Visualizza la versione completa : Di che colore è la vostra er-6n/f?
Ahi ahi, ho come un presentimento di tuoni e fulmini che si abbatteranno su questo topic :ridi...:dub se non sbaglio ne esiste già uno analogo...forse, però, senza il sondaggio :bo...
Comunque non posso votare, la mia ex non è nella lista...era blue metal electric con telaio rosso :fischia...un restyling :okk
Ahi ahi, ho come un presentimento di tuoni e fulmini che si abbatteranno su questo topic :ridi...:dub se non sbaglio ne esiste già uno analogo...forse, però, senza il sondaggio :bo...
Comunque non posso votare, la mia ex non è nella lista...era blue metal electric con telaio rosso :fischia...un restyling :okk
Io ho preso le colorazione originali è la tua non l'ho mai vista O.o ma è stato un tuo restyling?
Nono durerà taaanto tempo XD Ho avuto conferme dall'alto per aprirlo XD
Nera!!
http://oi49.tinypic.com/1404qx.jpg
Giallissima... come gli evidenziatori!!! :ridi
mamma mia che sondaggione !!! Come pure l'altro :rotfl
Una scalata verso il successo!!! :sdentato
p.s. Almeno un anno e' passato ed il primo step e' raggiunto
+1 prima che chiuda :ansia
Comunque nulla di questi colori. :nono3
mamma mia che sondaggione !!! Come pure l'altro :rotfl
Se non lo facevo io che son appena arrivato O.o... e strano che non l'avete fatto prima =)..
E banale ma utile =)
Ma guarda che c'è già un altro sondaggio. :neve
:Nono Baroque, ha ragione lui, l'altro è stato aperto ben 7 anni fa da un vecchio utente ed è...praticamente identico :D...però lì non ci sono i preziosi dati statistici :ridi3
:dub All'epoca non so se, con la vecchia piattaforma, si potessero inserire i sondaggi col voto :bo...
Se non lo facevo io che son appena arrivato O.o... e strano che non l'avete fatto prima =)..
Chry09, a questo punto, visto che abbiamo capito che lavori per l'SWG :rotfl , ti propongo di aprire un'altra serie di utilissimi sondaggi :D, a tua scelta :okk :
1. quanti km avete percorso con la vostra er6 n/f prima di rifare il pieno?
2. quanti km avete percorso con la vostra er6 n/f prima di cambiare l'olio?
3. quanti km avete percorso con la vostra er6 n/f prima che il vostro :fortuna cominci a indolenzirsi?
4. quanti km avete percorso con la vostra er6 n/f prima di scocciarvi e desiderare di cambiarla?
5. quanti km avete percorso con la vostra nuova er6 n/f prima che il proprietario e le forze dell'ordine se ne siano accorti?
6. di che colore sono le manopole aftermarket che avete scelto per la vostra er6 n/f?
7. di che colore sono i collettori della vostra er6 n/f dopo almeno 1 anno di intenso utilizzo?
8. di che colore sono le gomme della vostra er6 n/f dopo 10 giri tiratissimi in pista?
9. e i calzini che indossate sotto gli stivali, dopo quei 10 giri tiratissimi?
10. le mutande no, lasciamo perdere :D...
11. ......appena ho 5 min. proseguirò con altri interessantissimi spunti :ridi3
:ciao4
:parla3 cari mod, so che questa è zona no spam, mi beccherò il warning ma...non ho potuto resistere :ridi2
Alhem :mapporc
Aggiunto sondaggio all'altro topic.
Adesso riporto anche i voti :ridi3
Chiudo! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |