Visualizza la versione completa : Nuovo Errino (spero a lungo)
Fino a qualche giorno fa possedevo un sixteen 150 con 2 anni e 10000 km fatti senza problemi ma anche senza alcuna emozione, allora mi son deciso a fare il salto della quaglia e cercavo visto la mia altezza1,85 mt una versys, invece mi sono imbattuto in una super occasione una er 650n del 2010 con 3000km a 2500 euro e lo comprata...
Considerato che la moto la uso praticamente tutti i giorni per andare a lavoro anche se piove,
spero di non aver fatto na ca***ta:pol
Azz ottimo acquisto. Un prezzaccio. :D
Questo però mi fa pure un po' in****zare... ha una svalutazione dell'usato pari all'hornet. Assurdo... :piangi3
Azz...per un attimo avevo temuto che il nostro errino si fosse fatto clonare :wrong2...direi che uno solo basta e avanza :ridi
Benvenuto :okk
:welcome e complimenti per l'acquisto :okk
francesco79ct
25/10/12, 12:34
Benvenuto!
Azz...per un attimo avevo temuto che il nostro errino si fosse fatto clonare :wrong2...direi che uno solo basta e avanza :ridi
Benvenuto :okk
:paura
...mi ero preoccupato anche io! :ridi
spero di non aver fatto na ca***ta:pol
Sì che l'hai fatta, hai terrorizzato mezzo Forum, te ne rendi conto?????????????
Dal tuo titolo abbiamo quasi tutti creduto che l'utente pugliese Errino avesse un clone e che questo clone si fosse iscritto - ahinoi - su questo Forum pure lui! :vomito2
CHE INCUBOOOO!!! :mad:
Comunque, benvenut :) !
intanto sei partito male.. di Errino ce n'è uno solo: the original
In ogni caso benvenuto ma che non si ripeta più questo errore madornale :D
Per i tipi da spiaggia alhem, kiavik e cometisòlo.. lasciali perdere: guarda e passa :ridi2
Benvenuto!!complimenti per l'acquisto e per l'ottimo prezzo!!io ho pagato la mia quei soldi però 3 anni piu vecchia della tua e con 10.000 km in più -.-" comunque io la uso ogni giorno casa lavoro ecc e mi trovo benissimo ;)
lamps
intanto sei partito male.. di Errino ce n'è uno solo
Sorry! Non ne ero al corrente!
E grazie a tutti:ok:ok
:benvenuto
Benvenuto!!!
Direi che hai fatto un'affare :ok
Certo, per la tua statura la versys sarebbe stata più adatta...
Però la er6n è più divertente! :okk
Ps: Errino :pirla
Sorry! Non ne ero al corrente!
si scherza eh! :okk
scommetto che è questa XD http://www.subito.it/moto-e-scooter/fiammante-moto-kawasaki-naked-650-er6n-agrigento-47894534.htm
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:29 ----------
ed è anche depotenziata.. la volevo prendere io solo che mi costava un botto andarla a prendere.. =)
scommetto che è questa XD http://www.subito.it/moto-e-scooter/fiammante-moto-kawasaki-naked-650-er6n-agrigento-47894534.htm
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:29 ----------
ed è anche depotenziata.. la volevo prendere io solo che mi costava un botto andarla a prendere.. =)
Sbagliato! e' questa qua:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-er-6-n-palermo-51106807.htm?last=1
e non e' depotenziata...
nell'inserzione c'è scritto depotenziata anche quella O.o.. Avranno sbagliato =) Vabbe beati voi che in sicilia avete i prezzi più vantaggiosi per l'usato eheh =) addirittura due ad un prezzo favoloso..! da me un 2010 la vendono a partire dai 3500euro..
Benvenuto e buona ER6-N! :ok
Diana
Benvenuto e buona ER6-N! :ok
Diana
Grazie Diana!
l'ho ritirata ieri sera..
Ho fatto una ventina di km e' sono na chiavica...
Speremo bene :)
Eheheh vai tranquillo ci siamo passati tutti(non che ora io si un pilota anzi ho una sacco da imparare ma sono molto piu sciolto)...fai conto che io sono passato all'errina ad aprile da una scooter 125 e non avevo mai avuto moto quindi ti lascio immaginare le prime settimane come ero messo ahahaha
L'importante è non strafare fai le cose con calma, piano piano tutto ti viene naturale a furia di andarci ;)
Buona Errina ti darà grandi soddisfazioni!
pasquale85
31/10/12, 18:00
Ciao e benvenuto, ottimo acquisto ad ottimo prezzo.
Tranquillo non te ne pentirai!!!
Benvenuto,
....stai tranquillo e lasciati guidare dall'errina...con la sua buona musica ti farà sognare...basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
ma che significa.." basso,baritono,tenore." xD?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |