PDA

Visualizza la versione completa : E' fatta, la prendo.

brandoale
21/04/07, 13:49
Oggi sono stato dal concessionario. Mi sono accordato sul prezzo. Next week, non appena sistemata una cosuccia in garage la ordino. Argento e rossa. Dovrebbe arrivare in pochi giorni, non vedo l'ora.

maxdvst
21/04/07, 16:53
Lo hai detto e lo hai fatto!
:sign

Mi raccomando, quando la ritirerai posta in questo topic le fotine della tua piccola!

VFRMacs
21/04/07, 19:16
Complimenti per la piccola ...
:ok :ok :ok
E benvenuto tra noi ...
:ok :ok :ok

brandoale
21/04/07, 19:39
Ho scelto quella argento.

ChiccoGt
21/04/07, 20:40
Benvenuto...attendiamo foto! :D

Willy
23/04/07, 09:16
brandoale,
ben arrivato! :ok

raffa72
23/04/07, 19:18
Benvenuto e complimenti per la scelta

raptor17
23/04/07, 20:47
Benve.... :ok :ok :moto

MMMMM argento e rossa bella bella bella avessero fatto la F così!!!!

Nealis
23/04/07, 22:08
Complimenti per la scelta del colore... ihihi :ok

Chillhouse
23/04/07, 22:24
Bravo ottima scelta .... e ben arrivato nel gruppo! :moto

brandoale
08/05/07, 21:05
Panico e momento di riflessione, il conce ha detto che dovrei poter aspettare un po' per quella argento poichè non in consegna a breve. Domani mi farà sapere, grossa crisi.
Che faccio come piano B?

Nera? (mi piace ma non amo l'accostamento del nero con il rosso)
Arancio? (non vorrei opffendere nessuno ma mi dà l'aria di essere nu poco tamarra)
Mi doto di bomboletta?

L'opzione aspetto non è contemplata oltre i 20 gg.

nardo
08/05/07, 21:13
Silver-Red, la più bella. Aspetta. :ok

Mnemo
08/05/07, 21:37
Non so cosa dirti, io l'ho ordinata e anche pagata il 24 aprile... il venditore mi disse che in 7 8 giorni l'avrebbe consegnata.... a data attuale ancora nulla... iniziano un pò a girarmi... e l'unica in pronta consegna è quella arancione che scusate per chi la possiede, ma a me non piace proprio.
Volevo quella nera e rossa, ma se arriva grigia va bene uguale, l'importante è che arrivi ****arola... inizio a perdere la pazienza.
Quindi amico mio o ti armi di santa pazienza o prendi quello che c'è e non fidarti tanto dei tempi di consegna che dicono, altrimenti fai mettere tutto nero su bianco con data ultima di consegna e relativa penale di ritardo.... cosa che non ho fatto e me ne pento...
CIaoooooooo

brandoale
09/05/07, 21:14
Fortunatamente la buona notizia è arrivata.
Trovato uno scambio fra conce (i nostri?).
Arriva next week.
Fatto il contratto.

Can't wait :moto

algor65
09/05/07, 21:19
ciao Brandoale,
innanzitutto complimenti, anche a te dico la stessa cosa che ho scritto poco fa ad un altro nuovo Errista: quando uscirai dal conce e accendi il motore e metti la prima ti batterà il cuore... Allora dovrai pensare per un attimo al sole di Akashi e all'amore che viene profuso per queste moto :amore

Secondariamente la tua scelta ponderata da più un mese indica che sei una persona riflessiva e che la scelta giusta nel panorama attuale delle moto entry-level è la nostra piccola Errina...

Come vedi io sono un alto sostenitore del marchio... :mrgreen:

Fatti vivo non appena la scaldi col tuo sedere (si può dire "sedere"? :mrgreen: ) e poi pubblica le foto nella tua galleria personale...

:moto

brandoale
10/05/07, 20:43
Algor sei il sogno di ogni persona che lavora nel marketing di un'azienda. :D
Un utente soddisfatto.
Credo proprio che sarò bello contento prossa settimana una volta ingranata la prima. Can't wait.

Aspettiam, intanto valuto il casco e l'attrezzatura.