Visualizza la versione completa : Video in moto..
Buon giorno ragazzi, scrivo qui per avre un vostro parere..ho da poco iniziato a fare dei video durante i miei giri in moto. Purtroppo è da poco che è tutto a posto e la videocamera non è delle migliori, ma essenzialmente vorrei che qualcuno di voi esprimesse un giudizio, una critica o anche un consiglio su come migliorarli, cosa c'è da modificare ecc ecc..Io sono alle prime armi, sopratutto con il video editing e se qui ci fosse qualcuno più in gamba di me, accetterei volentieri i suoi consigli anche in merito ad eventuali programmi da utilizzare per fare un lavoro migliore. Bè se avete due minuti da perdere ecco il link al mio ultimo video (http://www.youtube.com/watch?v=6hzR53Q7YGs) e alla mia pagina youtube (http://www.youtube.com/user/illuzzo/videos?sort=dd&flow=list&page=1&view=0). Spero per l'anno prossimo di riuscire a fare qualche video in più magari in vostra compagnia :)
per i montaggi video se non hai un mac (final cut) ,per pc ci sta questo link molto utile http://www.montaggio-video.it/Guide/Guida_Montaggio_software.htm
Grazie Alaba ;), Zio Nix adesso vado a dare un occhiata, grazie per il consiglio!
Se non sei molto esperto di video editing Pinnacle Studio è un buon compromesso.
Io personalmente preferisco i video con musica in sottofondo ( magari un mix con il rumore del motore) e molto brevi.
Poi ognuno ha i suoi gusti. Per farti capire io faccio video così rToC_g90sd8
o anche solo di un corso in pista di una giornata cerco di ridurre al minimo per renderlo divertente, poco noioso e piacevole . esempio 3l6Da4kmRDo&feature=relmfu oppure Sa9ZMFAmEeA&feature=channel&list=UL
Il video che hai fatto ha una qualità discreta anche nell'audio quindi sta a te vedere come divertirti un po' col montaggio
Direi che con il montaggio esce decisamente meglio..Pinnacle 10 può andare bene? E' difficile da utilizzare come programma? In effetti io i miei li trovo un pò noiosi e vorrei riuscire a fare un montaggio più "divertente" per non fare addormentare chi li guarda..queste sono le prime esperienze ma direi che un pò alla volta si può migliorare..
Pinnacle 10 va benissimo... è semplice e permette di fare molte cose facilmente. Quando vorrei fare qualcosa di più complesso ... c'è adobe premiere ma lì è complesso anche il modo di farlo!! eheh
per premier non difficilissimo, devi solo smanettarci di più .ok
Bè adesso vedo se riesco a trovare pinnacle 10 e incominciare a fare qualcosa di più decente con quello..Per il resto si vedrà :ok
:o:o:o Grande Dretox!!! Mi hai beccato nel tuo video,sabato pomeriggio vero?Si ero li all'ingresso di Castro fermo a godermi mezz'oretta di sole :ganzo e di panorama si nota bene la mia moto verde-nera con baule.Bravo bel video,poi quel tratto è uno dei miei preferiti.:plane:ciao4:ciao4
Ma che bel posticino. Dove è? :D
Dretox,complimenti per il posto il video e sopratutto la guida!!! Sei bravo oh!!!(i video so' belli solo con il sound del motore se devo senti la musica ascolto la radio!.)
Oh grazie a tutti per i complimenti, quelli fanno sempre piacere ;) spero di migliorare con il tempo..direi che per l'anno prossimo avrò abbastanza video per fare qualche mix carino dai..comunque ripeto,grazie a tutti!
Albatros, ho capito chi eri allora! Ti ho fatto anche un cenno mentro tornavo indietro ma non so se hai notato :ok
---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:18 ----------
Baroque è la sponda bergamasca del lago d'iseo , verso Lovere :)
Ciao Dretox ... io mi trovo molto bene e non è molto difficile con Sony Vegas.
:ciao4si mi pare di aver visto il tuo cenno.Dai alla prossima spero ancora nel tuo video!!!:D:D:D:plane
Alla prossima spero che tu sia il soggetto del video, non del paesaggio xD Tulkast grazie per il consiglio adesso vedo con i due che mi avete consigliato e vedo con quale mi trovo un pò meglio..sperando di riuscire a fare video migliori :ridi
vedrai che riuscirai a far tutto devi solo smanettarci un pò =)
:ok Dretox,magari ci si sente x qualche giro in zona :plane
Senz'altro ci si sente! :ok comunque adesso appena ho due minuti e lo studio mi lascia libero mi dedicherò a provare questi programmi che mi avete indicato..e se c'è qualcun'altro con altre critiche o giudizi, li accetto volentieri!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |