con il video editing e se qui ci fosse qualcuno più in gamba di me, accetterei volentieri i suoi consigli anche in merito ad eventuali programmi da utilizzare per fare un lavoro migliore. Bè se avete due minuti da perdere ecco il link al mio ultimo video (http://www.youtube.com/watch?v=6hzR53Q7YGs) e alla mia pagina youtube (http://www.youtube.com/user/illuzzo/videos?sort=dd&flow=list&page=1&view=0). Spero per l'anno prossimo di riuscire a fare qualche video in più magari in vostra compagnia :)
per i montaggi video se non hai un mac (final cut) ,per pc ci sta questo link molto utile http://www.montaggio-video.it/Guide/Guida_Montaggio_software.htm
Grazie Alaba ;), Zio Nix adesso vado a dare un occhiata, grazie per il consiglio!
Se non sei molto esperto di video editing Pinnacle Studio è un buon compromesso.
Io personalmente preferisco i video con musica in sottofondo ( magari un mix con il rumore del motore) e molto brevi.
Poi ognuno ha i suoi gusti. Per farti capire io faccio video così rToC_g90sd8
o anche solo di un corso in pista di una giornata cerco di ridurre al minimo per renderlo divertente, poco noioso e piacevole . esempio 3l6Da4kmRDo&feature=relmfu oppure Sa9ZMFAmEeA&feature=channel&list=UL
Il video che hai fatto ha una qualità discreta anche nell'audio quindi sta a te vedere come divertirti un po' col montaggio